Campionato mondiale di calcio 2018

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Mondiali di calcio Russia 2018
Partecipanti 32
Organizzatore Vladimir Putin
Vincitore

Italia

[[File:|40px]] [[]]

[[File:|40px]] [[]]

[[File:|40px]] [[]]

Incontri giocati Tutti
Scarpone dorato Vladimir Putin(Autoproclamatosi)
Mascotte

[[File:|100px]]

Stadi Leningrado, Volgograd, Zarkhov, Ex Circolo Sportivo URSS, Voronez, Stalingrado, SantoPietroburgher, Rostov, Samara, привет, Deposito d'Armi Chimiche di Vladimir Putin, Oblast Sperduto, Gulag Siberiano
Motto Palla! Tovarish!

Il campionato mondiale di calcio 2018 è cominciato giorno 14 di giugno del 2018…in contemporaneo col mondiale di esplosioni dell'Isis, evento lanciato in anteprima mondiale col video-annuncio da parte della nota associazione terroristica attualmente campione di attentati.

L'intero evento è stuato raccuontato in russo da giuronalisti ubriachi, perciò nuessuno si ricorda chi ha vinto la muanitestazione. Per muettersi d'accordo è stuato deciso di assegnarlo all'Italia(non qualificata al torneo), vincituore morale del muondiale. Da. Tovarsih.

Premesse

Il mondiale non è stato improvvisato così su due piedi. Per modificare gli stadi a norma di legge sono stati impiegati un numero di operai provenienti dall'opposizione al potere di Vladimir Putin e prigionieri della guerra in Cecenia del 2012.

Le squadre arrivano scariche ed indecise. Si punta direttamente sui singoli: Cristiano Ronaldo è reduce dalla vittoria dell'Europeo, Messi dall'ennesima sconfitta in Sudamerica, Neymar si prepara insieme a Mark Lenders da marzo per i mondiali, non giocando le altre partite, Vladimir Putin sostituisce i suoi giocatori con dei robot umanizzati con IA, la Polonia prega il beato Wojtyla affinchè li protegga dal cielo, Panama apre i paradisi fiscali a tutti i dirigenti delle nazionali partecipanti, l'Inghilterra scende in campo col suo miglior uomo, il secondogenito di Lady Diana, Harry insieme alla moglie Megan, l'Iran, reduce dal nuovo accordo sul nucleare con gli USA compra miliardi di munizioni, la Spagna si riguarda le repliche delle partite del Barcelona sperando di resuscitare il tanto disatteso tiki-taka, la Germania si allena nel bunker segreto di Angela Merkel e l'Italia è pronta a seguire in diretta TV tutte le partite da casa insieme al suo compagno di briscola Olanda.

Nuove Tecnologie

Durante l'intera durata del torneo sono state utilizzate due nuove tecnologie per l'arbitraggio: il VAR (vai affanculo rancorosamente) e l'elettroshock. Mentre per il primo, il mondo del pallone è attualmente diviso sulla validità o meno di questa innovativa tecnologia di spionaggio ed assegnazione delle partite, sulla seconda non vi sono stati dubbi. Ottimamente utilizzata contro giocatori molesti verso le tifose sugli spalti.

Fasi a gironi

Al torneo partecipano 32 squadre, che si affronteranno sorteggiate a cazzo di cane da un cappello a cilindro tutto malandato, riempito per metà coi nomi delle squadre e per metà di vuodka liscia. Ciascun rappresentante delle nazionali va a pescare dal cappello e si compilano gli 8 gironi. Dopo aver estratto l'ultima squadra si da il cappello ad un orso che bueve la vuodka e anima il resto della serata ballando la mazurka, a seguito di ciò verrà scelta come mascotte ufficiale dell'evento, sostituendo all'ultimo Fatov Simpson come portachiavi ufficiale del torneo (per i ricchi, ovviamente).

I gironi

Tutte le partite sono state giocate a Black Jack nei rispettivi tavoli d'azzardo dei principali bar malavitosi delle più blasonate città moscovite:

Girone A

Girone B

Girone C

Girone D(come Domodossola)

Girone E

Girone F

Girone G

Girone H

Eliminazione Diretta

Le squadre che hanno fatto cassa ai gironi si dovranno affrontare a colpi di roulette russa fino all'arrivo della finale, che dichiarerà la fine del mondo del pallone e l'inizio di una sbornia di 15 giorni.

Ottavi di Finale

Quarti di Finale

Semifinali

Finale del Merito(tra perdenti)

Finale(quella vera)

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • E' stato il primo ed ultimo mondiale trasmesso in chiaro da Merdaset che per pagare i diritti dovette vendere il terzo nipote di Berlusconi al diavolo e rinunciare al campionato di Serie A, Champions League e quant'altro per l'annata successiva. In compenso, saranno trasmesse tutte le partite del campionato di bocce italiano per l'anno a seguire.
  • In Olanda accese proteste per l'assegnazione a tavolino del titolo di campione del mondo agli italiani. Secondo il regolamento Fifa loro dovevano essere considerati vincitori morali del torneo (per mancata qualificazione). La FIFA in tutta onestà intellettuale assegnerà loro il secondo posto per non venire meno alla tradizione che li accompagna.
  • Il giorno prima del debutto del mondiale, la stessa Minchiaset trasmetterà la finale del Campionato mondiale di calcio 2006 tanto per ricordare agli italiani che grazie alla figura di merda della nostra nazionale alle qualificazioni, una finale potremmo solamente sognarcela.
Preceduto da:
Germania
2014

Campione del Mondo
[[]]
2018
Succeduto da:
Qatar Allah Akbar
2022

Voci correlate