Template:UltimeNonNews: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(semmai la devi mettere qui)
Nessun oggetto della modifica
Riga 203: Riga 203:
|data= [[8 agosto]] [[2013]]
|data= [[8 agosto]] [[2013]]
|testo= [[Vietnam]] - Quarant'anni nascosti nella giungla, quarant'anni passati a cercare di dimenticare due colori, il nero e l'azzurro, che per loro hanno rappresentato l'inizio della fine. È l'incredibile storia di Ho Mpo Fam, 82 anni, e di suo figlio Ho Mpo Set, 41, uniti da un destino beffardo e da un'insana passione per i perizoma di liana.<br />Potrebbe sembrare la trama di un film, anche se in nessun film si sono mai visti dei protagonisti così brutti.
|testo= [[Vietnam]] - Quarant'anni nascosti nella giungla, quarant'anni passati a cercare di dimenticare due colori, il nero e l'azzurro, che per loro hanno rappresentato l'inizio della fine. È l'incredibile storia di Ho Mpo Fam, 82 anni, e di suo figlio Ho Mpo Set, 41, uniti da un destino beffardo e da un'insana passione per i perizoma di liana.<br />Potrebbe sembrare la trama di un film, anche se in nessun film si sono mai visti dei protagonisti così brutti.
}}

*{{UltimeNonNews/NN
|link= NonNotizie:Morta una formica: è femminicidio
|immagine= Converse rosse.jpg
|didascalia= La scarpa protagonista dell'omicidio. Da notare il colore rosso, probabilmente il sangue della formica.
|data= [[19 agosto]] [[2013]]
|testo= Ancora un caso di [[femminicidio]]. Una giornata come le altre a [[Milano]], fino allo sconcertante, orripilante e pure un po' petulante ennesimo caso di femminicidio (f-fem-m-mini-c-cidio per i [[balbuzie|balbuzienti]]) che sconvolge la quotidianità del capoluogo lombardo.

}}
}}

Versione delle 13:38, 19 ago 2013

ATTENZIONE: CREARE LA NonNotizia COMPLETA PRIMA di aggiungere il riassunto qui.

Nota: dopo aver salvato devi effettuare il purge della pagina principale cliccando qui.


  • Alì Pascià, il povero protagonista di questa toccante vicenda.
    Alì Pascià, il povero protagonista di questa toccante vicenda.
    Sposa-bambina abbandona il marito
    La Mecca. Lui novanta anni, lei 15. Un matrimonio comune in Calabria Saudita dove sull'altare possono salire spose bambine di undici, dieci anni. O otto o due. Non c'è un limite di età, basta pagare cash con petroldollari, paperdollari o ticket per poter baciare gratis i piedi dei più famosi muezzin di Riad.


  • Bruno Vespa si prepara ad abbattere il tiranno.
    Bruno Vespa si prepara ad abbattere il tiranno.
    Bruno Vespa si ribella
    Porta a Porta - Negli studi RAI ha avuto luogo l'evento più epico che la storia personale di Bruno Vespa possa vantare nonché l'ennesima prova che ormai non ci sia più religione.
    Nel salotto buono di Vespa, lo stesso in cui anni prima il giornalista avrebbe giurato di sentire "odore di santità", il conduttore si è di fatto coraggiosamente ribellato al suo, ormai ex, signore e padrone, Silvio Berlusconi.


  • 100.000 Euro? E quanti sono? Madonna... 200 MILIONI!!!
    100.000 Euro? E quanti sono? Madonna... 200 MILIONI!!!
    Berlusconi paga una donna per la prima volta
    Milano - Si consuma l'ennesimo attacco giudiziario di parte ai danni dell'ex-premier Silvio Berlusconi, condannato dall'ormai abituale tribunale di Milano a versare 100.000 Euro al giorno d'alimenti all'ex-first lady Veronica Lario più 7 ville, 2 isole, un incrociatore stellare, un maneggio, due elicotteri, un panfilo e 52 schiavi persiani. Permane inoltre l'obbligo di accompagnare Piersilvio a scuola tutti i giorni.


  • Berlusconi pulisce la sedia da cui ha captato il complotto
    Berlusconi pulisce la sedia da cui ha captato il complotto
    Berlusconi da Santoro ammette di essere comunista
    In una trasmissione in cui si può ancora sentire la puzza da "carogna delle gulag", si è visto uno scontro così epico da risultare comico[citazione necessaria], perché tra i numerosissimi ospiti della serata figurava un certo Silvio Berlusconi piccolo imprenditore Milanese introverso ma dalla forte morale, perché è così importante la presenza di questo individuo semi-sconosciuto al panorama mondiale? In realtà all'inizio nulla, se non fosse per i colpi di scena accaduti precisamente nella prima e nell'ultima parte della trasmissione.



