Discussioni utente:MFH/Archivio/2008

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Archivio delle discussioni del 2008.

Bill Kaulitz facts

Queste più che facts mi sembrano delle noncitazioni, ti consiglio di fonderla con questa pagina

Osp, me ne sono dimenticato di firmarmi-- Gold Snake 15:16, 27 mar 2008 (UTC)

Bella la pagina di bill kaulitz facts, ma concordo con Gold Snake: credo che sia meglio se la fondi con le noncitazioni.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 15:18, 27 mar 2008 (UTC)

Pulisher

Ti ho assegnato ufficialmente le lettere Q ed R. Ricordati di firmare una volta alla settimana nell'apposita discussione. Ti consegno il distintivo e ti blocco la pagina utente dalle modifiche degli IP anonimi (che di solito diventano frequenti quando si è pulisher). Buon lavoro! --Pfenner [Centrale operativa] 19:58, 15 apr 2008 (UTC)


WoS

Ciao! Fra poco candiderò il mio articolo Governo Prodi alla WoS. Votalo, e manderò direttamente a casa tua tutta la nuova serie dei Miracle Blade dello Chef Tony.
 ;-) Fammi sapere che pensi dell'articolo. Ciao!--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 12:20, 18 apr 2008 (UTC)

Ciao.domani tenterò l'impresa di candidare come articolo della settimana Martellarsi le palle mi servono rinforzi. Molti non ci vogliono nel palazzo ma con il tuo aiuto spazzeremo i privilegi della casta! Ricambierò non con i miracle blade, ma con gli shogun che sono quasi uguali ps: quell'erbetta olandese era ottima Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah

Template della discussione

Ho gentilmente preso in prestito dalla presente pagina il template in cui si scoraggia la pubblicità delle candidature. Spero che la signoria vostra non ne abbia a male Asd .--Citroën CX ça va sans dire 14:06, 21 apr 2008 (UTC)

domanda

ma

« quote »

e le

« citazioni »

hanno lo stesso valore per la candidatura alla Walk of Shame?--Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 13:56, 3 mag 2008 (UTC)

ti ho soltanto chiesto se quote e citazioni sono la stessa cosa.(?) --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 14:12, 3 mag 2008 (UTC)

Allò

1) L'Hardcore e il Wrestling sono come Moggi con i Rolex

2) Se sei nuovo allò qualcosina non la sai... Lascialo il template, pure se è messo a cactus, tanto questa è Nonciclopedia!

--Don Moggi 16:46, 3 mag 2008 (UTC)

perché

la wos vuole che in un articolo ci sia una citazione e almeno due immagini, quote e citazioni dovrebbero equivalersi? --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 17:39, 3 mag 2008 (UTC)

e vissero felici e contenti :)--Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 17:50, 3 mag 2008 (UTC)

Oggi bambini, impariamo l'uso dei template

Se un articolo nn fa ridere non devi mettere accusa, ma ACFC, oppure Scadenza se è fatto davvero col culo--! Puzza87 ( Vandalizza pure ) 22:12, 4 mag 2008 (UTC)ver

Editto dell'Imperatore Palpatine

L'ho messo un pò apposto, ti ripeto che è impossibile farlo come un articolo perchè in pratica non lo è. --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 18:04, 7 mag 2008 (UTC)

Utenti elvetici

In questo articolo ho letto che sei svizzero, e quindi ho messo la categoria nella tua pagina utente, va bene?-- Gold Snake 07:48, 19 mag 2008 (UTC)

Ah, sei italiano? E va be, non voglio essere l'unico della categoria.-- Gold Snake 18:00, 19 mag 2008 (UTC)

Ricercatori Oral-B

Non conta la quantità, ma la qualità! Fanno ridere, e poi è pieno di pagine con decine di citazioni! Se vuoi bonificare comincia da quelle... -- Messer Ciambauamba Rutta sonoramente. 19:24, 26 mag 2008 (UTC)

E poi mettere 6 citazioni non mi sembra che violi nessuna linea guida. Se a te non sta bene chiedi una votazione al parlamento. Non creare regole dal nulla decise da te! -- Messer Ciambauamba Rutta sonoramente. 19:30, 26 mag 2008 (UTC)
Cazzo hai ragione!!! Scusa... Però non mi sembra giusto... pagine come i tokio hotel o il dr house ne hanno una dozzina... Quelle dei ricercatori sono divertenti, non si potrebbe lasciarle? Cominciamo dalle pagine che hanno un'enormità di citazioni... -- Messer Ciambauamba Rutta sonoramente. 19:39, 26 mag 2008 (UTC)
Comunque ora sul forum c'è un sondaggio e praticamente tutti vogliono più citazioni. Saresti daccorto anche tu? -- Messer Ciambauamba Rutta sonoramente. 20:30, 26 mag 2008 (UTC)

Articoli in costruzione

Non è che mi daresti una mano per Mister Uozzon--Razz-Matazz 17:28, 27 mag 2008 (UTC)?

Magari nel copiare sono venute fuori cose strane. Io avevo il cervello in pappa dopo il copia-rivedi-incolla e non saprei.--Utente:JC12/Firma 20:45, 9 giu 2008 (UTC)

Trailer

Perché non è finita. Le pagine da controllare sono quelle che necessitano delle modifiche importanti ma che sono troppo lunghe per poter essere considerate stub. --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 21:02, 9 giu 2008 (UTC)ver

L'occasione del secolo

Faresti l'articolo del galletto-party? Ho messo l'incipit, la diretta mosconica e il template...ci metteresti il resto? Pago bene, sai...--f.87/dica/ 21:47, 17 giu 2008 (UTC)


Reggio Emilia

Scusa ma non ho capito una cosa.....io ti vandalizzerei la pagina di Reggio? Perché l'hai comprata tu? A me invece sembra che facesse molto più ridere grazie ai miei interventi, mentre adesso fa cagare il cazzo e si vede che è stata scritta da qualcuno che vuol ridere della propria città pero' senza esagerare con la satira (Puoi guardare quella troiona di mia moglie ma guai se gli tocchi la figa disse una volta un tale). Sarebbe bello che qualcuno leggesse la differenza ed emettesse un giudizio neutrale. Se questa è nonciclopedia meglio allora che mi fai bannare, perchè tanto nn ci metterò sicuramente più il mio lungo naso ( e chi ha il naso lungo....). Aspetto l'avviso di qualche admin che non ha un cazzo da fare. Grazie!--Usagetta 19:56, 31 lug 2008 (UTC)

