Discussioni utente:Jack A Lynn

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Se sei truzzo, bimbominkia, rosicone, spammer, sedicenne metallaro o peggio ancora uno di quei niubbi che la sera devastano nonciclopedia, non imbrattare la mia pagina di discussione o ti sottopongo all'ascolto forzato di 5 ore filate di prog sperimentale. Niente flame, rosikate o spam qui. Mi sono spiegato?

Let nothing bleed into nothing and did nothing at all

Ovviamente sì, anzi, più siamo e meglio viene l'articolo, soprattutto se nel gruppo c'è un intenditore come te!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkSono più figo di Luffy 17:36, gen 4, 2010 (CET)

re: Tribunale

Va bene capo, non sapevo che petosecondo fosse una pagina storica e non ho usato gli strumenti che avrebbero potuto dirmelo. Però ammetterai che fa un po' schifo--Retorico 21:51, gen 11, 2010 (CET)ver

Progetto musica

Guarda, sono contento che tu mi abbia contattato, ma c'è un problema: come articolista faccio cagare.Sì Però, se nel progetto non è necessario che io scriva degli articoli, posso farlo.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 10:48, gen 12, 2010 (CET)

Immagini

Ok, cerco di farmi venire un'idea, ma sappi comunque che la mia fantasia tende a zero Asd-- 18:19, gen 29, 2010 (CET)

Non sono riuscito a inventarmi niente e per oggi non ho più tempo di stare su Nonci... Mi dispiace ma se vuoi candidare l'articolo al prossimo ads devi fare a meno dei mie immagini e chi se ne frega delle mie immaginiAsd-- 17:47, gen 30, 2010 (CET)

Tribunale

Ok, capo. --[[Alla Genuzzodiscussione]] 19:38, gen 31, 2010 (CET)

PMu

Guarda, io vorrei entrare nel progetto, me ne intendo abbastanza di musica hard Rock anni '60/70. Nella pagina del progetto si dice che devo fare la richiesta sul forum, ma siccome ho perso la password non posso più connettermi. Quindi posso iscrivermi subito o devo avere ceri requisiti? -- Znz3194 Quell'altro 21:27, feb 6, 2010 (CET)

Bca

Hai visto le immagini?-- 21:36, feb 6, 2010 (CET)


L'hai fatta tu o l'hai trovata su internet?--Cugino di mio cugino 11:17, feb 9, 2010 (CET)

Ciao Jack, non sono qui per rompere le balle, ma mi sa che ti sei dimenticato di sistemare quell'articolo! Asd Avevi detto che ci pensavi tu? Certo certo Scusa ancora per la rottura! --Nonciclpediologo © edit 17:17, feb 12, 2010 (CET)ver

Zè Maria

Ciao. Mi sono imbattuto in questo articolo, Zè Maria, a parer mio fa abbastanza schifo. Sono io che non lo capisco o è proprio nato male? È il caso di processarlo? -- ARM_ (Piantine) 00:10, mar 13, 2010 (CET)

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ciao, Casalps vorrebbe candidarsi come Inquisitore. A me non sembra che abbia molta esperienza, e non l'ho neanche mai visto girare per il tribunale. Secondo te c'è qualche buco dove metterlo, qualche compito che gli si potrebbe affidare? Tutto sommato gli si potrebbe dar un periodo di prova, e tenerlo sotto osservazione anche nei mesetti a venire. What's your opinion? --L'Imperatore e mobbasta! 17:29, mar 21, 2010 (CET)

Ciao jack,ho notato che cercando tre metri sopra il cielo appare una pagina di disambiguazione contenente molte parodie correlate al film, delle quali a mio parere si potrebbe fare tranquillamente a meno. Pensavo di candidarle alla cancellazione, ma non vorrei fare una figuraccia. Tu che ne pensi? Già che sono presente, ho notato il messaggio del tizio qui sopra e volevo propormi come accelleratore di pratiche, siccome sono molto presente e ho notato che spesso i casi più ovvi rimangono in tribunale per un tempo che intralcia le operazioni successive. Infatti per questo motivo si sono accumulati molti casi (ma a questo c'è anche un'altra soluzione: banniamo big jack per un pò Asd). Dimmi cosa ne pensi delle mie proposte, grazie. --CasalpsLEGALIZE VUZE! 19:54, apr 4, 2010 (CEST)

Fatto --CasalpsLEGALIZE VUZE! 20:59, apr 4, 2010 (CEST)

Quando il dubbio insorge...

