Discussioni utente:Cugino di mio cugino/Archivio006

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Lincoln

La pagina non è affatto completata, mancano enormi pezzi della vita e ho ancora bisogno di revisionare parti non divertenti. Fra le altre cose mancano la campagna elettorale, gli anni della presidenza e quelli della guerra. Se credi che vada troppo lento potrei provare a farmi aiutare da qualcuno, comunque dopo i flop dei miei precedenti articoli ci terrei a scriverne almeno uno decente. --Valefor93... e poi più nulla 14:10, nov 1, 2009 (CET)

A questo punto allora raggranello quello che ho scritto e lo pubblico domani. --Valefor93... e poi più nulla 18:56, nov 29, 2009 (CET)

Se prima di allora ci riesci potresti dirmi come è uscito e magari darmi un aiutino con la formattazione. Se puoi l'articolo lo trovi sempre qui. Grazie per la pazienza e (forse) anche per l'aiuto. --Valefor93... e poi più nulla 21:16, nov 29, 2009 (CET)

Petronio

Maluccio, mi sono bloccato e non so più cosa scrivere; ho messo l'inizio nella "sala degli incipit" di Caccia, ma non so se riesco a continuarlo o meno.--Zenzozenzo 18:38, ott 13, 2009 (CEST)

Deprenota, tanto non credo che ci sia la coda per farloAsd--Zenzozenzo 14:29, ott 18, 2009 (CEST)

Economia

Stavo per metterci mano ma dato che devo riconsegnare in biblioteca il libro su ponzio pilato per il restauro dell'omonimo articolo ho rimandato tutto a fine mese. Comunqeu vale ancora la regola che chi lo finisce per primo....ti ammazzo Asd -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 20:23, ott 13, 2009 (CEST)

Rotfl Mo so veramente cazzi miei AsdAsdAsdAsdAsd -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 00:23, ott 14, 2009 (CEST)

Assuefazione da videogame

Grazie per avermelo candidato per l'AdS, anche se a dire il vero non era mia intenzione farlo, ne deduco che l'articolo ti sia piaciuto...--Maestro venerabile 22:02, ott 13, 2009 (CEST)


Re:Articoli prenotati

Quello su Spielberg senz'altro lo finisco, il Non libro invece è un'idea che mi era venuta sul momento ma poi non ho più portato avanti, sinceramente non so dirti se lo finisco o no... --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 12:24, ott 18, 2009 (CEST)ver

Sì, tranquillo lo sto scrivendo. Purtroppo vado un po' a rilento, ma spero di completarlo!--+KillerQueen+Tagliaaatele la testa 12:47, ott 18, 2009 (CEST)


Maurizio Belpietro/Pietro Belmaurizio

Ciao, mi sa che per il pochissimo tempo che ho ultimamente non riuscirò a scrivere molto, se sei interessato ti cedo volentieri l'articolo. Giusto il tempo di mandare una quarantina di certificati medici e un paio di abbonamenti a vita a "Il Giornale" e ti lascio l'esclusiva... --Ispettore Derrick Er tenente Colombo me fà na pippa... 15:48, ott 18, 2009 (CEST)


PART II Mi sa che è meglio, anche se credevo mi fosse già stata tolta, per questo non mi sono più preoccupato. --Ispettore Derrick Er tenente Colombo me fà na pippa... 02:44, ott 19, 2009 (CEST)

Casa

Effettivamente in questo periodo sono stato molto indaffarato con il lavoro. Però ora ho un pò di tempo libero e penso di riuscire a completare l articolo. Nazilollo91

Geologicamente parlando...

...le ere geologiche passano, ma Rqmm_gp, ancora non torna! Vorrei ci fosse anche lei per terminarlo...è un problema se lo tengo ancora prenotato? Non vorrei prendere i meriti di qualcosa che non è solo mio, e poi alcune idee sono nella capoccia di Robbè! --Nonciclpediologo © edit 19:08, ott 18, 2009 (CEST)ver

Grazie, gentile come sempre. Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 20:57, ott 18, 2009 (CEST)ver

Scusa cugì, ma che aveva che non andava quarta parete? --nevermindfc(no) 21:22, ott 18, 2009 (CEST)

Capisco. Io l'avevo messa pensando con l'idea che dovesse parlare della quarta parete sfondandola, per far capire meglio il concetto, solo che forse ci sono già molti articoli che la abbattono. --nevermindfc(no) 21:33, ott 18, 2009 (CEST)
Lo so, ho visto! Appena riesco la contatto e vedo di convincerla a tornare! --Nonciclpediologo © edit 20:17, ott 19, 2009 (CEST)ver

Giornalaio

provo a finire l'articoletto.. al massimo se vedo che viene un vero schifo lo cancello autonomo..--Superdaskio tra 7 giorni morirai 21:15, ott 19, 2009 (CEST)ver