Sarebbe interessare capire qual è l'articolo non ho rispettato; I casi sono due: O tu sei reggiano e ti sta sulle balle che qualcuno faccia troppo sfigurare la tua città (inteso in senso di parodie, ironia e satira) oppure non sei di Reggio e allora forse non puoi capire certe nuances. In un caso o nell'altro chiedo la castrazione chimica della tua tastiera ogni volta che annulli le mie modifiche ed il ripristino immediato delle parti censurate (comprese quelle di Valeria Marini). Sei contro la dittatura ma credo tu approfitta troppo del tuo ruolo di intoccabile Publ..plub pubh...o come cazzo si scrive. Ebbene io ti tocco, perchè altrimenti lo fai tu tutto il giorno e poi diventi cieco. :P --Usagetta 20:23, 31 lug 2008 (UTC)

Risposta agli articolo 4 e 6: Direi che praticamente tutti gli abitanti dell'Emilia Romagna, bassa Lombardia e Alta Toscana conoscono le battute, le ironie, i pregi e idifetti relativi alla città di Reggio, lo sfottio con Parma e viceversa. L'obiettivo primario di Nonciclopedia è essere divertente per il più grande numero possibile di lettori. Ammesso che questi abbiano senso ironico e/o auto-ironico. Purtroppo non siamo Milano o Roma che sicuramente tutti conoscono anche nei dettagli più torridi ma sicuramente anche la provincia merita di essere sculacciata....(uhmmmmm:)....in pubblico. PS Io mi occupo delle tette destra e sinistra, quanto alla foto dimmi se la preferisci di fronte, di retro, o di mia zia (detta anche Ramona la barbona, l'unica donna in grado di strangolarti con i peli delle ascelle). --Usagetta 20:59, 31 lug 2008 (UTC)

Basta! Ho chiuso con questa enciclicapedia! Non hai vero senso dell'humor e scambi il succo della parodia che distingue le due città con flames. Questo vuol dire che non conosci niente e che per diritto divino manco gli altri dovrebbero conoscere. Ho fatto anche la pagina di Parma se questo ti potesse rassicurare e ho notato che è pure più spiritosa e ironica rispetto a quella di Reggio; pero' è stata messa in stand-by. Insomma qui dentro ognuno considera il proprio humor come indiscutibile e manovra le regole (giuste) a seconda della propria conoscenza in merito. Se cerchi battute che facciano ridere tutti dovremmo limitarci a delle banalità generiche. Io invece credo che da certe battute si possano cogliere ed insegnare anche le caratteristiche di una città. Hai ad esempio cancellato tutto il paragrafo trasporti che descriveva bene e con parodia il sistema viabilistico reggiano. Se poi non sei mai stato a Reggio non puoi pretendere che si scrivano barzellette generiche sui vigili, altrimenti che cacchio ci sta a fare la voce con un nome ben definito? Addio --Usagetta 13:08, 1 ago 2008 (UTC)

Restaurant

Chiedo umilmente di far parte del progetto, visto che mi ci metto da sempre.-- Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 15:11, 13 ago 2008 (UTC)

Spesso e volentieri formatto le pagine fatte col culo.

Re: pulisher

Ok, grazie della disponibilità, è probabile che ne abbia bisogno nel futuro prossimo! Anzi, inizio subito chiedendoti se le due pagine sulle pagine controllate, cioè quella che mi hai appena indicato come copiabile più quella della R, sono obbligatorie. Ho già copiato i due DPLmonitor in modo da avere tutte le pagine sotto controllo, mi servono anche quelle? Scusa per queste domande che magari ti sembrano stupide, ma, come ho già detto a Pfenner, non sono esperto in questo campo Asd --Rat-luke 18:00, 13 ago 2008 (UTC)

Capito, grazie, spero di essere un degno successore. Ave! --Rat-luke 18:29, 13 ago 2008 (UTC)

NonDizionario

Figurati, se posso, non è un problema. -- MAT 03:01, 15 ago 2008 (UTC)

Purtroppo continua a visualizzarmi anche le mie modifiche. --Cugino di mio cugino 10:32, 24 ago 2008 (UTC)

Re:articoli da controllare

Bene, siccome mi piace il numero 5 (sono nato il 5 maggio ma a nessuno importa ) allora scelgo il quinto blocco di tutti gli articoli PS:scusa se non ho risposto subito ma avevo problemi di connessione --Morrison

Io mi prendo gli ultimi che rimangono. --DonMoggi 20:07, 29 ago 2008 (UTC)ver

Parto subito con una domanda: ma se io trovo un articolo in cui il rosik non c'entra un emerito pipino (cito sperimentazione Brocca nel quale il template è stato aggiunto in creazione, per cui mai subito vandalizzazioni) e sono sicuro che non verranno mai vandalizzate...che faccio, glielo tolgo il template rosik oppure lo sorveglio e restauro come gli altri? --Morrison

Vorrei sapere anche io se eliminare i template ebbasta o lasciarli e controllare quegli articoli. Intanto ho tolto tutti i template dalle pagine degli Utenti, ho fatto bene? --DonMoggi 22:51, 30 ago 2008 (UTC)ver

Ho tolto i template dagli articoli che non hanno mai ricevuto vandalizzazioni oppure le hanno ricevute Eoni fa, intanto. Comunque li ho anche messi in alcuni articoli che hanno subito vandalismi o che hanno una quantità abnorme di modifiche dove non c'era alcun template... Fatto bene? --DonMoggi 12:04, 31 ago 2008 (UTC)ver

Pagine protette

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Speciale:Protectedpages

Penso che queste pagine dovrebbero rientrare fra gli articoli da sorvegliare, dopotutto sono quelli che hanno subito più vandalismi, no? --DonMoggi 14:09, 31 ago 2008 (UTC)ver

Ma l'hai aperta questa discussione sul forum? --DonMoggi 22:18, 1 set 2008 (UTC)ver
Comunque ho notato che molti articoli sono protetti da un anno e più... Per esempio, su 4 articoli che si sono aggiunti fra quelli che devo sorvegliare io, ben 3 sono protetti dall'autunno scorso... Non si dovrebbe fare una revisione degli articoli protetti e "sproteggere" quelli che lo sono da troppo tempo? --DonMoggi 11:39, 2 set 2008 (UTC)ver

Rockstar a scuola

Io e SalvaZ stiamo dividendo l'articolo in 3 parti: 1, 2 e 3. Serve al più presto un template di sezione: se non te la senti gira la domanda a qualcun altro.--Jack A Lynn 11:46, 4 set 2008 (UTC)

L'ideale è a scomparsa, quello che ha fatto Gold Snake per i Niubbi Facts è perfetterrimo! Te lo affido, buon lavoro!--Jack A Lynn 12:08, 4 set 2008 (UTC)

Farei il bordo color legno da lavagna, il resto nero (o grigio) con scritte bianche (dovrebbe simulare una lavagna)... Ma non ho capito perchè hai chiamato così le 3 parti--Jack A Lynn 13:20, 4 set 2008 (UTC)

Può andare (comunque le scritte so cmabiarle, in caso)... magari cambia i colori come ti ho detto ed è a posto--Jack A Lynn 13:32, 4 set 2008 (UTC)

