Discussioni utente:Dilworth

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Sbregghìsi in merito all'argomento NonciHeroes
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario
Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Immagini da cancellare

Ricarica le immagini X studio 08dumbledore-1-.jpg e Dumbledoretime-1-.jpg con un nome chiaro e una categoria adeguata altrimenti sarà inesorabilmente cancellata. Una volta che l'hai fatto avvisami sulla mia pagina utente. --Cugino di mio cugino 11:28, 13 ago 2008 (UTC)


Problemi con le firme

c'è qualcosa che nn va nelle firme nuove in sti giorni... --! Puzza87 ( Vuoi cozze? ) 17:51, 12 set 2008 (UTC)ver

RE: immagine scema

Ma che estensione ha? Salvala come JPG, non dovrebbe avere problemi. --Zaza; (eh?) 18:47, 22 set 2008 (UTC)

Eh, appunto. I PDN non sono supportati... apri il file con paint.net ed esportalo come JPG. Non ho mai usato paint.net, ma ci dev'essere un modo per salvarlo come JPG! --Zaza; (eh?) 09:54, 23 set 2008 (UTC)


Edison

Ciao Dilworth, grazie per aver visitato la mia pagina su Edison. Sì, quando i tempi saranno maturi (adesso è prematuro perchè un articolo da WoS deve avere almeno 4 mesi di anzianità) penso che lo candiderò. Intanto se ti è piaciuto potresti votarlo ora, visto che concorre come Articolo della Settimana. Alla prossima! -- GIALLOANTRACITE 20:35, 29 set 2008 (UTC)

A.d.S.

Si, puoi cambiare voto quando vuoi prima della scadenza. Sì --Zaza; (eh?) 16:39, 1 ott 2008 (UTC)

Firma

La tua firma è un porcile. Sì Segui questa guida o chiedi aiuto. Usa la firma normale finché non la sistemi... --Zaza; (eh?) 18:37, 1 ott 2008 (UTC)

No, forse non mi ho spiegato. La formattazione della tua firma è quella fatta a cazzo di cane, ci sono dei tag che rimangono aperti e sballano tutto quello che viene scritto dopo... ora gli do un'occhiata io. --Zaza; (eh?) 11:55, 2 ott 2008 (UTC)
Oc, ho visto che hai tolto tu i tag "option" e "choose". Però adesso SEGUI LA GUIDA per impostare correttamente la firma. Non è difficile. Se non riesci, chiedi pure... --Zaza; (eh?) 12:08, 2 ott 2008 (UTC)


Libro

Mah,vedo che hai aggiunto un piccolo paragrafo,certamente migliore di quello che ho fatto io.Ci vuole però nell'intero articolo più umorismo,se hai idee....Muke skywalkerFiga gratis

Dopo l'apostrofo non ci va lo spazio! Dopo l'apostrofo non ci va lo spazio!
Dopo l'apostrofo non ci va lo spazio! Dopo l'apostrofo non ci va lo spazio!
Dopo l'apostrofo non ci va lo spazio! Dopo l'apostrofo non ci va lo spazio!
Dopo l'apostrofo non ci va lo spazio! Dopo l'apostrofo non ci va lo spazio!
Dopo l'apostrofo non ci va lo spazio! Dopo l'apostrofo non ci va lo spazio!
Dopo l'apostrofo non ci va lo spazio! Dopo l'apostrofo non ci va lo spazio!
Dopo l'apostrofo non ci va lo spazio!
Dopo l'apostrofo non ci va lo spazio!
Dopo l'apostrofo non ci va lo spazio!

Re: Bagno

Eh? Eh?
Guarda che forse è stato puzza a dire/fare quelle cose... --Zaza; (eh?) 10:58, 14 ott 2008 (UTC)

Sottopagine

Non ho capito a cosa ti dovrebbe servire. Se mi dici esattamente cos'hai in mente posso aiutarti più meglio. --Zaza; (eh?) 20:06, 4 nov 2008 (UTC)

Allora, intanto prima di continuare l'articolo, invece di scrivere [[Utente:Dilworth/a_2|a]] usa i link con [[{{FULLPAGENAME}}/a_2|a]], questo perché quando sposti la pagina (e le sottopagine) non hai bisogno di risistemare tutti i link, ma lo fa automaticamente. Quindi cambia i link, e continua a scriverlo, poi quando finisci si sposta in un colpo con tutte le sottopagine. Stai attento però: se scrivi [[{{FULLPAGENAME}}/a_2|a]] nella sottopagina /a_2, si creerà un collegamento ad /a_2/a_2. Quindi magari puoi fare che nella pagina principale scrivi [[{{FULLPAGENAME}}/a|a]], nella prima sottopagina [[{{FULLPAGENAME}}/1|a]], nella seconda [[{{FULLPAGENAME}}/2|a]]... e così via. Arrivato, chessò, alla sesta avrai un link del tipo NOMEPAGINA/a/1/2/3/4/5/6.
Oc? --Zaza; (eh?) 21:07, 10 nov 2008 (UTC)