... sfamalo a brioches. . Scusa l'attimo di nonsense. Sono molisana, sì. C'ho anche il certificato controfirmato dal Nonciclops. Ossequi, ennesimo Jack. --AutScrivi a Mente 21:48, apr 7, 2010 (CEST)

Ma io intendevo "ennesimo" in senso relativo, non assoluto.. Il Friuli non è così sconosciuto: avete persino la grappa, il Tocai e Lignano Sabbiadoro!--AutScrivi a Mente 22:38, apr 7, 2010 (CEST)
Non lo metto in dubbio. So che avete paesaggi montani di rara bellezza ma del Friuli conosco solo il Carso. --AutScrivi a Mente 00:11, apr 8, 2010 (CEST)
In che senso "terra nemica"? Per quanto riguarda il culo zebrato, non saprei: col Canaja abbiamo fatto di peggio e non ci hanno fustigato. E poi questo è uno scambio di nozioni: devo fare un articolo sulle doline e sto prendendo informazioni!--AutScrivi a Mente 15:04, apr 8, 2010 (CEST)
Jack, era il nostro alibi!Non sapevo di questa rivalità ma, se non parlano il friulano, avete ragione voi. È una vergogna. . Per quanto riguarda le doline, invece, non credo possano essere argomento sufficiente per un articolo. Ma visto che le ho sempre trovate profondamente umoristiche, da qualche parte di sicuro andrò a infilarle. C'è un articolo da scrivere sul trilobite: potrebbero starci bene. Ammesso che riesca a finire quello che sto scrivendo. --AutScrivi a Mente 15:48, apr 8, 2010 (CEST)
Ottimo. Quando deciderai di metter mano a FVG, ricordati che le doline sono prenotate. --AutScrivi a Mente 18:19, apr 8, 2010 (CEST)

Inquisipollo

Non hai dimenticato niente? --Zaza; (eh?) 16:22, apr 12, 2010 (CEST)

Propostations

Salve! <Anonimo> Questo è un messaggio copincollato a tutti i membri del cast "Progetto Inquisizione". Avete ricevuto una nuova proposta nella vostra casella di posta. Questo è un messaggio automatico inviato ai sensi dell'articolo 199.199.199. Se non vuoi più essere aggiornato clicca qui--Sbreg 21:20, apr 28, 2010 (CEST)

Portale Musica

Ciao, stiamo cercando personale per il portale musica. Se sei interessato dimmelo in disc.--CasalpsLEGALIZE VUZE! 22:01, ott 26, 2010 (CEST)ver

Ebbene sì

Son tornato da una decina di giorni, ed è vero che non ci si sentiva da un po'. Stranamente, però, non sono sorpreso dal soggetto del tuo articolo, per via di alcuni tuoi post su facebook Asd. Ora ci do un occhio, ma non aspettarti che esca con grandi idee per l'articolo. Certo certo --Citroën CX ça va sans dire 10:41, apr 11, 2011 (CEST)ver

Indie

Ok, domani me ne occupo Sì --TheExecutorFirma anti-n00b on 21:06, apr 11, 2011 (CEST)ver

Se proprio devi annullare...

...potresti per favore annullare tutte le modifiche, e non solo una? Così rendi più difficile rimettere a posto dopo. Sì --NonciclopediaFrPresident 22:18, apr 12, 2011 (CEST)ver

Ciao Jack, ben tornato! Lascia perdere la scortesia del nabbo qui sopra; comunque ha ragione, quando annulli semplicemente da annulla, si annulla solo l'ultima modifica. Per risanare il danno devi pescare la versione "sana" e salvare quella, riportando così il tutto alla versione corretta! Wink --Nonciclpediologo © edit 22:23, apr 12, 2011 (CEST)ver
Non era mia intenzione fare il maestrino con te, oppure essere scortese, anche perché non sono certo nella posizione... Mi scuso, comunque, se sono stato sgarbato. Saluti, Ciao! --NonciclopediaFrPresident 07:40, apr 13, 2011 (CEST)ver


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Riccio di mare transformer.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Riccio di mare? lol. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

20:14, apr 16, 2011 (CEST)ver

C'è scritto nel template come rinomare le immagini. Guarda bene... Sì --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 12:38, apr 17, 2011 (CEST)ver


Pagina Facebook

Ciao caro, volevo avvisarti che ho aperto una nuova fan page di Nonciclopedia su Facebook, dato che quella ufficiale non mi piaceva. La pagina ufficiale secondo me pubblica cose troppo bimbominkiose, io voglio puntare a un pubblico più maturo, pubblicando soprattutto articoli. Il link è questo. Ovviamente, se vuoi consigliarmi articoli da pubblicare sul profilo, indicameli, ma è molto importante che abbiano una bella intro!

PS: gli admin sanno già della cosa. Ciao. --Cugino di mio cugino 20:05, giu 11, 2011 (CEST)

Leggi bene questa pagina Jack! Sì --Nonciclpediologo © edit 23:15, giu 12, 2011 (CEST)ver

Re: ZOMG

A intermittenza Asd --SalvaZ Blabla 17:32, nov 6, 2011 (CET)

Ehijackcoso,losapevichefraleparolesidevonomettereglispazi?Certo certo--eeeeee disc 15:11, nov 7, 2011 (CET)ver

Qual buon vento

Era del tempo che non ci si sentiva, nevvero? Tornando nel merito della domanda, ho solo rispolverato le antichissime nozioni di ceco che imparai tempo fa in vista del mio prossimo viaggio a Praga, dove ovviamente le utilizzerò con parsimonia data la modesta consistenza delle stesse. Per quanto poi riguarda il magiaro, potrebbe in effetti essere interessante leggerne un bell'articolino, dato che in quella lingua non c'è molto che sappia dire all'infuori di Borsodi Asd. --Citroën CX ça va sans dire 18:31, dic 30, 2011 (CET)ver