Discussioni utente:Jo Vega

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
No! No! Via di qui! Nessun essere come te è mai uscito vivo da questa pagina!!!!! SCAPPAAAA!!!


   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Se scrivi minchiate lo dico alla mamma.

Re: articoli schifosi

Beh, tutti possono mettere i template di cancellazione o qualsivoglia template. Però bisogna agire con il buon senso. Non ti consiglio di mettere il template di cancellazione ad un articolo che è stato scritto da parecchio tempo, in tal caso se ti accorgi che fa veramente pena usa il template di accusa oppure APU (Articoli Poco Umoristici). Se invece si tratta di un articolo recente scritto coi piedi (errori di grammatica, sindrome di caps lock, scrittura da sms) oppure di spam, oppure di un personaggio sconosciuto puoi tranquillamente mettere il template di cancellazione. Ancora, se invece trovi un articolo recente scritto male, ma con buone potenzialità puoi mettere il template scadenza, ovvero o si migliora in 7 giorni o si cancella. Non mettere nessun template se in un articolo c'è ancora il template incostruzione! Ah, comunque dimmi l'articolo che ti interessava così vedo un po'... --SalvaZ Blabla 17:35, 30 giu 2008 (UTC)

Ma sì, io ci metterei anche il template di cancellazione, è scritto davvero coi piedi. --SalvaZ Blabla 20:07, 30 giu 2008 (UTC)
Il blocco a tutti gli utenti anonimi è contro le linee di Nonciclopedia, perché su Nonci in teoria possono scrivere tutti. --SalvaZ Blabla 10:30, 2 lug 2008 (UTC)

firma

La tua firma stavano male. Reindirizzava ad un altro utente (da cui probabilmente hai preso come modello la firma per creare la tua). Ho corretto io. Buon nonlavoro. --Zaza; (eh?) 18:58, 30 giu 2008 (UTC)

Pulisher

No, non basta il template. Per diventarlo, devi chiedere a lui che è il responsabile. Comunque fatti un po' le ossa sulle ultime modifiche e leggi la guida per i pulisher. --Zaza; (eh?) 11:56, 5 lug 2008 (UTC)

Eccomi, dunque per ora la squadra dei pulisher è al completo (solo ufficialmente però, perché qualcuno è già in vacanza). Prima di tutto, come ha detto Zaza è necessario che ti fai u po' le ossa guardando le ultime modifiche e individuando i vandalismi; devi acquistare confidenza con i template di avviso (principalmente cancellazione, 7giorni, stub, nondizionario e accusa) che si matura con l'esperienza e la buona volontà. Se vedo che ti comporti da bravo picciotto ti posso tenere in considerazione per quando si libera un posto.

P.S. se vuoi iniziare a fare un po' di pratica c'è la lettera N momentaneamente scoperta. --Pfenner [Centrale operativa] 15:08, 10 lug 2008 (UTC)ver

Già il fatto che hai scritto po' con l'accento non è un buon biglietto da visita per un aspirante pulisher... --Pfenner [Centrale operativa] 12:25, 12 lug 2008 (UTC)ver

Scimmione

Sono pulisher e di solito le modifiche da annullare sono degli anonimi e la stanchezza fa brutti scherzi... Ricordati di fare l'accesso la prossima volta, comunque ti invio un pompino di scuse da parte di Jenna Jameson Asd--Jack A Lynn 14:54, 24 lug 2008 (UTC)

Cristina Chiabotto

Può quasi andare, leggiti la guida per la formattazione e applicala. Buon nonlavoro--Jack A Lynn 15:00, 24 lug 2008 (UTC)

Zigulit

Sei sicuro che le immagini che hai inserito ci siano? O che perlomeno siano linkate col nome esatto?--Jack A Lynn 15:38, 24 lug 2008 (UTC)

Fondi le pagine no?--Jack A Lynn 18:09, 24 lug 2008 (UTC)

che ti devo dire: crea una pagina disambigua in cui spieghi la differenza delle 2 caramelline --! Puzza87 ( Pentiti ora ) 11:44, 25 lug 2008 (UTC)ver

Queenofilo

The Hitman è il primo che mi è venuto in mente. Avevo pensato anche a My Fairy King, ma cìè già uno che si chiama così in Kiwipeida, non volevo rubargli il nick... QUEEN ROCKS!!! -- The Hitman 07:30, 28 lug 2008 (UTC)

Fatto.--Jack A Lynn 10:31, 8 set 2008 (UTC)ver

Ciao

Grazie prima di tutto per aver dato un'occhiata al mio articolo. Un consiglio:ti conviene levare la foto da qui prima che qualcuno ti cazzi... non è conforme col regolamento...--Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 16:30, 8 set 2008 (UTC)

