Psicopatico

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« AAAAAAAAaaaaaa auauauaauaaaaaaaaa!!!! »
(Persona normale su psicopatico.)
« Che cosa diavolo stai blaterando esimia testa di cazzo? Ora abbracciami e fidati di me, voleremo insieme sui cieli della tua stupidità. IO SONO SUPERMAN! »
(Il vero psicopatico tra i due.)

Lo psicopatico è un individuo ossessivo compulsivo che potrebbe cadere improvvisamente in scatti d'irAAAAAAAAAAAAAAA!

Cos'è uno psicopatico? AhHhGDGJHCVI?!?!?

Uno psicopatico è colui che ama mangiare uova sode mentre guarda il Tg4 alla televisione blaterando perle di saggezza sui caloriferi del Tibet orientale.

Lo voglio me lo compri papà?.

Lo psicopatico non è stupido, ma è intelligente e crede di avere sempre ragione, persino quando dice di essere il nuovo re della lattuga aliena o del cloroformio che usano le suore per pulire il pavimento del container gigante di Star Wars o dei salatini cinesi ripieni di prosciutto o dei DVD assassini del South Dakota.

Frase tipica dello psicopatico

Uno psicopatico si riconosce subito perché vi si avvicina quando meno ve lo aspettate e comincia a dire cose come:

« Prendi tutti i pezzi di legno mettili in fila e contali uno a uno, finché tutti quanti non sono felici e non gli spunta il sorriso sulla faccia. Poi mettiti i jeans, devi metterti i jeans, indossali, indossa i jeans! NON puntarmi non puntarmi! Detesto quando fanno così, la guerra ha scombussolato il mio cervello; PRENDETE QUEL CANE... PRENDETE QUEL CANE DICEVA QUELL'UOMO e tutto d'un tratto un enorme trattore entrò nella mia casa e cercò di aprire la tapparella. Ma la tapparella era chiusa col sacchetto no? Con il sacchetto della merda del cane perché se vuoi il sacchetto per la merda del cane c'è lì il distributore e non lo devi neanche pagare. Diventa come me. Ti sto chiedendo di diventare come me. »

oppure:

« Mamma andiamo al Lidl, andiamo al Lidl? Andiamo al Lidl, voglio andare al Lidl, voglio il robot, voglio succhiare le palle di quel cane!!!!! Il tostapane, il tostapane, il tostapane voglio il tostapane, con sopra il parrucchino di Hitler!!!! Perché ce ne andiamo mamma voglio quella sdraio e anche il motoscafo a energia solare di Roberto Giacobbo! e voglio le patate auto-sbuccianti di Zio Paperone con il grembiule da cucina di Gerry Scotti e voglio il rasoio di Maria de Filippi con il rastrello della COOP e tante biglie al sapore di abete!!! Mamma aspetta non te ne andare perché te ne vai io...io...io... CORRI FORREST CORRI FORREST CORRI!!!!! »

o ancora:

« Quack...quack...Quack...QUACK...QUAAARRGGGHHHH!!!! »
Ciao,vuoi giocare al mikado?.

Viaggio ai confini del Würstel

Ho infornato tanti würstel nello scolapasta ma i fusilli mi guardavano provocatori perciò sono andato ad innaffiare le cocorite. I wienerli venezuelani si estirparono i capillari delle ascelle per suicidarsi e il pensionato impazzito gli mostrò l'alluce e per vendetta si strizzò le ghiandole salivari mentre un savoiardo artigianale incrociato con un boiler e una lavanderia a gettoni preparò il burrito per il cacciavite che urlò "GIANBATTISTA!" pur non chiamandosi così.

  • Vuoi un acino d'uva?
  • No grazie, ho smesso.
  • Prolunga del wienerli.

Ho sbattuto il Würstel contro lo stipite del barattolo di sottaceti e quelli hanno cominciato a parlare della teiera e del rafano imperiale di San Gennaro e lo stracchino volante del nonno Nanni cominciò a tremare quando l'orango assaggiò lo sformato di patate.

La leggenda del dio listello

Ecco...ora prendiamo i due pezzi di legno e mettiamoli sulla roccia, così da fare un'antica riproduzione di un tempio cinese e ora mettiamone altri sopra...così.

Finalmente abbiamo una fedele riproduzione storica del tempio di Güüürkgnaakk, in tutti i minimi particolari(c'è anche un uomo morto all'interno)e possiamo sacrificare delle arvicole in suo onore.

Questi templi li usavano anche i vichinghi, come latrine pubbliche ma ora che succede? è apparso un gigante ostrogoto che sta abbattendo...che sta abbattendo il tempio e ora se ne va.............guardate questo è il dio listello...e questo è un pomello...e ci aiuteranno con la loro magia a ricostruire il luogo sacro.

« OOOOOOH è riapparso un listello. »
« OOOOOOH ne sono riapparsi altri tre. »

La magia del dio listello ci ha aiutati e adesso è l'ora del gioco di ruolo.

« OOOH you gonna take me home tonight, ooooh you gonna take me home tonight; adesso è il momento del lancio del legno, chi lo lancia più da cretino vince. Oooh ho vinto io AHRHAHAHHRAGHHH. »

Cose che non bisogna mai fare con uno psicopatico

  • Mostrargli il dito indice;
  • Cantare Luca era gay al contrario;
  • Indossare camicie hawahiane in sua presenza;
  • Dire "GORSH";
  • Chiedere l'indirizzo del manicomio;
  • Chiamare il manicomio;
  • Far cadere saponette;
  • Menzionare camere imbottite, elettroshock o lobotomia;
  • Fargli vedere "La febbra" e "La febbra 2".

Collegamenti interni

Collegamenti esterni