Mi sbaglio o sei elvetico? Ebbene ho fatto la pagina Ginevra, magari quando torni dalle vacanze potresti aggiungere qualcosa che io non conosco. Bye! --Cugino di mio cugino 10:10, 12 set 2008 (UTC)

Forum

Non sai che ti sei perso...Asd--ANONIMO CON NOME 07:02, 16 set 2008 (UTC)ver

Richieste di ban

Richiedete qui i ban di vandali, niubbi rosiconi e simili abomini della natura. -- MFH(Trolliamo?) 15:58, 2 ott 2008 (UTC)

MOTIVO: Vandalismi. Fa in fretta che sta facendo un macello

--Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 19:39, 2 ott 2008 (UTC)

Mmmm...vedo che hai già provveduto a bannare quel pirla di Quetzalo e sticazzi, stavo per avvisarti io, mah, pazienza. Complimenti per la rapidità! --RockingMan(Sono sintetico, ma onesto!) 19:45, 2 ott 2008 (UTC)

Quetzalopatrius

Da bannare in eterno, secondo me...Sì--Lamentone 19:42, 2 ott 2008 (UTC)

Vandalismi plurimi = bannato a vita. Dai che gli metto il template. Fa di questo non solo il tuo primo ban, ma il tuo primo PERMABAN! --Spirito della FocaSei nel mio mirino 19:44, 2 ott 2008 (UTC)ver

Concordo con Lamentone e spirito. E poi te l'avevo detto che ti avrei rotto i maroni per i ban Asd --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 19:46, 2 ott 2008 (UTC)

MOTIVO: vandalizza Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch

--Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 21:55, 3 ott 2008 (UTC)

MOTIVO: Rimozione contenuti --Lamentone 15:36, 8 ott 2008 (UTC)
MOTIVO: Proxy usato per inserire spam --Lamentone 15:37, 8 ott 2008 (UTC)
MOTIVO: Inserimento di contenuti privi di senso --Lamentone 16:45, 15 ott 2008 (UTC)}}
MOTIVO: nuove pagine con contenuto vandalico E scusa per l'ora. --δυσσεύς 20:53, 15 ott 2008 (UTC)

Ps: il tizio qui sopra è tornato e continua a creare pagine --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 16:11, 16 ott 2008 (UTC)

MOTIVO: insulta Frank87 e nonci stessa, e vandalizza --Jack A Lynn 17:32, 20 ott 2008 (UTC)ver
MOTIVO: elimina contenuti dalle pagine --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 23:10, 18 nov 2008 (UTC)
MOTIVO: niubbo idiota --Jack A Lynn 21:33, 28 nov 2008 (UTC)ver
MOTIVO: rimozione contenuti

--Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 21:44, 29 nov 2008 (UTC)

Richieste di blocco per manutenzione

Richiedete qui il blocco delle pagine che volete restaurare. -- MFH(Trolliamo?) 16:11, 2 ott 2008 (UTC)

  • Mi bloccheresti le 3 parti di Rockstar a scuola, così faccio un po' di pulizia tra oggi e domani? Graz--Jack A Lynn 12:36, 4 ott 2008 (UTC)ver

Hello

Ciao, io sono ches'chi, e... e niente volevo solo chiederti che cosa fanno di preciso i resaturatori (ci sono andato sulla pagina di servizio, ma non capisco una nerchia). Ah, e poi volevo dirti che sei troppo gentile con i niubbi o con i vandali quando fanno le cazzate tipiche loro.--Jo Vega [ Pace carote e patate ] 18:23, 1 ott 2008 (UTC)

Ah, mo' ho capito... Comunque quando ho detto che sei troppo gentile non volevo rimproverare, anzi, forse è meglio essere gentili. Ho detto questo perchè ho visto alcuni messaggi lasciati da te nelle discussioni, e a differenza di altri (Come Giucas, che è piuttosto "pesante" con i vandalismi) tu tratti tutti gentilmente. Ripeto: non è affatto un rimprovero.--Jo Vega [ Pace carote e patate ] 06:07, 2 ott 2008 (UTC)

A volte sono un po' brusco con i termini... P.S. Secondo te diventerò mai pulisher, o almeno un maresciallo di Nonci?--Jo Vega [ Pace carote e patate ] 14:43, 2 ott 2008 (UTC)

Congratulationz

Vedo che sei admin: COMPLIMENTS! Se vuoi una pacca sulla schiena, chiedi Asd--Jack A Lynn 17:29, 2 ott 2008 (UTC)ver

Ho archiviato i primi 4 mesi... comunque sei nella storiaAve!--Jack A Lynn 17:53, 2 ott 2008 (UTC)ver


Anche io ti faccio i miei complimenti. Sii spietato. Sì --eeeeee disc 17:42, 2 ott 2008 (UTC)

Ho visto che sei un nuovo admin. Anche se non mi conosci ti auguro in bocca al lupo perché sicuramente ti romperò le palle per i ban Sì ...saluti --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 17:46, 2 ott 2008 (UTC)

Ah...quasi dimenticavo! Complimenti per la tua nuova carica di admin! Se hai bisogno di aiuto chiedi e ti sarà dato! --RockingMan(Sono sintetico, ma onesto!) 20:04, 2 ott 2008 (UTC)

Ho visto che ti hanno fatto admin! Le mie più sentite condoglianze, spero che tu riesca comunque ad avere una vita felice al di fuori di Nonciclopedia Asd Sto scherzando, riuscirai sicuramente ad essere un bravo amministratore Sì--Morrison 14:07, 3 ott 2008 (UTC)ver

Blocco pagina

Salve e congratulazioni, Sua Neutralità (qual è il tuo nomignolo da amministratore?). Ti volevo chiedere se puoi cancellare e bloccare queste due pagine, Utente:Nomeutente/firma e Utente:Nomeutente/firma1. Sono dei nomi generici di esempio che ho usato nel manuale della firma per spiegare come creare le sottopagine, ma un paio di utenti non lo hanno capito e hanno creato le pagine con questo titolo, incasinando varie discussioni. Meglio evitare che succeda di nuovo. --nevermindfc(non ho visto niente) 21:21, 5 ott 2008 (UTC)

Di niente, vecchio mio, grazie a te che hai rimediato. --nevermindfc(non ho visto niente) 17:34, 6 ott 2008 (UTC)

Redirect

per quale minchia di motivo hai cancellato tt quei redirect a Noncitazioni? ! Puzza87 ( Vandalizza pure ) 14:30, 6 ott 2008 (UTC)

ma hai cancellato un fottio di redirect da minuscole a maiuscole. Ok che erano inesistenti, ma restavano per quando sarebbe stata creata la pagina --! Puzza87 ( Vandalizza pure ) 14:33, 6 ott 2008 (UTC)ver
ma così fai un triplo lavoro inutile. Creare, cancellare, ricreare. --! Puzza87 ( Vandalizza pure ) 14:58, 6 ott 2008 (UTC)ver


Preziosi?

