Forza Italia: differenze tra le versioni

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 47: Riga 47:
Alcuni punti del programma principale sono:
Alcuni punti del programma principale sono:


[[File:Silvio-marx.jpg|left|thumb|250px|Il leader storico di Forza Italia contempla pensieroso il suo Maestro.]]
[[File:Silvio-marx.jpg|left|thumb|250px|Un' immagine a caso.]]


*Abolizione della Festa del 1 Maggio.
*Abolizione della Festa del 1 Maggio.

Versione delle 20:53, 1 mag 2013

Template:Cavaliere

Disambiguazione – Vorresti essere altrove? C'è anche Il cancro che ha cambiato nome, vedi PdL.
Disambiguazione – Magari hai fumato troppo. Se cercavi La versione "Extreme", vedi Comunione_e_Liberazione.
File:Leonidaforza.jpg
« E forza Italia! È tempo di fotterci! »
(Inno di Forza Italia)
« Oh mio Dio! Ti amo! Ti amo! Sposami! Fammi tuo! Penetrami! Sì, sì! Tutto quello che vuoi »
« Ma non hai proprio niente da fare? Vattene a cantare "Bandiera rossa" con i comunisti! Forza Silvio! »
(Tipica rincoglionita di Forza Italia su ennesima prova schiacciante e inconfutabile che Forza Italia è un'associazione mafiosa)
File:Purgante Sforza Italia.jpg
Sforza Italia, il prodotto di punta dell'azienda mafiosa.

Forza Italia è il braccio politico dell'associazione no-profit detta mafia.

Storia

File:Silvio necrologio.jpg
Il celebre pacchetto sponsorizzato dal partito.

Fondazione

Forza Italia viene fondata da Tonio Cartonio (in arte Totò Riina) e Silvio Berlusconi nel 1992. Allora il mondo politico italiano era stato appena sconvolto da uno enorme scandalo: emorroidopoli. Si era scoperto che i politici italiani (specie quelli della dc e i rapper) compravano container interi di emorroidi cinesi con i soldi statali, per farci poi delle piscine private.

File:Tonio copia.jpg
Tonio e Silvio... due facce della stessa merdaglia?

Tonio e Silvio

La coppia Tonio-Silvio (sono tutt'ora insieme) allora decise di "scendere in campo" per dare un'alternativa credibile agli elettori italiani. Inizialmente il nome del partito doveva essere Partito Pedofili Uniti, ma poi si è pensato di non mettere troppo in mostra alcuni gusti privati. Di conseguenza, è diventato quello che noi conosciamo. Forza Italia vince più volte le elezioni, grazie alla manipolazione psichica del dottor Gelo e di Dracula, entrambi iscritti al partito. Nel 1995 si iscrivono anche Ilona Staller, Satana, Batman e il suo amico gay che non si vede mai nei film. Nel 1997 Silvio Berlusconi crea, grazie a un acceleratore atomico, un buco nero a Palazzo Chigi, e prova a buttarci dentro Tonio Cartonio per tenersi il partito tutto per sé. Cartonio cade nel buco nero, ma ci trova Giulio Andreotti (onnipresente e onnipotente) che recita il padre nostro al contrario, lo ingoia e lo caga di nuovo nella realtà come noi la conosciamo. Da allora Silvio Berlusconi è succube di Tonio Cartonio, che gli ha messo per ripicca un microchip nel cervello e ne controlla i pensieri.

Un caso di redirect doppio. Come clicchi clicchi, vai sempre a linkare la stessa merda.

L'onorevole Cartonio lascerà il campo della politica qualche anno più tardi, nel 1999, per dedicarsi alla televisione. Ha comunque ancora un telecomando con cui decide i pensieri di Silvio Berlusconi. Andreotti è ancora nel buco nero creato a Palazzo Chigi, ma ne esce e ne entra a piacimento perché, si sa, Andreotti può correre più veloce della luce.

