Discussioni utente:Biskizz95

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ciao benvenuto nella mia pagina discussioni, dove puoi rompermi le palle tutto il tempo che vuoi, e ti risponderò anche! Forse. . .

Non scrivere nelle tue pagine di discussioni, servono per i messaggi degli altri utenti e per nient'altro. Se vuoi parlare di te fallo nella tua pagina utente. Ps: si risponde nelle discussioni altrui altrimenti i tuoi messaggi non verranno letti. Per farlo clicca sulle firme.--BigJack 14:35, dic 30, 2009 (CET)

Sandbox

Per crearla basta seguire questo collegamento ---> Utente:Biskizz95/Sandbox. Qui nessuno potrà scassarti i cabbasisi perché nel proprio namespace utente ognuno può scrivere ciò che più lo aggrada, anche roba che viola le linee guida. Lavora lì con tutto comodo e poi chiedi consigli al nabbysitter prima di pubblicare. Ciao, ciao.--BigJack 14:42, dic 30, 2009 (CET)



Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

I wikilink si mettono così: [[Nonciclopedia]] non con tutto l'http.--BigJack 18:56, dic 30, 2009 (CET)

Come ti ho detto che si mettono i wikilink? Si scrive così: [[Utente:Biskizz95/Sandbox]]. Cmq no, non va bene, i tuoi articoli continuano ad essere poco umoristici, corti e malformattati. Per sapere tutto su cosa e come scrivere leggi le linee guida, la guida rapida e il manuale di umorismo, per capire in modo facile e veloce cos'è e come dev'essere un buon articolo dai un'occhiata queste voci qui. Ciao.--BigJack 19:01, dic 30, 2009 (CET)


Ciao Biskizz95!
Posso aiutarti a levarti dalle palle quello scassa-maroni di Big Jack. Contattami premendo sul pulsante di aiuto qui sotto: è gratis e sarà un enorme piacere per me farlo! -- MAT

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ahahahah... Asd MAT la spiritosona. Rolleyes Fa come ti dice, è ingamba!--BigJack 19:53, dic 30, 2009 (CET)

Re: Proposta di articolo

Ciao Biskizz, ho letto l'articolo che hai scritto, e credo che prima di pubblicarlo dovresti provare ad allungarlo un po'! Se vuoi dare il meglio di te, impara dallo stile dei nostri migliori articolisti, leggendo gli articoli in WoS. Buon lavoro!--Eurinomeoh, mia dea! 20:43, dic 30, 2009 (CET)

Redirect

Il redirect è un reindirizzamento dalla vecchia pagina dell'immagine che avevi caricato a una nuova col nome corretto, così da evitarti di ricaricarla con un altro nome.

Le immagini vanno caricate con un nome che spieghi cosa raffigurano al di là del senso ironico che avranno nell'articolo, senza scriverlo attaccato o unito da trattini e in italiano, in modo che se serve un'immagine di quel tipo la si possa ritrovare cercandola sul sito.--Sgrat  23:05, dic 30, 2009 (CET)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Arma assira.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Arma babilonese.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Primi passi

Ciao, per quanto riguarda le tue domande:

  1. Per mettere le immagini a sinistra devi inserire il parametro "left" nel comando di inserimento delle immagini (esempio: [[File:NomeImmagine.xyz|left|thumb|300px|Didascalia]]).
  2. L'articolo contiene alcune battute simpatiche, ma presenta diversi difetti:
    1. Chiami l'articolo "Babilonia", ma in realtà poi parli dei babilonesi; non sarebbe meglio titolarlo "Babilonesi"?
    2. Le immagini dovresti dimensionarle anche in base agli spazi disponibili.
    3. Dovresti cercare di curare un poco di più il linguaggio usato, ci sono molte ripetizione che rendono la lettura pesante e ne ostentano lo scaturire della vena comica.
Se vuoi posso darti una mano a migliorarlo (nel senso che ti aiuto a scriverlo, non che te lo scrivo per te).

