Discussioni utente:MAT

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
ARCHIVIO 1
ARCHIVIO 2

niccio

Mat scusami per la mia scapestrataggine, sono tornato per ripetere il corso credo di avere migliorato la mia grammatica ed'il mio umorismo mi rendo conto di essere ancora un povero niubbo però da ora in poi mi impegno per diventare un utente perlomeno rispettabile.

Facciamo 101

Caro MAT Io ero abbastanza interessato al ruolo di Niubbysitter, ma non posso diventarlo giusto? Che cosa bisogna fare per esserlo? Illuminami ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:43, lug 31, 2010 (CEST)

Curiosità

Ciao MAT, controllando le ultime modifiche una certa "LISTA DEI PIGRI" ha attirato la mia curiosità. In cosa consiste esattamente, è forse la lista dove finiscono gli utenti più sfaticati? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:39, ago 19, 2010 (CEST)

Ciao

Ciao MAT sono un nuovo iscritto. Vorrei sapere come modificare la mia firma? Ti ringrazio in anticipo.--The Green Manatee 15:19, ago 19, 2010 (CEST)

Ok, grazie per l'aiuto.--The Green Manatee 15:55, ago 19, 2010 (CEST)

Avrei un'altra cosa da chiederti se possibile: dove posso creare i miei articoli prima di pubblicarli?--The Green Manatee 16:00, ago 19, 2010 (CEST)


Re:Noob-Proof

Fatto, adesso è semplificato al 100%. --GD95CAV 16:20, ago 19, 2010 (CEST)

Note

Come inserisco le note in un articolo?--The Green Manatee 16:50, ago 19, 2010 (CEST)

Ok, grazie. Appena hai un po' di tempo potresti venire a controllare il mio lavoro in sandbox? Il link è questo http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Utente:The_Green_Manatee/SandBox. Ancora non è finito, ma vorrei un parere iniziale.--The Green Manatee 17:09, ago 19, 2010 (CEST)

Ho visto che hai modificato la mia sandbox ma non mi hai dato un parere! Potresti darmelo?--The Green Manatee 17:46, ago 19, 2010 (CEST)

Ne terrò presente nella stesura dell'articolo. Grazie. --The Green Manatee 14:18, ago 20, 2010 (CEST)

Quasi finito cosa ne pensi?--The Green Manatee 16:02, ago 22, 2010 (CEST)

Caffè

Ciao mat, scusa se ti assillo, ma caffè? Se l'hai completato ma non hai il tempo di dargli un'occhiata generale per correzioni e link, me ne posso anche occupare io. Fammi sapere, ciao. --Cugino di mio cugino 19:05, ago 23, 2010 (CEST)

Sitter

Ciao, MAT. Sono tornata dalle vacanze e NSSI mi ha già affidato alcuni dei suoi nabbi. Pregasi fornire direttive in merito. E possibilmente anche un qualcosa che mi aiuti a tenere sotto controllo le modifiche dei giovincelli. Noncio mi invita a chiederti un dpl. Non ho idea di cosa sia ma l'importante è che non morda e non debba portarlo a fare la pipì fuori di casa. Saluti. --AutScrivi a Mente 02:31, ago 27, 2010 (CEST)

Sì Tranquillo, MAT. Fino a martedì posso resistere anche senza il coso in questione. Buone vacanze. --AutScrivi a Mente 04:19, ago 30, 2010 (CEST)
Ok, mi adopero per seguire le indicazioni. O almeno ci provo. Grazie, capo. Mi suona bene 'sta cosa! Asd --AutScrivi a Mente 01:31, ago 31, 2010 (CEST)
Tutto ok. Con l'insostituibile intervento risolutore di Noncio, ora tutto funziona a meraviglia. Saluti. --AutScrivi a Mente 02:30, ago 31, 2010 (CEST)

Non c'entra nulla

però, dopo attenta osservazione, ho deciso che sei il mio utente preferito. E questo non ti costerà nulla! Non è bellissimo?--Retorico 00:00, ago 30, 2010 (CEST)

La prima parte della tua PD, anche se non retta da Bersani, è un cult. L'ho letta tre o quattro volte sempre facendomi delle grasse risate. Penso rifletta esattamente la tua persona.--Retorico 21:27, ago 30, 2010 (CEST)

DPL degli ex niubbysitter

Ciao, servono a qualcosa i dpl di Hybrid Eagle, Il Minghe, L'Imperatore, NerdEXE, Pagio, RockScorpion e Zenzozenzo? Altrimenti io li cancellerei, in modo da alleggerire il carico di lavoro del server. -- MFH('zzo vuoi?) 13:52, set 2, 2010 (CEST)

Ho creato questo articolo, potresti dirmi com'è?--Fox BlastPistola carica...fuoco! 15:35, set 2, 2010 (CEST) Ne ho anche fatto un'altro,Gatto nero... vorrei una tua opinione... sono migliorato??--Fox BlastPistola carica...fuoco! 11:30, set 9, 2010 (CEST)

big jack

Avevo messo una domanda sull'utente ma ho risolto, ovvero: le modifiche libere non esistono e gli articoli devono far ridere Big Jack o chi per lui, quindi evito di contribuire - specificatelo però all'atto di registrazione, mi sembra di aver perso tempo che potevo usare più proficuamente scaccolandomi

Niubbositter

Ciao MAT! Arrivo subito al sodo chiedendoti se mi puoi mettere alla prova per diventare niubbositter. Come pulisher hanno detto che devo aspettare un'eventuale selezione (sempre che t'importi) e quindi, nell'attesa, volevo diventare niubbositter. Potresti mettermi alla prova? --Falling Dwn. 14:48, set 22, 2010 (CEST)

Kremisi 2: Il ritorno

Salve di nuovo MAT. Non so se ti ricodi di me ma io sì, e avrei bisogno di te perché la mia sitter ufficiale è "temporaneamente dispersa". In primis, avrei bisogno di un tuo parere su questa pagina (è quel vecchio articolo che leggesti tempo fa: adesso è quasi finito - formattazione e immagini a parte -).
Poi, mi stavo chiedendo: ma c'è una possibilità che possa fare il Niubbisitter? Ho un sacco di tempo libero, me la cavicchio con i codici, sono attivo e volenteroso, ma sopratutto non mordo come BJ e voi siete sempre in cerca di nuovi membri[citazione necessaria].
Fammi sapere. --Kremisi 15:28, set 29, 2010 (CEST)

Certo che sono interessata! Tu dimmi che devo fare e io lo faccio. Ma cosa intendi con prova?--Grupp di Svalvolate 16:52, ott 1, 2010 (CEST)ver

