Nonnotizie:Spam Day

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

11 settembre 2008

Un'immagine del forum dopo il crollo.

Honolulu (sede dei server Altervista) - Gli esperimenti scellerati al CERN di Ginevra e la ricerca eretica della particella di Dio (ossia il bosone di stronzio) stanno cominciando a generare i primi paradossi nella trama dello spazio-tempo. Un varco temporale si è creato sul forum di Nonciclopedia riportandolo allo status quo del 6 settembre. Mentre gli amministratopi cercano di ripristinare lo status mò, è stato chiesto al governo lo stato di calamità naturale. Probabilmente il governo invierà l'esercito e imporrà nelle regioni colpite dal disastro il coprifuoco, la legge marziale e la legge marziana. Attualmente si contano millemila vittime, un migliaio di feriti e 3 sfollati. Il numero dei dispersi è ancora ignoto, si sa certamente che tra di loro figurano Puzza87 e Sanjilops. Pace all'anima loro. Intanto il Commissario alle emergenze inutili designato 5 minuti fa dal Sottosegretario alle emergenze passeggere ha istituito una zona franca in cui far pascolare liberamente gli utenti che necessitano fortemente di scrivere sul forum, creando così lo Spam Day. Tale zona è rimasta per ore senza controllo alcuno generando anarchia totale e disordini. Sembra inoltre che gli avvistamenti di foche nel forum siano aumentati improvvisamente senza motivo apparente.

Nell'immagine seguente i devastanti effetti della guerriglia e delle violenze perpetrate sul forum.

Di seguito alcuni documenti che testimoniano le ore di pazzia e insania mentale di quelle ore (da aprire con cautela, solo se si è maggiorenni o, se minorenni, accompagnati da un altro minorenne):


Intanto si susseguono gli effetti degli esperimenti del CERN che stanno lacerando pian piano il tessuto cronomolecolare del nostro universo:

  • La terra sta cominciando a girare in senso antiorario, ma solo al Polo Nord
  • Le maree si sono alzate di 5 cm/bit
  • I cani da tartufo hanno perso il senso dell'orientamento e ora vanno a caccia solo di mutande
  • I dinosauri sono ricomparsi e si sono ri-estinti per l'effetto serra
  • Gigi Sabani è resuscitato
  • Il palazzo di Montecitorio è sparito in una quasar e nessuno ne ha più memoria
  • In Texas un buco nero delle dimensioni di un bidet ha espulso un uomo proveniente dal futuro, il quale ha confermato che John Titor è uno sparapalle.
  • Gesù è risorto, si è convertito all'Islam e si è iscritto ad Al Qaeda (usando peraltro l'apposito modulo d'iscrizione presente sul sito internet)
  • Il Madagascar è sprofondato: già si progetta di costruire un grande parco acquatico a tema.