Wos

Perchè hai tolto la votazione di Leonardo Ortolani e ne hai aperta un'altra? Quella di Ortolani scade domani, devi aspettare fino ad allora. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 16:27, 21 feb 2009 (UTC)ver

Vabbè, capita. Saluti --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 17:18, 21 feb 2009 (UTC)ver

Paragrafi

Si, da più un senso enciclopedico, solitamente l'introduzione sono qualche citazione più una o due righer generali sull'argomento, poi aggiungi almeno 1 paragrafo, una zona di link e ricorda le categorie, insomma, una pagina ben formattata e standardizata è anche bella da vedere. (Poi la pagina necessiterebbe anche di qualche immagine) --SHLol-Line 09:10, 28 feb 2009 (UTC)ver


Crociate

guarda questo link, è la pagina discussione sull'articolo "Crociate": http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Discussione:Crociata

Dì la tua in merito, se vuoi. Ciao! -- GIALLOANTRACITE 16:46, 28 feb 2009 (UTC)

AdS

Ciao, stavo bazzicando la lista di articoli della settimana e ho notato Utente:Dilworth/a 8: se è una tua sottopagina potresti rimuovere i simboli di ads e wos (perchè altrimenti la pagina compare nelle rispettive categorie)? Grazie. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 20:15, 28 feb 2009 (UTC)ver

C'è!

Si possono già fare trame per libri e film... ma c'è anche l'idea di raccoglierli in qualche modo nei nonlibri i primi (insieme ai manuali e i diari) ed in una Pagina Principale del noncinema i secondi. Vedremo più in là. Sì --Zaza; (eh?) 00:29, 10 mar 2009 (UTC)

Serve ancora questa immagine?Immagine:David-abbronzato.jpg --eeeeee disc 11:23, 3 apr 2009 (UTC)ver

Poll-i

Hai già detto tutto tu, non si può modificare niente. Non so se usanto il {{Css}} si possa far qualcosa, ma non credo. L'unica sarebbe chiedere a quelli di Wikia, ma "campa cavallo, che l'erba... secca." --Zaza; (eh?) 12:52, 14 apr 2009 (UTC)

Ah, ma intendevi un sondaggio farlocco? Non avevo capito. Si può fare identico o quasi, ma non sarà vero, cioè non si potrà votare, capesh? --Zaza; (eh?) 22:23, 14 apr 2009 (UTC)
Oc, ora mi piazzo un memo. Sì --Zaza; (eh?) 11:36, 15 apr 2009 (UTC)

Immagini

Ciao, non ricaricare la stessa immagine 2 volte.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:07, 22 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

WoS Immagini

Guarda che i voti contrari vanno sempre motivati, pena l'annullamento del voto (sto parlando di Un Ciclope in Famiglia, negli altri casi lo hai fatto).-- WEDHRO B A 🗿? 20:12, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

La coda di candidatura esiste anche per quello, ti dà come minimo 10 giorni per dare una ritoccata alle immagini migliorabili. Mettere un avviso non garantisce che chi ha già votato lo veda e possa cambiare voto (non è che tutti tengono d'occhio le votazioni quotidianamente nel caso cambi qualcosa). È un casino inutile, che rischia di far ritrovare degli utenti a votare erroneamente a loro insaputa. E poi, dai, nessuno costringe la gente a candidare immagini mal fatte, e nessuno vieta di porvi rimedio in attesa che entrino in votazione; prima o poi dovrà pur esserci un momento in cui l'immagine candidata si consideri nella sua forma definitiva, e non vedo quale altro momento potrebbe essere se non quello di inizio votazione.-- WEDHRO B A 🗿? 02:50, 6 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Rosik

Ti interessa l'idea?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:32, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ci si arruola nella pagina che ti ho linkatoSì. Benvenuto soldato!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:38, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Fotomontaggi

Heilà! Innanzitutto, grazie per i complimenti: sinceramente, c'è gente ben più brava di me qua sopra (non so, Zaza, Wed, Vompo). Tornando a noi comunque, io uso Photoshop CS2. Per alcuni effetti (tipo il fuoco su "Il cavaliere oscuro" o le scritte luminose di "Strip club" e "Il labirinto del dauno") uso dei tutorial. Ti linko la pagina: http://www.photoshoproadmap.com/Photoshop-blog/2007/07/22/the-best-80-photoshop-text-effects-on-the-web/ Per le altre cose, o chiedo consiglio ai grafici più esperti, o cerco guide in rete, in base a ciò che mi serve fare, o uso molto i filtri e le altre particolarità di Photoshop. Alcune cose le impari solo provandole. A me piace moltissimo lavorare con il Photoshop, ergo mi risulta anche abbastanza semplice fare certe cose. Se vuoi qualche consiglio specifico, puoi sempre prenderti il mio contatto MSN: amon_never_dies@yahoo.it. A presto, ciao!--Sabaku no Amn the BerserkBrindo alla Supercazzola! 20:49, 7 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Purtroppo sì

Sì, bisogna aver l'occhio incollato alle ultime modifiche, comunque se ne sta svolgendo uno qui.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:26, 10 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

