Demon Slayer: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(IO TI DiStRuGgErò MODIFICATORE STRONZO)
Riga 73: Riga 73:
Contrariamente al nomignolo che gli hanno dato, si lagna di continuo e piange per tutto. È forte come un bue in cariola (più di Sanemi, infatti vi prego di chiamare il 118 un'altra volta). Ha ucciso un sacco di esseri viventi ma prega e sembra abbia un passato discutibile. È un '''tamarro''' di primo livello, però non se lo [[Caganesimo]] nessuno.
Contrariamente al nomignolo che gli hanno dato, si lagna di continuo e piange per tutto. È forte come un bue in cariola (più di Sanemi, infatti vi prego di chiamare il 118 un'altra volta). Ha ucciso un sacco di esseri viventi ma prega e sembra abbia un passato discutibile. È un '''tamarro''' di primo livello, però non se lo [[Caganesimo]] nessuno.


'''Mitsuri Kanroji Pilastro <s>del ditalino del sesso della figa</s> dell'ammore'''

Oooh sì...ooh sì continua così, brava fammi un bel trattamento, troppo bello...ops devo scrivere la pagina su di te. Pilastro piuttosto inutile se non fosse una raccomandata del capofamiglia [[Sesso|per le sue doti]], il suo ruolo nell'anime è ancora [[Masturbazione|sconosciuto]] ma a quanto pare sembra essere amata da un pubblico soprattutto maschile vergine. Come già detto prima ha una relazione carnale con Tokito anche se il suo vero ammore è il pilastro del serpentone di cu parleremo più tardi...ah vero muore...tutte quelle seghe che mi sono fatto su di lei alla fine sono finite in necrofilia.
== Sigla (o Opening basta che non ci scassate) ==
== Sigla (o Opening basta che non ci scassate) ==
{{Allinea|left|{{YoutubeVideo|pmanD_s7G3U|position=no}}}}
{{Allinea|left|{{YoutubeVideo|pmanD_s7G3U|position=no}}}}

Versione delle 17:56, 8 mag 2021

Il logo della serie! Che più che altro è una pokeball con segni scritti sopra
« Quindi i demoni non entrano nelle abitazioni? »
(Tanjiro che crede che i demoni siano stupidi)
« Senti Kamaboko Gompachiro, io ti batterò! »
(Inosuke sbagliando il nome di Tanjiro per la ventordicesima volta)
« A chi piace un anime come questo? »
(Tu su Demon Slayer)
« Nezuko-Chaaaaan »
(Zenitsu appena vede Nezuko)
« Muichiro è così bello, figo, veloce, intelligente, eroico, col peperone duro, coraggioso, attraente, fantastico, magnifico, incredibile, il migliore, altruista, dignitoso, fiero, amichevole, amoroso, epico, buono, bravo, capace di mandare a fanculo qualsiasi demone, cazzuto, carismatico, compassionevole, meglio di qualsiasi personaggio secondario di qualsiasi anime merda, determinato e...NOOOOOOOOOOOOOOOO É MORTOOOOOH!!!! »
(Mitsuri su Muichiro)

Demon Slayer, o Kimetsu no Yaiba, è il millemillesimo anime d'azione e shonen creato il 15 Febbrile del 2016 da Koyoharu Gotōge. L'edizione italiana, siccome sono delle lumache[1], è ancora in corso perchè si ma poco importa. Ha ottenuto il Guinness per essere l'anime più sessista della Terra.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Gli spoiler rendono il testo più aerodinamico aumentandone la velocità, quindi attenzione ai colpi d'aria.

Siamo nel periodo Taisho e un ragazzino coglione, Tanjiro Kamado, che viene schiavizzato da tutti gli abitanti fa la sua solita giornata a prendere il carbone e la legna con la sua accetta. Poi si fa notte e un vecchio lo invita a casa sua per stuprarlo fargli evitare che venga magnato dai demoniazzi e quindi lo fa dormire a casa sua.

Quando torna a casa trova massacrata la sua famiglia tranne la sua sorellina, Nezuko Kamado, una waifu vittima della Rule 34, che è diventata un demone e voleva massacrare suo fratello. Poi arriva Tomioka che verrà a rompere perchè non capisce che Nezuko non uccide gli umani.

