Discussioni utente:Airya

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Cugino di mio cugino in merito all'argomento Occhi di gatto
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Sei sicuro di voler discutere con me?


   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Ma non te l'ha dato proprio nessuno il benveniubbo? Cafoni... Comunque uelcam!--Jack A Lynn 08:51, 24 lug 2008 (UTC)

Prego

Di gnente, figurati...--Jack A Lynn 07:42, 25 lug 2008 (UTC)

Verruca

Gli ho appena dato una formattata... Se ti va candidalo qui--Jack A Lynn 07:31, 29 lug 2008 (UTC)


prova firma 1 --<font#cc00cc>A<font#990099>i<font#660099>r<font#000099>y<font#000044>a"la strizzacervelli" 07:16, 8 set 2008 (UTC) 07:15, 8 set 2008 (UTC) 07:14, 8 set 2008 (UTC)

prova firma 2 --Airya"la strizzacervelli" 07:36, 8 set 2008 (UTC)

Firma

Carina la nuova firma. Asd Comunque per firmarti non copia-incollare tutto il codice ma clicca sul pulsantino che vedi in alto nella barra, quello che ritrae una piccola firmetta. --eeeeee disc 11:39, 8 set 2008 (UTC)

Mi sa di no: se vedi nella pagina di modifica noterai che al posto della tua firma ci sono millemila codici mentre la mia è molto più semplice. Sei sicura di aver seguito bene le istruzioni? Allora, la sottopagina l'hai creata. Ok. Hai però creato anche questa: «Per disposizioni superiori, è necessario creare ora una seconda sottopagina, intitolata Utente:Nomeutente/firma1. Scriveteci dentro soltanto questo: . Fatto? BeneH!!!» ? Creala. Poi segui il terzo punto. --eeeeee disc 12:06, 8 set 2008 (UTC)

Andava bene, mancavano solo le parentesi graffe. --eeeeee disc 12:16, 8 set 2008 (UTC)

prova firma duetrecento milionesima volta che due coglioni mi sto rompendo --Airya Buh!"Discussione" 19:43, 8 set 2008 (UTC)

Che maleducata! Ti odio!--Sabaku no Amon the Berserk 13:56, 8 set 2008 (UTC)

Vediamo se così cambia qualcosa --Airya Buh!"Discussione" 21:23, 9 set 2008 (UTC)

Ma che cazzo ne so, sono niubba io! Poi evdo di rimediare al rpblema, la ringrazio per la segnalazione.--Sabaku no Amn the BerserkBrindo alla Supercazzola! 15:21, 9 set 2008 (UTC)

Re:Panic! at the disco

Ho visto, ho visto, il template formattazione lo tolgo subito e se hai finito l'articolo puoi anche togliere l'altro template, saluti. P.S: se vedi il testo blu è perché la firma dell'utente qua sopra non va bene Sì --SalvaZ Blabla 07:35, 14 set 2008 (UTC)

Ah, allora credi che io non sia un utente esperto, eh? Cazzo, hai ragione Bene, volevo aiutarti a sistemare la firma ma ora non lo faccio e dato che sono anche bastardo ti faccio vedere come ti AVREI aiutata se AVESSI deciso di aiutarti, cosa che non ho fatto e che non farò mai:

Ti sei creata un'altra sottopagina utente di nome Utente:Airya/firma1 con scritto {{utente:Airya/firma}}? Dopo aver fatto questo sei andata su Preferenze e hai scritto su Nickname {{subst:utente:Airya/firma1}} (sì, mettendo anche quelle maledette graffe, ma perché ti stanno così antipatiche le graffe? Sono così carine e simpatiche) e dopo hai spuntato la casella di sotto? E dopo non mi ricordo cos'altro c'era da fare... Comunque se fai così, quando ti firmi, al posto delle millemila righe di codice della tua firma dovrebbe apparire solo {{Utente:Airya/firma}}. Segui queste istruzioni e se hai ancora problemi o ho sbagliato io o non mi hai sicuramente seguito alla lettera o sei troppo poco intelligente per capirmi. Comunque non incazzarti, tutti abbiamo avuti problemi con la firma Happy.

