Discussioni utente:Ispettore Derrick

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

...e benvenuuuuutiiiiii a 'sti frocioooooniiiiii...


Ciao Ispettore Derrick!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

CAPITOLO I - Ciao Ispettore Derrick sono il tuo niubbysitter, colui cioè che ti farà scoprire il magico mondo di Nonciclopedia. Innanzitutto vorrei ricordarti di premere SEMPRE il tasto quando scrivi in una discussione in modo da firmarti (Se ancora non hai una firma vai qui e fattene una al più presto, in modo da potertene vantare con gli amici Asd). Ho visto che hai prenotato e creato la pagina strabismo ma senza metterci dentro niente. Ti consiglio di lavorarci al più presto o, in alternativa, di spostarla nella tua sandbox o spostarla nel tuo sottospazio utente (premendo su sposta nella pagina strabismo ed inserendo utente:Ispettore Derrick/ prima del nome della pagina. Se hai bisogno di qualsiasi chiarimento riguardo a qualsiasi cosa puoi scrivere nella mia pagina discussione (trovi il link, rosso, nella mia firma). Buon lavoro!-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 18:38, set 16, 2009 (CEST)

la tua firma fa acqua--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 22:14, set 16, 2009 (CEST)ver

CAPITOLO II - Vedo che hai fatto molti progressi e che segui i miei consigli. Mi sono permesso di premiarti producendo per te una piccola e semplice firma (dato che leggo che hai problemi con quella). Spero che ti piaccia o, altrimenti, modificala come più ti aggrada. Buona Nonciclopedia-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 20:46, set 17, 2009 (CEST)


Strabismo

CAPITOLO I - Buona come partenza ma devo farti notare alcune cose fondamentali. Innanzitutto vai a leggerti il manuale di umorismo che migliorerà sicuramente il tuo approccio umoristico. Ricordati una cosa essenziale: è meglio evitare di inventarsi fatti astrusi a meno che facciano VERAMENTE ridere, altrimenti restano battute scontate o noiose. Continua così che vai bene. Sì -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 19:46, set 21, 2009 (CEST)


CAPITOLO II - Tranquillo, stai andando bene. Ti terrò d'occhio e ti aiuterò quanto più possibile. tu butta giù tutto ciò che ti viene in mente e vai con dio che il tuo primo articolo verrà da sé. Non ti preoccupare per le frasi troppo lunghe e per la noiosità, ti ho scritto quelle cose qui sopra solo per aiutarti nella stesura ma stai andando bene per essere novizio. Buon lavoro. Se ti serve aiuto con firma o altro basta fare un fischio. -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 00:17, set 22, 2009 (CEST)


Winny the Pooh (aka Winny il Cagone)

CAPITOLO I - Ho notato che avevi creato la pagina Winny the pooh ma giustamente è stata redirectata a quella corretta Winnie the pooh. Ricordati sempre, se sei in dubbio su un termine (specialmente quando crei pagine, di controllare prima se esistano, verificando anche tramite una ricerca su Google che il termine sia corretto dato che, solitamente google riconosce l'errore. Comunque noto con piacere che stai imparando in fretta e ciò mi aggrada molto. Continua così. -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 19:56, set 23, 2009 (CEST)


CAPITOLO II - Allora sei scusato Sì. Hai poi corretto quel falso link errato? -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 20:12, set 23, 2009 (CEST)


CAPITOLO III - Eccellente, caro adepto; eccellente! -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 20:22, set 23, 2009 (CEST)


Franco Ricciardi

CAPITOLO I - Ci sono alcune cose da sistemare (Tipo il sacrilegio di scrivere e' maiuscolo!!!!! si scrive alt+144 oppure la trovi nella barra dei caratteri sotto la finestra di modifica). Ora non ho molto tempo perché devo fuggire (la juve chiama) ma quando torno ti do alcuni consigli. -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 14:58, set 25, 2009 (CEST)


CAPITOLO II - Scusa se prima non mi sono firmato, troppo di corsa Rotfl. Comunque l'articolo non è male ma ti consiglio di iniziare ad utilizzare firefox per navigare (se già non lo fai) in modo da poter installare il plug-in dizionario italiano per Firefox, che permette di individuare abbastanza in fretta gli errori di ortografia, e aiuta a non commetterne. In ogni caso ricordati di controllare ortografia ed accenti:

  • E' É;
  • perchè perché;
  • ecc..