Piuttosto come l'utente sopra (non GdS) avevo anche io intenzione di diventare niubbysitter, però aspetto un'pò Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 17:09, ott 1, 2010 (CEST)

RE:Sitter

Premettendo che sono pochi i niubby recentemente iscritti non ancora adottati con molti contributi (e con molti intendo 10), quella da me scelti sono:

  1. Agrus_kos
  2. MeloIlPelo
  3. FiloSenzaFili
  4. Vincenzo40
  5. FraBol
  6. Marychan0
  7. YeYe333
  8. Firecharmender

Lo so che fanno abbastanza cacare come utenti (per ora, poi magari ce li ritroveremo admin Asd), quindi se ti sembrano troppo pochi, o inadatti, o troppo poco contribuenti, magari puoi affidarmi qualcuno dei tuoi niubbazzi e ci posso pensare io.--Grupp di Svalvolate 15:08, ott 2, 2010 (CEST)ver

Nabbysitter

Ciao MAT, non ho rispettato il messaggio sopra perchè vorrei candidarmi al nabbysitteraggio; a me i niubbi mi piacciono, sono molto paziente e sopratutto mi piace insegnare loro tutto quello che so di Nonci, (e cioè il necessario). Nonostante non contribuisca molto sul sito (perchè non ho nulla da fare) ho molto tempo libero da dedicare a qualcosa, se mi viene assegnato; ci dovrebbe essere ancora spazio fra i niubbysitter e sarei felice di fare qualunque cosa pur di entrare nella vostra task force Sì Ciao!. E festeggio per l'una di notte Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:05, ott 3, 2010 (CEST)

Ciao MAT Se mai avessi qualche dubbio o domanda verrò a chiederti informazioni, grazie. O c'è qualcosa che vui farmi notare nella mia abominevole condotta? :) --Checco Urahara 10:28, ott 3, 2010 (CEST)

Re:Sitteraggio

Ciao, MAT. Tutto bene, non preoccuparti. Non ne ho presi più perché ho pensato che, essendo "alle prime armi", non fosse bene strafare col rischio di non riuscire poi a seguire adeguatamente nessuno. Considerato che però adesso mi sento discretamente più sicura e che la maggior parte dei miei nabbi pare inattiva, credo di poter procedere nell'appropriazione di ulteriori anime. SìSaluti. --AutScrivi a Mente 00:29, ott 4, 2010 (CEST)

Capo, ho un problema che richiede la tua attenzione. Uno dei miei nabbi è sparito dal DPL, essendo stato prenotato più di 30 giorni fa. Si dà il caso che però sia ancora un nabbo a tutti gli effetti. Continuo a seguirlo così, alla pasta e ceci diciamo, oppure c'è un modo per reinserirlo?--AutScrivi a Mente 18:42, ott 4, 2010 (CEST)
Ok, danghen. --AutScrivi a Mente 00:27, ott 5, 2010 (CEST)

Template Stub\Tribunale

Ciao MAT, mi sono imbattuto in un articolo (questo) veramente scarso. Volevo sapere se e come potevo mettere il template Stub, o se andasse processato in tribunale per valutarne la cancellazione o l'eventuale fusione con quest'altro atricolo Graxie per la disponibilità --SimonGallup 08:15, ott 4, 2010 (CEST)

Ora cerco di fare una mia sandbox e provo a lavorarci lì ^__^
nel caso non riuscissi a fare la sandbox o avessi qualche altro dubbio posso rivolgermi a te o devo chiedere aiuto ad un niubbositter? --SimonGallup 17:46, ott 5, 2010 (CEST)
Ho incorporato l'articolo, ho corretto un paio di Fiat in FIAT e ho messo un paio di note. Per ora ho salvato tutto nella mia sandbox, quando hai tempo potresti dargli un occhiata?
P.S. non sapevo di avere un 'Sitter altrimenti non te lo avrei chiesto azz--SimonGallup 22:11, ott 5, 2010 (CEST)
Per me va bene, non ti preoccupare Wink --SimonGallup 23:21, ott 5, 2010 (CEST)

Richiesta di Niubbisittering

Ciao MAT. Si, sono ancora (anzi sempre) interessato a fare il sitter, dimmi cosa devo fare e troviamo un momento per mettermi alla prova. Per l'articolo non ho bisogno di un controllo ortografico (la grammatica è il mio forte e comunque quello è un compito di SabakuPrendetelo), piuttosto da te gradirei avere consulenze stilistiche. Poi, scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma tu hai circa 25-30 anni vero? Ho fatto qualche ricerca su Xenon 2, sai...Asd Sei libero di non rispondere a quest'ultima domanda... --Kremisi 14:00, ott 6, 2010 (CEST)


Salve MAT:

  • Ti ho detto che sono e sarò sempre interessato al 'Sitteraggio. E corro ad informarmi!!!
  • Penso che il modo migliore per metterci d'accordo sulla mia valutazione sia:

Kremisi vediamoci a <inserisci ora> il <inserisci giorno> per la tua prova e valutazione

  • Non ho ben chiaro il significato della frase "sì Sabba sono una figata soprattutto per me che sbologno ad altri lavori che altrimenti dovrei fare io": credo tu intenda dire che le mie Css random nella mia PDU sono una figata, ma la seconda parte non mi è chiara...
  • Felice che tu abbia accettato di farmi da consulente stilistico!
  • Ok, correggo: Xenon 2 Megablast.
  • 34!Alla facciaShocked! Hai il doppio dei miei anni!

--Kremisi 16:45, ott 6, 2010 (CEST)

Ricordo

Di averti chiesto se potevo candidarmi al nabbisitteraggio (guarda sopra), si ne sono interessato e sempre lo sarò Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 16:50, ott 6, 2010 (CEST)


C'era da fare? F-fatto!--Grupp di Svalvolate 21:38, ott 6, 2010 (CEST)
Ps- Quello che ho fatto e/o da farsi: Niubbo contattato... non fatemelo ripetere! Mumblo

stub

Ciao, grazie del benvenuto. Ho modificato la pagina sul vietnam, che era considerata solo un abbozzo (stub). Ora posso togliere l'intestazione iniziale che dice che è uno stub? O potete farlo voi? O secondo voi lo è ancora?

