Discussioni utente:Frank87

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Dillo a Frankuzzo!

L a - M u l t i p l a - d e l - T e m p o
Alfa Beta

UberRangeBlock

Niente, il solito napoletano/campano insistente... ho fatto 150 rangblock di fila, 50 Pf e 50 e6. Sì --Zaza; (eh?) 18:01, mag 28, 2010 (CEST)

Su di te si può dire solo una cosa: sei un grande, sei fra i migliori nonciclopediani e meriti solo rispetto. Utente:Power metaller 97

Bravo

Con i tuoi commenti simpatici e costruttivi hai contribuito a rendere Nonciclopedia un'enciclopedia migliore. P.S.: dimmi almeno per chi tifi, sennò che sfizio c'è? ;) --Razzairpinadiscussione 19:16, set 13, 2010 (CEST)


Guarda che conferescion cap era scritto volutamente con il nome sbagliato...--Cugino di mio cugino 22:05, nov 28, 2010 (CET)

WE t'rmò

Salve frankuzzo, ho una proposta da farti, se non sbaglio sei pugliese vero? Sono pugliese anche io, ma sono polentone rispetto a te. Ho notato che ci sono parecchi articoli su vari dialetti, bene, perchè non fare un articolo sui vari dialetti della Puglia? Per le immagini ci penserai te visto che sei un Gra(n)fico. Grazie della cortese attenzione. Salut°m a mamm't!Ciao!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 01:46, dic 10, 2010 (CET)

Ho finito l'articolo, dai un occhiata.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 16:52, feb 28, 2011 (CET)

Frank, lungi da me volerti fare la predica (te lo ricordi quanti rollback ho fatto io su Villa Certosa? Asd), però quando uno insiste a vandalizzare sempre la stessa pagina conviene lasciarlo stare fin quando non viene bloccato, tanto se è una sola pagina non è un grosso problema, meglio tenerla vuota per qualche decina di minuti che intasare la cronologia. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 20:04, apr 15, 2011 (CEST)

Purtroppo non posso proprio, mi sono connesso in un attimo di pausa. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 12:36, mar 1, 2012 (CET)

Preghius

La mia versione ha semplicemente un taglio più giornalistico, ma manca della verve poetica della tua...dovremmo inviare una delegazione a leggerla al funerale Asd. Quanto ad assenze, è passato così tanto tempo dal mio ultimo articolo che sono impazzito per ricordarmi la formattazione che una volta sapevo a memoria Asd--ZamBor2 Ma non mi dire... 15:32, mar 1, 2012 (CET)