Inoltre, per formattare gli articoli 1 solo spazio tra un paragrafo e l'altro o tra una citazione e l'altra. Questo si fa con un doppio invio nel testo che, invece di mettere i br, risulta più leggibile a chi vuole modificare l'articolo. usa i br solo dove sono indispensabili. In ogni caso l'articolo va più o merno bene. Ora me lo rileggo e ti faccio sapere. Ottimo lavoro Derrik! -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 14:58, set 25, 2009 (CEST)


Maurizio Belpietro/Pietro Belmaurizio

CAPITOLO I - Ciao, ho visto che hai prenotato la pagina su Belpietro? Pensi di riuscire a lavorarci?--Cugino di mio cugino 18:26, ott 13, 2009 (CEST)


CAPITOLO II - Io non sono interessato alla pagina, se però tu non la fai puoi togliere l'opportunità a qualcun altro di farla, visto che ti sei prenotato. Allora ti tolgo la prenotazione?--Cugino di mio cugino 16:31, ott 18, 2009 (CEST)


Firma

Ti ho messo a posto la firma, era abnorme e quando firmavi usciva tutto il codice. Dico io, ma sta cazzo de guida è così difficile??? Ciao.--BigJack 16:40, nov 17, 2009 (CET)

Ehm... io la vedo ancora sballata Adesso che ci sono riuscito mi posso fare il figo... XD --[[Alla Genuzzodiscussione]] 14:20, dic 29, 2009 (CET)

Ma com'è che solo io la vedo decentemente? Boooooh, provo a correggerla... --Ispettore Derrick...er commissario Rex me fà 'na pippa! 14:44, dic 29, 2009 (CET)

Walk of Shame

CAPITOLO I - Ciao, volevo avvisarti, nel caso tu non lo sapessi, che puoi votare e candidare articoli o immagini per la Walk of Shame e la Walk of Shame immagini, il peggio che abbiamo su Nonciclopedia. Le votazioni si tengono in queste pagine:

A tal proposito mi puoi dire se non hai mai votato perché non sapevi come si raggiungevano le pagine delle votazioni, o perché non sapevi proprio che esistessero, oppure perché non ti interessava? Dobbiamo riformare le pagine e vogliamo trovare un metodo per portare più gente a votare. Ciao.--Cugino di mio cugino 08:35, nov 21, 2009 (CET)


CAPITOLO II Il mio non era una avviso ammonitorio ^^ Stavo solo cercando di pubblicizzare la Walk of Shame, visto che i nuovi utenti spesso la trascurano, tutto qui. Era per avvisarti che se vuoi puoi votare e candidare anche lì. =) --Cugino di mio cugino 19:27, nov 21, 2009 (CET)

Notizie flash

Simpatica la nonNotizia, bravo. Però quando aggiungi una notizia devi ricordarti di cancellare quella in fondo e di aggiungere il testo nella pagina della data. --nevermindfc(mah...) 20:29, dic 29, 2009 (CET)

SGAMATO!

Quella di ManciniVSSchifani l'hai copiata da Viva la Satira, furbacchione...non devi farlo mai più! MAI PIÙ! Evil Non per altro, ci scrive un amico mio...--f.87/collegati/ 21:31, gen 1, 2010 (CET)ver


Ispettore Derrick, lei è sotto inchiesta da parte dell'Ispettore Clouseau. Nelle pagine normali non puoi fare un redirect alla tua sandbox, è vietato. Infine vorrei sapere se vuoi completare le pagine Capua e Leccate di sotto, ho visto che le avevi cominciate.--Cugino di mio cugino 14:57, gen 16, 2010 (CET)