Ma dato che non sono così cattivo, non ho deciso di aiutarti con la firma ma ti rispondo all'altra domanda. Credo che il tuo articolo sia candidabile, sì, ma per maggiori informazioni chiedi a Zazà che è esperto. --SalvaZ Blabla 12:45, 14 set 2008 (UTC)

Uau, una donna che riesce a crearsi una propria firma personale, è un evento più unico che raro Shocked Dobbiamo festeggiare, tutte a casa mia, invita anche la tua amichetta lassopra Sì --SalvaZ Blabla 13:04, 14 set 2008 (UTC)

La pagina di Aiuto è scritta bene ma la gente ci sclera lo stesso Rotfl Ah, vada per la birra :D --SalvaZ Blabla 14:42, 14 set 2008 (UTC)

Dovrebbe funzionare lo stesso, oppure no? Ecco perché non mettevi le graffe prime Asd --SalvaZ Blabla 15:05, 14 set 2008 (UTC)

Panic for the signature

  1. Puoi candidare l'articolo. Il pezzo che c'era è poco rispetto a quello riscritto.
  2. La guida delle firme è sballata perché un babbalacchiu ha messo mano dove non doveva... la versione corretta è questa. Dillo anche a S'abbacchia La Mano Berté. Sì

Fanno 200€ euro con finanziamento a tasso zero od in comodo pagamento in natura rateizzato. --Zaza; (eh?) 15:31, 14 set 2008 (UTC)

Guida normale corretta. --Zaza; (eh?) 15:33, 14 set 2008 (UTC)

Bene. E quando rispondi usa l'indentazione... spiegalo anche al niubbio sopra di me. Asd --Zaza; (eh?) 15:57, 14 set 2008 (UTC)
Brava picciotta! Però metti la tabella stasera tardi, o i niubbi si confondono. --Zaza; (eh?) 16:15, 14 set 2008 (UTC)
Ma io
st'indentazione
non l'ho
mai capita Shocked --SalvaZ Blabla 15:59, 14 set 2008 (UTC)
C'è
sempre
una prima
volta --Zaza; (eh?) 16:15, 14 set 2008 (UTC)

Firma

Grazie a tutti per l'aiuto, sono commossa! Ora però ditemi come faccio ad avere anche io le finestre java con dentro scritte le vaccate come ce le avete anche voi, così da sentirmi meno niubba e più figa. Grazie anticipatamente, vi amo tutti!--Sabaku no Amon The BerserkSta a parl o sta a mov l recch? 17:21, 14 set 2008 (UTC)


Fatto cara, grazie della dritta!:-D--Sabaku no Amon The BerserkSta a parl o sta a mov l recch? 21:13, 15 set 2008 (UTC)


complimenti

complimenti per la pagina, veramente bella; come hai imparato a fare tutto ciò? hai schiavizzato qualche nerd, vero?--roccoo свиней бог 12:48, 16 set 2008 (UTC)

ne sto creando uno al momento, è spettacoloso appena lo finisco ti passo il link--roccoo свиней бог 13:14, 16 set 2008 (UTC) eccolo http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Template:Mussolini

grazie, e ancora complimenti per la pagina è davvero spassosa--roccoo свиней бог 11:02, 17 set 2008 (UTC)

ho votato il tuo sulla fiducia dato che non conosco bene il gruppo (ho solo sentito una "canzone" se così la si poteva chiamare, preferisco i late of the pier su quel genere)--roccoo свиней бог 15:27, 19 set 2008 (UTC)

Dènghiu

Grazie per il voto! Ma qual è l'articolo che hai candidato tu?--Sabaku no Amn the BerserkBrindo alla Supercazzola! 13:55, 26 set 2008 (UTC)

Miss Noncitopa 2008

Ti sei candidata sul serio? Ma è come gettare un pezzo di carne sanguinolento ad un branco di sciacalli affamati! Asd Comunque con te in gara non c'è storia (anche perché saresti l'unica donna vera Asd ). --eeeeee disc 20:52, 29 set 2008 (UTC)

Che marpione quel puzza! Asd. Per i dettagli tecnici forse puoi chiedere a Sua Puzzolenza in persona oppure a Zazarella. Comunque continua così, ragazza, continua così. Sì --eeeeee disc 21:10, 29 set 2008 (UTC)
Non vedo l'ora! Asd --eeeeee disc 21:24, 29 set 2008 (UTC)

Votazioni Parlamento

Tu avevi detto:

« Secondo me o la si elimina così si è meno tentati di dire o fare cose "incriminanti" oppure se la si fa, la si fa sotto approvazione dell'admin. »
(Airya)

La situazione è la seguente: i voti a favore (opzione 3 e 4 combinati) indicano che la cosiddetta loggia si fa. Ti infastidisco con questo messaggio perché nel momento in cui scrivo basta un solo voto per fare avere all'opzione 4 (approvazione dell'admin) la maggioranza assoluta.