Da allora Nezuko potrà esserci solo di notte perchè si e Tanjiro cercherà, sottolineo cercherà[citazione necessaria], di proteggere sua sorella e poi diventa un guerriero samurai fortissimo grazie all'allenamento mirabolante di Sakonji.

Mentre prova a taglia sto merda di masso, appaiono due coglioni che erano gli allievi di Sakonji e dopo un combattimento allucinogeno e inutile FINALMENTE taglia sta roccia[2].

Tanjiro si avvia nella Selezione Finale, dove i bambini vanno a morire senza una logica. Tanjiro, grazie al suo naso, uccide quel demone cicciobomba e poi ottiene: un corvo che manda messaggi in SMS e una spada nera[3].

Mentre cazzeggia in una città, sconvolto dal fuso orario, incontra Michael Jackson in persona ovvero quello che gli massacrò la famiglia e anche il fAmIgErAtO rE dEi dEmOnI ma purtroppo non lo uccide perchè Gotōge era troppo pigra per accorciare la serie di troppo[4].

In seguito incontra pure un demone che ha il grande desiderio sessuale di fottersi tutte le ragazzine che trova e quindi si. Sono 3 grazie a una fotocopiatrice per esseri viventi ma giustamente va a morire.

La trama è finita, leggete in pace.


Personaggi

Tanjiro Kamado
Ha solamente fame...

Il protagonista della serie. É un ragazzino rincoglionito che viene schiavizzato lavora per la sua famiglia a trasportare carbone e prendere legna, ha un senso dell'olfatto che farebbe invidia a qualsiasi razza di cane. Dopo che gli è morta la famiglia, tranne Nezuko, cerca di guarire quest'ultima ma incontra un coglione mascherato che lo allena per un fottuto anno intero, ripeto UN FOTTUTO ANNO INTERO, e poi diventa fortissimo con la katana tagliando un masso dalla dubbia densità. Grazie al suo maestro ottiene il potere di usare le katane con l'acqua e il fuoco[5][6] si unisce con gli ammazza demoni perché si.

Nezuko Kamado
Sarà anche un personaggio kawaii, ma in verità è terribile.

La sorellina minore di Tanjiro pucciosa che poi viene trasformata in un demone a caso, a costo di rimanere in vita. Lei è diversa tra tutti i demoni, ed è sicuramente il best boy della serie, infatti non mangia nessun essere umano per la sua grandissima forza di volontà grazie ad un pezzo di bambù che lo tiene per il resto della sua vita[7] e riprende energie dal sonno (quindi se fosse un pokemon avrebbe Riposo) e può anche far esplodere il suo sangue come una bomba atomica. Con Tanjiro fa uno degli incesti più terribili della storia, clicca qui. Ah, e poi torna umana perchè si. Viene molestata da Zenitsu ogni 3 secondi ed è per questo che non esce dalla scatola.

Urokodaki Sakonji

Il maestro rompicoglioni di Tanjiro che possiede una maschera perchè la sua faccia è come il culo. Ha un carattere esattamente come quello dei prof del liceo sui suoi allievi, ormai morti, ma in verità è una fighetta. Gli insegna come respirare l'acqua e gli fa distruggere un masso; anche lui ha un olfatto incredibile e usa l'acqua ma nello stesso modo di una pistola ad acqua.

Sabito e Makomo

Sono inutili e non se li ricorda nessuno, sono buoni solo per perculare incoraggiare Tanjiro a tagliare sto cazzo di masso.

Zenitsu dopo aver letto il suo articolo.
Zenitsu Agatsuma

Il cagasotto di turno nonchè uno dei suoi compagni di s̶t̶u̶p̶r̶o̶ squadra. Tanjiro gli vuole molto bene sebbene lui voglia molestare sua sorella 36 ore su 24, sarebbe relativamente figo se: non cercasse di stuprare ogni ragazza che gli capita a tiro, cambiasse pettinatura, non cercasse di stuprare ogni ragazza che gli capita a tiro, la smettesse di Sodomizzare chiunque, non cercasse di stuprare ogni ragazza che gli capita a tiro, piangesse qualche litro di lacrime in meno e ultimo ma non meno importante la smettesse di stuprare qualsiasi ragazza che gli capita a tiro. Può far diventare elettrica la sua katana per far rizzare i capelli dei demoni inoltre quando sviene sviluppa una doppia personalità la quale gli permette di tagliuzzare i demoni in 0,000001 secondi facendo bagnare le ragazzine.

