Discussioni utente:Antonio iommi

Ultimo commento: 14 anni fa di Cugino di mio cugino
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ciao, sei tu l'autore anonimo della pagina Casa Savoia? --Cugino di mio cugino 15:58, 3 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Ciao, volevo complimentarmi con te per le belle pagine che scrivi. Ma perché non rispondi mai nelle pagine di discussione dei tuoi articoli? --Cugino di mio cugino 16:44, 20 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

nuova cazzo di firma --iommi 18:02, set 14, 2009 (CEST)

Mitttico. Comunque, se non hai niente da fare, sappi che noi nonciclopediani ci confrontiamo sul forum, per gestire i progetti di Nonci, per restaurare gli articoli o per scambiare un'opinione su qualsiasi cosa. Se ci fai un salto sei il benvenuto.--Cugino di mio cugino 18:33, set 14, 2009 (CEST)


Non capisco il perché di togliere la frase su Aronne e Mosè. Lo so benissimo che questo è un articolo storico e che Aronne e Mosè sono personaggi leggendari, ma intanto questa non è Wikipedia, e poi se la mettiamo così allora bisognerebbe togliere anche i riferimenti a Sansone e Salomone. --Tomitico 2:25, set 22, 2009

Ah capito. In effetti ero indeciso se metterla in Ebreo; allora opto per questo articolo, visto che in Bibbia ci sono già tante citazioni e quella che metterei io poco c'entrerebbe con le altre. :-) --Tomitico 16:07, set 22, 2009

oaiC

Salve io sono quello che scrive al contrario! Mi fa piacere vedere che hai apprezzato il mio Ariosto, anche i tuoi lavori mi sono piaciuti molto (soprattutto la rivoluzione inglese e Goring). Visto che mi sembra tu sia specializzato in storia e biografie ti vorrei proporre una collaborazione, se non hai nulla di meglio da fare. Ho cominciato a scrivere l'articolo su Keplero qui. È ancora parecchio in fase embrionale ma dacci un'occhiata se ti va e fammi sapere se sei interessato. (Scusa ma sono un logorroico) --Alocin30590 20:05, set 25, 2009 (CEST)

gracias seguirò il tuo articolo come ho fatto per gli altri. --Alocin30590 17:01, set 28, 2009 (CEST)

Russia

Tieni conto che l'immagine all'inizio di un articolo deve essere preferibilmente inserita a destra, cerca poi di non lasciare troppi spazi tra un paragrafo e un altro. Buon lavoro.--Maestro venerabile 13:40, set 29, 2009 (CEST)

Perché schifosiland non da l'idea di una nazione di quelle regioni e sembra un nome messo lì tanto per. Se metti schifosistan ci sta meglio. Buon lavoro.--Cugino di mio cugino 19:53, set 30, 2009 (CEST)

A proposito, mi hai fatto ricordare una cosa: mi puoi spiegare se lo schifosiland che volevi citare in Casa Savoia è un riferimento a qualcosa di preciso che sta a Torino? Io l'ho cancellato perché mi sembrava un riferimento troppo poco chiaro per il lettore. Cos'era?--Cugino di mio cugino 14:10, ott 1, 2009 (CEST)

Ma non si tratta di essere diplomatico, per me la volgarità può andare anche bene. Il problema è che il riferimento era troppo poco chiaro. Scrivere Schifosiland non fa capire al lettore che si tratti di quel quartiere, è un riferimento troppo specifico. Voi a Torino lo chiamate così quel rione?--Cugino di mio cugino 20:35, ott 1, 2009 (CEST)

Cribbio Senti...esimia testa di cazzo...io ho fatto alcuni post su Jack lo squartatore e tu me li cancelli...ma chi ti credi di essere?

L'autore della pagina, razza di rotto in culo. E firmati, pezzo d'immondizia --iommi 15:50, ott 9, 2009 (CEST)

senti, rotto in culo a me non lo dici...comunque io sono Maurizio...se ti può interessare...e ricorda...non far incazzare il can che dorme...