Re:Articoli fondamentali

Per renderli più visibili posso inserirli nella lista di articoli fondamentali, pur non essendo veri stub. Oppure si potrebbe fare come su Uncyclopedia, dove ogni volta che salvi una modifica a un articolo ti compare un template che ti linka alcuni stub da migliorare. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 10:52, ott 20, 2009 (CEST)ver


Mezzo mondo

Sì, ho avuto seri problemi in questo periodo, ma ora lo completo.--TheExecutorRitieniti Fortunato 14:31, ott 20, 2009 (CEST)ver

Dicono di lui

Non se ogni frase che dici può essere strumentalizzata per accrescere il tuo articolo facendolo diventare un dossier; così diventa una caccia all'utente, anzi alle dichiarazioni dell'utente. Questo sta al Dicono di lui come la notte sta al giorno, non è nato con queste finalità, è nato per descrivere ironicamente come un utente è visto dagli altri, cosa ampiamente descritta nel mio lungo articolo. Comunque la questione l'abbiamo già risolta io e Milo, non è il caso che ti preoccupi ulteriormente. -- GIALLOANTRACITE 16:42, ott 20, 2009 (CEST)

Posso fidarmi di Te?

Mumblo--Sbregghìsi 00:08, ott 21, 2009 (CEST)

No. Non ho capito un accidenti. O forse sei Tu che non hai capito me. La mia era una domanda pura e semplice. Ho letto qui che sei in difficoltà. Potrei venirTi incontro con una proposta, ma non so se mi posso fidare. Mumblo--Sbregghìsi 17:50, ott 21, 2009 (CEST)
Ho letto il foro, tramite pura coincidenza fortuita. No. Non mi posso fidare Asd. IMHO credo che Ti sia fatto un'idea sbagliata: il compito non è quello degli Inquisitori. Si tratta di verificare la qualità delle voci, facendo una sorta di "raccolta differenziata" delle schifezze (MFH ha scelto di inserire anche i WoS e non è un'idea malvagia) per distinguere cosa potrebbe finire in Tribunale (e gli Inquisitori avrebbero il lavoro agevolato controllando solo quel settore), cosa da mandare in restauro perché "di contenuti buoni, ma espressi male per formattazione ed estetica", cosa da de-stubbare etc. Ma lo scopo primario è di rendere le voci monitorate migliori, laddove possibile. Ora: nel caso di roba metallara ("Tizio è ganzo YEAAAAH") o davvero cagata (della stregua di "SuperFuher") non credo ci siano troppe cose da potersi fare. Ma metti un "Franco Battiato": articolo che faceva cagare gli stitici, ma con un bel ritocchino ora è di sicuro una buona pagina. Di questo si tratta. È quello che più o meno fanno tutti? Bene, allora lo si faccia sistematicamente, ma con criterio. Un po' come il team di restauratori che garantisce la pulizia delle schifezze finite nei raccoglitori differenziati. Toglietevi (parlo in generale) l'idea che si vogliano fare buchi!!! L'opposto semmai!!! Prendere Dante e Napoleone e salvarli dal Tribunale!!! Prendere le voci che in Tribunale non ci devono finire e migliorarle in modo che nessuno possa mandarcele!!! Mi pare ben diverso dall'idea che T'eri fatto Sì--Sbregghìsi 22:33, ott 21, 2009 (CEST)
Lo so. Lo stesso dubbio di MFH. Per questo pensavamo ad un raccoglitore differenziato, in maniera che il primo che ha l'ispirazione collabora. Inoltre se l'ispirazione ce l'hai al momento... zacchéte!!! Giù a riscrivere, per come è stato per Valerio Massimo Manfredi, di cui non avevo alcuna idea su come incominciare due settimane fa, prima che finisse in Tribunale, ma con l'imminente taglione m'è venuta l'ispirazione tutta di un botto (e poi credo che Tu lo sappia quanto me che l'ispirazione da sola non basti, ma servano piuttosto la buona volontà, la pazienza e una breve conoscenza sul tema a decidere la buona riuscita di un articolo).--Sbregghìsi 22:54, ott 21, 2009 (CEST)
Ma infatti Eh?. Finora che abbiamo detto?--Sbregghìsi 23:12, ott 21, 2009 (CEST)

Grazie della ripulita. Asd --Alocin30590 23:17, ott 21, 2009 (CEST)

Fai pure! Solo quelle in cui sono ritratto io però. Phoresta amazzonica (lol) non l'ho scritto io però --! Puzza87 ( Fissa un appuntamento ) 18:25, ott 23, 2009 (CEST)ver

Ma non potevi mettere una motivazione migliore?MumbloAsd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:14, ott 23, 2009 (CEST)

Perché sono uno spammone.Lo ben so--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:17, ott 23, 2009 (CEST)

Eh?--Sbregghìsi 21:58, ott 23, 2009 (CEST)