Guarda se fosse per me sarebbe più che appropriata...Asd --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 16:43, 8 set 2008 (UTC)


risposta

La mattina metto dell'LSD nel latte al posto del caffè. Asd No, scherzi a parte la realtà è già abbastanza divertente (almeno per alcuni suoi aspetti) e ricca di contaddizioni di per sè, basta solo saper osservare e poi annotare nella propria testa, tutto qui. Grazie per la visita e alla prossima. -- GIALLOANTRACITE 16:13, 9 set 2008 (UTC)

re-Scalpo risponde

Sono felice di vedere qualcuno che adora i Queen! Per quanto riguarda la tua pagina personale a mio avviso è bella, ma se vuoi qualche consiglio... son qua. Per cominciare puoi prendere i miei codici e studiarteli nella sandbox come ho fatto io...--Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 20:33, 11 set 2008 (UTC)

Re: Pulisher 2

Al momento non ci sono posti disponibili, comunque continua a darti da fare nelle ultime modifiche. L'importante è la qualità dei contributi di un utente più che la data di registrazione. --Pfenner [Centrale operativa] 14:21, 12 set 2008 (UTC)ver

Figurati, puoi fare tutte le domande che vuoi ;). Le lettere sono distribuite in base al numero di edit, ad esempio chi ha solo la S alla fine contando il numero di edit che vengono fatti è come se ne avesse 3. Stessa cosa per giucas, ne ha tante però con edit ridotti. --Pfenner [Centrale operativa] 14:28, 12 set 2008 (UTC)ver

Io lascio che qualcuno (se vuole) sviluppi l'idea (d'altrone non è che la Svervegia esista), se non migliora sarà comunque calciorotato--Jack A Lynn 14:43, 12 set 2008 (UTC)ver

Sì alla gnocca

Te l'ho messo io quel template. --Spirito della FocaCabina per suicidi 21:24, 12 set 2008 (UTC)ver

Ciao Jo

Vedo che ti dai da fare con la tua pagina utente... se è farina del tuo sacco bravo. Hai una tua sandbox? Ti conviene crearla se non ce l'hai. Scusa l'ora. Notte--Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 22:17, 12 set 2008 (UTC)

È vero ha del potenziale. Prova a mettere due foto diverse e cambiare caratteri e colori. Prova a fare versioni differenti del template... --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 11:36, 14 set 2008 (UTC)

Si, mi piace il tuo stile Asd. Quando hai finito chiedi anche ad altri utenti così più pareri hai meglio è... Un'ultima cosa: quando crei un nuovo messaggio nelle discussioni altrui inseriscilo per ultimo altrimenti non capisco più niente. Buon nonlavoro!--Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 12:14, 14 set 2008 (UTC)

Re: Template promessi sposi

Il titolo è bello :)!! Adesso sono a corto di idee anche io è ho un po' di lavoro da fare nella gestione del sito. Vedrai che quando le Muse decideranno che è arrivato il momento di scrivere qualcosa di divertente te lo diranno ;). --Pfenner [Centrale operativa] 13:54, 14 set 2008 (UTC)ver

Il primo pezzo della frase del tizio sopra vale anche per me. Sì Però non mi piace molto lo stile ed ho fatto una versione alternativa sempre lì. Se puoi trova delle immagini o ridimensionale in modo che abbiamo almeno la stessa larghezza, così la scritta viene al centro. (ti direi di usare le tabelle ma non so se le sai usare) --Zaza; (eh?) 15:45, 14 set 2008 (UTC)

Shocked Complimenti! Bellissimo anzi perfetto! Ora non ti resta che farlo vedere ai capoccioni di Nonci... devo dire che hai del talento Sì --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 20:37, 14 set 2008 (UTC)

Asd Creativo e divertente, ma credo che avresti dovuto mettere anche i link alla politica di cancellazione e alle linee guida (c'è scritto in fondo alla pagina del template Cancellazione).--SuperSecret 15:49, 15 set 2008 (UTC)

Non preoccuparti per i link, ci ha già pensato Puzza87--SuperSecret 15:56, 15 set 2008 (UTC)

Prommessi Kaulitz

  • Promessi: l'immagine è un po' straformata ma può andare bene. La frase è perfetta.
  • Tokio: viola scuro su nero??? Shocked --Zaza; (eh?) 15:03, 16 set 2008 (UTC)

La gente

Boh, non capivo se ero io che non capivo quelle parole o se fosse un copia-incolla di Wiki Asd--ANONIMO CON NOME 13:55, 16 set 2008 (UTC)ver

Template

Ciao, volevo solo avvisarti che mi sono permesso di correggere i colori del tuo template APU (non si leggeva nulla) e gli errori (ortografici grammaticali e di sintassi). Scusami ancora per l'intromissione ma era davvero poco fruibile. -- MAT 16:27, 16 set 2008 (UTC)

Rimetti pure il testo, ci mancherebbe, dovresti però inserire anche tutti i soliti link per conformarlo agli altri APU (sai linee guida, pagina di discussione, manuale umorismo, ecc). -- MAT 16:54, 16 set 2008 (UTC)