Ricaricala. Nel template giallo ho spiegato cosa devi fare.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:31, ott 20, 2009 (CEST)

Non va bene, avevo scritto di inserire il nome completo, non solo il cognome.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:45, ott 20, 2009 (CEST)

No, non va bene; devi inserire il nome completo. E l'avevo pure scritto nel template...Rolleyes--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:48, ott 20, 2009 (CEST)

Sì, adesso sì.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:12, ott 20, 2009 (CEST)


Bella pagina!!--Cugino di mio cugino 19:44, ott 29, 2009 (CET)

La dose di umorismo è giusta. La parte sugli abusi l'ho modificata perché mi sembra ormai un tormentone. Però se ritieni che renda meglio l'idea rimettila pure. Buon proseguimento.--Cugino di mio cugino 14:18, ott 31, 2009 (CET)


WoS

Ciao, volevo avvisarti, nel caso tu non lo sapessi, che puoi votare e candidare articoli o immagini per la Walk of Shame e la Walk of Shame immagini, il peggio che abbiamo su Nonciclopedia. Le votazioni si tengono in queste pagine:

A tal proposito mi puoi dire se non hai mai votato perché non sapevi come si raggiungevano le pagine delle votazioni, o perché non sapevi proprio che esistessero, oppure perché non ti interessava? Dobbiamo riformare le pagine e vogliamo trovare un metodo per portare più gente a votare. Ciao.--Cugino di mio cugino 08:37, nov 21, 2009 (CET)

Lenin

Ciao, volevo chiederti, visto che sei l'autore di ottimi articoli sulla storia (di cui uno riguardante la Russia), se fossi interessato a migliorare o eventualmente anche rifare da capo l'articolo su Lenin, che attualmente è uno stub...--Maestro venerabile 13:46, nov 22, 2009 (CET)

Ok, nessun problema. Buon proseguimento Wink--Maestro venerabile 18:32, nov 23, 2009 (CET)


Però c'è anche la votazione delle Immagini, quella è facile facile, devi solo guardare.--Cugino di mio cugino 21:50, nov 23, 2009 (CET)

Alert

Ma quello è generico in riferimento solo a tutto il mondo che mi circonda, poi magari qualche eccezione c'è --DidoneNon sei degno 16:37, nov 25, 2009 (CET)

Sì l'avevo capito... Ne approfitto per rifarti i complimenti per la pagina, bella davvero --DidoneNon sei degno 19:10, nov 25, 2009 (CET)


Ola, ci hai abbandonati?--Cugino di mio cugino 22:33, gen 2, 2010 (CET)

Ciao, penso che ti farà piacere sapere che durante la tua assenza il tuo articolo su Goering è entrato nella Walk of Shame.--Cugino di mio cugino 14:35, set 28, 2010 (CEST)

Beh, io ti ho candidato anche Casa Savoia, ma purtroppo non è passato.--Cugino di mio cugino 16:19, set 28, 2010 (CEST)

Stima per il nick

Proprio così--BigJack 13:32, ott 5, 2010 (CEST)ver

Concordo con il mio compare. Proprio così--[[Alla Genuzzodiscussione]] 13:33, ott 5, 2010 (CEST)

Re

Bentornato. --DidoneNon sei degno 13:19, ott 11, 2010 (CEST)


Meinmpf

Io non le ho lette tutte, sono arrivato circa a 35, ma le battute non scemavano in qualità, quindi è stata una buona idea metterne 150. Alcune erano geniali! Appena ho tempo e mi ricordo, finisco di leggere le altre.--Cugino di mio cugino 22:31, ott 27, 2010 (CEST)

Ma io difatti ne conoscevo comunque pochi; alcuni li ho letti, ma non ricordo tuttora l'associazione autore->libro a caso letto nella mia vita. Però le descrizioni fanno molto ridere anche se non si conoscono gli autori.--Cugino di mio cugino 11:29, dic 9, 2010 (CET)

Oh, Mammamìa...