Invero la maggior parte delle modifiche, se leggi bene, sono correzioni di battitura. Ad esempio "c'era un detto di noi" -> "c'era un nostro detto"; "Dio esiste o non esiste, ma se non esiste ci fa più bella" -> "Dio esista o non esista, ma se non esistesse ci farebbe una migliore"; "surante una serata" -> "durante una serata".
Non Ti seccare, ma per me hai fatto una cazzata: ho passato un'oretta a spulciare le citazioni per renderle più presentabili e solo perché non Ti piacevano due o tre modifiche hai vanificato le correzioni? Boh... O tieni gli errori o perlomeno controlla benne tutte le modifiche che ho fatto e li sistemi Tu.--Sbregghìsi 13:47, ott 24, 2009 (CEST)
Ecco, bravo Sì. Nel frattempo ho tolto una ripetizione e aggiunto un punto esclamativo.--Sbregghìsi 16:33, ott 24, 2009 (CEST)

Ateismo

Scusa il ritardo. Ci sto lavorando in sandbox.-- ǂ LUTHERIGO ǂ  16:12, ott 24, 2009 (CEST)

Godel me l'ero prenotato tempo fa ma per farlo come si deve dovrei passare parecchio tempo a studiarmelo. Per ora nessuna prenotazione, magari qualche altro lo vuole fare.-- ǂ LUTHERIGO ǂ  16:15, ott 24, 2009 (CEST)


voto

Quando mai non ho votato qualcuno non di testa mia? --MelogranoUno e tanti... 09:11, ott 25, 2009 (CET)

Editto bulgaro

Motivo del rollback Eh?? Le citazioni nel mezzo degli articoli stanno male, vanno meglio i quote.--Maestro venerabile 21:13, ott 26, 2009 (CET)

No però se mi capita ogni tanto li sostituisco, appunto perché è più grande del quote sta male perché spezza in due il paragrafo... Comunque fa come ti pare.--Maestro venerabile 21:17, ott 26, 2009 (CET)

paranoid

se l'hai letto, mi farebbe piacere avere un tuo commento (anche moderato, tipo “fa schifo al cazzo”) sulla prima cosa non storico-biografica che ho scritto.--iommi 11:21, ott 29, 2009 (CET)

effettivamente avevo qualche perplessità, soprattutto per la dose infima di umorismo. La “denuncia” sull'abuso sessuale l'hai ritenuta troppo forte o fuori luogo? Ché mi sembrava comunque funzionale--iommi 09:48, ott 30, 2009 (CET)

Sta andando bene, appena ho tempo lo continuo. Entro la settimana è finito, spero.--TheExecutorRitieniti Fortunato 19:28, nov 1, 2009 (CET)ver


Casa

Ti ringrazio per aver tolto la parte "archeologica" dall articolo. Probabilmente l'ho scritta in un momento di insanità mentale. Però potevi almeno avvertirmi delle modifiche. Nazilollo91

Non sono più niubbysitter da una ventina di giorni ormai--RockScorpion Linea diretta con il mio avvocato 14:30, nov 6, 2009 (CET)ver

Grazie

Ehm, grazie per la pagina, ancora non capisco ste sottiglezze ma imaprero'...:riot:--Iwrestledabearonce 15:58, nov 6, 2009 (CET)

Jungle

Sì ci sono ^^ ho avuto scazzi in casa, avevo avvisato sul forum per la moderazione, scusa, non ho pensato di avvisare anche qui. Grazie per la pazienza. --Airya Buh!"Discussione" 22:53, nov 6, 2009 (CET)

nel senso

Sonttigliezze nel senso non scrivere nella tua pagina utente, metti nomi prorpi ecc. --Iwrestledabearonce 10:25, nov 7, 2009 (CET)

Aha

Ah, ok tutto chiaro grazie mille. --Iwrestledabearonce 17:55, nov 7, 2009 (CET)

Sbagliato scusami!--Utente:Sortie12 21:54, nov 10, 2009 (CET)

Santo

Beato tu che stai a trastullarti su questi dettagli; io oggi secondo il mio capo dovevo estrarre 10 tonnellate di carbone. L'avrei fatto senza storie se non fossimo stati in una miniera di rame. Ho dovuto ucciderlo, altrimenti a quest'ora ero ancora lì. Conto sul fatto che tra qualche milione di anni il suo corpo diventerà quello stesso carbone che andava cercando. A mio avviso la parola santo va scritta minuscola. --Impero 21:10, nov 11, 2009 (CET)

Perdona lo sghignazzamento (che di sicuro riesci a sentire), ma avevo previsto il tuo disaccordo. Per questo ti ho raccontato della mia giornata, ovvero per poter replicare: Vuoi andare a fare compagnia al mio capo?