E Preziosi perchè è stato cancellato? Era bello. Ah, mi piacerebbe sapere perchè Ryanair ha fatto la stessa fine (non so se sei stato tu).

Master Hand

Non ho visto il contenuto però Master Hand è un personaggio di un videogioco-- Lancia la tua sfera Poké 21:23, 9 ott 2008 (UTC)

Piagnistei vari

Senti, MFH, potresti cancellare questa pagina e relativa discussione? È un concentrato assurdo di flame rivolti ai pulisher, dei quali, se non erro, facevi parte. Leggi bene verso la fine. L'utente:Latitante si è registrato solo per questo. --Spirito della FocaSei nel mio mirino 19:21, 11 ott 2008 (UTC)ver

Ehi, non facciamo casino. Questo è un caso da Cancellazione con preavviso breve. --Spirito della FocaSei nel mio mirino 19:32, 11 ott 2008 (UTC)ver

AAAAAAAA

Giuro, io ci ho provato! Ci ho provato! Ma non riesco a creare un fottuto monobook... e ho letto il manuale, ma 'ste cose nerdistiche non mi si addicono, sono niubbo in materia. Mi aiuterebbe? Mrgreen--Nanni...inquietante...Shocked 10:16, 12 ott 2008 (UTC)

No, non è che non funziona, non capisco proprio come farlo... quando fui pulisher c'ero riuscito, ma ora non mi ci raccapezzo.--Nanni...inquietante...Shocked 11:02, 12 ott 2008 (UTC)

Oddio che sbadato. Non il monobook, intendevo il Monitor DPL per il progetto restauro... scusa sono fuso.--Nanni...inquietante...Shocked 11:48, 12 ott 2008 (UTC)

Chiedo venia, mi sono comunque dato da fare nel frattempo. Sì MI metto al lavoro.--Nanni...inquietante...Shocked 13:14, 12 ott 2008 (UTC)

Richiesta

Volevo le motivazioni della cancellazione della pagina GIURISTI FEDERICIANI. Credo rispettasse tutte le policies; grazie.

Reitero per la seconda volta la richiesta sperando in una risposta. Grazie.

La risposta la trovi qui, nella discussione del tuo vecchio IP. -- MFH(Trolliamo?) 16:20, 14 ott 2008 (UTC)

Fisici

Ah, sti fisici... Si offendono troppo facilmente. E non maltrattare la mia personalità femminile. --METALOCITAM 13:29, 13 ott 2008 (UTC)

Ave

Grazie mille per aver bannato il vandalo (forse tra un po' arriverà un regalone da f.87)... come riconoscenza, ti ho sistemato la pagina di discussione ;)--Jack A Lynn 17:43, 20 ott 2008 (UTC)ver

MOTIVO: Rugapene che mi prese di mira. Vedere ultime modif generali, mia pagina utente e mia discussione. Si prega intervento.

Denuncia?

« IO FIURER LO SCRIVO COME CAZZO MI PARE - CHE CAZZO VUOL DIRE FUHRER"...  »
(Il tale)

Ma dai...a parte che per com'è la giustizia in Cisalpina questo lo danno ai servizi sociali per trenta secondi...Asd--f.87/dica/ 18:11, 20 ott 2008 (UTC)

Mio Fedele Halleato, non ne vale più la pena. Ha esaurito la sua rabbia, è tornato da dove è venuto, non credo farà più danni. Non è (non dovrebbe essere) il famoso fascione che rugò la minchia per più e più giorni, e che non appena uscì allo scoperto la vicenda della lista nera si ridileguò. Un cretino con il fegato fragile, non plus ultra. --f.87/dica/ 18:44, 20 ott 2008 (UTC)

asd

la pagina ASD presenta una sezione che a mio parere è inutile ed è l'angolo dell'asd. Va lasciata così o si può eliminare? --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 14:48, 21 ott 2008 (UTC)

AAA cercasi disperatamente articolo

Zaza non risponde, perciò copio-incollo a te il messaggio che gli avevo mandato:
Stavo rievocando malinconicamente i tempi spensierati della mia giovinezza riguardando alcuni miei vecchi articoli e mi sono accorto che l'articolo Boe Szyslak è scomparso (provare per credere): che diavoleria è mai questa? --Milo Laerte Bagat 19:24, 21 ott 2008 (UTC)ver

  • Ho messo modifica ed è comparso il testo, ho salvato e l'articolo è tornato a posto... strano! --Milo Laerte Bagat 19:39, 21 ott 2008 (UTC)ver

Solita domanda da un milione di dollari

Scusa se ti rompo per queste inezie, ma il mio ossario urge di sapere chi ha scritto quelle pagine su di me oggi. Asd --Milo Laerte Bagat 15:15, 23 ott 2008 (UTC)ver

A proposito, io chiedo sempre a te, però magari c'è un modo per arrangiarmi senza doverti chiedere ogni volta! Perchè io guardo nelle cancellazioni ma là non compare l'autore... --Milo Laerte Bagat 15:35, 23 ott 2008 (UTC)ver

Ok allora in caso di vandalismi come quello di oggi ti subisserò di domande. Asd --Milo Laerte Bagat 16:42, 23 ott 2008 (UTC)ver

Ban

MOTIVO: Vandalizza pagine utenti

--Milo Laerte Bagat 17:04, 23 ott 2008 (UTC)ver

Horrorscopo

Non si potrebbe implementare nel template anche l'immagine del segno? IMHO farebbe figo Asd-- Lancia la tua sfera Poké 00:52, 26 ott 2008 (UTC)

MOTIVO: vandalo personale --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 21:10, 26 ott 2008 (UTC)
MOTIVO: annulla le modifiche della pagina Brescia --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 22:15, 26 ott 2008 (UTC)

Logo NonDizionario

riguardo ciò che mi hai detto... si in effetti avevo intenzione di modificare i simboli ma mi mancano le idee... cioè qualcosa avevo tirato fuori ma nulla di che :s --Gada89W.L.F. 19:07, 27 ott 2008 (UTC)


Grazie per aver bannato quel rompicazzo, ora posso finalmente andare a godermi un meritato riposo. --δυσσεύς 23:05, 27 ott 2008 (UTC)

continua a vandalizzare la pagina di odisseus --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 23:27, 27 ott 2008 (UTC)
MOTIVO: si è rivelato Qnclsdn --f.87/dica/ 15:34, 31 ott 2008 (UTC)

Ma non andrebbe tolto il logo per Halloween?--Leader Glad 14:59, 3 nov 2008 (UTC)
Non esageriamo! Natale e ancora lontano prima dovete mettere quello per il mio compleanno. Comunque non era un rimprovero, era solo una mia curiosità... Non c'è alcun problema se resta.--Leader Glad 16:46, 3 nov 2008 (UTC)