È colpa di wikiaLo ben so--The StalkerBAN 09:07, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Figliolo, il nick è dovuto al fatto che il mio nome normale era occupato e siccome sono misericordioso non ho cancellato il vecchio account e ho deciso di optare per un altro nick.In fede:--Gesù di Nazareth 13:24, 18 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Certo che lo farò, ma prima mettiti in coda. Serviamo il numero 399--Gesù di Nazareth 13:30, 18 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Mettici il papocchietto.--eeeeee disc 21:20, 18 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Ma non fai parte del team grafico? Comunque per me va bene se provi. L'originale è questa. In alternativa puoi provare a applicare la stessa idea su queste immagini: 1, 2. Pensi di farcela prima che parta la votazione in WoS Immagini? Buon lavoro. --Cugino di mio cugino 20:24, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Montezumolo

Posso restuararla molto velocemente prima che vada in votazione? --Nonciclpediologo © edit 01:16, 4 lug 2009 (C-- WEDHRO B A 🗿? 21:53, 11 ago 2009 (CEST)verEST)verRispondi[rosica]

Se mi dici che hai già in cantiere l'immagine, continua pure tu! Però ricorda che la devi caricare entro stasera! Io mi sarei limitato a cambiare il logo in basso con uno di questi suggeritimi da Cugino, e a smussare un po' i contorni... Buon NonLavoro! --Nonciclpediologo © edit 12:40, 4 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Entro le 0:00 di stasera, ma non caricarla all'ultimo...dopo non la accettano più perché quando sono in votazione non si possono modificare, falserebbero il voto, nei confronti di chi ha già votato! --Nonciclpediologo © edit 13:01, 4 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Non ti preoccupare, non ci sono problemi.--Cugino di mio cugino 10:26, 5 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Gnabbisitter

Adesso sono appena entrati nel gruppo un paio di nuovi membri. Se ti interessa prova a chiedere in questo topic del forum Lo ben so--Connor McSullivan 19:45, 23 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Firma

Perché nessuno ti ha ancora minacciato di ban se non accorci e rimpicciolisci la tua stramaledetta firma? BAN --Zaza; (eh?) 17:30, 27 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Guarda che le candidature per la WoSI vanno firmate, altrimenti non sono valide. Hai tempo fino a domani, poi l'annullo.-- WEDHRO B A 🗿? 21:53, 11 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Sei già stato avvisato da Zaza, ora ti do un ultimatum: o riduci notevolmente le dimensioni della firma, o la cancello. Sì -- MFH(Cerchi rogne?) 13:10, 12 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Il testo appare effettivamente grande come la scritta che hai messo nella mia discussione. La firma per intero occupa più di metà dello schermo, a una risoluzione di 1280x800. Ti consiglio di usare un carattere standard che abbiano tutti installato e anche di ridurre quelle frasi che linkano alla discussione. -- MFH(Cerchi rogne?) 21:22, 12 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Ne stiamo parlando qui e la tua firma continua ad essere nominata nelle pagine del topic. Mi sa che dovresti pure togliere la scomparsa, dalla discussione è emerso che per alcuni può risultare fastidioso. E poi mi sono sentito autorizzato allo stupro Lo ben so --Connor McSullivan 13:31, 13 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
È ancora piuttosto grande, e la scomparsa finisce col provocare regolarmente disagi, andrebbe usata il meno possibile e per testi molto corti (1-2 parole). -- MFH(Cerchi rogne?) 14:04, 13 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Io suggerirei di togliere un Dilwoth e accorciare le frasi, poi dovrebbe essere a posto. E gli errori degli altri non giustificano i tuoi. No Se trovi altri con firme enormi segnalameli piuttosto, che provvederò ad avvisarli. -- MFH(Cerchi rogne?) 14:17, 13 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Continuo ad avere problemi, potresti togliere un Dilwort per favore?--Komet 23:34, 13 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non è la scomparsa, il problema (lo so perchè ho provato) è che essendo troppo lunga in certi casi va per metà a capo e qunando ci passo sopra sbarella tutto. Se poi accetti un suggerimento, per me usi un carattere troppo grande, prova a ridurlo un po', tanto con quei colori ti vediamo lo stesso Asd --Komet 23:42, 13 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Si ma sbarella perchè va a capo --Komet 00:00, 14 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Spiacente, potrei anche votare al posto tuo, solo che ho intenzione di votare contro e quindi non voglio "sprecare" il mio voto; chiedi a qualcun altro.-- WEDHRO B A 🗿? 22:32, 15 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Meglio non creare un precedente, che poi si sparge la voce e divento il segretario votatore supplente ufficiale. Insomma, dicasi n-o = NO!-- WEDHRO B A 🗿? 23:09, 15 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Vandali

Sul forum è stato detto di non provocarli.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:45, 22 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

NonciHeroes

Ciao! Lo sai che ogni mattina in Africa una gazzella si alza, vede che non sei ancora nella categoria NonciHeroes e si mette a correre; un leone si alza, vede che né la gazzella né Tu siete nella categoria NonciHeroes e si mette a correre; ogni mattina, quando Ti alzi, non m'importa che accidenti fanno la gazzella e il leone: Ti decidi a inserirTi nella categoria NonciHeroes?--SbreX 00:01, 26 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Montezumolo