Sul piano serio, per me bisognerebbe distinguere i vari casi. Secondo me "san Gennaro coi mazzi e contromazzi" va scritto con la minuscola, mentre "San Patrignano", in quanto nome proprio di luogo, va con la maiuscola. Nei calendari credo si sottintenda "Oggi è la festa di/l'onomastico di/l'anniversario dello scappellamento di san Gennaro. Altri casi in cui ci vorrebbe la maiuscola sono Saint Tropez o San Salvador. Tu invece dici che la maiuscola ci vuole sempre? --Impero 21:20, nov 11, 2009 (CET)

News?

Maccheccazzz. Shocked Io avevo semplicemente accorciato [[Arcore|Arcore, mercato rionale del pesce fresco]] ad [[Arcore]] per fare occupare meno spazio... dev'essere successo qualcosa col conflittato, come se si fosse scordato di segnalarlo. Strano. --Zaza; (eh?) 21:36, nov 12, 2009 (CET)

L'errore è forse tuo: anche secondo Nevermind infatti "san" deve essere scritto con la minuscola; l'ha letto in un bacio Perugina. Troverai conferma di questo nella mia pagina di discussione, nella data di ieri, in un suo intervento. Quanto al leggere pagine a caso e formattarle, lo faccio già. Correggo anche, e te lo racconto perchè siamo grandi amici, le parole straniere con la S finale per pluralizzarle, perchè in italiano vanno sempre al singolare: ad esempio partners, videogames o links. Questo rientra nelle formattazioni utili o inutili? E chi lo decide? La verità è che sono tutte legittime! --Impero 21:50, nov 12, 2009 (CET)

Cambiamento voti

Sì sì lo so, ma mi piacciono molto entrambi, e comunque vedo che non sarebbe un voto decisivo, quindi lascio così com'è. --Didone 15:03, nov 13, 2009 (CET)


Pardon, mi dispiace.--Zurgo(The Mage!) 15:20, nov 14, 2009 (CET)

RE:Orloso furiando

Yes. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 17:16, nov 14, 2009 (CET)ver


Re: Reincarnazione

Grazie per il complimento, giuro sul polso di Petrucci che lo continuerò Asd (e sul polso di Petrucci non si scherza.) --IRASrigorosamente in tempi dispari 17:30, nov 14, 2009 (CET)

Re

Con Mao vado avanti, mesopotamia è in stallo (periodico). Dici perchè li ho prenotati da tanto?--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 18:55, nov 14, 2009 (CET)

Muse

Vuoi scrivere te la pagina Muse? Se vuoi, fallo tu, e dopo io aggiungo delle cose --Gecko92 21:37, nov 14, 2009 (CET)

Ho bisogno di un po' di tempo, è la mia seconda pagina che scrivo, quindi non vado tanto veloce. Grazie!--Gecko92 10:44, nov 15, 2009 (CET)

Senso

Uno dei miei articoli "di Giallo (Antracite)" preferiti! Asd --L'Imperatore Ci puoi giurare 15:54, nov 15, 2009 (CET)

Ah... caspita... ero convinto che fosse suo!! Ammetto di non aver controllato nella cronologia delle modifiche... scusami! "È uno dei miei cugini preferiti!" --L'Imperatore Ci puoi giurare 16:57, nov 15, 2009 (CET)

Ho immediatamente rimediato anche nella discussione delle candidature in WoS! --L'Imperatore Ci puoi giurare 17:13, nov 15, 2009 (CET)

Io la vedo e mi mancano due diottrie. --GD95CAV 18:23, nov 15, 2009 (CET)

Interlink

Questa specie di nuovo lavoro mi soddisfa abbastanza. Mandami pure tutte le pagine che vuoi che le interlinko un po'. Ovviamente se me ne capita sottomano una per conto mio provvedo direttamente, non temere di avere a che fare con un fannullone! --Impero 18:50, nov 17, 2009 (CET)

Ti ringrazio mi fa piacere che ti sia piaciuta, e dire che ero persino un po' scettico sul fatto che facesse ridere o meno!--Maestro venerabile 19:47, nov 17, 2009 (CET)

mi perdoni

Dov'è la gag?--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 18:37, nov 18, 2009 (CET)

l'ultima volta è stata bocciata per questo.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 19:14, nov 18, 2009 (CET)
Giulio Cesare guarda con disprezzo un capo ultrà Gallo che ha appena varcato il tornello?--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 19:29, nov 18, 2009 (CET)

youtube

Come faccio a cercare dei video uguali se non so come erano gli originali?-- Gold Snake 08:22, nov 19, 2009 (CET)ver

Mmm no grazie, ma non è il lavoro che fa per me. Ne cerco uno strapagato, massimo 6 ore al giorno, 5 giorni a settimana, vicino a casa e di prestigio. Possibilmente con colleghe fighe, ufficio personale, segretaria personale anch'essa gnocca, grandi possibilità di carriera e pensionamento a 45 anni. Se me lo trovi fammi sapere.