MOTIVO: vandalo idiota
MOTIVO: Inserimento contenuti privi di senso: idiota superdotato di idiotaggine --LamentoneCon immutanda stima 15:20, 4 nov 2008 (UTC)

Vandalo

MOTIVO: Insulti e creazione di pagine alla cazzo

--Milo Laerte Bagat 17:39, 5 nov 2008 (UTC)ver

MOTIVO: vandalo, bannare a vita
MOTIVO: vandalo recidivo, bannare a vita --LamentoneCon immutanda stima 21:20, 7 nov 2008 (UTC)

Progetto ristorante

Caro MFH, volevo chiederti se posso già candidarmi come restauratore. Ora starai pensando "figuriamoci se questo niubbietto possa diventare un restauratore", invece io la penso diversamente: so' di non essere un Giallo Antracite, e di non saper fare articoli epici, ma per i ritocchi, le formattazioni e tutto il resto mi reputo un buon elemento, ho un sacco di piccole idee da mettere in pratica su articoli apparentemente scadenti. Cosa ne dici? Si può fare?--Leader Glad 18:35, 9 nov 2008 (UTC)

Che dire, sono più che onorato di servire Nonciclopedia! Per quanto mia hai detto penso di aver capito di cosa si tratti in buona sostanza. Posso diventare operativo a tutti gli effetti da domani stesso. Affare fatto?--Leader Glad 14:19, 10 nov 2008 (UTC)
Ok, grazie. Oggi 10 Novembre 2008 non garantisco sicurezza assoluta, ma per gli altri giorni sì. Per il monitor, mi avvisa lui di tutte le modifiche?--Leader Glad 14:47, 10 nov 2008 (UTC)
Benissimo, non ve ne pentirete di avermi assunto. Ora, non voglio fare il superbo, si può mettere il mio nome nella pagina del progetto nella tabella? Lo so, rompo un po', ma ancora non ci credo che sono diventato ristoratore! E per il monitor mi avvisa lui di tutte le modifiche?--Leader Glad 14:57, 10 nov 2008 (UTC)


Vandalo

MOTIVO: Svuota la pagina Tokio Hotel

Monitor

Ma il mio monitor mi avverte appena effettuo l'acceso a Nonciclopedia se qualche articolo da sorvegliare è stato modificato, oppure devo stanarle io queste modifiche?--Leader Glad 18:03, 10 nov 2008 (UTC)
Mi sembrava troppo bello Asd. Per la serie "mo'so cazzi tua" oppure: "hai voluto fare il restauratore? mo' restauri" Asd. Ovviamente scherzo, sono felice di esserlo.--Leader Glad 20:44, 10 nov 2008 (UTC)

Re: Monitor vandali

Aggiudicato, è molto meglio Sì --Pfenner [Centrale operativa] 23:33, 10 nov 2008 (UTC)ver

Non notizia

Ciao, ho scritto questa Nonnotizia. Dato che è la prima che scrivo, non so come funziona la pagina principale delle Nonnotizie: posso inserire liberamente la mia o devo togliere una tra le più vecchie? --Milo Laerte Bagat 12:36, 11 nov 2008 (UTC)ver

Ho aggiunto la fonte. Quindi siete voi admin a decidere se una notizia è degna di entrare nella pagina principale delle Nonnotizie? In tal caso, la mia va bene o no? --Milo Laerte Bagat 13:02, 11 nov 2008 (UTC)ver


Protezione

Su consiglio di Milo ti chiedo se mi puoi proteggere la pagina utente, visto che ho anch'io una nutrita schiera di "ammiratori". Scusa per il disturbo. --δυσσεύς 14:33, 11 nov 2008 (UTC)ver

Grazie mille! Ora posso dormire sonni tranquilli. Asd --δυσσεύς 14:43, 11 nov 2008 (UTC)ver

Non notizia 2

Ricevuto. --Milo Laerte Bagat 18:20, 11 nov 2008 (UTC)ver

MOTIVO: Continua a togliere gli avvisi di cancellazione. Avvisato più e più volte. --Lo Stronzo « 20:35, 11 nov 2008 (UTC)
Ma... hai un'antenna capta-richiesta di ban, per caso? Come puoi essere così veloce?! --Lo Stronzo « 20:48, 11 nov 2008 (UTC)
Certamente, certamente; l'avevo dimenticato. Grazie molte, in ogni caso. --Lo Stronzo « 21:00, 11 nov 2008 (UTC)
MOTIVO: Svuota le pagine di discussione

--Leader Glad 16:49, 12 nov 2008 (UTC)

Troppi edit

Ho bisogno di delucidazioni: puoi bloccare le pagine dai troppi edit? Se è così ti chiedo di dare un'occhiata a Mariastella Gelmini, dato che viene bersagliata di continuo grazie --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 22:35, 14 nov 2008 (UTC)

MOTIVO: Inserimento continuo di contenuti merdosi ac senza senso. --Lo Stronzo « 22:48, 15 nov 2008 (UTC)

Eccellente... e poi, cazzo: compari all'improvviso! Shocked --Lo Stronzo « 22:54, 15 nov 2008 (UTC)

MOTIVO: Svuota la pagina Radio Maria

--Leader Glad 17:54, 16 nov 2008 (UTC)

MOTIVO: Guarda i suoi contributi e capirai

--Leader Glad 22:08, 16 nov 2008 (UTC)

Ristoratori in franchising

Ho guardato con attenzione i compiti che vi prefiggete, e mi piacerebbe entrare a farne parte. Sarebbe l'ideale per me, visto che sono pignolissimo nel seguire grammatica e rigore della lingua e che detesto i tormentoni (ma anche perché, diciamocelo, la mia unica soddisfazione nella vita è mettere in cancellazione gli articoli Asd). Mi concedi tale onore? Siete in troppi? Mi odi a morte? Stai solo aspettando un buon pretesto per bannarmi? In fondo... potrei esservi utile! Ciao, --Lo Stronzo « 21:37, 17 nov 2008 (UTC)

Restauro

Sarò il più franco possibile. Il monitor lo uso assai raramente, gli articoli che metto a posto li scelgo indipendentemente da esso quando mi ispirano, però sto tentando di rimediare. Quindi, no, non penso che il lavoro sia aberrante Asd--Nanni...inquietante...Shocked 22:50, 17 nov 2008 (UTC)


MOTIVO: creazione cazzate.