Passando, invece, alle osservazioni degli altri, se hai problemi a caricare le immagini basta chiedere e te lo spiego. Infine, qualunque cosa tu scriva in una pagina di discussione, alla fine firmati (anche qui se non sai come fare, chiedi). Buon divertimento! -- MAT 00:47, dic 31, 2009 (CET)

Sandbox

Non so se sia un problema mio, ma nella tua Sandbox non leggo nulla! Mi piacerebbe leggere le tue produzioni: se non è colpa del mio pc, allora dovresti linkarmi una pagina scritta. Ciao ciao!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkSono più figo di Luffy 14:44, dic 31, 2009 (CET)


Babbbilonesi

Bravo, ho letto la pagina sui Babilonesi e devo dire che è migliore di quella di Madonna. Inoltre hai fatto anche pochissimi errori di ortografia. Ho modificato qualcosa e ho fatto delle aggiunte. Se hai dubbi sulle mie modifiche chiedi pure che te le spiego.
Volevo farti notare che nelle immagini sarebbe meglio una didascalia tipo Wikipedia, piuttosto che una che comincia con Ecco. Ad esempio Ricostruzinoe del simpatico faccione di Hammurabi in Civilization è meglio di Ecco il simpatico faccione etc., perché da uno stile più enciclopedico.--Cugino di mio cugino 14:51, dic 31, 2009 (CET)

Ok grazie per i consigli, riguardo alle modifiche non ho nulla da dire anzi ha reso l'articolo molto più divertente, grazie!

Gli hai risposto nella tua pagina, si risponde nelle pagine degli altri.--Sgrat  16:23, dic 31, 2009 (CET)


Temo che i Lynyrd Skynyrd siano un argomento un po' troppo di nicchia. Dato che li conosci, perché non provi a scrivere qualcosa su di loro?--Cugino di mio cugino 19:41, dic 31, 2009 (CET)

Ok-- Biskizz95 (I love {{USERNAME }}) 14:08, gen 1, 2010 (CET)

Gli hai risposto nella tua pagina, si risponde nelle pagine degli altri.--BigJack 14:13, gen 1, 2010 (CET)

Firma

Ciao, volevo ringraziarti per l'intervento di aiuto con TheNoir e scusarmi se non sono riuscito a seguirti nella creazione dell'articolo sui Babilonesi, ma con l'ultimo da organizzare, il cenone, le cavallette, l'inondazione,... Ok, vedrò di essere più presente se dovessi ancora avere (o volere) bisogno. -- MAT 00:39, gen 2, 2010 (CET)

Video

Ciao, allora ogni video di youtube ha un sequenza di caratteri che si trova nel link http://www.youtube.com/watch?v=sequenza di caratteri del video&feature=404

quello che devi fare è copiare quella sequenza di caratteri e scrivere questo codice nella tua pagina utente:

<youtube>sequenza di caratteri del video</youtube>

Puoi trovare un esempio nella pagina Risorgimento, infatti a metà pagina c'è un video. Buon divertimento.--Cugino di mio cugino 18:22, gen 2, 2010 (CET)


mmm, io non vedo questa grande somiglianza.--Cugino di mio cugino 19:03, gen 3, 2010 (CET)

<div style="position: fixed; right: 90px; bottom: 18px; overflow: visible; text-decoration: blink; z-index:100000000000;"> [[File:Distintivo Metallaro.png|193px|link=Metaller]]</div>--BigJack 16:52, gen 5, 2010 (CET)

Firma

Figurati, fai pure, solo risulta un po' troppo lunghino il collegamento alla pagina discussioni. Non trovi?-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 14:10, gen 7, 2010 (CET)

Le voci sono in continua evoluzione, può essere che domani arriva uno che lo riscrive per l'80% quindi fare riferimenti personali è un po' inutile.--BigJack 17:26, gen 7, 2010 (CET)

Non avertela a male...

...ma "formattazioni" si scrive con una zeta, non è per rompere il cazzo ma io tifo l'ortografia!--JACK_nihilist 15:17, gen 10, 2010 (CET)

Colpa di Wikia! ma tutte?--BigJack 22:13, gen 17, 2010 (CET)ver

Come sopra, colpa di wikia.--BigJack 22:17, gen 17, 2010 (CET)ver


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:MariaStellaGelmini.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Devi mettere gli spazi fra le parole. Sì --eeeeee disc 18:59, gen 21, 2010 (CET)ver

destub

Per me va bene, bravo.--BigJack 20:07, gen 21, 2010 (CET)ver

E sì.--BigJack 20:11, gen 21, 2010 (CET)ver

ciao

Ciao!--Olivia (PINTA per gli amici) 21:19, gen 21, 2010 (CET)

per caso ti chiami Biskizz perchè ti piacciono i Limp Bizkit?--Olivia (PINTA per gli amici) 21:31, gen 21, 2010 (CET)

