Utente:Capitain Nemo

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Quell'uomo viene dal paese degli oprressi, e finché avrò vita apparterro a quel paese. »
(Capitain Nemo su ogni nonciclopediano)
« Fight for Freedom »
(Motto di Capitain Nemo)
« Quando sono allegro lo ascolto, così torno incazzato »
(Capitain Nemo su Mondo Marcio)
« Adolescenti di tutto il mondo unitevi!!! Combattete insieme e ribellatevi alla Babilonia meretrice della bigotta voce dotta e del linguaggio forbito a tutti i costi, e praticate l'anarchia di linguaggio, che l'unico vero sinonimo di libertà di parola!!! Dopodiché combattete con fervore da marci contro le associazioni che ci trattano come poppanti dementi »
(Capitain Nemo che, al massimo dell'autoinfervorazione, diventa super sayan di ventimilesimo livello)
« Yo! Io esploro gli abissi yo yo yo, scardino navi inglesi yo yo yo, e a vedre cio i bambini fanno oh. Poi ho telefonato e ho fatto un attentato alla NATO, che mi ha sgamato e poi bannato per mano di un drogato, yo, e che quelli di Porno Bambino si facciano un pompino yo yo yo, e se la giornata e svanita, chi se ne fotte: c'è tutta la vita, e allora, scimitarra nella sinistra, volante nella destra, ma sporatutto, bandana nella testa »
(Capitain Nemo sfoga il suo lato di rapper vendicatore, che è anche il suo unico lato)
« Io sono il dirito e la giustizia, io sono l'oppresso ed ecco l'oppressore: per causa sua ho perso tutto cio che ho amato e venerato, tutto quello che odio e là »
(Capitain Nemo prima di affondare una nave inglese, fare uno scherzo telefonico a pronto bambino o metter dei virus su wikipedia)


Essendo amico di Alvar Hanso anche il Capitain Nemo non ama farsi vedere in pubbliico, questo è tutto ciò che posso dirvi.

Biografia

Cazzo hai da sbirciare, torna a preparare la salsiccia di tricheco!

Capitain Nemo nasce da un lembo della bandana di Mondo Marcio (o Mondo Marcio nasce da un suo neurone, le fonti sono discordi), ma il sommo dice che hanno un cervello in comune e che apparteneva prima a Socrate, e infine a Peppino Impastato. Ha percorso il mondo in lungo e in largo, sia sopra che sotto i mari. La sua carriera come avventuriero è iniziata da giovane, quando ha lasciato la sicurezza del cantiere paterno per solcare il grande mare del mistero. Nella sua carriera, Nemo ha visto meraviglie che nessun altro essere umano ha mai conosciuto, combattuto creature fino ad allora ritenute inesistenti, viaggiando in modi ritenuti impossibili. Nemo ha costruito da zero la più grande invenzione mai vista, il Nautilus, la Spada dell’Oceano: uno straordinario veicolo subacqueo, veloce, elegante e letale. Da sempre nemico di ogni forma di oppressione, ha ingaggiato una guerra personale contro la Guerra stessa.

Curiosità

Le curiosità che seguono sono sacrosantamente vere

  • Ama la curiosita.
  • Ma odia il gossip.
  • Sostiene che Pericle si sia reincarnato in Juan Domingo Peron.
  • La notte tra il 9 e il 10 marzo 2009 ha sognato che era CapaRezza.
  • Impalava e impiccava bambolotti tra cui Cicciobello
  • Si infervora facilmente
  • Idolatra Peppino Impastato, cioè se stesso.
  • Sono due i gesti che lo contraddistinguono: il pugno chiuso, fino a conficcarsi le unghie nei palmi, in segno di infervorazione, e il gesto dei rapper, e li fa entambi mentre ascolta rap combinato a un'altro evento (presenza di amici e letture infervoranti).

Pagine che ho scritto

Pagine che sto scrivendo

Pagine che sto scrivendo nella mia mente

Pagine che vorrei scrivere


Pagine a cui amo contribuire