Utente:Dreys

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Noread

La storia della mia prima modifica-parte prima

« Che cazzo stai facendo? »
(Un pulisher quando ha visto che stavo modificando una disambigua.)
« Ok lo puoi fare. »
(Il solito pulisher dopo avergli spiegato le mie intenzioni.)
« Il tuo articolo fa pena. »

Ho iniziato a rivisitare le pagine di prince of persia (chi le tocca per vandalizzarle è morto), perché qualche pirla ha messo nelle sabbie del tempo tutto ciò che riguarda i tre capitoli. Per chi me lo trova c'è una taglia di qualche euro, così uscite per comprarvi le sigarette o giocarvi un gratta e vinci. Durante l'opera di ristrutturazione ho dovuto modificare una disambigua e sono andato contro due punisher, uno dei quali ha reputato penoso il mio articolo (altro per la lista nera che un giorno, se avrò voglia, scriverò).

Ho risistemato "spirito guerriero" dopo tre giorni di demoralizzazione pura, ho rischiato addirittura di diventare emo, ma adesso sfido a dire che fa pena. Cosa? E' già tornato Jack A Lynn? mmmm Dici che l'articolo era meglio prima ed io sarò bannato a vita da nonciclopedia? Sono sicuro che troveremo un accordo... No? Sicuro? Ok ragazzi, io torno tra poco... credo... La storia della mia prima modifica-parte prima fine

Non ci posso credere... così poco? Solo 175?

Diario del nido di scoiattoli:29/07/08

Ho scoperto da poco che Drey in inglese significa "nido di scoiattoli". Cazzo, e io che credevo di essermelo inventato! Ad ogni modo ho imparato ora a mettere i collegamenti alle parole... questo non dovevo scriverlo... speriamo non lo veda un pulisher... Ho fatto anche il test per la mia nonciclodipendenza, ed ho ottenuto un punteggio assurdamente basso, solo 175. Bhè, perlomeno non sono niubbo. Non ho tolto la targhetta dell'oggi non ho voglia, e non credo che la toglierò mai. Non ne ho voglia.

Diario del nido di scoiattoli:29/07/08 fine

La storia della mia prima modifica-ultima parte

So benissimo che a nessuno importa, ma ho finito ora di vandalizzare aggiustare la pagina di Prince of Persia e quelle di tutti e tre i giochi. Chi le reputa penose può gentilmente andare qui. Alcune immagini ho dovuto metterle io, e questo computer si impalla in continuazione... Dimenticavo: la caccia al pirla continua, chi mi consegna quello che ha scritto quella pagina sulle sabbie del tempo verrà ricompensato! *_* La storia della mia prima modifica-ultima parte fine

Le opere

Mi sembrava giusto nei confronti del sottoscritto citare le illustri opere di cui può portare vanto (che cazzo ho detto? o.o)

Le quattro pagine con cui ho debuttato

Pagine di cui vanto l'ideazione e la creazione