Nonnotizie:Kate Middleton scoreggia - sarà una femminuccia?

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

20 luglio 2013

Il Royal Baby nella visione più ottimista.

Casa Reale - Grande attesa per la nascita di quello che ormai è stato ribattezzato[1] il "Royal baby"! La stampa inglese è in fermento ormai da settimane: la nascita del piccolo erede di casa Windsor era stata prevista per il 13 luglio, poi per il 17, e adesso addirittura per ieri! A migliaia gli inglesi che hanno scommesso su sesso, peso, nome, numero di braccia e colore dei capelli del piccolo principino, ma per ora tutto tace. I complottisti sono anche arrivati a pensare che il piccolo potrebbe essere già nato, che in realtà Kate non è mai stata incinta, o che probabilmente il nascituro non è che un clone della Regina Elisabetta, intenzionata a regnare per sempre.
Ma in tutto questo, cosa dicono William e Kate?
I due sposini sono introvabili: una calca di giornalisti pensava di averli scovati in una clinica di Londra, mentre in realtà i duchi di Cambridge si stavano godendo le vacanze in Andokazzostan.
Noi di Nonciclopedia abbiamo finalmente svelato parte del mistero, grazie ad una fonte sicura:

- Nonciclopedia: “Allora lei mi conferma di essere il portiere di casa Middleton?”
- Portiere: “Sì sì! Sono io!”
- N: “E afferma che William e Kate alloggerebbero qui?”
- P: “Sì, gliel'ho detto! Sono arrivati ieri l'altro con un sacco di valigie e servitori. E lei ci aveva il pancione!”
- N: “E quale sarebbe lo scoop straordinario che vuole rivelarci?”
- P: “Lei non si immagina neppure! Cioé, capisce? Io sono il portiere, quindi li ho accompagnati nell'ascensore: bé, mi creda, mentre eravamo nell'ascensore Kate ha mollato una scoreggia esagerata! Una puzza che non si era mai sentita! Manco avesse mangiato topi morti!”
- N: “Un momento, mi scusi! Lei sta dicendo che Kate Middleton mangia topi morti?”
- P: “No no! Ma che ha capito? Ho detto solo che la puzza era insopportabile! Davvero, non avevo mai sentito una puzza così!”
- N: “Benissimo, la ringrazio...”
- P: “Ma scusi, non le è piaciuta la mia storia? Hey, i miei soldi? Scusi! Scusi! Torni qui!”

Niente da fare, amici spettatori: il mistero del Royal baby è ben lontano dall'essere risolto. Non ci resta che aspettare. <poll> E tu cosa ne pensi del Royal Baby? "Sarà un maschio!" "Sarà una femmina!" "Sarà un aborto." "Sarà un alieno!" "Probabilmente è tutta una manovra pubblicitaria per venderci qualcosa!" "Mia zia Concetta ne ha avuti 12 di figli e non ha fatto tutto questo macello!" </poll>

Fonti

Note

  1. ^ Ancor prima di essere battezzato.