Discussioni utente:Skanka-augusto

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Senatoconsulto ultimo: È aperta l'assemblea con Caio Cesare Ottaviano Augusto.


Quest'utente ha deciso di prendersi una pausa da nonciclopedia. --Skanka-Augusto«Utrum turpis es an id facis?» 12:47, 15 dic 2008 (UTC)

Sul serio Shanka?--The StalkerTi perseguito 12:50, 15 dic 2008 (UTC)ver

Perché? Spero non sia per l'AdS? --δυσσεύς 12:52, 15 dic 2008 (UTC)ver

Perché?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 12:52, 15 dic 2008 (UTC)ver

Non crdo sia pr l'AdS. Perchè già da venerdì sera non stava contribundo--The StalkerTi perseguito 12:53, 15 dic 2008 (UTC)ver

Ok, ma ogni tanto passa qui a farci visitaSì--The StalkerTi perseguito 12:54, 15 dic 2008 (UTC)ver

  • Fallimento degli obiettivi? Io sono arrivato 2 volte di fila secondo all'Ads...Sì Non devi buttarti giù.
  • Comunque torna a trovarci. Ciao!--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 12:58, 15 dic 2008 (UTC)ver


Be', a dire il vero anch'io dovrei smetterla di dedicare troppo tempo a nonci, ma sono ormai dipendente. Sì In ogni caso non considerare la votazione un fallimento: dopo appena un mese hai dimostrato di essere già un articolista di ottimo livello; ma alla fine la scelta è tua... Torna presto. --δυσσεύς 13:26, 15 dic 2008 (UTC)ver

Hanno ragione loro. Già hai dimostrato di valere in un mes ed un tuo articolo è arrivato secondo all'AdS. Comunque è vero Nonci da assuefacenza e prima o poi tutti dovremo lasciar. Ciao--The StalkerTi perseguito 13:33, 15 dic 2008 (UTC)ver

AdS

Caro Skanka, volevo farti i miei complimenti per l'articolo Big Bang. Caspita, al di là del fatto che sia un articolone degno di merito, è stato un avversario formidabile. Era da una vita che non si vedeva un testa a testa così nelle votazioni degli AdS; il mio articolo ha vinto solo alla fine, per soli 2 voti, non certo perchè fosse largamente superiore al tuo. Per diversi giorni eri tu ad essere in testa, la vittoria del mio è stata comunque di misura.
Adesso ok, se hai deciso di prenderti una pausa la scelta è tua, anche io me la sono presa quest'autunno, ma spero proprio che non sia dovuta all'AdS. O alla delusione di non aver vinto. Perchè non è questo lo spirito. Sapessi quanti di noi hanno creato articoli bellissimi e non li hanno nemmeno candidati nelle votazioni (io stesso ho un sacco di esempi che mi riguardano). Sapessi quanti begli articoli non hanno mai vinto nulla.
Spero che tu non sparisca, perchè ho già in progetto dei grossi articoli e ho proprio voglia di combatterti ancora. Torna presto. --L'Imperatore Perché io sì 16:33, 15 dic 2008 (UTC)

Dopo un commento così, o lo sposi, o torni fra noi! --Lo Stronzo « 16:34, 15 dic 2008 (UTC)
Amara situazione sinceramente. Ma ti dico una cosa. Io non mi diverto ad aver vinto, per niente, io mi diverto un sacco a combattere per vincere. Ora come ora non me ne importa niente di poter dire che il mio articolo è "AdS", sai che trionfo, non me ne frega nulla. A me piace un sacco avere lottato per farlo arrivare lì. Avere combattuto e averlo costruito piano piano. La "vittoria" non è nemmeno il punto di arrivo, è solo la consolazione finale, il premio allo sforzo. Ma non vuol dire che sei stato grande solo se vieni premiato. Che te ne deve importare di avere perso?? Ciò che deve renderti orgoglioso è avere lottato per vincere. Averci creduto fino alla fine.

Potrei scrivere ancora caterve di commenti al riguardo, ma a buon intenditor, poche parole. Capirai. --L'Imperatore Perché io sì 22:00, 15 dic 2008 (UTC) (e al diavolo gli occhi!!)

ho avvertito il tuo amico del cazzo. Cmq stare davanti al pc non danneggia la vista, parola di fisioterapirla --! Puzza87 ( Fai la tua offerta ) 21:52, 17 dic 2008 (UTC)ver PS: al max riduce la vita sociale LOL! --! Puzza87 ( Fai la tua offerta ) 21:52, 17 dic 2008 (UTC)ver

Bentornato

Bentornato Shanka, però qualcosa mi dice che subito te ne riandrai.--The StalkerTi perseguito 17:01, 2 gen 2009 (UTC)ver

Perchè credo che tu abbia visto la cronologia della tua discussione e notato che un coglione ti ha vandalizzato la discussione due volte dicendo di essere tuo amico e perchè pensavo che non ti fosse passata l'arrabbiatura. Comunque bentornato--The StalkerTi perseguito 17:04, 2 gen 2009 (UTC)ver

Avrà storpiato il tuo nomeAsd--The StalkerTi perseguito 19:34, 2 gen 2009 (UTC)ver

L'ho messa in cancellazione perché era inutilizzata da mesi.--Eurinomevai a piangere da mammina! 13:39, 5 mar 2009 (UTC)

Ciao

Salve. Per evitare che dei buoni lavori vengano dispersi per sempre è nata questa pagina Nonciclopedia:Sandarticle che permette ad altri utenti di pubblicare, modificare, sistemare, completare gli articoli che ritengo buoni presenti nelle sandbox degli utenti inattivi. Spero non ti dia fastidio se ho segnalato le tue: Utente:Skanka-augusto/Sandbox e Utente:Skanka-augusto/Sandbox3. In caso contattami nella mia pagina discussione. -- V E R P 8 9 12:39, mar 17, 2011 (CET)

Ciao

Ciao, anche se sei morto da 2 secoli, volevo segnalarti che sto lavorando alla pagina Focus e che probabilmente prenderò qualche idea dalla tua sandbox su Focus Storia. In tal caso, lo segnalerà in discussione per dare giusto merito al creatore. Ciao.--Cugino di mio cugino 11:26, ott 6, 2012 (CEST)