Cerchio nel grano

Versione del 16 nov 2009 alle 18:38 di Marco campa (rosica | curriculum) (Creata pagina con '{{complottismo}} right|thumb|250px|La dimostrazione che gli alieni sono [[nonciclopediani!]] {{Cit2|{{dialogo|Contadino1|Dove sta il mio trattore…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Complottismo

La dimostrazione che gli alieni sono nonciclopediani!
« 
- Contadino1: “Dove sta il mio trattore?”
- Contadino2: “Non sò, cerchi nel grano..”
 »
(Interpretazione popolare dei cerchi nel grano)
« Erano circa le 1:40 del mattino e squilla il telefono, dall'altra parte c'è una voce che non conosco che mi dice: "Pronto?"... subito i miei pensieri vanno ai cerchi nel grano »
(Gary King dà la sua versione dei fatti)
« Erano circa le 1:45 del mattino, e dopo un minuto siamo rimasti davvero sorpresi di scoprire che erano le 1:46, all'improvviso, come vedete chiaramente nel video, vedemmo un fascio di luce, poteva essere un UFO, uno yeti, un'asteroide, noi optammo per l'opzione più semplice: era uno yeti che per abbettere un UFO in cielo gli lanciava un'asteroide... »
(Ancora lui)
« Ma chi è stato? Forse gli alieni, forse i templari, forse il Chupacabras... molto probabilmente non lo sapremo mai »
(Roberto Giacobbo ricicla argomenti triti e ritriti)

I Cerchi nel grano sono contemporaneamente la più grande cazzata e il più grande mistero del nostro tempo.

Storia del fenomeno

Le prime apparizioni

I cerchi nel grano appaiono la prima volta negli anni '80, in una fattoria di nome "Tenuta Giacobbo", guardacaso lì era già scomparso un bambino che ritroveremmo più tardi, Il fenomeno inizialmente era molto poco diffuso e cerchi molto semplici, gli abitanti la presero bene e credettero che fosse opera di Satana, come un qualunque uomo sano di mente. I cerchi però erano già apparsi durante la seconda guerra mondiale, ma non vennero presi in considerazione nel modo in cui essi si meritavano, in quanto la gente era più interessata a fare cose inutili come evitare che le bombe gli piovessero sulla testa e l'unico a cui poteveno interessare era quel massone[senza fonte, per fortuna] di Adolfo Itleri, peccato fosse già interessato a cercare Shamballa in tibet. Dalle nostre attendibilissime fonti[anche questa senza fonte] risulta che il fenomeno perse d'interesse in quanto si era già scoperto che rano stati i contadini a farlo per farsi pubblicità a causa della scoperta dell'Uomo Falena, tenuto nascosto dal NWO.

Un cerchio nel grano particolarmente scrauso..

Ancora avvistamenti

Nel 1991 una coppia di anziani inglesi giurò di aver visto degli alieni, vestiti con delle tute della Adidas, scarpe della Nike e simili ai loro vicini, che realizzavano cerchi nel grano salutandoli, per poi andarsene con un mezzo alieno che verrà poi chiamato "Fiat Duna", la notizia fece subito scalpore in quanto nel loro paesello in culo al mondo l'unica notizia nel raggio di cinque miglia era che il vecchio Alfred si era fatto male cadendo dalla sedia. Ovviamente il fatto non si fermò qui, perchè i due scoprirono che gli alieni erano di nuovo venuti, e stavolta, sotto forma del loro secondo vicino, a fare sempre i soliti cerchi del grano, stavolta però i due furoo più acoorti e chiesero a Jym, il loro vicino, dove stesse quel giorno e a fare cosa, lui rispose pacatamente: "Ero nel campo a fare cerchi nel grano!", i due anziani, allora, ritenendo quello un'ottimo alibi, andarono a denunciare il fatto alle autorità competenti, che gli diedero degli idioti e archiviarono il caso come: "Caso di pazzia di livello medio-alto dovuto a troppe preghiere e ad anziana età", a quel punto era chiaro: le autorità facevano il gioco degli UFO, da qui in poi sembra che gli anziani siano morti "misteriosamente" a causa di vecchiaia, ovviamente queata è storia vecchia... ops! Ho fatto la battuta!