Che ne dici di caricare la versione che avevi prodotto poco prima della votazione? PrendeteloAsd --Nonciclpediologo © edit 17:19, set 2, 2009 (CEST)ver

PDN? E che formato è? Che programma usi? --Nonciclpediologo © edit 19:28, set 2, 2009 (CEST)ver

Spiacente

... ma stai chiedendo l'impossibile. Il tuo Billy copre gran parte dello spazio libero per le scritte, per cui non è possibile inserire la scritta senza coprirlo, a meno di farla così piccola da essere illeggibile. Chiedi a S.Gennaro, che io non ti posso aiutare.-- WEDHRO B A 🗿? 11:32, set 6, 2009 (CEST)ver

oaiC

Grazie. --Alocin30590 15:22, set 22, 2009 (CEST)


Ciao

Lo ben so--Koppola RossaParchieggio perfietto!!! 15:49, set 22, 2009 (CEST)

Risposta

Ciao caro. -- GIALLOANTRACITE 16:43, set 22, 2009 (CEST)

Aeiou

Il numero che hai pensato moltiplicato per il numero che non hai pensato.Sì--eeeeee disc 16:53, set 22, 2009 (CEST)ver

Ciao

Ciao anche a te dilworth, quello sulla mia Pagina di discussione era un delirio personale o cosa? Asd -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 20:40, set 22, 2009 (CEST)

E la marmotta confeziona la cioccolata... Sì -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 00:01, set 23, 2009 (CEST)

Saluti a te

Don Tricheco ricambia il saluto. A cosa devo questa riverenza?--Maestro venerabile 13:28, set 23, 2009 (CEST)

NonLibbbri

« Con la mucca si fa il latte, con la gallina si fanno le uova e con Dildoworto si fa la spremuta di cabbasisi »
(Zaza scrive la prima cosa che gli passa per il cervello)

Ero convinto d'aver risposto anche a te dopo Magnus... o forse ho i ricordi di qualcun altro? Comunque, i nonlibri insieme a manuali e racconti o diari farrano parte (un giorno) del namespace NonLibri. In pratica la parodia di Wikibooks. Sì C'è anche il logo pronto da eoni, anzi mi hai ricordato una cosa... --Zaza; (eh?) 16:32, set 26, 2009 (CEST)

Vabbè

Dear Mr. Dìluort, olet homoseksuaali, ja voit palata heteroseksuaalisuus vain, jos sinulla on mahdollisuus kääntää tämän viestin. Muuten olet tuomittu ikuisesti lahjoittamaan perseeseen tiellä, yksi haluat, kunhan olet välillä Bolzanon ja Caltanissetta. Ystävällisin terveisin. Keisari. --L'Imperatore Adulami 17:00, set 26, 2009 (CEST)

Dil, i 4 mesi devono esserci al momento della candidatura! È scritto tra i requisiti, su in cima alla pagina, c'è stata una discussione sul forum per chiarire questa ambiguità. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 17:48, ott 23, 2009 (CEST)

Wos

Leggiti il forum ogni tanto! Avevo avvertito che la votazione per creazionismo sarebbe slittata di qualche giorno per poi fare le tre votazioni insieme.--Zenzozenzo 18:12, ott 30, 2009 (CET)

Random

Vuoi che peschi a caso tra tutte le immagini o vuoi scegliere tu le immagini da mettere?--SHLol-Line 13:00, nov 1, 2009 (CET)ver

Ti serve? È utilizzata da qualche parte?--eeeeee disc 15:14, nov 2, 2009 (CET)ver

random 2

Sintassi: <randomimage float="right" size="300>Testo che appare sotto</randomimage>--SHLol-Line 22:17, nov 2, 2009 (CET)ver

Mancava un " dopo il 300 colpa mia --SHLol-Line 22:45, nov 2, 2009 (CET)ver
Anzi no non va ancora Oo. Chiedi ad un admin --SHLol-Line 22:55, nov 2, 2009 (CET)ver

È normale che sia così, la random-image ormai funziona con l'aggiornamento server (quindi con i purge e le modifiche). Usa il buon vecchio <option> [[File:blabla|thumb|ecc]]<option> (...e i choose ovviamente) --Zaza; (eh?) 21:21, nov 3, 2009 (CET)

Certo, si devono inserire manualmente le immagini. Si usa così:
<choose>
<option>
OPZIONE1
</option>
<option>
OPZIONE2
</option>
<option>
OPZIONE3
</option>
</choose>
--Zaza; (eh?) 00:34, nov 5, 2009 (CET)
Usare il randomimage e aspettare che si aggiorni. --Zaza; (eh?) 23:30, nov 5, 2009 (CET)

Parlamento

Sono state separate due votazioni, e sono stati lasciati i voti. Controlla bene per cosa stai votando!--Zenzozenzo 15:00, nov 6, 2009 (CET)


file:Le muse inquietanti.gif

Ciao, Dil, questa immagine è davvero carina, è un peccato che non sia in nessuna pagina. Comunque io mettere il testo un po' più lento, perché ora scorre troppo veloce. Secondo me è da WoS.--Cugino di mio cugino 11:53, dic 13, 2009 (CET)