Non sono un lecchino ma volevo complimentarmi con te perché scrivi degli articoli davvero geniali. Forse un pò lunghi ma geniali.--CaPROLa via è chiusa 14:10, dic 11, 2010 (CET)

Seneca citazione

Non so perché ma voglio darti fiducia: mi spieghi il senso recondito della tua citazione? Grazie. -- GIALLOANTRACITE 13:11, gen 20, 2011 (CET)

  • Non posso dire se mi piace o no perché ancora non l'ho capita. Se potessi spiegarmela mi faresti una cortesia. Rolleyes -- GIALLOANTRACITE 13:44, gen 20, 2011 (CET)
  • No, ma....è tutto qui?? -- GIALLOANTRACITE 15:31, gen 20, 2011 (CET)


  1. Non siamo al Tribunale dell'Inquisizone, quindi calmati.
  2. Se non ti sei calmato sopra calmati adesso, stai scrivendo nella mia pagina discussioni, non stai parlando al telefono con tua sorella.
  3. Sei calmo? Bravo bambino. Allora, io posso chiederti tutte le spiegazioni che voglio, non ci sono regole che me lo impediscono. Così come non ci sono regole che ti obbligano a rispondermi, se non ti va. Così come non ci sono regole che mi impediscono di parlare con qualcuno che ti tenga d'occhio se decido che è il caso di tenerti d'occhio, quindi moderati, almeno quando interloquisci con me.
  4. L'articolo Jack Lo Squartatore non è mio come non è mio Seneca, essere costretto a ribadirti questo concetto è una sconfitta per la tua intelligenza, ma tant'è. Non devo certo ricordarti io quanto ho migliorato il tuo articolo, che prima del mio arrivo sembrava preso da Wikipedia tanto era pieno di informazioni e povero d'umorismo ma a quanto sembra degli evidenti miglioramenti che ha subito il testo manco te ne sei accorto.
  5. La tua citazione è di una scemità imbarazzante. Talmente sciocca che cercavo di capire se ci fosse dell'altro, visto che mi sembrava di aver visto che scrivi bene ma a quanto mi dici la frase è tutta lì. A quanto pare le citazioni non sono il tuo forte, ragazzo. Mi riservo il diritto di decidere se tenerla o no, non capisco peché tenere una cosa così assurda solo perché l'hai scritta tu. Al limite cambiala e rendila divertente. -- GIALLOANTRACITE 16:29, gen 20, 2011 (CET)

RE:

  1. Non vedo perché tu debba madarmi a cagare. La mia analisi è lucida e di una verità evidente, se poi a te questa verità non sta bene è un tuo problema.
  2. Il tuo esempio tra "tuo" e "mio" ricorre a sproposito, e soprattutto ricorre in modo non richiesto. Questo a riprova che, almeno in cuor tuo, sotto sotto la pensi così, è freudiano. Quindi come vedi il duro di comprendonio sei tu. I fatti parlano al posto mio.
  3. L'umorismo in quella pagina non è che era tagliato con l'accetta, era proprio inesistente. Quindi non si tratta di essere splatter o meno, tu hai descritto i cadaveri come può farlo un coroner, non un articolista satirico. Questo è un dato- di -fatto.
  4. L'umorismo è sì soggettivo, sono d'accordo, ma certi livelli sono talmente bassi da rendere l'umoriso soggettivo solo se si pone la tua battuta al vaglio di una scolaresca delle medie inferiori, scusa se te lo dico. Io per questo ti facevo altre domande, perché SPERAVO che fossi io l'ingenuo che non aveva capito il senso della tua battuta, ma devo prendere atto che non è così. Non so, se tu ti diverti in questo modo devo pensare che forse quello che hai scritto finora non sia del tutto farina del tuo sacco. Spero ovviamente di sbagliarmi.
  5. Io non mi arrogo nessun diritto di scelta, ma capirai che questo sito, così come piace a te e così come lo vedi adesso l'ho costruito in special modo io, io e pochi altri, mentre tu ti divertivi ancora con l'altalena. E se è vero (com'è vero) che io sono un utente come gli altri non mi va molto l'idea che gente dell'ultim'ora debba abbassare il livello del sito perché sorretta dall'incrollabile certezza che ciò che scrivono sia tutto oro. Sei nuovo qui, iommi. Meno arroganza e più olio di gomito. Impara da chi sta qui da molto prima di te, impara il "mestiere" come l'ho imparato io. Non venire qui a comandare, sarebbe assurdo.
  6. Infine, se credi che la critica degli utenti che leggono il sito debba essere presa in considerazione comincia dal principio, ovvero dal fatto che tutti ti dicono che fai articoli troppo lunghi. Non leggere solo nel tuo libro e scorcia ciò che scrivi. Questo è essere obiettivi. Questo è comportarsi da uomini. Comunque stai sereno, non me la sono presa. Però i galletti che hanno scritto tre parole in croce e pretendono di venire qui a comandare capirai che non incontrano il mio personalissimo favore. Stammi bene anche tu. -- GIALLOANTRACITE 13:58, gen 21, 2011 (CET)