E oggi è l'ultimo giorno per votare.

Se la maggioranza assoluta viene raggiunta dall'opzione 4, la loggia sarà attiva da subito con modalità di admin-approvazione, altrimenti si dovrà votare un'altra volta. Quindi ti chiedo umilmente di votarla, in quanto il tempo è denaro e il tuo voto può cambiare la storia. Va su Nonciclopedia:Parlamento e vota l'opzione 4. --Spirito della FocaAmen 10:20, 30 set 2008 (UTC)ver

Ho capito. Ti informo che adesso che ha votato SH abbiamo 15 voti contro 14, il che significa che la maggioranza assoluta è stata raggiunta anche se non hai potuto votare, e se la situazione rimane invariata vinceremo. Se mai dovessi desiderare di entrare nella Loggia provvederò a mettere una buona parola. Grazie lo stesso. --Spirito della FocaAmen 12:25, 30 set 2008 (UTC)ver

Miss noncitopa 2008

Hai una rivaleAsd--Jacqueline 20:27, 1 ott 2008 (UTC)ver

Chiederò ad Alex G dopo essermi creato la sottovagina utente con tariffe e tuttoAsd scherzi a parte, non so come far sparire il blu che nonna Sabaku ha spanto, serve aiuto sul serioSì--Jack A Lynn 20:53, 1 ott 2008 (UTC)ver

Toc toc

Ma... per caso tu sei quella di Firedout ? Vedo che hai progredito nell'uso della Nonciclopedia --

Sumail (parlami, sono tanto solo)[lun 22 apr 24 23 : 00]
Hmm... c'è qualcuno lì che ti aiuta a usarla, vero ?? Comunque vedo che migliori assai... Asd --
Sumail (parlami, sono tanto solo)[lun 22 apr 24 22 : 00]
cavolo, queste guide riescono a far usare bene il computer pure a una femmina, devono essere proprio potenti --Sumail (parlami, sono tanto solo)[lun 22 apr 24 22 : 00]
Non sei "più intelligente", ma "meno stupida" :) Comunque le risposte stanno lì, posos aspettare. Anzi, in realtà sto parlando solo per far vedere la mia nuova firma sbrilluccicosa --Sumail (parlami, sono tanto solo)[lun 22 apr 24 22 : 00]

Signorinella

Devo urgentemente interrogarla su certe sue presunte pratiche di bodypainting. È necessario al lavoro degli inquirenti chiarire la sua posizione in tal senso. Le posizioni, signorina, sono molto importanti. E vanno fatte bene. L'aspetto nel mio ufficio particolare. Sì -- ǂ LUTHERIGO ǂ  19:51, 5 ott 2008 (UTC)

Le coordinate sono: 41 54 N, 12 27 E. La prego, per questioni di sicurezza dovrà venire travestita da suora orsolina e dirà di chiamarsi Suor Presa del Convento di Arrapao su Cincio. Una guardia svizzera la scorterà nel mio ufficio. La aspetto caldamente, molto caldamente. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  20:26, 5 ott 2008 (UTC)

Da cancellare

È un po' complicato da spiegare: una nuova utentessa ha fatto un casino con la sua firma. Ha creato una pagina generica (utente:nomeutente/firma) e io l'ho messa in cancellazione perchè può dare solo fastidio. Infatti se viene linkata in un'altra pagina la fa comparire tra le pagine da cancellare. Una volta cancellata quella l'avviso dovrebbe scomparire anche da qui. --nevermindfc(no) 20:40, 5 ott 2008 (UTC)

Prego. Cazzo, devo averla scritta proprio male la guida della firma se c'è chi fa questi errori. --nevermindfc(no) 20:47, 5 ott 2008 (UTC)

Vandal attack!

Che è 'sta storia? Sei già diventata talmente importante d'avere un vandalo della tua pagina utente? Ammettilo, l'hai pagato per avere questo prestigio! Sì (ho bloccato la tua pagggina agli anonimi...) --Zaza; (eh?) 00:29, 17 ott 2008 (UTC)

INTERVISTA NONCITOPE

Vuoi farti conoscere da tutti i giuratti del concorso Miss Noncitopa 2008® e parlare un po' di te al pubblico a casa? Allora che aspetti? Fatti intervistare da uno dei nostri ragazzi del Team Audiolesionisti! Mettendo il tuo nome in QUESTA PAGINA potrai prenotare una visita gratuita in uno dei 2000 centri convenzionati Amplifon, dove verrai ascoltata nel più assoluto rispetto della Privacy.
boh
E tutto ciò che dirai: "farà curriculum"!