Grazie! Anche per le ottime modifiche, danno un'aria più "manualesca" e mi hanno fatto lollareJACK_nihilist


Non so, forse il problema è che è troppo grande. La dimensione massima è 10 MB. O forse è solo un problema momentaneo di wikia.--Cugino di mio cugino 19:10, gen 10, 2010 (CET)

Ho l'impressione che sia un problema col server, anche a me sta dando qualche fastidio. L'unico caso in cui può rifiutarsi di caricare un'immagine è quando la nuova versione ha un'estensione diversa dalla vecchia, ma non credo sia il caso. Riprova più tardi.-- WEDHRO B A 🗿? 19:12, gen 10, 2010 (CET)ver

Giffona!

10 mega??? Ma che è un film in gif? Shocked Proprio l'altro ieri ho ricaricato una gif da 3 mega perché era pesante! (ridotta a 500k circa) Fai così, hostala su imageshack e linkamela, così te la sistemo. --Zaza; (eh?) 20:58, feb 7, 2010 (CET)

Comprimila e caricala su http://www.megaupload.com/ --Zaza; (eh?) 14:19, mar 27, 2010 (CET)

COda WoSA

Ho visto che hai candidato un articolo scritto da te: l'hai candidato perché credi che sia scritto decisamente meglio di tutti i tuoi articoli o è un altro di quei test che fanno rallentare tutti?--Zenzozenzo 15:44, nov 27, 2010 (CET)ver

Ciao

Salve. Per evitare che dei buoni lavori vengano dispersi per sempre è nata questa pagina Nonciclopedia:Sandarticle che permette ad altri utenti di pubblicare, modificare, sistemare, completare gli articoli che ritengo buoni presenti nelle sandbox degli utenti inattivi. Spero non ti dia fastidio se ho segnalato la tua. In caso contattami nella mia pagina discussione. -- V E R P 8 9 16:41, mar 3, 2011 (CET)


Ciao, ti avviso che pubblico monomio da una tua sandbox.--Cugino di mio cugino 17:52, apr 9, 2011 (CEST)


Pagina Facebook

Ciao caro, volevo avvisarti che ho aperto una nuova fan page di Nonciclopedia su Facebook, dato che quella ufficiale non mi piaceva. La pagina ufficiale secondo me pubblica cose troppo bimbominkiose, io voglio puntare a un pubblico più maturo, pubblicando soprattutto articoli. Il link è questo. Ovviamente, se vuoi consigliarmi articoli da pubblicare sul profilo, indicameli, ma è molto importante che abbiano una bella intro!

PS: gli admin sanno già della cosa. Ciao. --Cugino di mio cugino 20:05, giu 11, 2011 (CEST)

Tu quoque...

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

--NonciclopediaFrPresident 11:57, lug 29, 2011 (CEST)ver


Non ho capito quella del siluro

Mi riferisco ovviamente al tuo ultimo articolo "Campagna per l'abbandono dei cani in autostrada". So che è imbarazzante chiedere a qualcuno di farsi spiegare una battuta, ma davvero non l'ho afferrata. Che vuol dire "un siluro per auto", "cambiare siluro"...? O è tutto del puro e semplice non-sense?

-- non ci sarà mai pace ! 23:32, ago 1, 2011 (CEST)


Ah, "siluro" è un tipo di portaoggetti? Non lo sapevo. In ogni caso, con la parola "baule", la battuta è sicuramente di più facile comprensione per tutti.

Perché hai cancellato la noticina con la battuta su verbo al plurale e il link alla pagina "A nessuno importa"? Ci stavano.

-- non ci sarà mai pace ! 13:15, ago 2, 2011 (CEST)

Ma certo, che so di che parli. Conta pure sul mio appoggio. Solo per quanto rompono i miei contatti su facebook, con le paranoie preconfezionate sul non abbandonarli, ne sarò ben felice. Quando ho scritto "l'articolo merita", intendevo proprio quello.

Quanto alla nota sull'ignoranza degli italiani, secondo me era meglio come l'avevo scritta io: c'era la raffinatezza di far notare un sottile errorino di grammatica ad un lettore che, probabilmente, non s'era accorto nemmeno lui di quell'errore.Wink Così, invece, l'errorino resta (e magari passa pure inosservato) e ne aggiungi un altro, più grossolano, che è visibilmente fatto apposta... fa ridere di meno, no?

-- non ci sarà mai pace ! 23:01, ago 2, 2011 (CEST)

E va be', dai, Zaza ha preferito Nicole Minetti che è un altro signor articolo e, tra l'altro, non ha neanche beneficiato del voto del suo autore principale. Quindi vittoria meritata. Il tuo, di sicuro, meritava qualcosa solo per l'idea di averlo creato (era dai tempi di Antinuclearismo che non si vedeva un articolo così coraggiosamente opposto al parlare comune); ma purtroppo quello sulla Minetti è più ricco, più articolato e tira in ballo fatti che sono più sulla bocca di tutti e l'AdS va scelto anche in base a queste cose. Alla prossima.-- non ci sarà mai pace ! 12:18, ago 8, 2011 (CEST)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Campagna per l'abbandono dei cani in autostrada su cui hai messo le tue manacce, che alcuni tag HTML e alcuni parametri non sono permessi.