Inosuke Hashibira

Uno psicopatico analfabeta che se la prende con la gente senza motivo e sbaglia sempre il nome di Tanjiro per poi dirlo bene dopo millanta tentativi. Vive solitamente nel bosco come un pokemon di tipo erba per allenarsi e ha gli steroidi manco fosse John Cena. Usa due cazzo di katane con la sua respirazione, ma è troppo coglione e si fa abbattere subito perchè sennò la serie non aveva abbastanza episodi[8] ha un tatto utilissimo a tutto e stranamente è immune all'alcol.

I Pilastri

I 9 spadaccini ammazzastronzi migliori nonchè i più pazzi, ognuno di loro ha un elemento che li rende il ritratto della tamarraggine. I loro elementi possono essere stati rubati da altri anime un secondo no non il sesto kata aaaaaarrrrrggghhh. Sto sputando un po' di sangue però sto bene, di certo i loro poteri non sono una copia ad altro e il loro anime è uno dei meglio riusciti di tutti ora Shinazugawa mi puoi togliere quella katana dal collo? Sotto riportato ci sono le loro descrizioni e ricordatevi che Shinazugawa Sanemi è il migliore... Ah finalmente se n'è andato che resti tra me e te il migliore è quel tamarro di Himejima UN SECONDO IL MIGLIORE E' SANEMI SENZA OMBRA DI DUBBIO chiamate il 118 per favore.

Giyu Tomioka Pilastro del piscio dell'acqua

Cazzaro serissimo come il prof. di italiano che voleva massacrare Nezuko perchè è un demone dopo che lei non fa male a nessuno[9]. È letteralmente una testa di cazzo al cubo e resiste a molteplici attacchi, inoltre ha la stessa respirazione di Tanjiro e copia tutte le sue abilità come qualsiasi pilastro si rispetta. Inoltre, fa l'errore di sculacciare quella bella ragazza di Shinobu e gli viene penetrato un coltello del piedino di quest'ultima[10]. É inoltre il personaggio preferito dalla community per oscuri motivi.

Bambini, questi sono i vostri genitori quando sono soli nel tempo libero.
Shinobu Kocho Pilastro della viagra degli insetti

Pilastro femmina con una capigliatura orribile, ha un aspetto perennemente senza pensieri anche se ci fosse la fine del mondo e il suo hobby è torturare Tomioka nei peggior modi possibili. É scarsissima perchè ha degli spaghetti al posto delle braccia e usa le farfalline, inoltre è la moglie zoofila di Sonic ed è per questo motivo che è ultra veloce. Crea pozioni per guarire i suoi stupratori compagni e usa il veleno nel modo migliore possibile che sarebbe utile per ammazzare tutti i bastardi che in questa pandemia ci stanno portando sfiga.

Kyojuro Rengoku Pilastro del sesso anale del fuoco

Ragazzotto indemoniato con gli occhi che sembrano dirti che ti stupra malissimo. Ha una cresta da leone[11] e sembra non avere il cazzo oltre 30 cm, ama fare i suoi doveri e nel tempo libero stupra i demoni e altri esseri viventi. A lui non piace il sesso vaginale, ma la sodomia perchè da piccolo aveva il desiderio di farlo quando c'aveva il culo di una ragazza davanti mentre faceva educazione fisica a scuola. Esso ha il potere di bruciare tutti i sexy shop della Terra perchè lui preferisce che la gente lo faccia con il proprio pene e lo dice pure ai suoi amici che ovviamente non lo ascoltano. Muore facendosi inculare lui stesso.

Sanemi Shinazugawa Pilastro della pazzia del vento

Psicopatico seriale albino con la patologia di ammazzare malissimo qualsiasi essere vivente con tantissimo entusiasmo. Ama davvero, sottolineo davvero uccidere la gente ma stranamente è stato proclamato pilastro per un grandissimo mistero nascosto tra gli Illuminati e la scienza. Il suo potere è creare folate di vento e altre minchiate come creare tornadi o fare salti di squallidità ed è grazie a questo che è il più forte della serie. Ha la voglia di ammazzare Nezuko malissimo in tutti i modi possibili e perseguitarla ogni volta. Insomma...un personaggio bilanciato e normale come non tutti.