Be' dimmi un po', ma non ti assicuro nulla. Dovrei setacciare quali nonciclopedie? Alla ricerca di quali voci? Tutte??? Non sarebbe "un lavoro che richiede molto tempo", sarebbe la morte. Finora chi faceva questo lavoro? --Impero 17:25, nov 20, 2009 (CET)

Walk of shame

Non ho mai votato perchè sono nichilista (insomma perchè non mi ha mai interessato votare). --Impero 08:41, nov 21, 2009 (CET)


Ciao, ho guardato con attenzione la pagina degli articoli della settimana solo da pochissimo, per cui ho candidato il mio primo articolo e l'ho votato (embè...) --Ispettore Derrick Il tenente Colombo me fà na pippa... 14:30, nov 21, 2009 (CET)

Walk the walk (talk the talk)

Lo so, in genere non voto perchè dove lavoro ho una connessione iperlenta e il mio tempo su nonci lo dedico principalmente alla grafica, però, visto che me l'hai fatto notare, ci darò più importanza. Sì

Ora che c'è il rinnovo generale delle PP bisognerebbe inserire banner più visibili che linkino alle pagine WOS e WOSi, basterebbe anche un bannerino intorno ai 150x150 pixel in alto a destra con la scritta WOS - WOSI e sotto la scritta lampeggiante VOTA!

Niente di eclatante, semplicemente qualcosa che richiami l'occhio annoiato dell'utente medio.--Sgrat  09:41, nov 21, 2009 (CET)

Pensavo di non poter votare perchè non avevo i contributi necessari. È così? Grazie --Utente:Sortie12 13:59, nov 21, 2009 (CET)

Grazie tantissimo... Per i contributi devo calcolare la somma tra File e Nonciclopedia?--Utente:Sortie12 14:10, nov 21, 2009 (CET)

Walk of Shame

Conoscevo l'Ads e ho già votato, ma la Walk of Shame, pur conoscendola, non mi è mai venuto in mente di cercare dove si tenessero le elezioni. Idem per la versione immagini. Ora che conosco il collegamento, voterò anche per quello, quindi grazie.-- DekuLink 15:36, nov 21, 2009 (CET)

Grazie mille, l'idea mi stuzzicava XD-- DekuLink 13:37, nov 22, 2009 (CET)

ci sono stato una volta, ma considerato che i 4 mesi di anzianità dell'articolo da candidare sono ancora superiori all'anzianità di quelli che vorrei candidare e votare - perché li conosco - preferisco aspettare e non dare un voto a caso. Ciao--iommi 16:03, nov 23, 2009 (CET)

Imm

Esiste la categoria personaggi famosi per un motivo, no? --eeeeee disc 23:50, nov 24, 2009 (CET)ver

Hola

Mi servirebbe un tuo parere su questo articolo, potrei ringraziarti in anticipo tramite un sacrificio vegetale...--Executive. 16:59, nov 29, 2009 (CET)

Grazie ancora e, alla prossima...--Executive. 17:38, nov 29, 2009 (CET)

Ciao Cugì, me la spieghi questa? Inutile far perdere tempo al tribunale, se proprio sei indeciso chiedi sul forum. Oppure è un errore? --nevermindfc(no) 18:14, nov 29, 2009 (CET)

Appunto, perché accusa? --nevermindfc(no) 21:56, nov 29, 2009 (CET)

Re:Il mio incubo quasi peggiore

Ciao incubo Asd, so a cosa ti riferisci... non so cosa fare, vorrei aspettare Rqmm_motogp ma nonostante l'abbia contattata non ho ricevuto risposta! Anche se mi dispiace, e sia abbastanza a corto di idee, penso che finirò l'articolo. Casomai chiedo a Paglia, che aveva offerto la sua disponibilità! Sì Scusa ancora per le continue proroghe. --Nonciclpediologo © edit 19:13, nov 29, 2009 (CET)ver


Mi faccino lavorare. In fede. --Premio "Pallone Marrone" per Peggior Calciatore del mondo 23:24, nov 30, 2009 (CET)

Guerra del Vietnam

Ciao, sono sempre io, ti volevo dire due cose: 1) Hai ragione, le modifiche che hai apportato a Lincoln sono azzeccate e lo rendono più divertente e scorrevole e se ti vengono in mente anche altre cose puoi chiedermelo o sei già libero di metterle a tuo piacimento; 2) Credi che guerra del Vietnam sia abbastanza buono da Wos? --Valefor93... e poi più nulla 14:18, dic 1, 2009 (CET)

P.S. Grazie per il commento su Lincoln in Ads

Ciao

Beh nulla, volevo chiederti di proporti come moderatore del forum. Per me gli altri candidati non sono all'altezza. --Komet 12:39, dic 5, 2009 (CET)

WoS

Il 12, durano 10 giorni. È la data segnata sul template che ficco in fondo agli articoli in votazione--Zenzozenzo 21:17, dic 5, 2009 (CET)ver

