Destra Unidimensionale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il logo di DU è anch'esso unidimensionale e quindi il computer non può leggerlo.

Destra Unidimensionale è un partito di estrema destra, talmente di estrema destra ma così estrema che per evitare equivoci ha scelto l'unidimensionalità, diventando così impercettibile a qualunque sensore bi o tridimensionale. I suoi membri, simboli, materiale, sito web, e tutti i suoi attributi sono anch'essi unidimensionali e quindi impercettibili a noi umani.

Storia

La fase iniziale: Destra Rigorosa

In principio c'era Destra Rigorosa, distaccatasi dell'MSI giudicata troppo moscia, perché invece di dar fuoco a qualunque cosa non fosse puramente ariano e missino si limitava ad usare coltelli e manganelli. Il suo simbolo era la fiamma ma stilizzata di metallo, così se uno provava a spegnerla non si spegneva.

Dopo un po' di tempo, il capo di DR Grisoux Musolesi si accorse di un fatto assai brutto: aveva un braccio sinistro con cui ogni tanto si scaccolava, teneva il volante con la sinistra quando cambiava marcia, e a volte scendeva a letto col piede sinistro.

Verso la fase di Destra Bidimensionale

Musolesi iniziò quindi a rimuovere le parti sinistre del suo corpo una ad una. Essendo un duro camerata skin non sentì dolore, e neanche le sue doti intellettive[senza fonte] furono compromesse quando tagliò a metà il cervello.

Quando si accorse che anche la restante parte destra del suo corpo aveva una parte sinistra, iniziò a scindersi sempre più fino a divenire bidimensionale.

Destra Bidimensionale durò il tempo necessario a Musolesi per pensare: cazzo, ma anche i fogli e le schermate web, bidimensionali, hanno un lato sinistro, pure se le metti in modalità alto-basso qualcuno le capovolge e sono cazzi, riappare il lato comunista. E fu così che egli si tagliò fino a divenire un puntino infinitesimale e soprattutto unidimensionale, senza più lati sinistri. I critici sottolinearono come in questo modo Musolesi non aveva più neanche lati destri, ma questi da grande stratega qual è, ha effettuato sempre tagli da sinistra così da ottenere solo lati destri. Tie'!

Fondazione di DU

La fondazione di Destra Unidimensionale, più che l'atto di creazione dell'ennesimo partitino del cazzo, rappresentò per la scienza una grande scoperta: una singolarità astronomica si era appena formata sul pianeta Terra. DU non si candida, i suoi comizi non sono visibili, i manifesti che affiggono (e che affliggono) nessuno li caga (non tanto per le cazzate scritte ma perché essendo unidimensionali, solito problema descritto sopra), in TV passano ma nessuno li vede... Insomma, sono un fenomeno astronomico di camerati submolecolari che vagano nell'aere.

Contributi alla Destra

A fronte di tutte le puttanate che Ignazio La Russa e Daniela Santanchè sparano da mane a sera per propagandare i patrii valori[senza fonte] della destra, il cameratesco silenzio dei camerati di DU non può che giovare. Anche perché le fonazioni di esseri unidimensionali non sono percettibili ad orecchio umano.