I casi più recenti

Per farvela breve:

  • Nel 15 luglio del 1984 un villaggio degli Stati Uniti denuncia la misteriosa apparizione di diversi cerchi del grano, alla domanda se sono stati loro hanno risposto di si, sul caso aleggia ancora il mistero.
  • In una citta sperduta di nome New York nel 1999 sono stati trovati divesi cerchi nel terreno in una zona in costruzione, i vicini dicevano che erano solo le fondamenta dei nuovi palazzi, ma Giacobbo ne dubita fortemente...
  • Il 14 ottobre del 2002 sono stati trovati dei segni nel terreno nel parco costruito dove si trovavano le Twin Towers, il sindaco afferma che si tratta solo dei resti dell'11 settembre 2001, ma ancora non si spiega la presenza di cemento e ferro di acciaieria nel sito.
  • Il 20 settembre 2003 diversi cerchi sono stati trovati cerchi in un giardino di un tal Silvio Berlusconi, in questi cerchi vi è stato trovato scritto "Benealzato stronzo, guarda come è bello ora il tuo giardino by mezza+mezza Italia", si pensa agli alieni comunisti..
  • Il 31 dicembre 2004 a Roma sono stati trovati cerchi in un campo a mezzo miglio del centro di arte sperimentale, il quale sostiene che sono stati i suoi studenti per un corso chiamato "Vota il cerchio più bello", strano però che in quei cerchi fossero stati trovati inspiegabilmente dei pennelli...
  • Il 16 dicembre 2005 dei cerchi nel grano vennero trovati sotto casa mia, e devo dire che sono proprio soddisfatto: è stata una faticaccia!
  • Il 10 gennaio 2008 non si sente parlare di cerchi nel grano, mi dispiace...

Interpretazioni proposte

Teoria Giacobbiana

La teoria di Giacobbo è particolarmente semplice, e spiega il fenomeno a tutto tondo:

« La mia teoria afferma che i cerchi nel grano siano stati fatti degli UFO per avvisarci del 21 dicembre 2012, come affermano i maya e i tibetani, i quali però lo tenevano nascosto per evitare ai templari e all'Uomo Falena di imposessarsene, nonchè per evitare che il Nuovo ordine mondiale ci marciasse sopra e ci controllasse facendoci credere che Padre Pio era un massone, ma questo non avvenne in quanto Paul McCartney , che non era morto ma solo dagli alieni a suonare un pò, così come Elvis, è tornato indietro nel tempo con la sua macchina per avvisare l'Uomo-orso-maiale, che ha sventato ildisastro chiamando Satana che ha cacciato gli UFO tramite l'esplosione di un vulcano, il quale ha anche affondato Atlantide e Mu »
(Roberto Giacobbo spiega la sua teoria)
Cerchio dichiaratamente volpiniano

Teoria Vaticana

Secondo il Vatikan i cerchi del grano sono opera di Satana, così come pure gli avvistamenti di UFO, che sarebbero solo masse di pianeti in dissoluzione (questa non me la sono inventata). Il Vaticano consiglia di non prestar fede a quegli eretici, che bruceranno all'inferno, ma di pensare in modo razionale, e cioè che la Terra è piatta, che è al centro dell'universo, che tutti i pianeti ci girano intorno e che siamo stati creati da un tipo barbuto che ci minaccia di pene eterne se non gli onoriamo il culo.

Teoria dei comuni mortali

Secondo i comuni mortali, o almeno quelli normali, i cerchi se li fa la gente per farsi pubblicità... mai sentito cazzate più grandi!..

Video esplicativo

Pagine collegate