Esempio errato:

  • <font color="#AA0055">Guarda che bravo, so fare i testi colorati!</font>

Esempio corretto:

  • {{Colore|#AA0055|Razza di niubbo, è questo il metodo giusto!}}

Per maggiori dettagli, leggi qui
Forza, rimettiti al lavoro!

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Campagna per l'abbandono dei cani in autostrada su cui hai messo le tue manacce, che alcuni tag HTML e alcuni parametri non sono permessi.

Esempio errato:

  • <big>Guarda che bravo, so ingrandire i testi!</big>

Esempio corretto:

  • {{Dimensione|125%|Razza di niubbo, è questo il metodo giusto!}}

Per maggiori dettagli, leggi qui
Forza, rimettiti al lavoro!

Inoltre esiste un template apposito, il template {{IE}}, che da un miglior effetto grafico e snellisce il codice. Comunque tranquillo, sono solo consigli tecnici. La tua pagina è fantastica, è sta per vincere questa:, la cacchina per l'articolo della settimana scelto dai lettori.--TalponeSoldato 08:33, ago 13, 2011 (CEST)

Re:Cavallo Pazzo

L'ho fatta di fretta stamattina appena ho visto che manacava qualcosa all'inizio della pagina, e un fotomontaggio del genere non poteva non esserci! --Treffoconfessa - CCSC 12:30, lug 13, 2014 (CEST)

Si, questa settimana l'AdS è scarno, sia per i candidati che per i votanti. Io non ho candidato il mio articolo perché sono stato distratto da altre cose, e mi dimentico sempre di 'sto povero AdS, ma ora che mi ci hai fatto pensare lo metto. --Treffoconfessa - CCSC 13:15, lug 13, 2014 (CEST)

Ciao

Ti ho spostato il file dello steward figo in File:Ron Akana.jpg e quello steward gay in File:Assistenti di volo.jpg--Ivi Fu Cresh.(Dove sarà ora?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:08, lug 20, 2014 (CEST)

Non ti preoccupare, però se ti servono affrettati ad usarle, altrimenti le devo mettere in cancellazione--Ivi Fu Cresh.(Dove sarà ora?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 08:44, lug 28, 2014 (CEST)

Bisturino!

È con grande piacere e un'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa (ma confido nella magistratura) che ti assegno il Bisturino d'oro di luglio per il destub di Steward. Buone cose. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 15:21, ago 3, 2014 (CEST) Chiedo venia, errore mio, non avevo controllato la faccenda del bisturino... In ogni caso ci penserei due volte su quelle battute, perché allungano periodi senza un vero perché, in quanto le battute già ci sono, non serve allungare, ché si rischia di annoiare e di incasinare un buon lavoro. Ti consiglio però di sentire anche altri pareri, come quello dell'utente qui sopra... Se vuoi reinserisci pure. --MisterDi Chi xé el goldon? 22:44, ago 4, 2014 (CEST)

Mi piace la parte sul nonsense, ma dovresti aggiungerne di più, anche perché in una pagina sul nonsense dovrebbe marmo sul cavallo perché la chiesa è in valigia Sì.
Scherzi a parte, non ti piacerebbe costruire il Portale:Nonsense?--Ivi Fu Cresh.(Dove sarà ora?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 13:17, set 27, 2014 (CEST)

Beh, tu comincia a buttare giù qualcosa, magari in una tua sandbox. Perché ancora nessuno l'ha fatto. Poi non ti preoccupare per il tempo: il Portale:Informatica non l'ho ancora finito nemmeno io :P,
Comunque ecco qualche link utile per vedere i vari portali e come sono strutturati:
  1. Portale:Portali
  2. Portale:Informatica
  3. Portale:Informatica/Altro
  4. Portale:Informatica/pagine
Comunque se hai bisogno di qualche informazione tecnica, sono sempre disponibile. Casomai registrati anche sul Forum così si cazzeggia se ne discute con gli altri utenti--Ivi Fu Cresh.(Dove sarà ora?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 13:24, set 28, 2014 (CEST)


Hello

Ho notato che ultimamente sei tornato attivo. Ne sono felice.--Cugino di mio cugino 12:08, ott 19, 2014 (CEST)

Portale Nonsense

È vero che ti stai dando da fare per questo portale? Chiedo perché io ho appena rubato l'appalto per la sua costruzione, quindi se ci sei anche tu è meglio collaborare fin dall'inizio. Io sto sperimentando il layout (non mi va di usare quelli già pronti) nella mia pagina Utente:Trefezex/Prove Layout, cercando di dargli un aspetto coerente con il tema. Ho già creato due portali, se ti interessa osservare il mio metodo visita Portale:Geografia e Portale:Natura, che sono anche forniti di dettagliate mappe delle sottopagine. Ciao! --Treffoconfessa - CCSC 19:05, ott 28, 2014 (CET)

