Caso umano: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Riga 121: Riga 121:
*Se sei un [[bimbominkia]] sei un caso umano.
*Se sei un [[bimbominkia]] sei un caso umano.
*Se sei una [[fungirl]] sei un caso umano.
*Se sei una [[fungirl]] sei un caso umano.
*Se sei un [[UDC|residuato democristiano]] sei un caso umano.
*Se sei un [[rosik|rosicone]] sei un caso umano.
*Se sei un [[rosik|rosicone]] sei un caso umano.
*Se sei una [[Gothic Lolita]] sei un caso umano.
*Se sei una [[Gothic Lolita]] sei un caso umano.

Versione delle 00:49, 3 mar 2009

Template:Incostruzione

AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!
GIOITE, GIOITE!
Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire:
"Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, papparappappero!"
Alla facciazza tua, Wikipedia!
File:242 Day.jpg La pagina Caso umano ha ferito i tuoi sentimenti? Allora faresti meglio a chiudere la finestra. E giusto che ci sei, che ne dici di andare a fare in culo?

Template:Bio

«  Sono ovunque! Aiutooooo!! »
(Chiunque sui casi umani.)
« Sopprimeteli! »
(Il Dottore Gregorio Casa sui casi umani. )
« È una pandemia! Si salvi chi può! »
(Umberto Veronesi che illustra i rimedi per scongiurare i casi umani.)
« Abbiate pazienza, è solo un caso umano. »
(Qualcuno che tenta di placare una folla inferocita per colpa di un infelice caso umano.)
« Non sono io ad avere dei problemi, è il mondo a non capirmi.  »
( Caso umano che tenta di discolparsi dalla sua esistenza miserabile.)
« Mi sento a disagio qui! »
(Caso umano che si trova in qualunque altro luogo fuori dalla sua stanza.)
« Tu non sai chi sono io! »
(Caso umano su chiunque.)
« Ma per fortuna!  »
(Chiunque su un caso umano.)
« Sono intorno a noi, in mezzo a noi. »
(Frankie Hi Nrg sui casi umani.)
« È una Generazione X! »
(Mondo Marcio sui casi umani.)



Numero di casi umani riscontrati finora:



Definizione

I Casi umani o scherzi della natura sono mefitiche entità appartenenti alla razza umana per puro caso. È stato appurato che, nonostante il loro sex appeal paragonabile a quello di Platinette verso chiunque, hanno una velocità di riproduzione terrificante, al punto da sospettare che si riproducano per gemmazione, via etere o tramite contatto diretto. I Casi umani sono esseri misteriosi che impestano la nostra società, trovando ampio rifugio in politica, nel mondo dell’internete, in particolare tra i forum e nei gdr, oltre che nel mondo della TV ove pare prolifichino e sovrabbondino, purtroppo sembra che abbiano attecchito talmente bene da risultare assai più fastidiosi e patogeni delle zanzare.

Caratteristiche

File:Caso umano f.jpg
Quest'avvenente creatura sta guardando te. Proprio te. E le piaci. Parecchio. Probabilmente diventerai il suo spuntino di mezzanotte.

I casi umani hanno in comune alcune caratteristiche: la loro onnipresenza, l'innata capacità di scassare i coglioni a chiunque capiti a tiro, l'ostentare un'intelligenza che non hanno, l'ostentare le loro immani cazzate credendo che siano verità supreme.

Non si ha ancora la certezza della loro origine e della loro diffusione nel mondo. Probabilmente, Satana, nel vano tentativo di fare uno scherzetto al tizio del piano di sopra, ha ben pensato di creare un gate dimensionale, ma non abbia pensato a come poterlo chiudere, così facendo queste immonde creature si sono potute diffondere e popolare la povera Terra a scapito della popolazione autoctona.

File:Faccia mostruosa..jpg
Che sia questa l'origine della piaga?

