Utente:Rum e pera/Sandbox2: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 40: Riga 40:
= Casatiello =
= Casatiello =
{{Cucina}}
{{Cucina}}
Il '''Casatiello''' (''Casatiellus Maleficus''), è una delle peggiori piaghe che affligge la [[Campania]] dopo la [[Camorra]] e la [[Musica neomelodica]]. [[È]] conosciuto con vari appellativi ed in pochi hanno il coraggio di nominare il suo nome, per le varie leggende che vogliono che dopo tre giorni averlo mangiato muori, come '''O'rre''', '''Sua eminenza''', '''vostro immenso onore''', '''l'eterno''', '''ma nun fennesc' mai?''', '''Wa, n'at?''' o semplicemente '''Egli'''. Esiste da sempre, come dimostrato da alcune pitture rupestri alla stazione centrale di Napoli, raffigurano alcuni Casatielli che tentano di entrare nello stomaco di vari animali, è ritenuto l'origine di tutto per la componente unica di contenere ogni molecola organica dell'universo e alcuni scienziati ipotizzano che i Casatielli abbiano fatto estinguere i dinosauri. Il Casatiello è un mostro asociale, è narcotizza i neuroni dei napoletani solo una volta l'anno così da farsi ingerire e successivamente far esplodere lo stomaco di chiunque li abbia mangiati, non c'è modo di opporsi:
Il '''Casatiello''' (''Casatiellus Maleficus''), è una delle peggiori piaghe che affligge la [[Campania]] dopo la [[Camorra]] e la [[Musica neomelodica]]. [[È]] conosciuto con molti nomi come '''O'rre''', '''Sua eminenza''', '''vostro immenso onore''', '''l'eterno''', '''ma nun fennesc' mai?''', '''Wa, n'at?''' o semplicemente '''Egli''' perché in pochi hanno il coraggio di pronunciare il suo vero nome, perché dopo tre giorni averlo chiamato col vero nome, muori. Esiste da sempre, come dimostrato da alcune pitture rupestri alla stazione centrale di Napoli che raffigurano alcuni casatielli che tentano di entrare nello stomaco di vari animali e alcuni scienziati ipotizzano che i Casatielli abbiano fatto estinguere i dinosauri. Per molti è ritenuto essere l'origine di tutto per la particolarità di contenere ogni molecola organica dell'universo. Il Casatiello è un mostro asociale, è narcotizza i neuroni dei napoletani solo una volta l'anno così da farsi ingerire e successivamente far esplodere lo stomaco di chiunque li abbia mangiati, non c'è modo di opporsi:
*Il suo profumo di pane e carne, che ipnotizza sia carnivori che vegetariani
*Il suo profumo di pane e carne, che ipnotizza sia carnivori che vegetariani
*La sua consistenza, simile al cemento armato e con pezzi di carne tipo vomito
*La sua consistenza, simile al cemento armato e con pezzi di carne tipo vomito

Versione delle 16:16, 14 apr 2013

Work in progress
Da fare: Casatiello.

Felipe Massa

Template:Brasile

Raccomandatus nonPilotis
[[File:File:Massa con microfono.jpg|220px]]
« Davvero? Non sono stato ancora licenziato? »
Classificazione scientifica
Regno Formula1
Phylum Brasile
Famiglia La sua
Genere Mangiapane a sbafo
« Sono forte quasi quanto Schumi »
(Massa prima dell'inizio del mondiale 2007)
« Sì ho vinto oggi. Nella corsa al mondiale ci sono anch'io. Vedrete che vincerò tutte le altre gare »
(Massa dopo aver vinto una gara e aver perso la successiva per sfiga o per stronzate altrui)
« È più sfigato anche di Barrichello »
(Chiunque su Massa)
« Sto per vincere, mancano 3 giri, ormai è fat.........oh cazzo! »
(Felipe Massa mentre si accorgeva di aver rotto il motore a Budapest 2008)
« Il tubo è compreso col pieno? »
(Felipe Massa su suicidio di Massa)
« Ho vinto! »
(Felipe Massa dopo aver tagliato il traguardo in Brasile 2008)
« Cazzo ma come ha fatto?! »
(Felipe Massa dopo che anche Hamilton ha tagliato il traguardo)
« L'accellerazione di una Massa è direttamente proporzionale all'intensità della forza su di esso applicata e inversamente proporzionale alla Massa »
(Isaac Newton su Felipe Massa)

Felipe Massa (Torino, 25 aprile 2006 - Presto, speriamo) è quella specie bipede semovente che potrebbe mettere fine alla Teoria dell'evoluzione darwiniana, secondo la quale l'uomo deriva dallo scimpanzè: infatti Massa discende direttamente dal bradipo.

Vita

Le corse

la Ferrari

il declino

curiosità

note

Casatiello

Template:Cucina Il Casatiello (Casatiellus Maleficus), è una delle peggiori piaghe che affligge la Campania dopo la Camorra e la Musica neomelodica. È conosciuto con molti nomi come O'rre, Sua eminenza, vostro immenso onore, l'eterno, ma nun fennesc' mai?, Wa, n'at? o semplicemente Egli perché in pochi hanno il coraggio di pronunciare il suo vero nome, perché dopo tre giorni averlo chiamato col vero nome, muori. Esiste da sempre, come dimostrato da alcune pitture rupestri alla stazione centrale di Napoli che raffigurano alcuni casatielli che tentano di entrare nello stomaco di vari animali e alcuni scienziati ipotizzano che i Casatielli abbiano fatto estinguere i dinosauri. Per molti è ritenuto essere l'origine di tutto per la particolarità di contenere ogni molecola organica dell'universo. Il Casatiello è un mostro asociale, è narcotizza i neuroni dei napoletani solo una volta l'anno così da farsi ingerire e successivamente far esplodere lo stomaco di chiunque li abbia mangiati, non c'è modo di opporsi:

  • Il suo profumo di pane e carne, che ipnotizza sia carnivori che vegetariani
  • La sua consistenza, simile al cemento armato e con pezzi di carne tipo vomito
  • I pezzi di carne
  • I genitori della tua ragazza, che ti obbligheranno a mangiarlo pena niente sesso per sempre

Ma è durante il cenone natalizio che sfoggia tutta la sua malvagità, facendo litigare i vari membri della famiglia, per varie cose come aggiudicarsi l'ultimo pezzo di carne di agnello o la protesi della zia Giuseppina.

A città do'sol, do'mar e de'i muturin
Divinità Città nemiche Passioni e tradizioni Culinaria Sport
Allenatori Club Nazionali Tecniche Videogiochi
Clicca su una categoria per espanderla.