RE:

  1. Prima dici "il giudizio che conta è quello di chi ci legge", poi dici "se l'articolo è lungo non leggetelo". Ti contraddici da solo. Guarda, io non faccio niente, mi limito a mostrare le tue contraddizioni, loro lavorano al posto mio. Mai detto che un articolo lungo non possa essere di qualità, ho solo detto che se vuoi, come tu dici, ascoltare il parere degli utenti dovresti cominciare dal ridurre la lunghezza di ciò che scrivi.
  2. Non sapevo scrivessi da due anni, scusa se la mia vita non gira intorno a te.
  3. Spiacente iommi, ma converrai che i tuoi meriti paragonati ai miei sono di gran lunga inferiori, e non perché sei arrivato molto dopo "cronologicamente" ma perché sei arrivato su un sito che aveva già fatto il salto di qualità, che era già formato. Quando sono arrivato io o Cugino ne era ben distante, quindi non ti offenderai se prendo le distanze da certi tuoi incauti accostamenti.
  4. Io infatti non parlo di date di ingresso, parlo di contributi, di opere fatte, di cambiamenti da come era prima a come è adesso. Se tu mi dici che ciò che hai scritto è opera tua io ti credo, non ho motivo per non farlo. È che la differenza tra la tua citazione e ciò che scrivi negli articoli mi sembrava troppo stridente.
  5. Anche sulle paternità degli articoli sbagli. Se tu avessi inserito quella citazione in un altro articolo avrei avuto da ridire lo stesso. Come ti permetti di dipingermi in un modo così gretto, come uno che pensa solo che non gli tocchino l'articoletto suo? Io sono molto più avanti di te e di tanti altri qui dentro, guardo al di là delle vostre briciole meschine, con le quali vi scannate settimanalmente come avvoltoi su una carcassa per vincere un AdS. A me interessa il bene del sito, una citazione brutta la perseguo ovunque essa si trovi, siano o no articoli scritti da me.
  6. Continui ad accostarti a me e - consentimi- sono accostamenti pretenziosi. Io sono stato la Rivoluzione Copernicana di questo posto, almeno con gli articoli, così come Wedhro, Sabba ed altri lo sono stati per la qualità delle immagini. Molti arricciano il naso quando lo ricordo perché si limitano a bollarmi come tronfio e spocchioso ma, che sia vero o no, la sostanza non cambia perché ciò che ti dico non è la mia opinione, ciò che ti dico è storia del sito, che ti piaccia o no.

Tu sei arrivato a "rivoluzione" già avvenuta ergo non so come fai a trovare l'eleganza con cui ti accosti a me come se niente fosse (siamo tutti e due...abbiamo tutti e due...). Tu sei una cosa, io ne sono un'altra. Trova una strada tua, fai il tuo Non-lavoro qui e cerca di farlo nel migliore dei modi. E ricordati che non guardo solo le pianticelle del mio orto ma mi interessa salvaguardare tutti gli articoli del sito, basta vedere ciò che faccio in Tribunale. Ciao. -- GIALLOANTRACITE 16:44, gen 21, 2011 (CET)

Sabbath Fuckin' Sabbath

Complimentoni per l'articolo! Ti ringrazio, ci voleva proprio un trattamento adeguato per loro. Asd Che Ronnie ti mandi tanta figa.--BigJack 14:39, feb 1, 2011 (CET)ver

Ivrea‎‎

--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:54, feb 17, 2011 (CET)

Eh?