Iononsonounnumero

NS

Allora MAT? A quando 'sta prova? Io ci sono per oggi e domani poi Diolosà... --Kremisi 19:21, ott 9, 2010 (CEST)

Allora, se ho ben capito i niubbi che sceglierò oggi andranno ufficialmente sotto la tua egida, in realtà saranno a mio carico. Io ho cercato niubbi con un alto editcount ma erano più o meno tutti a 0, quindi (dopo parecchie prove) li ho scelti a cazzso; eccoli qui:

  1. Discussioni Utente:Xantio
  2. Discussioni Utente:Yume Yami
  3. Discussioni Utente:XBlackAngel
  4. Discussioni Utente:Lich47
  5. Discussioni Utente:Valemetal
  6. Discussioni Utente:Silver-Tank
  7. Discussioni Utente:Airon90
  8. Discussioni Utente:Tronella
  9. Discussioni Utente:Vanex
  10. Discussioni Utente:Haled

ma dimmi una cosa: quando loro si presenteranno sulla tua pagina di discussione dovrò dirgli che in realtà il loro NiubbySitter sono io oppure dovrò solo esordire col classico

« Se hai bisogno chiamami »

e dato che loro scriveranno sulla TUA PDU, dovrò essere io a tenerla d'occhio costantemente (oltre a guardare i loro contributi), vero? Inoltre io ci sono solo i Mercoledì e i Week-End (come dovresti sapere se hai letto il mio alert in PDU): credi possa costituire un problema? --Kremisi 13:08, ott 10, 2010 (CEST)

Solo per sapere...sto andando bene?--Grupp di Svalvolate 15:11, ott 11, 2010 (CEST)ver

Tu davvero?

Sabato ti sposi? -- 19:53 ott 13 2010 (CEST)

Sitteraggio

Certamente!*reprime urla da fungirl* Aspettare a domenica non è un problema di certo...io intanto continuo con i miei niubbi passivi o posso iniziare ad adottarne altri? Finché non mi dici niente continuo ad occuparmi della lista dei niubbi più SimonGallup.--Grupp di Svalvolate 14:11, ott 14, 2010 (CEST)ver

Articoli sotto accusa

Ciao MAT, per curiosità, ma un articolo sotto accusa è modificabile? O va lasciato così com'è per non rendere insensata l'accusa? -Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 23:50, ott 15, 2010 (CEST)

Nomina

Ma allora quando ufficializziamo capo?--BigJack 19:53, ott 17, 2010 (CEST)ver

Asd Mi ci vuole una spintarella ma alla fine le cose le faccio. Certo certo--BigJack 20:01, ott 17, 2010 (CEST)ver
Grazie. Meravigliato Farò del mio meglio.--BigJack 20:14, ott 17, 2010 (CEST)ver

Grazie mille! Inizierò subito a occuparmi ufficialmente dei nabbi naufragati su Nonci. Se faccio cazzate ti prego di dirmelo e di bacchettarmi sulle mani.--Grupp di Svalvolate 21:28, ott 17, 2010 (CEST)ver

Aiuto

Ciao MAT, to ricordi di me? Sono Checco Urahara e mi è successo un casino, bè...l'intelligentissimo sottoscrito si è dimenticato la password....cosa posso fare ora? Grazie in anticipo per l'aiuto :) --87.8.82.38 21:07, ott 18, 2010 (CEST)

aiuto2

Se intendi l'email che ho ricevuto subito dopo aver creato l'account, allora sì ma lì non c'è scritta la password e adesso non so più che fare. --87.8.82.38 21:51, ott 18, 2010 (CEST)

Sorry

Non ci sono stato! Rimedierò prestissimo. Lo ben so--BigJack 00:36, ott 20, 2010 (CEST)ver

Come è vuota? Ne ho presi una decina ieri... dunque...--BigJack 18:46, ott 23, 2010 (CEST)ver
Il solito fortunello. Asd--BigJack 19:07, ott 23, 2010 (CEST)ver

Allora?!?

Allora MAT? Se ci sei rispondimi. Ti ho chiesto: posso mettermi in contatto con i niubbi che ho scelto o devo aspettare che lo faccia prima tu? Ti ho scritto un messaggio chiometrico ed è da giorni che aspetto una risposta; leggi sopra se non mi credi! --Kremisi 13:18, ott 23, 2010 (CEST)

DPL

Il dpl funziona benissimo, solo che quel nabbazzo di BJ ha prenotato dei niubbi la cui discussione è stata creata più di 30 giorni fa, per cui non compaiono nella lista. Asd Casomai si può cambiare il limite temporale a due mesi, oppure toglierlo. Ho visto che in diverse occasioni crea problemi di questo tipo. -- MFH('zzo vuoi?) 23:23, ott 23, 2010 (CEST)

Decisione

MAT. ho deciso di muovermi autonomamente: contatterò a breve quei dieci niubbi di cui ti parlavo, con o senza le tue risposte. --Kremisi 08:33, ott 24, 2010 (CEST)

Ah, scusa allora: non lo sapevo. Sai, sulle prime, ho dato la colpa della tua "latitanza" al fatto che avessi degli impegni, poi vedendo i tuoi contributi ho capito che eri presente su Nonciclopedia e quindi ho pensato che mi stessi ignorando volutamente. Comunque sia:

  1. non posso esserci sempre ma ciò non significa che quando ci sono non contribuisca e lavori;
  2. tecnicamente, Sabaku dà solo un "ritocco" ai miei articoli: volendo potrei metterli online anche da solo ma voglio essere sicuro che siano a posto;
  3. mi vedi raramente nelle ultime modifiche perché io leggo anche su Nonci, mica scrivo soltanto! Questo posto è fatto per ridere!
  4. anche se non conosco alla perfezione il sito mi sto informando, con le linee guida, i link degli admin, ecc... insomma: sarò "ignorante" di Noncicolpedia ancora per poco!

Se dovevi verificare la mia risolutezza nel fare il Sitter, spero che questo ti basti. E questi sono gli "eletti":

  1. Discussioni utente:Remeron
  2. Discussioni utente:Easynote92
  3. Discussioni utente:Karitmiko
  4. Discussioni utente:Pride™
  5. Discussioni utente:Nausicoo
  6. Discussioni utente:Salasek
  7. Discussioni utente:-Team-Yamato-
  8. Discussioni utente:Bixlow
  9. Discussioni utente:Drone Vee7
  10. Discussioni utente:Superbre
  11. Discussioni utente:JoFisher

ne ho scelto uno in più nel caso qualcuno lasci. Farò come mi hai detto tu e aspetterò Mercoledì per dare loro il benvenuto.
Buona mostra. --Kremisi 15:21, ott 24, 2010 (CEST)

grazie del malvenuto!--Mirella Selene 22:29, ott 24, 2010 (CEST)

Abbandono progetto

Visto che lascio il sito, credo di dovertelo comunicare. Resto solo per i miei nabbi fino a quando non li avrai assegnato ad altri. --AutScrivi a Mente 03:39, ott 25, 2010 (CEST)

Domanda nabba.

