Discussioni utente:AC.10-7

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Nonciclopediologo in merito all'argomento Miglioria pagina utonto
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Nessuno ti ha ancora dato il benvenuto? Possibile? Nel caso:

   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

--Rat-lukeHello evribadi! 09:20, 3 set 2008 (UTC)

Grazie per i complimenti sull'articolo del Carnevale. È bello sapere che qualcuno lo ha apprezzato.--Morrison 18:30, 15 dic 2008 (UTC)ver

Firma

AC, il carattere "papyrus" della tua firma da dei problemi con FF+Win. Tu cosa usi? Safari? --Zaza; (eh?) 20:20, 25 gen 2009 (UTC)

Ehm, no. Quelli che ho citato sono due browser: Firefox e Safari. Usi Internet Explorer? --Zaza; (eh?) 12:56, 26 gen 2009 (UTC)
Guarda, siccome è già successo con un altro utente, ti linko i pezzi di discussione... qui trovi spiegato tutto.
Qui invece trovi uno screenshot della tua firma che ho fatto io. --Zaza; (eh?) 14:07, 26 gen 2009 (UTC)
Beh, si. L'arial è un carattere base. Comunque, puoi provare a cercare su gugol una lista di font (più o meno) predefiniti ma sempre "artistici". Fin ora solo il papyrus ed un altro che non ricordo hanno dato problemi, gli altri no. --Zaza; (eh?) 14:19, 26 gen 2009 (UTC)

Citazione Niubbi Facts

La citazione non ti funzionava perché c'era un ==Collegamenti== in mezzo. Te l'ho inserita su Niubbi Facts 4, se ne hai altre inseriscile nell'ultima pagina dei Niubbi Facts. --Spirito della FocaAnonimo a ore 12 13:46, 3 feb 2009 (UTC)ver

Voto

Grazie per il voto dell'AdS!--Eurinomeharder, better, faster, stronger 14:19, 27 feb 2009 (UTC)

Vota per me

Vota per me caro ragazzo , io aboliro la legge marylin--Colui che non deve essere nominatoLeonidacontroibimbiminkia 09:56, 8 apr 2009 (UTC)

Soluzioni dei film del manuale

Esatto, ma poiché ho citato esplicitamente anche Goldfinger e Dalla Russia con amore, vinci solo il premio di consolazione: un autografo (falso) di Platinette. Cordiali saluti, Utente:I hate niubbos/firma 21:34, 4 giu 2009 (CEST)

Categoria NonciHeroes

Ciao, grazie per aver scelto di partecipare al NonciHero Contest 2009. Ti invito però a sistemare meglio la categoria, in modo che risulti in ordine alfabetico, con il codice: [[Categoria:NonciHeroes|Nome Utente Hero]], che in questo caso - credo, se non hai un altro nomignolo - sarebbe [[Categoria:NonciHeroes|UC.X-VII]]. In bocca al fuco e buon contest!--SbreX 13:21, 26 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ciao. Ho tolto la Tua firma normale dal NonciContesHero 2009, perché serve solo la firma in versione Hero (UC.X-VII): due firme=due concorrenti... Ne approfitto e Ti invito a considerare il template "Heroes" da applicare alla Tua pagina principale (AC.10-7), che è questo:
Eroi si nasce!
Questo utente è un eroe anche se non si chiama Luigi delle Bicocche.
Il suo alter ego è

{{{1}}}!!!


Per ottenere l'effetto scrivi in capo alla Tua pagina principale il codice {{Utente:Sbregghìsi/Template:Heroes|{{Utente:AC.10-7/Firma eroica}}}}. Facile, no?--SbreX 23:33, 26 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Non c'è di che! Wink--SbreX 11:09, 27 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Miglioria pagina utonto

Mi sono permesso di migliorare la posizione del distintivo GDR nella tua pagina utente! Così non passa sotto le altre immagini, ma rimane in primo piano! Sì --Nonciclpediologo © edit 13:42, 1 set 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

UC. X - VII

Ciao! Nella tua HeroPage non si visualizza il dialogo, nella sezione Supergadgets. Dovresti usare il template {{Dialogo2}} per farlo leggere, tra l'altro verrebbe ad essere coerente con i {{Cit2}} ad inizio pagina. Inoltre, sempre perché non si legge nulla, dovresti sistemare il {{Citnec}}SbreX 17:04, set 10, 2009 (CEST)

Non c'è di che! Per il {{Citnec}} dovresti scrivere Se viene invece riscaldata, si fonde e consente di camminare comodamente{{citnec}} sui muri, anziché Se viene invece riscaldata, si fonde e consente di camminare {{citnec|comodamente}} sui muri.. In bocca al fuco!Happy--SbreX 15:19, set 12, 2009 (CEST)

Boh, non mi hanno mai ammonito. Guarda, se hai tanto a cuore la faccenda chiedi direttamente tu ad un admin se non va bene, poi provvederò a cambiare Lo ben so.-- Magnus  15:51, gen 4, 2010 (CET)ver


Ciao, ho visto che hai prenotato la pagina Trunks. Hai ancora intenzione di lavorarci, visto che manchi da molto?--Cugino di mio cugino 15:15, gen 12, 2010 (CET)

Non ti preoccupare, se hai ancora idee te lo lascio prenotato; mi serviva solo sapere se volevi ancora lavorarci. Buon lavoro.--Cugino di mio cugino 15:23, gen 12, 2010 (CET)

Se hai problemi col template:scomunica cambia browser o prendi uno schermo più grande perché nessun altro ne ha.--BigJack 19:09, gen 13, 2010 (CET)ver

Ciao, è da un po' che non lavori alla pagina Trunks. Tornerai per completarlo?--Cugino di mio cugino 22:52, feb 19, 2010 (CET)

Candidatura

Grazie AC! Sì Buon Compleanno! Happy, c'è un pezzo di torta? Mangione --Nonciclpediologo © edit 19:24, apr 19, 2010 (CEST)ver

Non saprei, la cera mi da problemi di stomaco! Eh? Asd --Nonciclpediologo © edit 19:32, apr 19, 2010 (CEST)ver

Sandarticle

Ciao AC, volevo informarti che da un po' di tempo è nata la Sandarticle: un progetto che prevede di segnalare degli articoli all'interno degli utenti inattivi cosicché qualcuno li possa completare. Per questo motivo ho segnalato la tua. Per dubbi, domande o incazzature contattami. -- La fine è vicina! 13:25, nov 2, 2012 (CET)

Cambio didascalia

Ciao. Io e Noncio avevamo pensato di modificare la didascalia di questa immagine in WOSI da Pochi sanno che la tragica morte di Cesare fu in realtà la conseguenza di un pigiama party finito male. a L'ultimo pigiama party di Cesare. Stiamo contattando tutti coloro che hanno votato a favore per chiedergli se la modifica va bene. Facci sapere. Grazie.--Cugino di mio cugino 10:01, dic 12, 2012 (CET)