L’aspetto fisico

I casi umani possono avere l'aspetto fisico più disparato. Anche una super figa può essere un caso umano, per cui è bene operare col dovuto discernimento.

Ciò che più colpisce è che questi soggetti non avvertono il minimo desiderio di rendersi più decenti, secondo la loro logica perversa, devono essere gli altri ad adattarsi ai loro standard.

Vi sono alcuni elementi che colpiscono per la loro oscena lardosità, altri per la loro preoccupante magrezza, altri ancora per una costituzione del tutto anonima. I casi umani si credono fighi anche quando sono degli emeriti cessi, spesso presentano delle gobbe, peli sul naso, denti storti, alito marcio (per via di un uso eccessivo di sigarette), colonna vertebrale a S, capelli brizzolati anche al'età di 15 anni, calvizie precoce, carenza d'apparato muscolare.

Un primo piano raffigurante un noto caso umano in tutto il suo splendore.

Raramente la loro pelle è liscia, spesso presentano vistose chiazze, screpolature e rughe paragonabili alle fenditure del Grand Canyon.

Il linguaggio

Il caso umano medio fa uso abbondante della retorica e della logorrea, le sue frasi tendono a dirigersi verso gli argomenti del suo malessere, di quanto fa schifo il mondo, di quanto sia troia quella poveretta che non cede alle sue lusinghe, di quanto sia bastardo quel moderatore che l'ha sbattuto fuori dai coglioni dal suo forum o dal suo sito preferito, di quanto sia stronza nonciclopedia perchè lo sputtana il giorno si e l'altro pure, Bla bla bla... In ogni caso, troverà sempre qualcosa per parlare della sua infelice condizione, giusto per il gusto di scartavetrare i coglioni a voi o ad altri interlocutori.

Spesso sfoggia una retorica stucchevole e logorroica, impuntandosi sulle cazzate più ridicole che la vostra immaginazione possa concepire, vantandosi di quant'è bravo a difendere i deboli e gli oppressi (sebbene questi ultimi non lo siano affatto e non abbiano mai richiesto il suo "aiuto"). Più lo si lascia parlare, più parla, più sfodera una prosopopea e una sicumera tali da far concorrenza pure a Fabrizio Corona, più si esalta e si autoconvince della validità delle sue affermazioni.

Vi sono inoltre delle tipologie di casi umani che fanno costante vilipendio della grammatica italiana, ostentando un alfabetismo tale da far impallidire Luca Giurato, andando a superare le peggiori indecenze del bimbominkiese stretto. Alcuni di loro, per giustificare i loro orrori grammaticali, affermano di essere dislessici, e se gli domandate perchè non utilizzano Microsoft Word affereranno che non gli piace e che non è il loro stile. Avete capito bene: il loro stile è scrivere come delle merde secche e ostentare tale squallore come se fosse un segno distintivo da sfoggiare.

L’atteggiamento

Anche questo è un orgoglioso esemplare di caso umano. Il bello è che non capisce un cazzo di quello che gli dici.

I casi umani non sanno che cosa significhi la parola decenza. In compenso eccellono nella mediocrità. O sono degli zerbini, larve e succubi dei loro partners (o dei presunti tali), arrivando a livelli di leccaculismo acuto, oppure sono grotteschi e spavaldi, al limite della tolleranza e della sopportazione umana. Loro sono la rappresentazione di tutto ciò che disgusta e irrita. Nonostante vengano derisi da chiunque, sembra che si nutrano e si crogiuolino della loro stessa miserabile esistenza. No, non avete le allucinazioni: i casi umani sono individui talmente squallidi che mendicano la pietà altrui agendo da sbarbatelli di primo pelo. Vi sfruttano per consolare la loro non esistenza e per non uscire dal marciume in cui si trovano, poichè diversamente, dovrebbero ammettere d'aver avuto un passato impietoso. In tal modo, crollerebbe il loro castello di carta e si mostrerebbero per ciò che sono in realtà, per cui il loro atteggiamento riflette a pieno ciò che sono in realtà, ossia poser dell'umanità.