Domanda nabba: a chi mi devo rivolgere per chiedere che un mio articolo non venga cancellatoe per motivare la mia richiesta?

Grazie, superbre.

Aiuto

Ciao Mat, ti contatto per offrirti il mio aiuto per la ridistribuzione dei niubbi di Auto. Nel caso qualche niubbo non sapessi a chi affidarlo conta pure su di me. A mio vantaggio posso vantare una buona conoscenza del sito e delle sue meccaniche. Quindi, anche se solo provvisoriamente, conta pure su di me. Ciao!--Falling Dwn. 22:19, ott 25, 2010 (CEST)

Ciao, potresti aiutare questo utente con le immagini?--eeeeee disc 22:30, ott 25, 2010 (CEST)ver

Sitter

Ah, scusami. Non ne avevo tenuto conto: adesso cambio tutto e vedo di seguire i tuoi consigli. --firmato:Kremisi 15:14, ott 27, 2010 (CEST)

Sandbox?

Sono nuovo e di conseguonza volevo incasinare un pò la sandbox. Quando entro sulla pagina dice: ".......puoi modificare questa pagina partendo da qui(qui è un collegamento). Io ci clicco, e mi esce una cosa che dice che non posso modificare la pagina perchè è stata protetta. Veramente non capisco.--JoFisher Clapton is God 15:55, ott 27, 2010 (CEST)

Aaaaaah ho capito non mi ero loggato.. che niubbo!--JoFisher Clapton is God 19:00, nov 5, 2010 (CET)

Stub

Se inizio a scrivere un articolo ma non lo finisco, come faccio a segnalare che è uno stub? JoFisher (sorry se non mi sono loggato, ma sto a scuola e usano dei sw per tracciare i login)

Licenziato?!?

Scusa MAT, ma perché dici che non posso fare il niubbysitter? Perché non esercito? Scusa ma se niubbi non mi scrivono qual'è il loro problema io che posso farci? Esempio: sto tizio qua sopra (JoFisher) l'ho adottato io ma al posto di chiedere a me lui viene da te, io che colpa ne ho? Se loro vengo da te, potresti avvisarmi così inizio a lavorare e dimostrarti quanto valgo??? --firmato:Kremisi 13:48, nov 6, 2010 (CET)
PS: comunque adesso a JF rispondo io!

PPS: e per piacere accorcia stapagina che mi blocca il computer.

Eccomi:

  1. Non voglio sembra fancazzista, ma più di tre giorni a settimana su nonci non ci posso essere, non me ne fare una colpa
  2. Su questo hai proprio ragione: ho fatto una cazzata
  3. Idem
  4. Io nel forum non sono mai stato, non ci entro mai (l'ho guardato solo una volta) e non so neppure usarlo; quindi non li ho ignorati, non ne ero neppure a conscenza! Anzi, a essere sincero, io credevo che il forum servisse solo per chiaccherare, non per cose serie
  5. A questo puntocredo che rimarrò un sitter non ufficiale per poter aiutare anche se non sono in regola. Scusa se ti ho fatto perdere tempo...

PS:E per piacere, archivia questa pagina o accorciala, mi impalla il computer! --Kremisi 11:33, nov 7, 2010 (CET)

Firma, data e altro

Ciao. Di essere possibile potrebbe essere possibile. Invece che firmare normalmente, ecco come potrebbe fare: --~~~<small> ~~~~~</small>. Risultato: --[[Alla Genuzzodiscussione]] 18:28, nov 8, 2010 (CET)

Avverto che per questa settimana che va ad iniziare potrei non riuscire a contribuire.--Grupp di Svalvolate 21:37, dic 4, 2010 (CET)ver

Aspirante Niubbysitter

Ciao MAT! Ho già scritto nel forum, ma in questi ultimi due giorni la mia connessione è problematica oltre l'immaginabile, di conseguenza faccio moltissima fatica a caricare i topic. Volevo chiederti se potresti, tenendo ovviamente conto della precedenza di chi si è offerto prima di me, farmi fare la prova per verificare se eventualmente riuscirei a diventare una Niubbysitter. Mi sono già informata su cosa consiste e avrei solo un paio di domande al riguardo. Ti dico però che non mi è mai capitato di seguire un nabbo o di aiutare in modo particolare qualche utente, ma ho l'impressione di sapere abbastanza del sito per farlo.
Occhei, ora la smetto e me ne vado, fammi sapere. Asd --Helena.Hapax 14:39, gen 5, 2011 (CET)

aiutami

sn un nuovo iscritto e nn so niente di come si fa a scrivere articoli........ se nn c'era babbi l'orsetto nn sapevo proprio cosa fare..... puoi farmi un riassunto di tutta quella roba da leggere xke io nn so neanche dove si comincia per scrivere qui ho voglia di scrivere ma nn ci capisco niente.................

Sono stato assegnato a un niubbysitter presente, non ti scomodare.

Nessuna intenzione di polemizzare, scusa se ho fatto capire ciò. Ma dovè questo forum? --Vitello dai piedi di cobalto File:Italyan, Rum Casusu Çikti.jpg 15:56, gen 18, 2011 (CET)

Niubbi scelti

Ciao MAT, ti elenco i dieci niubbi che ho scelto per la prova: Utente:Ghost77, Utente:Braian Nora, Utente:Logrezzo, Utente:Roneytaw, Utente:A.picy, Utente:Silvluz, Utente:Juo, Utente:°Crys, Utente:Kate Praedatrix, Utente:SuperJak. Preciso soltanto che i primi due hanno già ricevuto un avvertimento, spero non sia un problema.
Inizierò subitissimo! Asd A presto. --Helena.Hapax 19:49, gen 18, 2011 (CET)
EDIT: ho sbagliato a scrivere il nick di un utente, scusami! --Helena.Hapax 20:05, gen 18, 2011 (CET)

Perfetto, ho contattato tutti i niubby che ho scelto e ho messo fra gli osservati speciali sia la loro pagina di discussione che la tua, nel caso scrivessero a te.
Spero di essermi presentata nel modo giusto.
A presto! --Helena.Hapax 22:53, gen 18, 2011 (CET)

Forum

Grazie! --Vitello dai piedi di cobalto 09:35, gen 19, 2011 (CET)

Mat lo ammetto, ho bisogno di aiuto però perchè dovrei essere bannato?

Nabbisitter

Ho preso questi tizi per adesso, se ne prenderò degli altri ti avviserò.