  • Silvio assiste con estremo interesse alla cerimonia per il giorno della memoria. Impagabile lo sguardo del suo alleato Maroni, che perlomeno è sveglio.
    Silvio assiste con estremo interesse alla cerimonia per il giorno della memoria. Impagabile lo sguardo del suo alleato Maroni, che perlomeno è sveglio.
    Berlusconi, Mussolini ed il giorno della memoria
    Milano - Al Silvione nazionale non piace vincere facile. Con lo scandalo del Monte dei Paschi di Siena e Monti ed il PD che si scannano a vicenda rischiava di aprire le natiche degli avversari come tenere e gustose albicocche. E così non c'è gusto, cribbio! Bisognava ridare un po' di verve ad una campagna elettorale ormai tutta in discesa. E, cavolo, quando si tratta di uscirsene con la cosa sbagliata al momento sbagliato non esiste nessuno che può competere con Silvio.


  • Magari un giorno questo avverrà...
    Magari un giorno questo avverrà...
    Gran Bretagna, finalmente clinica psichiatrica per deputati
    Londra - Ebbene sì, dopo anni di studi e test, il primo paese al mondo ha finalmente scoperto dove piazzare i politicanti. In molti hanno tentato rifilandoli ai palazzi dei governi, altri mandandoli a quel paese (che per inciso, è il nostro), ma ora si può dire BASTA. Anche i politici avranno una casa confortevole e con assistenza 24/24h. Un equipe di psicologi psicolabili ha affermato che le "forti" responsabilità e le continue contraddizioni, condite dalla perpetuazione della sindrome "far finta di niente", ha generato: ansia di governare, voglia di risolvere crisi, voglia di creare crisi, depressione, voglia di minorenni, megalomania e voglia di voglie.


  • Il triste Giannino con la coda fra le gambe
    Il triste Giannino con la coda fra le gambe
    Scandalo Master, Giannino si dimette
    Milano, Italia, MONDO - Una notizia ha shockato la razza umana. Lo stesso shock avrebbe avuto un collasso cardiaco per la sorpresa, la quale a sua volta non si è ancora ripresa per lo stupore, che, dal canto suo, è rimasto allibito. Il capolista del movimento "Fare per Fermare il Declino", l'ormai noto critico di moda (ex-giurista, ex-economista ed ex-Zecchino d'Oro) Oscar Giannino, si è dimesso dai suoi incarichi dirigenziali del partito quest'oggi. Secondo le ricostruzioni, la causa del beffardo gesto sarebbe la critica mossa da Luigi Zingales, riguardo alla dichiarazione di Giannino di "avere una collezione di Master" dell'Università di Chicago e che ancora un paio e "avrebbe vinto la felpa invernale".


  • Suino da corsa dopato, in slancio plastico al via della gara.
    Suino da corsa dopato, in slancio plastico al via della gara.
    Tracce di carne suina negli alimenti a base di equino
    Bologna - Una forza congiunta dei NAS, dei RIS e Rat-Man irrompono in una pizzeria di Zola Predosa, non trovando niente. Invece il sig. Gianfranco Pascucci ordinando un hamburger di cavallo alla piastra nel ristorante a fianco, si accorge che qualcosa di insolito gli stuzzica il palato. Rimossa la forchetta, il Pascucci verrà ricoverato d'urgenza al policlinico Santa Barbara della madonnaohmammagesù!, per un grave shock anafilattico da carne suina.



  • Anarchy in the italian peninsula.
    Anarchy in the italian peninsula.
    Elezioni choc: Italia in stato di anarchia
    Italia - Caos dopo le elezioni. Il terremoto politico continua a scuotere le fondamenta della penisola italiana e Bruno Vespa ha detto che non ci sono i presupposti per governare. Il presidente Giorgio Napolitano scioglie le camere e affacciandosi da una finestra del Quirinale dichiara lo stato di anarchia: "Uagliù, facit chell ca vulit vuje!" I risultati delle elezioni hanno sorpreso tutti: il Partito Democratico precipita ma riesce a mantenere una risicata maggioranza alla camera. Una maggioranza che garantirà al massimo di governare la provincia di Aosta e un circolo ricreativo per anziani nel vicentino. "Sempre meglio che nel 2006", commenta Bersani.