Oh ma che fine hai fatto? Nel frattempo ho fatto tanti lavori all'uncinetto per Nonci, dacci (come parlo brutto!) un'occhiata! Un bacione, ciao!--Sabaku no Amn the BerserkBrindo alla Supercazzola! 02:26, 6 nov 2008 (UTC)

Io voto per te!--†Visual†Emo† 17:37, 12 nov 2008 (UTC) P.S. Grazie per aver fatto l'articolo sui Panic! At the Disco! Hai contribuito a prendere in giro la mia band preferita! E l'hai fatto bene! Sei un genio, una grande! Sia chiaro che non sono sarcastica.--†Visual†Emo† 17:43, 12 nov 2008 (UTC)

L'album pretty odd è fico. Ovviamente, anche questo è un personalissimo parere.--†Visual†Emo† 14:13, 14 nov 2008 (UTC)

Si (senza offesa) ma stai sparando cazzate. Saluti.--†Visual†Emo† 14:47, 17 nov 2008 (UTC)

Ma buongiorno! Guarda chi si rivede. Lo sapevi che sei arrivata terza come Noncitopa? Complimentoni! Happy --eeeeee disc 22:38, 14 dic 2008 (UTC)

Beh, è un peccato. Si sente la mancanza delle tue foto piccanti della tua graziosa presenza. Asd --eeeeee disc 22:48, 14 dic 2008 (UTC)

la verruca solitaria

Allora allora, non alimentiamo false speranze! Non ho detto che sarà candidato alla WoS, ho detto che a me piace e che se io fossi in te lo candiderei! Non vorrei averti illuso... era un parere personale Sì Non so cosa ne pensino gli altri. Lo si scoprirebbe con le votazioni... --L'Imperatore Spegni il PC 21:49, 8 mar 2009 (UTC)

Mh, quando l'hai creato però? O rifatto completamente. Perchè deve avere un certo tot di anzianità...--L'Imperatore Spegni il PC 22:02, 8 mar 2009 (UTC)

Sì, okkei, allora dovrebbe andare bene come anzianità. Il punto è che ora hanno un po' cambiato le regole nelle votazioni alla WoS, praticamente si vota un articolo alla volta... mah, non ho avuto voglia di leggermi le regole! Al massimo appena so qualcosa ti faccio sapere Sì --L'Imperatore Spegni il PC 20:33, 9 mar 2009 (UTC)

Occhi di gatto

Ci stai lavorando?--Cugino di mio cugino 15:46, 8 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Era solo per sapere se avevi intenzione di farlo, mettici il tempo che vuoi. --Cugino di mio cugino 21:24, 8 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Firma piratesca

È un po' grande, dovresti rimpicciolirla un po'.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:15, set 20, 2009 (CEST)

Beh, in effetti molte firme pirata(te) sono gigantsche... Okay, fa niente. Ciao.Certo certo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:22, set 20, 2009 (CEST)

Ci stai ancora lavorando su codesto articolo? Nel frattempo l'ho un po' formattato Wink.--Maestro venerabile 19:50, ott 17, 2009 (CEST)

Giungla

Ciao, volevo ricordarti che hai prenotato questo articolo e che non risultano modifiche dal un bel po'.--Cugino di mio cugino 22:50, ott 31, 2009 (CET)

Heilà? C'è nessuno in casa?--Cugino di mio cugino 22:42, nov 6, 2009 (CET)


Salve sono ancora io, e sono qui sempre per lo stesso motivo (indovina quale). Considera che la pagina è stata anche modificata da altri utenti mentre era in costruzione. Se pensi di non riuscire a completarla, avvisami che metto stub. Ciao e buone feste.--Cugino di mio cugino 17:26, gen 2, 2010 (CET)

Premio Noncitopa

Te l'ho messo qui. Se vuoi te lo metto anche , casomai comincia da sola. Sì --Zaza; (eh?) 15:06, apr 24, 2010 (CEST)

Done. Sì --Zaza; (eh?) 13:56, apr 25, 2010 (CEST)