A cosa ti riferisci?--eeeeee disc 15:45, mar 5, 2011 (CET)ver

Ah. No, normale amministrazione.--eeeeee disc 18:32, mar 5, 2011 (CET)ver

Gramsci

Sto scrivendo un articolo su questo losco figuro, ma non ho tanta voglia di farlo da solo. Ti andrebbe di aggiungere qualche idea? Naturalmente restando nel limite di 10 - 12000 byte. --Retorico 00:16, mar 21, 2011 (CET)

  • Ottimi spunti.Ne farò tesoro per quanto permetterà l'articolo già in fase avanzata. Grazie. --Retorico 17:33, mar 22, 2011 (CET)

mmm, in verità il tema non mi attira molto. Non la prendere a male, ma odio le cose di gente che soffre fisicamente. Non conosco nemmeno bene il tema, quindi non so nemmeno se sia la persona adatta a giudicarlo. Vuoi proprio la mia opinione o ti va bene anche quella di un qualsiasi bravo articolista?--Cugino di mio cugino 01:06, mar 23, 2011 (CET)

OK, ora che mi hai dato una motivazione ragionevole, ti prometto che lo leggerò a giorni.--Cugino di mio cugino 11:41, mar 23, 2011 (CET)

AdS: macchèohhhh

Che è 'sto astio nei commenti dell'ads? Eh? --Zaza; (eh?) 01:15, mar 26, 2011 (CET)

Ginevra

Certo! L'ho scritta io! Happy--Cugino di mio cugino 19:11, mar 28, 2011 (CEST)

Ah, ma hai aggiunto parecchio. Io ero rimasto alle poche modifiche di stamattina. Comunque ne sono contento. Così dovrebbe essere: che gli utenti aggiungono pezzi all'articolo pian piano.--Cugino di mio cugino 19:13, mar 28, 2011 (CEST)

No problem, dont uorri Wink hai fatto benissimo.--Cugino di mio cugino 12:32, mar 29, 2011 (CEST)

RE:

Che è inutile, non fa ridere e allunga inutilmente il periodo, che perde ritmo nel suo elenco a causa di un'aggiunta che in realtà non aggiunge assolutamente nulla. Ogni volta che aggiungete qualcosa chiedetevi se è realmente necessaria oppure no, è una vita che predico questa cosa al vento. -- GIALLOANTRACITE 16:40, apr 12, 2011 (CEST)

  • Madonna iommi, come sei pesante. Qui non ci sono persecuzioni, infatti sul primo punto m'hai dato ragione. Se trovi il modo di inserirla senza rendere prolisso il periodo la frase puoi anche inserirla. La verità è che a dirla tutta questa cosa tutto questo ridere non fa, e anche le altre frasi nelle parentesi andrebbero tolte, senza dubbio. Si riesce (con un po' di buonavolontà) a lasciarle solo perché sono singole frasi mentre in questo caso c'era un intero periodo. Ecco cosa fa la differenza. E comunque voi troppo spesso dimenticate che l'obiettivo è l'articolo, ovvero che l'articolo ne guadagni e migliori, non la persona che aggiunge, cosa aggiunge o cosa toglie. Non dimentichiamoci mai che l'obiettivo è rendere migliore l'articolo, non inserire i propri pezzi per soddisfazione personale. Non mi riferisco in modo particolare a te in quest'ultimo punto, è un monito riferito a tutti. Ciao. -- GIALLOANTRACITE 19:41, apr 12, 2011 (CEST)
  • Secondo me stai troppo su questo sito. I tuoi interventi sono mattoni degni di una tribuna politica, ma ho letto quello che hai scritto e mi fa piacere che tu abbia afferrato i concetti da me espressi. Ciao, buona serata. P.S.: un'ultima cosa e poi non ti scoccio ulteriormente: il mio lavoro, ormai ridotto all'osso anche da atteggiamenti non troppo alieni dal tuo, si basa sulla rapidità di alcune idee o invenzioni; poi tu sei libero di chiedermi tutto ciò che vuoi ma, se dovessi scrivere motivazioni per ogni virgola che modifico... Stai tranquillo che finora non ho affossato mai nessun articolo, anzi. Quindi sarei felice di non dover scrivere nella pagina discussione di ogni utente per ogni modifica che faccio. È un mio auspicio. -- GIALLOANTRACITE 22:24, apr 12, 2011 (CEST)
  • Io?! Ahahah, ma se neanche ci sto più sul sito...! Asd Sei l'unico essere al mondo che riesce a discutere della gestione del sito con un ex utente; complimenti, ci vuole un'abilità particolare, ed è un'operazione che lascia il tempo che trova ma contento tu...beata gioventù, quanto tempo libero a disposizione. Asd -- GIALLOANTRACITE 15:46, apr 13, 2011 (CEST)