Si'

Ehm si' scusa e' che sono un po' a corto di idee ultimamente, ma tranquillo se mi sono preso la responsabilita' ho intenzione di finirlo...ma mi sa' che dovro' finire il gioco un' altra volta per trarre citazioni piu' accattivanti. E buttare delle reghe sui personaggi. --Iwrestledabearonce 19:22, dic 6, 2009 (CET)


RE: Completamento sezione

Non ho più tempo mi disp... cancella pure --The AlBy® Scrivimi™ 22:39, dic 7, 2009 (CET)

Gia'

Non ho le accentate sulla tastiera, non vivo in Italia e non posso procuramene una adatta allo scopo quidni mi arrangio con gli apostrofi.--Iwrestledabearonce 23:13, dic 7, 2009 (CET)

Wosezumolo

Avvisami però Asd --Sgrat  14:05, dic 8, 2009 (CET)

Eh sì perdincibacco, ci ho pensato dopo, che "detto" è più corretto di "motto". Correggerò piano piano col passare dei giorni. --Impero 09:39, dic 11, 2009 (CET)

Grazie!

Bravo anche tu e gli altri, con le date e gli anni!--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 15:19, dic 13, 2009 (CET)

Come sopra. Sì --nevermindfc(no) 15:30, dic 13, 2009 (CET)

Geologia

Finalmente io e Paglia abbiamo finito l'articolo! Riot Ora lo pubblico qui. Lo possiamo candidare per l'ADS? Bravo per le date, io ne ho fatta solo una, ma finalmente siamo arrivati a 10000! --Nonciclpediologo © edit 20:15, dic 13, 2009 (CET)ver

Perfetto, grazie mille! Pensavo che essendo stato riscritto, non potesse essere candidato! --Nonciclpediologo © edit 20:30, dic 13, 2009 (CET)ver


e infatti l'ha messa wedhro--ZizzaTroppi errori in questa casa! 23:21, dic 17, 2009 (CET)ver

Taylorismo

Perché? Sono caratteristiche vere, dove sarebbe l'umorismo? --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 23:06, dic 19, 2009 (CET)ver

Anche se non sono vere, lo sembrano. È come dire che la sepsi causa febbricola e diminuzione del D-dimero: è il contrario della realtà, ma non fa ridere né chi conosce la vera definizione di sepsi né chi non la conosce --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
15:15, dic 20, 2009 (CET)
Ma lì la battuta è evidente anche per chi non conosce la salmonellosi: è come dire che la serie di Taylor è stata inventata da Elizabeth Taylor. Comunque se mi garantisci che per chi conosce l'argomento quelle frasi sono divertenti, mi fido - quelle che ho scritto sulla sepsi non lo sono nemmeno per chi sa cos'è --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
16:19, dic 20, 2009 (CET)ver
"è chiaro che dovrebbe venire un coseno". Beh, certo, è ovvio Asd. Comunque mi fido - e poi zaza sa la matematica come io so il cinese --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
17:29, dic 20, 2009 (CET)ver

questione benzinaio

Si, ti avevo già risposto sul forum. Grazie per la correttezza. --ShoCk87(Shut up!) 23:10, dic 21, 2009 (CET)

Fondare la wiki

Purtroppo ho avuto molto da fare (leggasi "liceo") inoltre non sono riuscito a trovare la vena umoristica (le ho consumate per altri articoli). Cmq, puoi metterlo in cancellazione? non credo che lo finirò mai. Grazie e scusa. --Zanzara(perdete ogni speranza o voi ch'entrate) 19:58, dic 22, 2009 (CET)


RE: Completamento articolo

Avevo già specificato, che per mancanza di tempo non sono in grado di completare la pagina. Grazie. --The AlBy® Scrivimi™ 20:50, dic 22, 2009 (CET)

Ok grazie!--The AlBy® Scrivimi™ 20:54, dic 22, 2009 (CET)

Guarda, ho sperato fino all'ultimo di finirlo. Mi spiace tantissimo ma non ci riesco. Potremmo proporlo come stub? Tu che ne pensi?--Utente:Sortie12 21:11, dic 22, 2009 (CET) Grazie!--Utente:Sortie12 21:48, dic 22, 2009 (CET)

Forum

Presenta problemi anche a te?--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 01:20, dic 31, 2009 (CET)

RE: Babbbilonesi

Ciao cugi grazie delle modifiche che hai apportato alla pagina Babilonesi, volevo anche segnalarti che manca un articolo su Lynrd Skynrd (lainard scainard per i diversamente abili) ciaoooo --Biskizz95 19:35, dic 31, 2009 (CET)

...