  1. Utente:Francesco Amato
  2. Utente:Marcon8122
  3. Utente:RickyTheGreat
  4. Utente:Brianissimo
  5. Utente.Gattabigia
  6. Utente:Giant fart
  7. Utente:Domyre
  8. Utente:XXSniper27Xx

--CasalpsBJORKO DIO! 14:25, gen 19, 2011 (CET)ver

Ah ok, scusa, devo aver capito male. Non succederà più. Comunque mi sono presentato come nabbisitter perché non volevo dire che ero in prova perché pensavo che avrei potuto fargli confusione. Mi è già arrivata la prima domanda, vedo di risolvere. Se hai dei suggerimenti sul messaggio di presentazione ai newbie dimmi e io li aggiungerò. --CasalpsBJORKO DIO! 12:54, gen 21, 2011 (CET)ver
Ondata 2:
  1. Discussioni_utente:Folla
  2. Discussioni utente:PiccolaDory
  3. Discussioni_utente:Mariottide2000
  4. Discussioni_utente:Indirizzo_IP_a_Caso
  5. Discussioni_utente:Cubanita

--CasalpsBJORKO DIO! 14:48, gen 24, 2011 (CET)ver


Ciao Mat, dal momento che i nabbi che mi sono scelta sono a dir poco inattivi (a parte Braian Nora che sta tentando di salvare Call of Duty 2 dalla scadenza di BJ) mi chiedevo se potessi prenderne degli altri, tenendo sempre sotto controllo quelli che ho già. Fammi sapere!
Edit: ah, mi sono accorta ora che anche Casalps ne ha scelti degli altri, che nabba, arrivo sempre tardi. Asd
A presto! --Helena.Hapax 17:00, gen 24, 2011 (CET)

Lo immaginavo, avevo cercato di scegliere i più attivi, ma evidentemente non è servito. Asd
Comunque eccoli qui:

  1. Dave John
  2. XXSniper27Xx
  3. Toleman
  4. Torsa Legend
  5. DavideA


Grazie! --Helena.Hapax 20:58, gen 24, 2011 (CET)

Ondata 3:

  1. Discussioni_utente:Zzking
  2. Discussioni utente:N6d686
  3. Discussioni utente:OnoreEGloria
  4. Discussioni_utente:Lorenzorossi1987

--CasalpsBJORKO DIO! 13:51, gen 25, 2011 (CET)ver

varie

grazie del tuo aiuto. senti, se hai tempo potresti provare a vedere cosa ne pensi di Manuali: come sopravvivere ad una rapina a mano armata ? è un mio articolo. poi puoi anche dirmi come fare i link a pagine che abbiano il nome diverso da ciò a cui sono collegate? ora mi spiego: non link diretti tipo fanculo, ma link in cui, x esempio, compaia la parola "sciocchino" nel testo, ma il link porti alla pagina truzzo. grazie 1000. Torsa Legend

Tag

Grazie, in effetti lo sapevo già; non l'ho usato perché quando mostravano a me i codici usando quel tag io mi confondevo sempre non capendo perché alle volte funzionava e altre no. Ma forse non devo prendere la mia inettitudine a esempio. Asd
Ma il modo in cui l'ho spiegato io è troppo poco chiaro? --Helena.Hapax 19:03, gen 26, 2011 (CET)

Altri niubbi

Ciao, mi sono scelta degli altri niubbi:


A presto! --Helena.Hapax 22:43, gen 27, 2011 (CET)

Altri n00b

  1. Discussioni utente:Klaudios
  2. Discussioni utente:Stevealexanderames
  3. Discussioni utente:Cvistosanto
  4. Discussioni utente:Imperatore della Verità
  5. Discussioni utente:GiulyNoir
  6. Discussioni utente:StfuN00b!

--CasalpsBJORKO DIO! 15:17, gen 31, 2011 (CET)ver

Altri niubbi

Ciao, eccone altri quattro piuttosto volenterosi:


Saluti! --Helena.Hapax 19:04, feb 2, 2011 (CET)

Sitter

Figurati, l'unico problema è che l'utente Celya91 è stata prenotata da BJ un giorno prima che lo facessi tu, quindi ora si trova due template di benvenuto in discussione. --Helena.Hapax 17:49, feb 5, 2011 (CET)

Pulisupplenter

Ciao MAT, ho sostituito da qualche giorno Pfenner come responsabile del progetto sorveglianza, vedo che ultimamente non stai contribuendo molto, posso considerarti ancora disponibile come supplente o è meglio che ti cancelli dalla lista? --nevermindfc(non provare a cliccare) 18:21, apr 18, 2011 (CEST)

No, fortunatamente non c'è urgenza, te lo chiedevo per aggiornare la lista, perché vedendoti lì uno pensa automaticamente a te come il primo da chiamare quando c'è bisogno di sostituzioni. Però se mi dici che hai problemi di tempo ti toglierei, fermo restando che sei sempre il bentornato non appena sei meno impegnato. --nevermindfc(non provare a cliccare) 12:11, apr 19, 2011 (CEST)


Pagina Facebook

Ciao caro, volevo avvisarti che ho aperto una nuova fan page di Nonciclopedia su Facebook, dato che quella ufficiale non mi piaceva. La pagina ufficiale secondo me pubblica cose troppo bimbominkiose, io voglio puntare a un pubblico più maturo, pubblicando soprattutto articoli.
Il link è questo. Ovviamente, se vuoi consigliarmi articoli da pubblicare sul profilo, indicameli, ma è molto importante che abbiano una bella intro!

PS: gli admin sanno già della cosa. Ciao. --Cugino di mio cugino 20:23, giu 11, 2011 (CEST)


Devi andare sulla pagina e cliccare su Mi Piace (se ti piace). Comunque la firma l'ho cambiata solo per il nuovo contest, alla fine del quale tornerà la solita vecchia firma. E comunque me l'hanno fatta Se la merda e pediatra, non sono ancora capace di provvedere da solo Happy
saluti.--Cugino di mio cugino 08:49, giu 12, 2011 (CEST)

Ciao scusa se ti disturbo, ma ultimamente soffro di rincoglionimento assiduo e prematuro. Ho inserito una nuova voce che lavoravo da un pò. Il Go-go Bar. Ho semplicemente tolto la voce "in costruzione" all'inizio. Devo aggiungere altri codici o altro per renderla effettiva come voce? Grazie e scusa Davide

aiuto con la firma

ciao oggi ho provato a modificare la mia firma,ma nelle preferenze mi dice sempre errore in HTML o roba simile eppure ho seguito la guida nei minimi dettagli,mi puoi dare una mano? --Ilmigliore&altro(disc) 15:05, lug 31, 2011 (CEST)

Richiesta Shop

Ciao MAT, innanzitutto bentornato, parlando con Puzza della richiesta di Signor Lapa, ho saputo che stai per iniziare a lavorarci tu. Confermi? Se vieni in MSN ne parliamo in tranquillità! Sì --Nonciclpediologo © edit 12:54, set 4, 2011 (CEST)ver

Note?