La diffusione all’interno della società

Ecco un meraviglioso esemplare di residuato democristiano che tenta la fortuna dopo aver ceduto la dignità al monte di pietà.

Ormai è appurato che i casi umani hanno trovato terreno fertile all'interno della società. Se, camminando per una qualunque città, doveste incontrare questi soggetti: testimoni di Geova intenti al volantinaggio, residuati democristiani intenti a sopravvivere, ROM che tentano di mendicare o di fregarvi il Cellulare, baldracche che tentano di farsi fighe con i soldi altrui, allora state pur certi d'aver trovato dei casi umani in azione.

Curiosità

I deliri d’onnipotenza

Frasi celebri dei casi umani

« Sciau teshoro *___* »
« Ti credi figo solo perchè mi hai messo a tacere? Tanto la verità ce l'ho io! »
« Non lecco il culo, agisco solo in base ai miei principi. »
« Lo so io come stanno le cose, io sono nel giusto ed è questo mondo di merda che mi discrimina! Questo mondo di merda non mi valorizza e ha privilegiato uno come te! »
« Lo odio troppissimo quello! Vince sempre lui! »
« Ciao, ti ricordi di me? Dovevamo uscire sabato, o credevo fosse così, ma vedo che sei impegnata... »
« Dai, facciamolo in cam! »

Diffusione del morbo e riproduzione

File:Lettopesante.jpg
Un accoppiamento tra casi umani. Per il vostro bene, non imitatelo!

Test: Sei un caso umano?

I Ricercatori Oral-B hanno realizzato un pratico test grazie al quale è possibile scoprire se voi soffrite dei tipici sintomi dei casi umani, purtroppo basta uno solo di questi sintomi affinché veniate marchiati a fuoco e veniate emarginati dalla società.

Scopri se sei un caso umano tramite questa comoda guida

Degenerazioni catastrofiche

Ad aggravare la già disastrosa condizione di questi esseri immondi, e di conseguenza, anche di tutti noi(Pensavate forse d'esservela cavata con così poco? Ebbene no, poveri illusi!), esistono degli esemplari in cui sono talmente degenerati da aver ricevuto la nomea di Casi patologici da quanto sono gravi. Questa catastrofe avviene quando si fondono 2 o più caratteristiche che rendono un uomo comune un caso umano, ecco che avvengono alcune mostruosità a dir poco aberranti, cito alcuni esempi:

  • Emo + bimbominkia = Emominkia.
  • Ciccione + otaku = Laido giappoleso.
  • Sfigato + affetto da eiaculazione precoce = Turbosfigato.
  • Morto di figa + truzzo = Puttaniere.
  • Puccioso + ciccione = mendicante d'affetto.

Etcetera etceterorum, come avrete potuto intuire, abbiamo tutti le pezze al culo, per cui, oltre a stare attenti a noi stessi affinchè non diventiamo come loro, occorre prestare attenzione a non imbattere in queste mostruosità, e, nel malaugurato caso in cui se ne si dovesse incontrare qualcuno, fate finta di aver visto nessuno, e se mai si dovessero avvicinare, s'abbia la serafica compiacenza di mandarli cortesemente in un luogo maggiormente consono al loro target. Se dovessero insistere, siete autorizzati da Sua Santità a smerdare loro, il loro aspetto, il loro credo, le loro ferree convinzioni, la loro condizione sociale, sputtanateli, svergognateli, umiliateli, e più s'incazzeranno più sancirete la vostra vittoria annichilendoli con nonchalance.

Quando un caso umano è ignorato da chi credeva d'avere un supporto, è finita. Il mondo gli crollerà addosso e saranno vittime di piagnistei in stile checca isterica e per consolarsi andranno a mendicare affetto e pietas all'interno di un barattolo di nutella.

Voci correlate