Immagine

Sono famose queste due? Se sì, indica nel nome del file Nome e Cognome delle ragazze. Altrimenti fammi sapere. Sì --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

11:27, apr 22, 2011 (CEST)ver

Ah, ok. Allora provvedo. Arrow --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 11:48, apr 22, 2011 (CEST)ver

RE:

E non ho intenzione di ripetertelo più. Comportati in maniera civile o non ne risponderai più a me, ma agli Admin. -- GIALLOANTRACITE 18:22, mag 3, 2011 (CEST)

  • Guarda iommi, te lo dico con la massima calma: tu non solo sei scostumato e arrogante, ma non hai un minimo di rispetto per il lavoro degli altri, salvo poi rinfacciarlo tu alle altre persone quando qualcuno ti tocca il giocattolo. La modifica mia, se la vuoi mettere a rigor di tempo, è stata fatta prima della tua e il paragone con Bukowsky, che ha anche una sua ratio (non dico di no), cade però rovinosamente su tempi della battuta (basta provare a leggere il periodo inserendo il mio nome oppure il tuo).
    Quando sei entrato non eri così, non ti ricordo così scostumato, tutt'altro. Evidentemente la permanenza in questo posto ti ha cambiato, e un po' troppo direi. Almeno gli altri nuovi utenti hanno la decenza di starmi almeno a sentire quando ho qualcosa da dire, non si sa mai che possano imparare qualcosa ma vedo che nel tuo caso è del tutto inutile, tu sai già tutto. Il problema però rimane, perché questo posto rimane una wiki, e se è vero (com'è vero) che io non bazzico più questo sito come utente attivo è ancor più vero che non posso chiudere gli occhi e girarmi di spalle quando vedo modifiche che non mi convincono. La mia non è la presunzione del vecchio utente, è piuttosto la consapevolezza di chi ha fatto tutto questo prima di tanti di voi perché, che lo crediate o no, il sistema che tutti voi usate nei vostri articoli (sì, anche nei tuoi, iommi) l'ho creato io. E lo so perché lo vedo. Questo ovviamente non mi garantisce diritti di sovranità su di voi, ma forse (dico FORSE) ne conosco meglio i meccanismi e mi piacerebbe che mi venisse dato almeno il beneficio del dubbio in alcuni casi. So che ti dà fastidio che io te lo ricordi, ma questo posto è diventato come lo vedi anche grazie a me, la persona che con tanta saccenza stai mandando al diavolo. Riflettici, la prossima volta che devi comportarti in questo modo così puerile. Concludo ricordandomi che il mio rivolgermi agli Admin non è una minaccia, ma è l'unica soluzione che ho per perorare la mia causa quando (per fortuna non mi accade quasi mai) ho a che fare con gente che si comporta in un modo così capriccioso, per tacere delle offese gratuite. Alla fine non contiamo nè tu, nè io, questa roba che scriviamo non è nostra: alla fine conta solo il sito. -- GIALLOANTRACITE 21:14, mag 3, 2011 (CEST)
  • Comunque è chiaro che andare avanti così non giova al sito: se ritieni che la tua modifica sia assolutamente migliore della mia (che c'era prima) cambiala, che ti devo dire. Fai come vuoi. -- GIALLOANTRACITE 21:54, mag 3, 2011 (CEST)

La mamma pensa che...

  1. La prima persona in quel frangente è abbastanza fuori luogo, dato l'articolo tutto in forma enciclopedica, quindi ho rimesso la Gialloversione. (c'è un motivo per cui l'hai rimesso o è solo la solita giallosstizza?)
  2. Riguardo al Cow-bain/Sburroski, ho rimesso il 2° perché è più simile allo stereotipo dell'ubriacone, mentre Cow-bain a quello del drogato... che io sappia.