--Koppola RossaL'erba l'ho finita, tenta un'altra volta 18:06, 18 nov 2008 (UTC)ver

scusa, nn ho visto che l'avevi creato tu. la verità è che vedendolo completamente VUOTO, l'ho cancellato. --! Puzza87 ( Vandalizza pure ) 23:03, 18 nov 2008 (UTC)ver
MOTIVO: vandalo --Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 18:04, 19 nov 2008 (UTC)ver

Pagina utente

Sotto consiglio sono venuto a chiederti se potresti potreggere la mia pagina discussione, perchè oggi ho ricevuto delle vandalizzazzioni.--The StalkerBAN 18:15, 19 nov 2008 (UTC)

Grazie. Non mi serve altro (o forse si? No)--The StalkerBAN 19:05, 19 nov 2008 (UTC)

Restauro II

Va bene, grazie. Ti dispiace se, comunque, tengo d'occhio Manuali e Test? Non mi pare che qualcuno abbia questo compito, e li conosco ormai molto, molto bene. Anche in veste non ufficiosa, se vuoi. --Lo Stronzo « 21:48, 19 nov 2008 (UTC)

Re:Congratulazioni

Grazie, è un onore per me! Spero di aver dato buona prova delle mie abilità e manterrò costante impegno. Grazie ancora.--Leader Glad 14:17, 20 nov 2008 (UTC)

MOTIVO: Rimozione contenuti dalla pagina di discussione di Magicbox (da bannare a vita 2 volte)

Restauro

Innanzitutto scusami se tardo così tanto a risponderti, ma, come forse avrai avuto modo di notare dai miei post nel forum, me ne sono dimenticato ho avto molto da fare. Comunque io credo che il lavoro non sia poi così tanto. Diciamo che, per quanto mi riguarda, un buon 50% lo ho fatto durante la prima settimana. Ora faccio qualcosa giusto ogni tanto, anche se non sempre negli articoli tra il mio monitor. Il lavoro non è per niente troppo, alla fine non si hanno sadenze, ed un restauratore se la può prendere comoda, senza essere sotto pressione. Quindi credo che possa anche rimanere così, per il momento Sì. --Morrison 15:54, 20 nov 2008 (UTC)ver

Re:Avviso

Mah... credeva davvero che gli admin fossero così idioti da cascare nel suo subdolo trucchetto?--RockScorpion Memento mori 14:47, 21 nov 2008 (UTC)ver

MOTIVO: Vandalo svuotatore --Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 14:35, 22 nov 2008 (UTC)ver

Restauro

Su nonci ci vengo sempre meno vuoi per lo studio e per il lavoro, tempo non c'è nè, è il caso di farmi da parte, anche se non mancherò di correggere le niubbate quelle poche volte che verrò su nonci.

ps: è così difficile lavorare in svizzera? lavorare da voi mi piacerebbe molto! o per me non c'è posto?

ciao --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 16:19, 22 nov 2008 (UTC)

MOTIVO: Rompe le palle agli utenti e rosica in continuazione. Da quando è qui non ha fatto un solo contributo costruttivo. --Lo Stronzo « 17:38, 22 nov 2008 (UTC)

Svizzarello

A quanto si dice tu sei svizzero, ma abiti ancora lì? Ma da che cantone provieni (penso ticino, ma chiedo lo stesso)?--Leader Glad 17:44, 23 nov 2008 (UTC)

In buona sostanza si, per farmi i cazzi tuoi da brava portinaia Asd. Scherzi a parte, io tutte le estati vado in vacanza in Val Vigezzo qundi vicino al confine (forse la conosci). Tutto qua Asd.--Leader Glad 14:23, 24 nov 2008 (UTC)

Posto vacante

Sì, certamente! Mi farebbe piacere! --Lo Stronzo « 21:31, 23 nov 2008 (UTC)


Restauro

Ho fatto qualcosa ad inizio settimana, poi ho diminuito un po' il lavoro. Ad essere sincero devo ancora toccare gli articoli nel monitor, prima volevo fare un po' di pratica nelle categorie con articoli "minori", per paura di fare danni. Sì --δυσσεύς 21:33, 23 nov 2008 (UTC)ver

Ok, entro stasera faccio qualcosa. Sì In particolare ho visto che la pagina su Mancini è da aggiornare, dice che allena ancora l'Inter. --δυσσεύς 14:22, 24 nov 2008 (UTC)ver

Ban

Ha svuotato completamente la pagina del truzzo! 87.11.150.86 -- Messer Ciambauamba Rutta sonoramente. 13:27, 25 nov 2008 (UTC)

Vabbene!

Ho cominciato a lavorare a Pubblicità, ma mi servirà del tempo, e in questo periodo ne o poco; quindi per assicurare un po' di qualità con il mio operato dovrò procedere con calma. Ti ringrazio, ciao. --Lo Stronzo « 21:27, 25 nov 2008 (UTC)

Re: Benvenuto nella famigghia

Ne sono onorato. Happy Una domanda: ho visto questa pagina e volevo sapere se posso iniziare a ridurre qualche tormentone. --δυσσεύς 23:22, 25 nov 2008 (UTC)ver

Re: Monitor vandali

Ok buona idea, allora aggiorno il link nella pagina utente. --Pfenner [Centrale operativa] 12:55, 26 nov 2008 (UTC)ver

Avevo già vistuto ed avevo già intenzionato di cancellara lo mio. Comunque ad ogni messaggio ti romperò le pallazze riguardo msn: Sì
Usa Msn! È pratico, facile, veloce! Le statistiche dimostrano come il coordinamento admin aumenti del 75%. Msn ti sta sul cazzo? NO PROBLEMA! Puoi usare il suo cugino povero, aMsn! --Zaza; (eh?) 13:33, 26 nov 2008 (UTC)

Prometto che limiterò le proposte indecenti. E poi mica ti vengo a rompere i coglioni per chiederti se a pranzo hai mangiato emmenthal o coglioni di mulo... No è solo che se dobbiamo sistemare qualcosa lo facciamo in tempo reale invece che stare ad editare. Insomma, basta che ti colleghi quando serve. Magari ti dico "affaccia su msn". --Zaza; (eh?) 14:28, 26 nov 2008 (UTC)
MOTIVO: svuota pagine

--Leader Glad 15:38, 26 nov 2008 (UTC)

ma nn era già separato? Non capisco--! Puzza87 ( Vandalizza pure ) 16:56, 26 nov 2008 (UTC)ver
per me stai perdendo il tuo tempo. Non credo ci fosse bisogno di quello, il menu rapido di Sanj mi sembrava sufficiente, nn separava già le pagine scadute dalle altre?! In ogni modo vabbè se ti fa felice smanettare fai pure, però ci sono cose più importanti da fare, ritengo. anche perchè adesso abbiamo cat:pagine in scadenza, pagine scadute, pagine da cancellare... take it easy! --! Puzza87 ( Vandalizza pure ) 22:20, 26 nov 2008 (UTC)ver

Parlamento

Votazione cambiata, rivota. --SHHot-Line 18:36, 26 nov 2008 (UTC)ver

MOTIVO: Scrittura di cazzate a sproposito e rimozione di avvisi

--Leader Glad 19:38, 26 nov 2008 (UTC)

Vandalizare?