Visto che tu sei l'unico nonciclopediano in linea oltre me, ti faccio i miei più sentiti auguri per l'anno nuovo. :D --Già, tu, proprio tu.ZIOLENNUCCIOGià, tu, proprio tu. 23:59, dic 31, 2009 (CET)

Wos

Lo farò al più presto. Anzi, ti dirò: per me questa regola andrebbe rimessa ovunque.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 04:04, gen 1, 2010 (CET)

Grazie Cugino, mi era totalmente passato di mente! Buon 2010!--Eurinomevai a piangere da mammina! 11:55, gen 1, 2010 (CET)
Grazie, ma questa me la segno e quando scriveranno il tuo dicono di lui ce la metto: alle 23 e 31 dell'ultimo dell'anno sta a ricordare agli utenti di aggiungere la motivazione del voto in wos. Asd Buon anno. --nevermindfc(no) 12:50, gen 1, 2010 (CET)

diario di un rockettaro

non ti eri firmato nella mia discussione...comunque...vedo che avete tolto dagli articoli da scrivere il diario di un rockettaro e che la pagina non è stata fatta...perchè è stato rimosso?--The Rocker 16:55, gen 2, 2010 (CET)

grazie e altrettanto...adesso provo a contattarli--The Rocker 17:26, gen 2, 2010 (CET)

Come faccio a mettere un video sulla mia pagina?-- Biskizz95 (I love {{USERNAME }}) 17:46, gen 2, 2010 (CET)

Coniglio

Lo so lo so chiedo venia, ero in pausa vacanza (per così dire). Domani ci torno al lavoro, promesso -- Funcool88 21:38, gen 2, 2010 (CET)ver

Nietzsche è tornato!

È lui o non è lui? guardate bene a sinistra. . . -- Biskizz95 (I love {{USERNAME }}) 13:32, gen 3, 2010 (CET)

Elettricista

Mi farebbe piacere continuare la pagina,vorrei solo segnalare il problema del references,in quanto non sembra funzionare,e quindi mi rende impossibile la fine della pagina --omega000 15:36, gen 3, 2010 (CET)

Mezzo Mondo è un'Utopia?

OMG, sono tornato ieri dalle vacanze! Asd
Utopia va a rilento (RoxLesPaul mi ha appioppato tutto il lavoro abbandonato al mio destino) e sto tentando di finirlo. Per Mezzo Mondo non ho idee, credo che lo abbandonerò per mancanza di idee--TheExecutorRitieniti Fortunato 15:47, gen 3, 2010 (CET)ver

References

Evidentemente è andato a posto oppure è un errore per il mio pc,ringrazio per il ripristino della pagina --omega000 14:57, gen 4, 2010 (CET)

Presepe cazzuto

Ti ringrazio ma al momento non ho molto tempo per dedicarmici nè molte idee. Casomai interverrò più in là per aggiungere qualche spunto (sempre che me ne venga in mente qualcuno...) -- GIALLOANTRACITE 17:29, gen 5, 2010 (CET)

Ciao

Sono l'autore di moltissime altre pagine, ma nn reclamo diritti d'autore.Ciao.

H elp

Per favore dai un'occhiata alla vove "Veterinario". HAi campo libero.--Tubieras 21:55, gen 8, 2010 (CET)

No grazie

Ho specificato: prenoto informalmente. Lascia tutto così com'è, il mio è un impegno per il futuro, una promessa elettorale, una speranza per il futuro, il sogno di un futuro migliore: io rappresento la maggioranza degli elettori italiani, e faccio quello che voglio. Ometti la seconda parte del discorso, quella è un delirio.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 22:30, gen 8, 2010 (CET)

Suppongo la sezione sia questa... Prenotami pure.Sì --Alocin30590 22:41, gen 8, 2010 (CET)

No! Aspetta! Stai commettendo un grave errore! Costantino non è una mia creatura ma è di un niubbo che mi ha chiesto aiuto, leggiti la discussione della pagina per ulteriori informazioni. Oltretutto hai attribuito Argentina a BlackOut quando si è trattato di un caso di sovrapposizione di priorità, anche se poi ci siamo messi d'accordo. Ti tengo d'occhio, non fare mosse azzardate.Asd--Alocin30590 22:55, gen 8, 2010 (CET)

È Molto semplice: semplicemente io l'avevo prenotato ma poi Black ha cominciato a scriverlo. Così, visto che mi pareva lanciato, abbiamo optato per la collaborazione. Poi tu, immagino vedendo che l'autore effettivo era lui, hai modificato la prenotazione a suo favore. Comunque, niente di che he, era una battuta. --Alocin30590 23:01, gen 8, 2010 (CET)

Quello che è... Comunque stammi bene.--Alocin30590 23:05, gen 8, 2010 (CET)

Ringraziamento

Grazie per le rifiniture su Apollo 13, io le avrei fatte solo domani. P.S. mi dai un opinione da utente anziano? Grazie -- Utante Sparla qui! 22:40, gen 8, 2010 (CET)