Destub

Non è male, ma forse potresti allungarlo e migliorarlo ancora un po'. Sì--Eurinomeoh, mia dea! 21:52, gen 21, 2010 (CET)

Mi sembra accettabile.--Cugino di mio cugino 01:02, gen 22, 2010 (CET)

wow

ma sei proprio rock?ma rock rock?--Olivia (PINTA per gli amici) 21:21, gen 22, 2010 (CET)

yeah

è il genere che ascolto io!ti ammiroSì--Olivia (PINTA per gli amici) 12:40, gen 24, 2010 (CET)

Tubieras

Ma perchè non vai a trovare mammina tua mentre "lavora"? Conosceresti molte persone de altri paesi (Nigeria,Senegal, Cameruin,Togo,Albanesi,Marocchini, ecc.) tutti molto "affezionati" a mammina tua, anche se la spingono un pò!Sament.--Tubieras 00:06, gen 26, 2010 (CET)


video

grazie ma come mi hai detto tu non funziona..però il link devo copiarlotutto?--Olivia (PINTA per gli amici) 21:06, gen 26, 2010 (CET)

no ti prendevo in giro funziona!!yheeee!e la prima cosa che mi funziona senza che nessuno lo faccia al posto mio!sono fiera di me!--Olivia (PINTA per gli amici) 21:13, gen 26, 2010 (CET)


Ciao, purtroppo ora non ho il tempo per occuparmene. Ho visto che hai chiesto anche ad altri. Se posso darti un suggerimento, cerca un tema che conosci meglio. Se non hai molte idee, ti puoi anche occupare di migliorare pagine incomplete. Ad esempio nella pagina categoria:stub puoi trovare un sacco di pagine che hanno già una base ma che nessuno ha terminato. Il tuo lavoro sarebbe ugualmente gradito. Bye.--Cugino di mio cugino 22:35, gen 31, 2010 (CET)

Nilo

Beh come suggerimento tecnico estetico posso consigliarti di mettere la prima immagine in altro a destra affianco alle citazioni la seconda a sinistra e la terza a destra. Per prima cosa però leggi un vero articolo serio sul Nilo (io mi servo di wikipedia) così ti fai un'idea della realtà da parodizzare e scherzi su quella. Per il resto non so, puoi provare a fare un paragrafo sulla sua utilità (irrigazione e altre cose), magari accennare a "Natale sul Nilo". Una cosa che devi decisamente fare è togliere la palla di fieno, che oramai ha fatto la sua storia e non risulta più granché divertente. Ultimo ma non meno importante: firmati sempre nelle pagine di discussione. Buon lavoro, e se ti serve qualcosa chiedimi pure ;) --Morrison 21:08, feb 2, 2010 (CET)ver

frate

Stai andando bene ma per ora è solo un incipit. Sì Un consiglio che posso darti è cercare di non ripetere sempre le stesse cose.--BigJack 23:06, feb 6, 2010 (CET)ver


Letteratura

e quindi? Nel senso che secondo te si dovrebbe mettere tra gli articoli da scrivere?--Cugino di mio cugino 17:07, feb 7, 2010 (CET)


Ciao, come prosegue la scrittura di Nilo?--Cugino di mio cugino 23:13, feb 19, 2010 (CET)

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Speedtestcondownbasso.png che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Lagger

Non è che si tratta di una ripetizione della pagina Player Killer?--Cugino di mio cugino 19:17, mag 25, 2010 (CEST)

Ciao. Ho visto l'articolo lagger, e ho notato che in effetti come faceva notare cuggì è una ripetizione. E devo ammettere che è anche piuttosto scarso e penso che una volta terminato verrà cancellato o al massimo fuso. Riflettici e decidi cosa è meglio fare secondo te. Ciao! --CasalpsNothing can save you 21:15, mag 25, 2010 (CEST)


SatanPriest

Scusami chi cazzo è sto SatanPriest che hai in firma e la cui madre hai sodomizzato, o roba simile? Ciao --SatanPriest 13:22, giu 28, 2010 (CEST)


Lagger

Ciao, penso che se non riesci a chiarire la differenza con il player killer, la pagina è alquanto inutile.--Cugino di mio cugino 22:18, nov 5, 2010 (CET)

Sorry

I know nothing about italian football. Asd--BigJack 17:35, feb 18, 2011 (CET)ver