Non sei stato scortese ed il template è già a posto, tranquillo. -- MAT 18:43, 16 set 2008 (UTC)

Non devi ringraziare me, ma l'onnipresente Puzza87! -- MAT 18:50, 16 set 2008 (UTC)

Ho visto che ha sistemato MAT, adesso ho cambiato colore anche ai link. Sì --Zaza; (eh?) 19:29, 16 set 2008 (UTC)

Tenere d'occhio i tuoi articoli

Farò il possibile. Non garantisco di poterli sempre tenere d'occhio, ma ti assicuro che SE vedo uno che li vandalizza, faccio il rollback.--Lamentone 21:06, 17 set 2008 (UTC)

Template kaulitz

Complimenti al template, sei un fottuto genio --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 17:00, 1 ott 2008 (UTC)

Restauranti

Principalmente i restauratori devono alzare il livello della qualità di nonciclopedia, svolgendo quanto richiesto nella pagina del progetto. Si tratta di eliminare vari tormentoni, correggere errori, migliorare lo stile, correggere le niubbate e simili. -- MFH(Ciupa!) 19:42, 1 ott 2008 (UTC)
PS: Perché sarei troppo gentile con niubbi e vandali?

Tranquillo, non l'ho preso come un rimprovero, volevo solo capire. -- MFH(Ciupa!) 13:34, 2 ott 2008 (UTC)

Mi sa che per ora hai pochi contributi, ma se lavori sodo e bene (e c'è richiesta di pulisher) potresti diventarlo. -- MFH(Ciupa!) 14:50, 2 ott 2008 (UTC)

Firma

Ho guarito la tua firma. Fanno 320€... ma siccome sei tu facciamo 400. --Zaza; (eh?) 22:43, 3 ott 2008 (UTC)

Dava problemi di formattazione. Mandava a capo la data... ho corretto. --Zaza; (eh?) 12:54, 4 ott 2008 (UTC)

Pag.Utonto

A me sembra tutto in ordine... qual'è il problema? --Zaza; (eh?) 15:32, 5 ott 2008 (UTC)

Storta in che senso? Per favore, spiegati meglio o non ti posso aiutare. Semmai fammi uno screenshot, caricalo su imageshack e poi mi mandi il link.
Che browser usi? Io con FF3 vedo tutto bene. --Zaza; (eh?) 16:33, 5 ott 2008 (UTC)

Cat

Conquisteremo il mondo a colpi d'ascia e battute ironiche!!! Asd --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 20:23, 7 ott 2008 (UTC)

oii

Se ti piace Paris Hilton quando è sul letto a consolare il ragazzo (non confonderti, non vado in giro con gli sfigati) qui raggiungimi in Texas. Sono solo una quindicina di centimetri in più e con un bagaglio al posto del petto (sarebbe la quinta di reggiseno ... vera, solo poche sono come me. E sono quasi anoressica. Modestamente ...). Almeno mi fai qualche lezione di spagnolo. Beso --Candida - La passera infuocata 17:47, 18 aprile 2024 (CEST) 12:45, 9 ott 2008 (UTC)

Vuoi dire che sei uno di questi ? --Candida - La passera infuocata

Re: Gelmini

Ho guardato velocemente la cronologia ma non ho visto vandalismi, non vedo il bisogno di bloccare la pagina. Sicuro che tra 4 mesi l'articolo si possa ancora candidare per l'Ads? --Pfenner [Centrale operativa] 15:09, 12 ott 2008 (UTC)ver

Gli articoli della settimana per essere candidabili devono avere meno di due settimane di vita, il tuo articolo è stato creato l'8 settembre. Per quanto riguarda vandalismi e rollback qui non ne vedo No. --Pfenner [Centrale operativa] 16:10, 12 ott 2008 (UTC)ver

Aspè, non è che per caso intendi la Walk of shame anziché l'articolo della settimana? --Pfenner [Centrale operativa] 16:24, 12 ott 2008 (UTC)ver


Scusa ma perché caccapupù?? non potevi scegliere un nome migliore? hai sbagliato pure la categoria. Fa 'na cosa. Ricaricala con un nome chiaro, magari virus o qualcosa del genere e mettilo in una categoria adeguata, non so, biologia o medicina, vedi tu. Chiaro? --Cugino di mio cugino 19:11, 12 ott 2008 (UTC)

grazie, adesso ho la possibilità di annullare tutte le tue modifiche Asd --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 20:53, 28 ott 2008 (UTC)

Dare la pillola al gatto

Navigavo su Nonci quando mi sono imbattuta nel tuo Manuale: Dare la pillola al gatto. Complimenti davvero, è un bellissimo articolo e fa schiantare dal ridere! --Aprile Le Pigne Ti ammazzo il cane 18:26, set 3, 2009 (CEST)

=(

Lo so che non scrivi più ma T9 mi ha fatto un sacco ridere e da qualche parte dovevo scriverlo --PatatinaFritta 22:42, mar 21, 2011 (CET)