Hey, non ti preoccupare dei codici, a quelli ci penso io. Tu puoi contribuire benissimo sfornando qualche idea per organizzare al meglio il portale, come aggiungere, rimuovere sezioni, inserire cose a caso per renderlo più nonsense. Sei hai suggerimenti sulla grafica, di' pure, che ci penso io ad incasinare tutto. Ciao. --Treffoconfessa - CCSC 09:28, nov 4, 2014 (CET)

Nonciblog

Ciao, grazie per i complimenti, quei racconti li ho scritti per dei concorsi e li ho pubblicati perché mi dispiaceva che non li leggesse nessuno. Da quel che ricordo l'idea di un portale racconti, o Nonciblog, era già stata avanzata da qualcuno quando ho pubblicato Sfuggire alle avances di un gay dal ciuffo platinato sulla tratta ferroviaria Venezia Santa Lucia - Verona Porta Nuova ma poi non se ne è fatto nulla, forse per scarso interesse o forse perchè gli utenti attivi ormai sono sempre meno. Io personalmente non mi sento di impegnarmi in un progetto del genere, ma se vuoi puoi proporre la cosa sul forum. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 17:29, ott 30, 2014 (CET)

Nessuna pubblicazione ne cartacea ne online, li ho scritti per dei concorsi. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 16:29, nov 4, 2014 (CET)

Re:

Ciao. Puoi farlo sia durante che dopo:

  1. Nel mega-riquadro iniziale "INSERISCI ALMENO UNA CATEGORIA IN OGNI IMMAGINE CARICATA" sono presenti tutte le categorie e sotto-categorie. Basta cliccarle: non ti si aprirà una nuova pagina (a meno che tu non clicchi con la rotellina del mouse), ma la categoria che hai scelto verrà inserita automaticamente nel riquadro "dettagli del file", quello che sta sotto a "nome del file di destinazione". Ne inserisci quante ne hai bisogno, quando caricherai l'immagine vedrai che esse compariranno, belle e vanitose;
  2. Selezioni "modifica/vandalizza" e le aggiungi a mano nel riquadro dove va inserito il testo. Vedrai che nelle pagine "file", accanto all'anteprima, si apre un riquadro di aiuto con tutte le categorie: clicchi prima su "[[Categoria:Immagini_" che è sotto l'anteprima, poi sulla categoria specifica. Oppure le scegli selezionandole tra "Cat. Immagini" che c'è nella toolbar recentemente inserita (tra "Votazioni in corso" e "Preferiti"). Oppure copi/incolli la categoria da un'altra immagine. Di modi ne trovi, credimi!--Isidoro Bubbola 20:39, nov 2, 2014 (CET)

Stelletta

Qualche tempo fa avevamo pensato ad una stelletta da mettere per coloro che fanno parte del portale nonsense. Lei sarebbe d'accordo? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 12:56, nov 19, 2014 (CET)

Dice Tref che non farà più la stelletta, ma uno stemma a data da destinarsi. Va bene lo stesso? Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:23, nov 20, 2014 (CET)

Notizie Flash

  1. due flash facevano cagare, le ho cancellate. Seleziona, non usare tutte le idee che ti passano per la testa, tieni solo le migliori.
  2. guarda gli errori che hai fatto, li ho corretti: clikkami tutto
  3. le flash vanno copiate nella pagina di riferimento 30 dicembre
  4. registrati al forum, se non l'hai già fatto. --! Puzza87 ( Vuoi cozze? ) 11:50, dic 30, 2014 (CET)

NonNotizia last minute

Ho fatto quel che hai chiesto, attendo spiegazioni. Intanto, buona fine e buon inizio. Asd --Zurpne 19:58, dic 31, 2014 (CET)


Cesare

Hai il mio beneplacito. --Cugino di mio cugino 09:19, gen 7, 2015 (CET)

  • Ciao, ho letto l'articolo e ti dirò che a me non piace, lo trovo troppo pieno di cose che non interessano a nessuno, ti dilunghi nella descrizione di eventi della sua vita che sono futili e, nel descriverli, non inserisci nemmeno una battuta, col risultato che sembra un lungo elenco di fatti con qualche battuta sparsa. Mi spiace ma per me era meglio la versione precedente. Chiederò comunque il parere degli altri visto che il mio parere potrebbe essere di parte. Ciao :) --Cugino di mio cugino 17:50, gen 11, 2015 (CET)
    • Ciao, appena ho un po' di tempo gli do una rilettura.--Cugino di mio cugino 17:46, gen 14, 2015 (CET)
L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Faccia.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 18:43, gen 24, 2015 (CET)