  • Casaleggio distrugge l'Universo perché è una persona cattiva.
    Casaleggio distrugge l'Universo perché è una persona cattiva.
    [[NonNotizie:E_Casaleggio_distrugge_l'Universo|]]
    Politica - Gianroberto Casaleggio è il male, si sa. Vuole prendere il potere con un colpo di stato, e anche questo si sa. Vuole poi trasformare la libera e florida penisola italiana nella prima webcrazia del mondo, un posto dove tutti saranno costretti a scrivere su facebook cosa stanno mangiando. Fin qui, niente di peggio di quello che ha fatto Berlusconi. Ma da questo scoop fenomenale dell'Espresso, emergono nuove, inquietanti prospettive: è ufficiale, Casaleggio vuole distruggere l'Universo.


  • La valle in questione.
    La valle in questione.
    Beppe Grillo nella valle dell'eco
    Giornate piene per Beppe Grillo: tra il badare che il gregge degli eletti del M5S non si disperda per mezzo Parlamento e il tenere alla larga Bersani, adesso deve pure controllare che il suo blog non si riempia di schizzi di cacca. Ma dopo finisce che non ha un momento libero per pensare all'Italia. E così, per pianificare in santa pace la nuova strategia politico/informatica che dovrebbe - da qui alla prossima elezione - portarlo all'abbordabile traguardo del 100% dei seggi, ha deciso di prendersi un pomeriggio libero.


  • Andreotti lascia un vuoto incolmabile nel magico mondo della politica.
    Andreotti lascia un vuoto incolmabile nel magico mondo della politica.
    Funerali di Giulio Andreotti
    Roma - Niente funerali di stato per volontà del piccolo statista. Se dapprima si era pensato a un rinfresco durante la cremazione nella camera ardente di famiglia, si è poi optato per una sobria cerimonia privata, celebrata dal parroco Don Luigi, amico di un amico. Deposta in una bara di truciolato foderata di pluriball con corona di fiori di plastica e coccarda fotocopiata, la salma è stata trasportata a braccia (manco la macchina hanno voluto affittare) ed ha ricevuto l'estremo saluto di illustri colleghi ed amici.


  • Beppe Grillo mentre esprime la sua opinione in modo pacato e compito
    Beppe Grillo mentre esprime la sua opinione in modo pacato e compito
    Grillo e le elezioni amministrative
    Politica - Dopo il controverso risultato delle ultime elezioni amministrative, il clown leader del MS5 cerca di fermare i commenti feroci commenti sul suo blog, che per visualizzarli tutti gli si è sovraccaricata la connessione e non ha potuto finire di scaricare quel porno sulla donna barbuta, ha confrontato i risultati del Pd e del Pdl tra 2008 e 2013 e dà la colpa ai media: "Questi sono i dati che non vi mostrano, vi tocca cercarli su Internet come ha fatto la mia segretaria ho fatto io, oè, son ben 4 minuti!".






  • Il piccolo Royal Baby
    Il piccolo Royal Baby
    Kate Middleton scoreggia - sarà una femminuccia?
    Casa Reale - Grande attesa per la nascita di quello che ormai è stato ribattezzato il "Royal baby"! La stampa inglese è in fermento ormai da settimane: la nascita del piccolo erede di casa Windsor era stata prevista per il 13 luglio, poi per il 17, e adesso addirittura per ieri! A migliaia gli inglesi che hanno scommesso su sesso, peso, nome, numero di braccia e colore dei capelli del piccolo principino, ma per ora tutto tace.


  • Ho Mpo Set nelle grinfie di un dirigente dell'Inter.
    Ho Mpo Set nelle grinfie di un dirigente dell'Inter.
    Ex giocatori dell'Inter ritrovati nella giungla dopo quarant'anni
    Vietnam - Quarant'anni nascosti nella giungla, quarant'anni passati a cercare di dimenticare due colori, il nero e l'azzurro, che per loro hanno rappresentato l'inizio della fine. È l'incredibile storia di Ho Mpo Fam, 82 anni, e di suo figlio Ho Mpo Set, 41, uniti da un destino beffardo e da un'insana passione per i perizoma di liana.
    Potrebbe sembrare la trama di un film, anche se in nessun film si sono mai visti dei protagonisti così brutti.


  • La scarpa protagonista dell'omicidio. Da notare il colore rosso, probabilmente il sangue della formica.
    La scarpa protagonista dell'omicidio. Da notare il colore rosso, probabilmente il sangue della formica.
    Morta una formica: è femminicidio
    Ancora un caso di femminicidio. Una giornata come le altre a Milano, fino allo sconcertante, orripilante e pure un po' petulante ennesimo caso di femminicidio (f-fem-m-mini-c-cidio per i balbuzienti) che sconvolge la quotidianità del capoluogo lombardo.