L'arrivo della bestia

Nel 2000 Berlusconi, controllato wireless da Tonio Cartonio, crea un mostro orrendo. Prende le cellule dei nei di Bruno Vespa, le cellule della mucosa vaginale di Alessandra Mussolini, il gene della pelata di Claudio Bisio, la pia imbecillità di Baget Bozzo e la zoccolezza di Valeria Marini, li mette in un frullatore genetico e crea Sandro Bondi. Da allora il movimento non sarà più lo stesso. Sandro Bondi divorerà tutti gli oppositori interni, spaventerà i bambini la notte prima di Natale, guiderà un'armata di zombie alla conquista della Slovezia, divorerà e defecherà se stesso per sei volte consecutive senza mai morire.

L'arrivo dell'Altra Bestia

Nel 2001, sempre grazie ai suggerimenti malvagi di Tonio Cartonio, Berlusconi compera due tonnellate di scarafaggi da uno scienziato pazzo finlandese, li comprime con una pressa per schiacciare le macchine e dà loro una scossa di 40.000 volt. Ne nasce Schifani, un altro orrido personaggio che popola le Grandguignolesche fila di Forza Italia. Insieme a quest ultimo Berlusconi si farà le più grandi escort del mondo.

Le vittorie e L'avversario

Tipico elettore di Forza Italia.

Un paio di volte vince le elezioni grazie al controllo mentale esercitato sulla popolazione italiana dal Dottor Gelo e da Maurizio Costanzo (che più avanti si scopriranno essere due facce della stessa orrida entità). Silvio Berlusconi governa in coalizione con Alleanza Nazionale, Lega Nord e Partito Pedofili Italiani. Quand'è al governo, si preoccupa principalmente di ripulire le fedine penali sue e degli amici. Nel 2006 perde per un soffio le elezioni contro un personaggio scappato da un manuale di D&D, uno dei Totem Bestiali di Utgar, ovvero Romano Prodi con la sua coalizione politica il cui nome ufficiale è A-Team.

Impegni attuali

Al momento Forza Italia è impegnata nella promozione di una campagna per la legalizzazione dell'eroina, degli stupri, dell'estorsione e dei genocidi.

Tuttavia ha anche stipulato un progetto di legge volto alla difesa dei sindacalisti pro Tortellini Giovanni Rana. Ultimamente si è visto osteggiato in materia pubblica; l'onorevole Cavaliere infatti si è dichiaratamente indispettito dal successo ottenuto da Rat-Man, in quanto paladino privo di certificazioni del prodigioso e sommo uomo di Arcore.

Retroterra culturali

Forza Italia si appoggia a un'ideologia di stampo Topolinista-Feticista. Per capire il Forza-Italia-pensiero, bisogna conoscere a fondo l'opera di Walt Disney, sulla quale è costruita tutta la retorica dei leader di questo partitello. Alcuni punti del programma principale sono:

File:Silvio-marx.jpg
Un' immagine a caso.
  • Abolizione della Festa del 1 Maggio.
  • Instaurazione di una dittatura della Figa.
  • Gare di castelli di sabbia per e giochi-aperitivo ogni Giovedì pomeriggio.
  • Dichiarazione di guerra all'omosessualità.
  • Abolizione della Cultura.

Controversie storiche

Fin dalla nascita, il popolo di Forza Italia ha sempre riconosciuto uno e un solo leader: Fidel Castro. Essendo però questi troppo impegnato nel governo della sua nazione, il sostituto è sempre stato Silvio Berlusconi. Questa Leadership non è mai stata scontata però: ci sono anche state alcune lotte di potere all'interno del partito, comunque. In primis, la già citata faccenda del Buco Nero, Andreotti e del chip di controllo mentale di Tonio Cartonio. Poi, l'arrivo di Sandro Bondi. Sandro Bondi, appena creato, si svegliò leccando il sedere di Silvio. Poi divorò tutti coloro che non condividevano appieno il Silvio-Pensiero. Tra le sue vittime, possiamo citare:

Une delle foto migliori di Sandro Bondi.

Voci correlate



Se siete tifosi della nazionale avete nominato almeno una volta il mio partito, quindi siete adepti del Berlusconesimo