Muichiro Tokito Pilastro della fierezza della nebbia

L'unico, sottolineo l'unico, pilastro più decente della serie e nonchè personaggio migliore della serie. Nonostante è giovanissimo[12] spacca i culi a tutti e si conferma che Tanjiro sia una sega in confronto. È amato dalle ragazzine, da Zeb89, dal Governo Renzi per aver capito il significato di Shish e soprattutto, ripeto SOPRATTUTTO, da Mitsuri (una che vedremo avanti) visto che gli piace tanto quello che fa e si comporta da yandere per questo. È talmente forte che crea tipo nuvole che non uccidono ma trollano, per POI ucciderli[13] che purtroppo mi duole molto ma molto ma MOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO dirlo, muore.

Gyomei Himejima Pilastro della depressione della Roccia.

Contrariamente al nomignolo che gli hanno dato, si lagna di continuo e piange per tutto. È forte come un bue in cariola (più di Sanemi, infatti vi prego di chiamare il 118 un'altra volta). Ha ucciso un sacco di esseri viventi ma prega e sembra abbia un passato discutibile. È un tamarro di primo livello, però non se lo Caganesimo nessuno.

Mitsuri Kanroji Pilastro del ditalino del sesso della figa dell'ammore

Oooh sì...ooh sì continua così, brava fammi un bel trattamento, troppo bello...ops devo scrivere la pagina su di te. Pilastro piuttosto inutile se non fosse una raccomandata del capofamiglia per le sue doti, il suo ruolo nell'anime è ancora sconosciuto ma a quanto pare sembra essere amata da un pubblico soprattutto maschile vergine. Come già detto prima ha una relazione carnale con Tokito anche se il suo vero ammore è il pilastro del serpentone di cu parleremo più tardi...ah vero muore...tutte quelle seghe che mi sono fatto su di lei alla fine sono finite in necrofilia.

Sigla (o Opening basta che non ci scassate)


Notate che alla fine c'è un suono della cantante che intanto stava facendo qualcosa.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

Inosuke approva questo articolo.
  • L'autrice è femmina.
  • La gente non capisce che Nezuko ha 14 anni e ci fanno le Rule 34[14].
  • Nezuko aveva gli occhi rossi, quando diventa un demone ottiene gli occhi rosa. L'autrice non capisce il contrario di una cosa.
  • Zenitsu aveva i capelli neri, ma quando è stato colpito da un fulmine[15] è diventato biondo.
  • Esiste un film su Demon Slayer, ma che nessuno si sbatte di vederlo perchè lo vogliono doppiato o subbato perchè il giapponese non ne capiscono una mazza.
  • Inosuke è un maiale zoofilo.
  • La vera faccia di Sakonji si è rivelata. Infatti c'è un video in cui la mostra: clicca qui!
  • L'autrice, nel manga, fa il grandissimo errore di merda di rivelare la faccia trans bellissima di Inosuke al Shonenjump prima di pubblicare il manga numero 4. Che idiota...
  • Demon Slayer è l'anime amato dalle bimbeminkia.
  • Si dice TANJIROU non Tanjiro.
  • A Misa Amane piace Demon Slayer.
  • Lo studio di animazione si rompe i coglioni per fare tutto e ci guadagna due euro.

Voci Correlate

Note

  1. ^ E che quest'ultime le batterebbero in una gara di corsa sicuro
  2. ^ Non era neanche difficile
  3. ^ Il colore non vuole dire niente
  4. ^ Dovrebbe essere il contrario ma ok
  5. ^ Ma questo accade solo una volta.
  6. ^ E te pareva.
  7. ^ Quindi servirebbe per stuprarla senza che lei facesse "Ahh!"
  8. ^ Qui ci vuole: Eh, Volevi!
  9. ^ Quindi è un coglione
  10. ^ Non è vero, non l'ha subito grazie al suo corvo messaggero che ogni volta porta le notizie a Tomioka nel modo più perfetto possibile e lui crede in sto animale.
  11. ^ Quindi è un furry
  12. ^ Ha tipo 14 anni
  13. ^ Poteva far prima anche a ucciderli direttamente
  14. ^ Che bastardi...
  15. ^ Per quanto possa essere il personaggio più amato della serie visto che è una palla al piede