Come si mettono le note?

Non dizionario

Avevo inserito una definizione nel non dizionario,sotto la "r",è rimasto 5 giorni poi è stato cancellato!Se è rimasto così tanto,non penso di aver violato regole o altro...allora chi si è permesso di levarlo...?Uffi Come si fa a sapere il motivo per cui me lo hanno tolto?

Categoria niubby

Egregio signor MAT, ci tenevo a comunicarLe che la Categoria:Niubby di MAT è stata calciorotata dopo il Suo ritiro. Sono convinto che andrebbe ricreata, ora che è ritornato (Riot) Non l'ho creata io perché ho pensato di lasciare a Lei l'onore. Sinceramente, --Flaming Ace 20:03, ott 1, 2011 (CEST)ver

Ripristinata! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 03:20, ott 2, 2011 (CEST)ver

Mi faresti da Nabbysitter? -- THE TROLLER 17:38, ott 2, 2011 (CEST)

Perché mi sembri un pò meno indisponente degli altri. Lo ben so -- THE TROLLER 18:26, ott 2, 2011 (CEST)

Mi sono rivolta a te per il secondo motivo. A proposito, Cosa accadrà con questo sciopero? E poi, Perché diavolo la data nella mia firma appare così? -- THE TROLLER 18:39, ott 3, 2011 (CEST)

Logo sulla skin

Come faccio a cambiare logo (Quello in alto a destra che ti rimanda alla pagina principale) nel Css che ho creato? -- THE TROLLER 12:27, ott 6, 2011 (CEST)

Grazie tante! Era proprio quella l' immagine. Comunque, Riguardo al solito problema della data, Pensi che si tratti di un errore nel codice della mia firma? E poi, Ho notato che il problema si presenta solo nella versione arancione e quella grigia.-- THE TROLLER 15:56, ott 7, 2011 (CEST)

Scusami, Potresti mettere il logo che ho tentato di inserire anche al mio Css? --Virus verde 16:14, ott 7, 2011 (CEST)

Vickai è un maschio. -- THE TROLLER 10:23, ott 8, 2011 (CEST)

Distintivo grunger

Quando sarà utilizzabile? --VickaiCredi a noi... Ψ 15:43, ott 10, 2011 (CEST)

Non preoccuparti. Prenditi il tempo che occorre. Lo ben so --VickaiCredi a noi... Ψ 17:57, ott 10, 2011 (CEST)

Grazie, Il distintivo è venuto decisamente bene. --VickaiCredi a noi... Ψ 17:22, ott 12, 2011 (CEST)

ok grazie .. farò il possibile!!! :)

help modifica immagine

ciao:) siccome ho caricato un immagine con un nome tutto attaccato per sbaglio, ora c è il template che mi dice che devo modificarlo, ma non risco a capire come fare...:/ il file in questione è Berlusconifiga.jpg ...non c è un modo di modificarlo o almeno cancellarlo in modo che io possa ricaricarlo da zero? grazie


ok come non detto scusa, ho trovato la pagina che spiega per bene :D

Ricerca immagini

C'è un modo per cercare immagini in una categoria senza vederle sempre tutte? Ho provato con una ricerca selezionando "multimedia" ma è inutile!! Grazie per l'aiuto!!--CROTALODICRETA 13:54, ott 31, 2011 (CET)

Sandbox

Posso creare una sandbox personale?--CROTALODICRETA 12:12, nov 1, 2011 (CET)

Manuale

Sto scrivendo un manuale, nel titolo devo aggiungerci "Manuale:..." o viene fatto in automatico?--CROTALODICRETA 21:04, nov 2, 2011 (CET)

Contributi

Per avere il diritto di voto valgono anche i contributi nei manuali e nel non dizionario?--CROTALODICRETA 17:35, nov 5, 2011 (CET)

Aiuto, problemi di accesso.

Ciao, sono Crotalo di Creta, non riesco ad entrare! quando inserisco il mio indirizzo email e la password mi viene scritto "Non è registrato nessun utente con questa mail"! Come fare??--188.218.64.41(disc) 21:32, nov 10, 2011 (CET) alias Crotalo di Creta(disc)

Problema risolto da solo.. mi sono lasciato prendere dal panico Chiedo perdono..--CROTALODICRETA 21:54, nov 10, 2011 (CET)

NaSi

Ciao MAT, non stai timbrando più il cardellino, è una svista e ci sei o stai contribuendo meno?--BigJack 14:05, nov 27, 2011 (CET)ver

Eclissi Lunare

Nella mia sandbox ho scritto una pagina sull'eclissi lunare. Per piacere, puoi darle una letta e dirmi se può essere pubblicata?--CROTALODICRETA 15:42, dic 7, 2011 (CET)

Sorry

Compariva tra le immagini inutilizzate, comunque eccola qua. Se il css esiste già, puoi metterci il template utilizzato?--El PampaBannate tutti! 17:17, dic 19, 2011 (CET)

come si crea una sotto pagina?

Niubbysitter

Non ti vedo timbrare da un po', sei ancora attivo?--BigJack 22:54, feb 18, 2012 (CET)ver

Ok, dico a Cass che non ti faccia avere nuovi nabbi.--BigJack 12:00, feb 23, 2012 (CET)ver

RE:

Ti ringrazio per la tua (giustissima) modifica cronologica. Ti chiedo solo una cortesia, un mio desiderio: giacché si tratta di una pagina mia personale se c'è qualche correzione da fare comunicamelo, ed io provvederò di persona a correggere il testo senza che tu debba scomodarti. Ti ringrazio e colgo l'occasione per inviarti un caro saluto, visto che non ci sentiamo da molto tempo (purtroppo ho "perso" molti account msn e adesso non lo uso quasi mai). -- GIALLOANTRACITE 18:58, feb 24, 2012 (CET)

Thanks man (or MAT). Ma nella mia suprema serenità di vedute ho già avuro modo di apprezzare la vostra opera in tutta la sua adamantina genialità. Dubito che contribuirò in maniera molto pressante ma continuerò ad usufruire dei vostri articoli per la mia dose quotidiana di sarcasmo ed ironia pungente senza la quale potrei allucinarmi in modo irreversibile. --Romanov D(disc) 15:42, mar 21, 2012 (CET)

Intoppi

Intendo che quando sono aperte delle schede spesso mi danno errore spontaneamente da sole, rendendo inevitabile chiudere la scheda. Oppure mi compare l'icona di "errore": eliminandola, la pagina si chiude e si riapre subito. O anche che "l'applicazione verrà interrotta". Fastidi di questo tipo che compaiono durante la permanenza solo questo sito. Ma ti dico subito che potrebbe essere colpa di quel rottame di PC di casa (ora ne sto usando uno della biblioteca che va a meraviglia).