E fate i bravi, checcazzo. --Zaza; (eh?) 22:34, mag 3, 2011 (CEST)

E infatti toglierei anche quell'ultimo pezzo.
Senti, è inutile che modifichi ad oltranza le cose come piacciono a te. Ti spiego come dovrebbe funzionare, anche se dopo 3 anni pensavo che lo sapessi:
  1. l'utente A modifica un pezzo di articolo
  2. arriva l'utente B e vede quella modifica, ma non gli piace
  3. PRIMA DI ANNULLARE LA MODIFICA l'utente B va a chiedere all'utente A per quale motivo abbia fatto quella modifica
  4. se l'utente A e l'utente B non riescono a mettersi d'accordo NON ANNULLARE LA MODIFICA, ma chiedere un terzo parere
  5. arrivati a questo punto o si fa a maggioranza o, per essere sicuri, si chiedono ulteriori pareri e si allarga la discussione alla comunità
  6. se la comunità se ne fotte, si fa a maggioranza anche tra i primi 3 idioti
Ora, se ci tieni così tanto a quella modifica ti prendi la briga di chiedere ad altri utenti, o nelle loro discussioni o nel forum, un parere e gli dici di esprimerlo qui. Perché se le cose rimarranno così toglierò la prima persona sia dal pezzo degli sbudellamenti sia dalle considerazioni. Ho segnalato la cosa anche nel forum.
Salumi. --Zaza; (eh?) 13:12, mag 4, 2011 (CEST)
PS: e ricorda che non si deve mantenere la versione originale a tutti i costi... siamo su Nonciclopedia, quindi non vale l'assunto che chi prima arriva meglio alloggia. --Zaza; (eh?) 13:15, mag 4, 2011 (CEST)
Ma parli di questi incredibili stravolgimenti? Il parere dell'autore "maggioritario" si richiede quando davvero si vuole rivoltare come un calzino un articolo, non per quei ritocchi.
Se le modifiche di Giallo non ti piacevano potevi benissimo farlo presente nella discussione dell'articolo (o nella sua) con un semplice <<Secondo me...>> e discuterne, così come ho fatto io. E non far finta di niente e star lì a covar rancore per poi rinfacciare la cosa.
Ma in ogni caso credo che tu non abbia capito la differenza sostanziale tra ANNULLARE e MODIFICARE.
Anche in quel caso, Giallo ha modificato un passaggio e non ha annullato una tua modifica... è chiara la differenza? --Zaza; (eh?) 15:18, mag 4, 2011 (CEST)


Grazie della segnalazione. A giorni lo leggerò e ne deciderò il destino.--Cugino di mio cugino 23:10, mag 31, 2011 (CEST)

Dunque ,la pagina va bene, l'inizio non è molto umoristico, ma da La conquista romana comincia a diventare divertente. Bella anche l'idea di fare versione vera e versione inglese. Fammi però un favore, metti tutti i paragrafi che vorresti mettere e inserisci il template {{stub2}}, di modo che è chiaro che può essere ampliato da chiunque. Ciao.--Cugino di mio cugino 08:42, giu 5, 2011 (CEST)

Come non detto, ci ho pensato io. Ho pensato di far finire la storia con Cromwell. Nel caso definisci meglio i periodi di tempo per come lo ritieni opportuno.--Cugino di mio cugino 09:34, giu 5, 2011 (CEST)


Pagina Facebook

Ciao caro, volevo avvisarti che ho aperto una nuova fan page di Nonciclopedia su Facebook, dato che quella ufficiale non mi piaceva. La pagina ufficiale secondo me pubblica cose troppo bimbominkiose, io voglio puntare a un pubblico più maturo, pubblicando soprattutto articoli.
Il link è questo. Ovviamente, se vuoi consigliarmi articoli da pubblicare sul profilo, indicameli, ma è molto importante che abbiano una bella intro!

PS: gli admin sanno già della cosa. Ciao. --Cugino di mio cugino 20:18, giu 11, 2011 (CEST)

Anche tu, caro, è sempre un piacere vederti passare di qui.--Cugino di mio cugino 00:12, ott 3, 2011 (CEST)


Ciao, come va? Sei sparito di nuovo, eh? Quando puoi contattami.--Cugino di mio cugino 21:26, gen 5, 2012 (CET)