Nonnotizie:Gran Bretagna, finalmente clinica psichiatrica per deputati

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

14 febbraio 2013

Magari un giorno questo avverrà...

Londra - Ebbene sì, dopo anni di studi e prove, il primo paese al mondo ha finalmente scoperto dove piazzare i politicanti.

In molti avevano tentato di trovare una soluzione, infilandoli nei palazzi dei governi o mandandoli a quel paese (che per inciso, è il nostro), ma ora si può finalmente dire BASTA. Anche i politici avranno una casa confortevole con assistenza 24/24h.


La decisione sarebbe arrivata in seguito a recenti studi sui deputati britannici. Un equipe di psicologi psicolabili ha affermato che "le grandi responsabilità e le continue contraddizioni, condite dalla perpetuazione della sindrome del "far finta di niente", ha generato: ansia di governare, voglia di risolvere crisi, voglia di creare crisi, depressione, voglia di minorenni, megalomania, e voglia di voglie".

Tuttavia i problemi più gravi si sono registrati nella vita quotidiana di queste persone: l'ex-premier Margaret Thatcher è stata più volte vista in preda ai deliri del passato nei pressi dell'ambasciata argentina, intenta a lanciare molotov contro l'ambasciatore e inneggiando cori come:

« Argentina! Argentina! Ridacci le Maldive! Senza di queste Margaret non vive! »

Oppure

« È nato in Argentina,

l'ho visto al Barcellona,

quel figlio di puttana,

chiamato Maradona! »

Anche in America si è avvertito lo stesso problema. L'ex-presidente G.W. Bush è stato recentemente fermato per avere riesumato il corpo del padre e, assieme a questo, aver commesso atti vandalici ai danni di una lavanderia automatica musulmana. Si sarebbe poi giustificato dicendo di dover concludere la guerra a freddo contro i capi musulmani e che la sporca guerra al terrorismo non avrebbe mai concluso il suo ciclo completo.

Per quanto riguarda l'Italia, gli stessi ricercatori inglesi avrebbero affermato di non avere abbastanza manicomi disponibili e che sarebbe convenuto sperare in un miracolo divino, ma a questa richiesta l'Altissimo avrebbe deciso di licenziare il proprio portavoce terreno e di bloccare per il momento tutte le linee di preghiera attive. La speranza è l'ultima a morire...[citazione necessaria]

Per quanto riguarda il mondo anglosassone, le cliniche sarebbero già in costruzione e saranno attrezzatissime di ogni comfort: bagni termali, sala aperitivi, camere lussuosissime, cinema, piscina, una bellissima saletta stampa con statue di cera per dibattiti simulati e ovviamente servizi igienici separati per Lord e Comuni.

Fonte