PS: la prima frase che mi hai lasciato: a che cavolo ti riferivi??--Isidoro Bubbola 12:24, apr 4, 2012 (CEST)

Il browser è Internet Explorer. Ma pure quello della biblioteca.--Isidoro Bubbola 23:23, apr 4, 2012 (CEST)
Grazie per aver aiutato Isy con i suoi problemi di connessione, e non ti credere, io ci spero ancora di vedere la tua faccia invisibile in quel TG! Comunque hai fatto davvero un ottimo lavoro con lo studio e il resto, si vede che ci hai speso tempo. Sarai mica disoccupato? Mrgreen --Helena.Hapax 00:06, apr 5, 2012 (CEST)
Vorrà dire che mi accontenterò, caro! Comunque mi piace la tua organizzazione del tempo, normale lavoratore di giorno e creatore di studios virtuali di notte. Fa molto supereroe con doppia identità, fico! --Helena.Hapax 21:31, apr 5, 2012 (CEST)

Mi sono accorto di una cosa: la segnalazione di "errore" 9 volte su 10 è seguita da "errore di ripristino" (e quindi da un bel porca puttana!!, mi consenta...), ma non avviene quasi mai se il link è cliccato con la rotellina del mouse, dunque creando una nuova finestra, anzichè col tasto sinistro. Altro: ho scoperto pure che sulla pagina "errore di ripristino", è comunque sufficiente cliccare su "prova a ritornare alla wiki" per tornare effettivamente alla tanto agognata pagina. Non so se ti ho aiutato ad aiutarmi.--Isidoro Bubbola 14:15, apr 11, 2012 (CEST)

Forse mi ci vorrà un po', ma potrei anche riuscirci. See you later.--Isidoro Bubbola 19:52, apr 11, 2012 (CEST)
Quella roba di paint sono riuscito a farla, ma ora non riesco a caricare il file perchè non corrisponde a nessuna di quelle sigle jpg, ico, odc ecc. consentite.--Isidoro Bubbola 23:35, apr 13, 2012 (CEST)

Errore di ripristino

Ok, messaggio inviato, vedete un po' voi. Intanto grazie per l'aiuto.
Se mi succede ancora, dici? La situazione sta diventando oserei dire esasperante. Tanto per dirne una: il tasto "visualizza anteprima" non è più utilizzabile proprio per questi problemi. Anzi, devo stare attento a non pigiarlo perchè altrimenti qualunque cosa creata fino a quel momento va a puttane. Ovviamente la cosa capita spesso e io devo riscrivere 3-4 volte le stesse pagine, gli stessi messaggi... e ancor più ovviamente sto andando fuori dai gangheri.--Isidoro Bubbola 01:39, apr 14, 2012 (CEST)

Ottimo!

Benone! Con Firefox pare vada tutto per il meglio. Grazie per il buon consiglio, caro.--Isidoro Bubbola 17:01, apr 14, 2012 (CEST)

Progetto Niubbysitter

Ciao MAT. Non timbri da un bel po', né ti vedo molto presente. Hai intenzione di uscire dalla task o torni presto? Fammi sapere.--BigJack 15:42, lug 6, 2012 (CEST)

No problem. Wink È il diminutivo di Casalps, si occupa lui del bot. Allora rendo ufficiale il tuo ritiro ._. nella speranza che avrai presto di nuovo tempo.--BigJack 12:11, lug 9, 2012 (CEST)

Sandbox e Citazioni su Moana Pozzi

Mi sono permesso di pubblicare le tue citazioni su Moana, ho messo nell'oggetto il riferimento alla tua sand Wink --Nonciclpediologo © edit 22:19, ott 13, 2012 (CEST)

Cambio didascalia

Ciao. Io e Noncio avevamo pensato di modificare la didascalia di questa immagine in WOSI da Pochi sanno che la tragica morte di Cesare fu in realtà la conseguenza di un pigiama party finito male. a L'ultimo pigiama party di Cesare. Stiamo contattando tutti coloro che hanno votato a favore per chiedergli se la modifica va bene. Facci sapere. Grazie.--Cugino di mio cugino 10:02, dic 12, 2012 (CET)

Flash

E' una battuta che mette in evidenza la "grande salubrità" di napoli (una delle città più inquinate e sporche d'Italia), se l'hai presa sul personale e ti sei offeso mi dispiace ma uno dei punti cardine di Nonci è ridere su tutto e tutti --TommasoBaldoGnurànt!(Gesù Cristo no nessuno!) 19:55, mar 1, 2013 (CET)

Bene, sono contento di essermi chiarito:) --TommasoBaldoGnurànt!(Gesù Cristo no nessuno!) 13:59, mar 2, 2013 (CET)

Grazie, ho già dato un occhiata. Mi chiamo Tom37 (se ti interessa) comunque la mia passione per le flash è condizionata soprattutto dall'incapacità di scrivere un vero articolo! --TommasoBaldoGnurànt!(Gesù Cristo no nessuno!) 20:19, mar 3, 2013 (CET)

Hello

Se vuoi dire la tua a proposito delle nuove Noncommons casuali in qualità di Gra(n)fico this is the place. Sennò niente. Ciriciao!--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 23:17, mar 30, 2013 (CET)

Indovina chi viene a cena

Grazie per l'immagine. Il suo fido scudiero --Sceriffo BANG 22:25, ago 16, 2013 (CEST)
Ora non ho più scusanti, devo finirlo quell'articolo, mannaggia la pupazza. Il suo fido scudiero --Sceriffo BANG 22:27, ago 16, 2013 (CEST)

Video

Ciao MAT, il video è questo. Come ti ho anticipato, andrebbe scaricato e convertito in OGV, rimanendo comunque entro i 10MB di dimensione, altrimenti il server non permette il caricamento. Non è urgente e nemmeno fondamentale. Pensavo di caricarlo chiamandolo così... Grazie per la disponibilità! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 15:10, set 5, 2013 (CEST)