Parlatorio

Buonasera a te, e ti ringrazio perché sei uno dei pochi che vota regolarmente Non smettere. Vedi, da quando ho iniziato a gestire la WoS, ho assistito sconsolato al suo spopolamento. È vero che è un riflesso del numero di utenti attivi, che va via via assottigliandosi, ma è altrettanto vero che gran parte di quei pochi utenti attivi da tempo non bazzicano più le votazioni (questo vale anche per AdS e Tribunale). Venendo alla tua proposta: così mi sembra quasi di inquadrare "militarmente" il sito. Asd Poter esprimere il proprio parere, su Nonci come nella vita reale, è un diritto/dovere che dovremmo sfruttare ogni volta che ne abbiamo l'opportunità. La creazione di un corpo di giurati - votanti professionisti! - renderebbe la pratica della votazione quasi un lavoro, o comunque un obbligo che verrebbe espletato meccanicamente e di mala voglia. Proprio ciò che non deve accadere: l'impulso a votare dovrebbe sorgere spontaneamente nell'utente, ma mi rendo perfettamente conto che ognuno ha le sue priorità. Perciò, dopo averne discusso sul forum, abbiamo deciso di proporre in Parlamento: nell'attesa che si ridestino le sopite coscienze dei nonciclopediani, almeno facciamo in modo che le votazioni non si concludano con la miseria di 3 voti per articolo, o che articoli ottimi non accedano alla WoS per un solo fottuto voto. --Zurpne 20:37, feb 6, 2015 (CET)

Didascalia nascosta

L'immagine del toro ciambelloso portava con sé una didascalia che il team WoSI s'è perso per strada. Magari ridacci un'occhiata prima della scadenza, chissà che non ti faccia cambiare giudizio...--Isidoro Bubbola 01:34, feb 22, 2015 (CET)

Alla ricerca della stellina perduta

Ciao Dilworth, hai perfettamente ragione e ti spiego cos'è accaduto: la scorsa settimana mi sono dovuto assentare per qualche giorno e avevo pregato qualcuno che gestisse la WoS in mia vece. Quel qualcuno l'ha fatto, ma si è limitato ad archiviare la votazione senza assegnare le stelline. Ma adesso provvedo immediatamente a rimediare alla mancanza. Grazie per la segnalazione. Arrow --Zurpne 09:51, feb 28, 2015 (CET)

Cesare

Ciao, finalmente oggi ho avuto il tempo per aggiustare l'articolo su Cesare. Devo dire che sono stato troppo severo nel giudizio iniziale, molte parti che hai aggiunto erano divertenti mentre hai giustamente cancellato altre parti che erano invece insulse nella versione precedente. Ho provveduto quindi a dare una sforbiciata laddove l'articolo risultava troppo lungo e con battute secondo me poco interessanti. Se hai dubbi sulle mie scelte ne possiamo parlare. Ciao.--Cugino di mio cugino 15:04, feb 28, 2015 (CET)

Grazie dell'avviso :) --Cugino di mio cugino 17:21, mag 16, 2015 (CEST)
BUONGIORN' MOZZARELLON'!
Sentit' un po', che ne direst' di fare il brav' bambin' e andar' a votar' in WoSI? Vedi, io non sono un rompiball' per natur', diciam' che mi disegnan' così. È altresì ver' che se mi deludi nuovament' io verrò a scassart' nuovament' i patagorri la prossim' settiman', e poi quell'altra ancor' finché non ti esploderann' gli ureter'. Coraggio, ci metti men' che a farti sbudellar' dal sottoscritto, datte 'na moss'!

Oè, se poi vuoi dare un'occhio pur' a WoS, ADS e Tribunal' non m'offend' mic'!

Firmat': il gegn' del mal'

Se sei ancora in giro ti va di unirci oniricamente alla stesura? Se non sei più in giro non leggere questa domanda.--Isidoro Bubbola 00:47, nov 24, 2015 (CET)

Ci sono, ci sono! Son contento che tu sia nei dintorni. Il sito è in rifacimento, spero sia che questo che tiene i contributori sull'incertezza. Vedremo che succede. Qui potrai aggiornarti.
Intanto: se vuoi accomodarti in sala doppiaggio ho già messo l'immagine intro, dimmi se ti piace.--Isidoro Bubbola 10:23, mar 14, 2016 (CET)
Ci sei?--Isidoro Bubbola 17:17, apr 10, 2016 (CEST)
Ti volevo dire che ho già iniziato e ti chiedevo cosa ne pensi.--Isidoro Bubbola 23:49, apr 14, 2016 (CEST)
Ehm, non è che abbia fretta, maaaa... come sei messo con le "2 settimane"?--Isidoro Bubbola 20:10, lug 10, 2016 (CEST)
Diciamo che... prendo atto del tuo coma irreversibile. Porterò avanti la gravidanza, comunque. Spero tu faccia tanti bei sogni erotici...
addio...
sniff...--Isidoro Bubbola 17:21, gen 9, 2018 (CET)

Nonci's Goat Talent 2 la vendetta

TU!
Sì, proprio tu, che galleggi nell'aurea mediocritas. Tu che sei diventato un Nonciclopediano nostalgico e rimpiangi i bei tempi in cui "ci si divertiva davvero". Ma anche tu, che sei Nonciclopediano da poco e non vedi l'ora di dimostrare che il tuo umorismo farà compiere un decisivo salto di qualità a Nonciclopedia.
Da questo momento hai l'opportunità di dare un senso alla tua vita partecipando alla seconda edizione del Nonci's Goat Talent.
La tua vita cambierà da così a così.
Per aderire a questa lodevole iniziativa clicca qui e apponi la tua firma dove indicato.