E' un casino di tempo che non cambio qualcosa in nonciclopedia e non ho mai vandalizzato la tua pagina O_O L'ultima modifica che ho fatto dopo tanto tempo è stata un'aggiunta alla pagina emofobia o.o utente: Dreys

che figura di merda.... penso che mi sotterrerò sotto tre metri di terra XD

Cancellazione

Puoi cancellare Canzoncina? L'autore la sta continuando a svuotare. --Lo Stronzo « 14:26, 28 nov 2008 (UTC)

Monitor vandali

Ma hai messo "allowcahedresults = true"? Il purge fa lo stesso? --Zaza; (eh?) 15:24, 28 nov 2008 (UTC)

MOTIVO: rugamenti misti --f.87/dica/ 13:36, 29 nov 2008 (UTC)
MOTIVO: Solito imbecille mio fan

--Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 23:57, 29 nov 2008 (UTC)ver

So...

Ich habe meinem first opus done. Vuoi darci un'occhiata per capire se ho lavorato bene o male? Ho fatto Pubblicità. Procederò, comunque, con la dovuta calma. --Lo Stronzo « 16:48, 30 nov 2008 (UTC)

Restauro

Scusa, fai benissimo, purtroppo mi sono reso conto di avere meno tempo di quanto pensassi.

Saluti dal Don. --DonMoggi 19:21, 1 dic 2008 (UTC)ver

Ok, soltanto una domanda: ma se trovo tormentoni in eccesso li posso levare?--The StalkerBAN 13:59, 2 dic 2008 (UTC)

Ok, thank you--The StalkerBAN 14:10, 2 dic 2008 (UTC)



MOTIVO: Contenuti privi di senso

--ANONIMO CON NOME 17:33, 2 dic 2008 (UTC)ver

Ikariam

Scusa, secondo te è il caso di togliere il simbolo di stub oppure no nella pagina ikariam??? è il mio primo articolo, quindi non sò che fare!!!--Melograno 14:09, 4 dic 2008 (UTC)

Mi potresti dire i tormentoni di troppo???Magari cancellarli anche...--Melograno 14:44, 4 dic 2008 (UTC)
MOTIVO: crea pagine inutili --Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 14:44, 4 dic 2008 (UTC)ver

A me stà bene, ma credo che dovrete darmi un paio di giorni... --Melograno 15:38, 4 dic 2008 (UTC)

scusa, potresti avvisare magic box di sbloccare la sua discussione??? Non sò come comunicarci!!!--Melograno 18:59, 5 dic 2008 (UTC)

Dubbio

??? --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 20:27, 4 dic 2008 (UTC)


MOTIVO: svuota contenuti --Koppola RossaL'erba l'ho finita, tenta un'altra volta 21:07, 7 dic 2008 (UTC)ver

Restaurant

Vi serve un uomo? Mi offro volontario.... --Skanka-Augusto«Tui filii mei sunto!» 13:32, 5 dic 2008 (UTC)

Casomai si liberasse un posto fammi sapere. --Skanka-Augusto«Tui filii mei sunto!» 13:51, 5 dic 2008 (UTC)


MOTIVO: vandalizza Giacomo Leopardi

--Koppola RossaL'erba l'ho finita, tenta un'altra volta


Potresti bloccare la pagina Britney Spears? Ci sono molte modifiche penose ed ora devo cancellarle quindi significa che quasi tutti gli ip anonimi che modificano la pagina inseriscono cazzate.--The StalkerBAN 11:16, 7 dic 2008 (UTC)ver

Grazie, ho visto che l'hai protetta. Ma secondo te si potrebbe aprire un topic nel forum per richiedere la protezione delle pagine?--The StalkerBAN 11:31, 7 dic 2008 (UTC)ver

Allora apro. Va bene discussioni tecniche?--The StalkerBAN 11:44, 7 dic 2008 (UTC)ver

Fatto, vedi se va bene. Se ho sbagliato qualcosa cambia tu--The StalkerBAN 11:52, 7 dic 2008 (UTC)ver

M.F.H scusa se ti rompo ancora ma nel mio monitor c'è un articolo che è stato creato da un mese e che è stato modificato solo dall'autore che ha inserito l'articolo nella categoria degli articoli da controllare. Che devo fare?--The StalkerBAN 19:51, 7 dic 2008 (UTC)ver


Gli ho dato una sistemata. Il template "Formattazione" può essere tolto?--Koppola RossaL'erba l'ho finita, tenta un'altra volta 23:03, 7 dic 2008 (UTC)ver

FISB

Sto cercando di dargli una formattatina. Il guaio è che la pagina fa schifo. Che faccio? Continuo a lavorarci su? --Koppola RossaL'erba l'ho finita, tenta un'altra volta 13:36, 9 dic 2008 (UTC)ver

Grazie per aver modificato il mio distintivo!--Sabaku no Amn the BerserkPinhead veglia su di me 18:46, 9 dic 2008 (UTC) Ehm, ecco io avrei un impegno adesso...--Sabaku no Amn the BerserkPinhead veglia su di me 18:49, 9 dic 2008 (UTC)

Distintizio

Ciao, scusami se ho tolto il distintivo dalla mia pagina, non vuole assolutamente essere un affronto, anzi apprezzo moltissimo il gesto e te ne ringrazio, ma proprio non riesco a tollerarli (lo so devo avere diversi problemi). Grazie ancora (anche per non avere ancora chiamato la neuro). -- MAT 22:04, 9 dic 2008 (UTC)

Bis-tintizio

Ti ringrazio per avermi aggiunto il distintivo da Sgardone (di cui ignoravo l'esistenza, a dirla tutta), approfittando dell'occasione per risolvere un probabile equivoco: il distintivo da Pulisher mi è stato assegnato da Zaza perché ho accettato di occuparmi delle locandine, e suppongo che ora che esiste il PCI lo stesso sia ormai superfluo (il distintivo, non Zaza), per cui adesso lo tolgo dalla pagina. Se ho capito male fammi sapere.-- WEDHRO B A 🗿? 22:19, 9 dic 2008 (UTC)

Stronzone d'un Wed. Asd --Zaza; (eh?) 16:43, 12 dic 2008 (UTC)

Mago Otelma

Perchè hai bloccato la pagina del grande Mago Otelma? La consideri esaustiva? C'è ancora molto da scrivere su questo genio dell'esoterismo, a benficio del lettore s'intende. Oppure pensi sia giusto limitare la trattazione dei grandi personaggi? Non è così, diamo spazio al genio di Otelma, attualmente protetto da alcuni figuri torbidi di Wikipedia che, guarda caso, anche loro hanno bloccato la loro pagina sul grande Mago. SAluti ed osseqqui.Bah!