Audacity

Ciao Mat, non so se sei ancora attivo ma nel caso... ho un problema con il suddetto programma e una pagina vocale e mi pare di ricordare che tu te la cavi bene. Se ti va di sacrificarmi qualche minuto avrei un paio di domande da farti, quindi se ci sei batti un colpo! Asd --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 22:31, lug 16, 2014 (CEST)

Quindi hai davvero "battuto" stasera! Asd. Dunque Questo è il file: se lo ascolti molto (ma anche poco) attentamente noterai che tra un rutto e l'altro si sentono picchi fastidiosi dovuti agli stacchi dell'incisione. Se taglio il pezzo di traccia, misteriosamente mi riporta il fruscio più avanti se uso la funzione "mute" idem. Ora, premesso che ho solo Mac in casa volevo caricarlo in questo formato su Garage Band ma non c'è verso, neanche cambiando formato, pazzesco! Alla fine devo solo togliere quei cazzi di picchi in qualche modo. Sai se può esistere una soluzione decente? --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 23:02, lug 16, 2014 (CEST)
Personalmente ho perso il dono del rutto anni fa, il maestro è Isidoro Bubbola, ma sinceramente non ho cuore di chiedergli di ri-ruttare un intero articolo (questa è solo una parte). Mi è parso capire che i suoi mezzi si riducano a un registratore mp3 o qualcosa di simile poi caricato con Audacity e inviato a me. Da come mi hai risposto però mi pare di capire che tu ne sappia molto, quindi mi sai consigliare un programma (possibilmente per Mac) accessibile a un non addetto che possa ovviare al problema o mi stai dicendo, ahimè, che non vedi soluzioni per un comune mortale?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 00:12, lug 17, 2014 (CEST)
Ora è chiaro, intanto grazie per l'aiuto, mi consulterò col gattone per decidere come procedere --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 14:11, lug 17, 2014 (CEST)

foca

va benissimo MAT, grazie. --Galeazzi W er magna! 13:37, ago 11, 2014 (CEST)

Iscrizione al forum

Capo, non mi arriva la mail di verifica per iscrivermi al Forum di Nonciclopedia. È perché sono negro? --Bood Spoonsardisc 16:38, gen 11, 2015 (CET)

Sempre Bood Spoonsar.--Bood Spoonsardisc 21:43, gen 11, 2015 (CET)

grigio maledetto

Ciao Mat, non capisco perché sul progetto grafiche te la stai prendendo così tanto per così poco. Non voglio farti lavorare per nulla, ma allo stesso tempo non capisco che gratifica tu stia cercando. Ti ho argomentato le motivazione per le quali ho richiesto un cambio di colore, ma tutto quello che mi hai risposto tu (togliendo le sporte di cinismo) è stato "devo purtroppo deluderti e ripeterti che non sarà così perché l'illuminazione dell'immagine è molto diffusa e quindi la stessa dovrà essere mantenuta anche sulla bomba" che magari dal tuo punto di vista vorrà dire qualcosa, ma dal mio che non conosco Photoshop vuol dire che stai parlando di luci, e che io sto parlando di colori. Dalle risposte (pessime) che mi hai dato mi sembra di capire che, a causa della luce, qualsiasi colore io scelga è inutile ai fini di risalto del contrasto bomba/simbolo, è così? Se non vuoi più aiutarmi così sia, ti ringrazio del lavoro svolto due giorni fa. Ad ogni modo non mi fido di un'immagine che non ho visto, mi fiderei di più di una persona che dicesse di aver fatto un paio di prove di colore ma, con l'illuminazione diffusa, qualsiasi tentativo ha portato allo stesso risultato. Senza rancore -- 11:02, gen 18, 2015 (CET)

Matteo Renzi @Matteo Renzi · 15 feb
Ciao





Progetto sorveglianza

Ciao MAT, mi hanno fatto notare che tu e Citro ci siete molto poco ultimamente. È perché arriva sempre prima qualcun altro o non ce la fai a fare i controlli? --nevermindfc(non provare a cliccare) 11:11, mar 28, 2015 (CET)

A fare la spia è stata quella vecchia pettegola di Auto.Asd Come regola sarebbe bene che controllassi, perché gli altri possono sconfinare nelle tue pagine ma non essendo le loro non le controlleranno mai con l'attenzione necessaria. Se poi trovi che non c'è nulla da fare timbra soltanto il cartellino, così capiamo che non hai fatto niente perché ti abbiamo fregato noi il lavoro e non perché non c'eri. --nevermindfc(non provare a cliccare) 13:46, mar 28, 2015 (CET)

Auto non è figlia di Maria

Ti sta bene: così impari a cassare le mie avances. @never !!!!!Mi stai veramente ferendo nei sentimenti. --AutScrivi a Mente 01:40, apr 3, 2015 (CEST)

Non ho poteri sufficienti a fermarti.--El PampaBannate tutti! 01:58, apr 13, 2015 (CEST)

Salve MAT. Come sei messo con quell'immagine del pandoro con Nemesis che prenotasti qualche mese fa? Se è così difficile da realizzare ne faccio a meno, giuro!--Isidoro Bubbola 15:05, mag 20, 2015 (CEST)

Ma figurati, non aveva alcuna urgenza allora né ce l'ha adesso!--Isidoro Bubbola 16:02, mag 20, 2015 (CEST)
Ehm... invece adesso comincia a essere urgente! Vorrei scrivere l'articolo per Natale, ce la fai a farmela?--Isidoro Bubbola 14:27, dic 8, 2015 (CET)

Forum

Hello, scusa se ti rompo i coglioni (ammesso che leggerai mai questo messaggio) ma è una situazione di emergenza. Mi risulta che tu fossi amministratore sul vecchio forum e sei uno degli ultimi ad essere sparito quindi forse puoi aiutarci a riprendercelo perché, in sintesi, risulta svuotato e privo di utenti registrati e questo forse vuol dire che Altervista l'ha archiviato per inattività. Per recuperare il backup è necessario che il "gestore del sito" (parole loro) acceda al pannello di amministrazione. Abbiamo provato con l'account "nonciclopedia", quello che fa capo alla nostra email ufficiale ma nisba, non ci fa entrare neanche dopo aver resettato la password. Ne deduco che il "gestore del sito" è qualcun altro: non è che conosci gli estremi per accedere come gestore? Se sì puoi inviarli a Cesar o a Zurpone, o anche a me se ti fidi (la mia email è il mio nickname più il dominio di gùgol).
Se sei morto, una prece.-- WEDHRO B A 🗿? 17:40, ott 5, 2017 (CEST)