Black Out

Perchè ce ne erano due. Qualcuno avrà inserito la seconda per sbaglio. --Black Out 22:54, gen 8, 2010 (CET)

Romeo e Giulietta

Romeo e Giulietta, Don Chisciotte, Anima ultimi lavori. Ma vi sono moltissime pagine da me redatte, es. Tufera, MAneggio, Boccheggio, alcune cancellate come Enteroclisma. Non tengo il conto ma almeno quattro pagine mosconiche, poi unificate. LAtrinaro, Cessaiuolo,ecc.. Bisognerebbe pensare ad un lavoro seriale, in combinazione, diciamo a 4 o 6 mani per avere trattazioni più corpose e meno vacue. --Tubieras 23:37, gen 8, 2010 (CET)

stia tranquillo ultimamente sono decisamente impegnato ma riprenderò...comunque se sapessi come metterlo tra gli articoli da migliorare lo farei un po' di aiuto non fa mai male --Getoxicol 07:55, gen 9, 2010 (CET)

Farsi i cazzi propri

Che la didascalia di un'immagine candidata in WoSI debba essere per forza cortissima non è una regola scritta da nessuna parte, ed è una cosa stupida se è talmente corta da ammazzare la battuta originale. Visto che l'immagine è mia, posso avere l'ultima parola su quale didascalia ci va meglio, o almeno essere interpellato prima? Questo c'è scritto nel regolamento, invece.-- WEDHRO B A 🗿? 10:34, gen 9, 2010 (CET)ver

Allora mi correggo: non è vietato, ma è comunque irrispettoso verso chi ha avuto l'idea e l'ha realizzata. Il discorso non cambia.-- WEDHRO B A 🗿? 14:53, gen 9, 2010 (CET)ver


Arca dell’Alleanza

Ohi, ma ce l’hai con me?! Lo so che il titolo giusto è quello lì, l’ho fatto solo per far vedere che l’articolo esiste e non c’è bisogno che resti tra quelli “da fare”. Ormai ho creato la pagina col titolo sbagliato, vuol dire che farò un redirect da quella col titolo giusto. Mi dispiace dell’errore, ma non toglie che un articolo esista! Nessuna polemica...--NonSonoStatoIo! Fai prima lo scontrino alla cassa 16:40, gen 9, 2010 (CET)

Ok, nessun problema e grazie dello spostamento. Pensavo sapessi dell'esistenza dell'articolo (un paio di settimane fa era anche candidato per l'AdS e ha pure preso qualche voto non mio) e che lo stessi facendo apposta per ripicca o eccesso di zelo. Scusa il fraintendimendo, è che amo la teoria del complotto Asd. Ciao--NonSonoStatoIo! Fai prima lo scontrino alla cassa 17:17, gen 9, 2010 (CET)

Le muse inquietanti

Dovrei caricare una nuova versione che è anche più lenta. Ma non riesco a caricare nessuna immagine e ci ho provato più volte. Sai quale potrebbe essere il problema?--Dilworth 18:37, gen 10, 2010 (CET)

Informazioni

Dato che mi pare sia tu il responsabile degli articoli da scrivere, perchè non metti i seguenti articoli:

  1. Programma Sputnik
  2. Programma Vodstok
  3. Programma Soyuz
  4. Programma Mercury
  5. Programma Gemini
  6. Skylab
  7. Stazione spaziale internazionale
  8. Saturno V

Il punto è che su Nonciclopedia mancano molti articoli su cose "serie", come appunto l'astronautica su cui mi sto impegnando. Infine dato che sarebbe il momento della creazione di una categoria sull'astronautica (per ora gli articoli sopra citati finirebbero su "Astronomia") e che suppongo lo possono fare solo gli admin, penso di chiederlo a Puzza87 o altri. Cosa ne pensi? -- Utante Sparla qui! 21:20, gen 10, 2010 (CET)

Cat

Categoria:Calciatori che hanno militato in Serie A senza che nessuno se ne accorgesse.

per me è più divertente questa: i calciatori in campo nemmeno vengono notati, paradossale. Dimenticarsi di un giocatore inveceè semplice. --! Puzza87 ( Fissa un appuntamento ) 18:51, gen 11, 2010 (CET)ver

vabbè ma umnoristicamente è meglio. Faccio una richiesta al bot --! Puzza87 ( Fissa un appuntamento ) 21:21, gen 11, 2010 (CET)ver

Io lo vedo normale! Questione di risoluzione... aumento un po' l'altezza! Sì --Nonciclpediologo © edit 19:12, gen 11, 2010 (CET)ver P.S. Archivia!

Re: Trunks

Ultimamente non ho avuto molte occasioni per lavorarci, ma ho ancora diverse idee per quell'articolo. Dici che è meglio che scriva e/o sposti nella mia sandbox? --AC.10-7 Prego inserire floppino 15:20, gen 12, 2010 (CET)