Controllo restauratori

Mera curiosità: ma tu controlli il lavoro che facciamo? Perché dev'essere lunga andare a vedere nei contributi, cercare le pagine restaurate e poi controllare il lavoro. Io ho fatto questa, che magari ti può aiutare. Lavoro inutile? Mi merito la mia bambola? --Lo Stronzo « 13:32, 14 dic 2008 (UTC)

Grazie, ci avevo pensato anch'io, solo che poi non l'ho fatto. Adesso aggiungo. --Lo Stronzo « 14:40, 14 dic 2008 (UTC)

MOTIVO: Svuota la pagina delle votazioni per la WoS. --Lo Stronzo « 16:44, 15 dic 2008 (UTC)

Restauratore a tutti gli effetti

Ah finalmente restaurator. Per gli errori lo so. Gli errori di battiutra sono dovuti alla mia tastire mentre certe volt faccio errori di distrazione tipo lo sbagliare a spostyar una pagina--The StalkerBAN 19:58, 15 dic 2008 (UTC)ver

7 giorni

Lo so ma lo ho usato poichè il tribunale è intasato quindi pensavo che dare 7 giorni fosse meglio, era per non mettere il tempolate cancellazione arbitrariamente...Ora correggo.--SHHot-Line 19:47, 16 dic 2008 (UTC)ver19:45

Fatto. Una domanda, tu personalmente metteresti in cancellazione un articolo penoso ma che non sia una cosa tipo "Tizio è un gaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"? Cioè ti prenderesti la responsabilità di mettere il template cancellazione su una pagina che fa cagare? Per quello dicevo che sarebbe stato albitrario mettere cancellazione--SHHot-Line 19:54, 16 dic 2008 (UTC)ver
Quando ero pulisher avevo il template di cancellazione molto più facile, ma ora con il tribunale e tutte ste cose ci penso due volte, penso sempre che magari un'anima pia potrebbe salvarlo, comunque ci andrò più sul pesante ora, ma con discrezione. --SHHot-Line 21:22, 16 dic 2008 (UTC)ver
MOTIVO: Creazione di pagine alla cazzo e rimozione di avvisi. Ti prego, DISTRUGGILO! --Lo Stronzo « 22:05, 16 dic 2008 (UTC)

quoto! --Marcopete87 22:07, 16 dic 2008 (UTC)

Grazie... --Lo Stronzo « 22:08, 16 dic 2008 (UTC)

Ottimo lavoro! grazie mille! --Marcopete87 22:10, 16 dic 2008 (UTC)

Vetrina

Una piccola informazione: intendete mettere la vetrina nella barra laterale, come tribunale e parlamento? -- Messer Ciambauamba Rutta sonoramente. 12:03, 17 dic 2008 (UTC)

Cancellazioni

ok, però mi sembra strano che non inserisca la categoria cancellazioni, boh. --Marcopete87 15:05, 17 dic 2008 (UTC)

uhm, non c'è un modo per utilizzare un template specifico= --Marcopete87 15:09, 17 dic 2008 (UTC)

ok, ciao!--Marcopete87 15:13, 17 dic 2008 (UTC)

Perchè continui a cancellarmi gli articoli? N Sua Fantomaticità Il mistico Capitano N

MOTIVO: Rimozione di avvisi di cancellazione a repetitio.
MOTIVO: Guarda i contributi... --Lo Stronzo « 22:20, 20 dic 2008 (UTC)
MOTIVO: Come quello di prima. --Lo Stronzo « 22:21, 20 dic 2008 (UTC)

Zu hilfe!

Accorri presto, banna quei due. È mezz'ora che svuotano pagine. --Lo Stronzo « 23:30, 21 dic 2008 (UTC)

Ho paura che la pagina: Nonciclopedia:Vandali da bannare non funzioni più. Ho segnalato lì e sul foro i due vandali ma nessuno se ne è accorto--The StalkerBAN 23:35, 21 dic 2008 (UTC)ver

Sì, scusa. La fretta, l'ora... A guardare le ultime modifiche comunque si capiva in fretta, avranno svuotato una ventina di pagine! Grazie, comunque. --Lo Stronzo « 23:36, 21 dic 2008 (UTC)

Restaurant

Volevo avvisarle che per un guasto alla mia connessione internet non potrò restaurare in maniera costante fino alla befana, più o meno. So che ultimamente non sono molto presente sul sito, ma è solo per una questione di connettività alla rete. In questi giorni, per strani motivi, non riuscivo piùa entrare in wikia (dunque anche Wikipedia, soggettopedia etc.).--Leader Glad 09:50, 22 dic 2008 (UTC)

Doppione

Beh, ne ho richiesto la cancellazione perché era un doppione di questa, però non sapevo dovessi provvedere io anche al reindirizzamento delle immagini. Ora lo so e provvedo. -- MAT 16:37, 23 dic 2008 (UTC)

Errore del Tribunale

Puoi [[Discussione:Template:Cancellazione/Stile Lino Banfi|cancellarla]]? Ho sbagliato io. Cliccando su "Assoluzione" in Tribunale, per i template, vengono fuori discussioni di pagine sbagliate. --Lo Stronzo « 16:50, 23 dic 2008 (UTC)


Ciao mfh, chi ha messo l'avviso di cancellazione per questa immagine? Devo cazziarlo perché non l'ha tolta dalla pagina cavallo. --Cugino di mio cugino 14:38, 24 dic 2008 (UTC)

Assenza

Mi scuso per la mia assenza nel fare il ristoratore restarant, ma sto fuori e chissà come sono riuscito a connettermi ora.--The StalkerBAN 21:20, 26 dic 2008 (UTC)ver

Richiesta

Puoi aggiungere questo template nel box che appare quando si modifica la pagina di discussione di un utente?--RockScorpion Memento mori 17:44, 27 dic 2008 (UTC)ver

No, nient'altro, grazie--RockScorpion Memento mori 21:22, 27 dic 2008 (UTC)ver

Scusa

Cosa ho fatto per avere un avviso di ban, se è per quella cosa di you tube non lo faccio più, ok, sennò dimi cosa non va, grazie. --Bortolotto[che c'è?] 12:32, 28 dic 2008 (UTC)

Horroscopo

Err, sì, in effetti lo sapevo del nuovo Horroscopo, ma sto dechuckizzando un po' a raffica, ogni tanto mi faccio pigliare la mano. --Manjusri 19:59, 29 dic 2008 (UTC)


Immagine goatse senza culo

eddai, faceva veramente schifo? mi serve per l'articolo che sto scrivendo :( --Wolf01 00:42, 30 dic 2008 (UTC)

bhe si ma era pertinente al contesto dell'articolo, se riesci a trovarmene un'altra che sia pertinente allo stesso modo metterò quella, ci ho messo 2 ore a fare quella che avevo pubblicato --Wolf01 00:49, 30 dic 2008 (UTC)