Ah Derrick, ma che fine hai fatto?--Cugino di mio cugino 20:58, gen 25, 2010 (CET)


Rieccomi. Quindi, ogni volta che comincio un articolo devo continuarlo sempre nella sua pagina "originale" anzichè farlo nella sotto pagina "Utente:Ispettore Derrick/Blablabla", se non ho capito male. Devo occuparmi di ben quattro articoli, compresi Capua e Leccate di Sotto. Cercherò di finirli o continuarli almeno quanto prima. --Ispettore Derrick...er commissario Rex me fà 'na pippa! 22:34, gen 27, 2010 (CET)

Sì, ma devi rispondere da cugino.--BigJack 22:42, gen 27, 2010 (CET)ver

Esatto: non hai capito un cazzo. L'articolo puoi scriverlo nella tua sandbox, MA non puoi mettere nella pagina Capua un redirect alla tua sandbox. È sufficiente mettere il template incostruzione. Ciao e buon lavoro.--Cugino di mio cugino 00:44, gen 28, 2010 (CET)

Ciao Derrick, da quando mi hai risposto non hai toccato più niente. Un giorno li completerai gli articoli che hai prenotato? Non è che voglio metterti fretta, però se non pensi di non avere il tempo per scrivere le pagine, dillo.--Cugino di mio cugino 22:53, feb 19, 2010 (CET)

Pronto? Pronto?? Ma se non hai più tempo almeno dillo, così vedo cosa fare.--Cugino di mio cugino 12:39, mar 9, 2010 (CET)

Ciao, ti tolgo la prenotazione alle pagine a cui stavi lavorando.--Cugino di mio cugino 15:23, mar 23, 2010 (CET)

sandbox

Ciao, ti avviso che in questi giorni leggerò le tue sandbox e, se le riterrò degne, le pubblicherò come articoli spostando la pagina, di modo che ti siano conservati i contributi. Alcune idee sono carine, sarebbe un peccato lasciarle in sandbox.--Cugino di mio cugino 12:13, giu 4, 2010 (CEST)


Ciao, commissario rex è davvero carino. Che ne dici di pubblicarlo? A me sembra completo. Se ci devi lavorare ancora, puoi continuare a farlo una volta che la pagina è stata pubblicata. Considera inoltre che ti è stata anche tolta la prenotazione, quindi rischi che qualcuno ti soffi la pagina. Che ti costa pubblicarla? Rispondimi, please.--Cugino di mio cugino 10:28, giu 19, 2010 (CEST)


Ottimo. Anche io avevo pensato di candidartelo ad AdS se fossi sparito, perché mi sembra davvero carino.--Cugino di mio cugino 09:02, giu 20, 2010 (CEST)

Video:Idpettore Derrick abbandona Rex

Idpettore, certo. Certo certo--BigJack 15:10, giu 20, 2010 (CEST)ver

Se lo sapessi lo avrei già fatto.--BigJack 15:36, giu 20, 2010 (CEST)ver

Radio

Ho capito. Va benissimo come hai detto tu. Hai fatto bene ad avvisarmi, altrimenti avrei tolto "Radio" dagli articoli da scrivere. Wink A presto.--BlackOut(Sieg Heil!) 16:18, giu 21, 2010 (CEST)

Ads-rexxx

Ho riammesso Rex, non mi ero accorto che fosse stato spostato. Comunque leggi il messaggio che ho lasciato nello spazio commenti, in caso rispondi direttamente nella mia discussione. --Zaza; (eh?) 20:09, giu 22, 2010 (CEST)


Capua

Ciao derrick, sono il tuo incubo peggiore. E sono tornato. La tua sandbox su Capua è carina, cosa ne dici di pubblicarla?--Cugino di mio cugino 17:29, ago 23, 2010 (CEST)

Ciao, ti avviso che pubblico Capua. Sposto la sandbox di modo che ti vengano comunque riconosciuti i contributi. Spero che tornerai a contribuire. A presto.--Cugino di mio cugino 18:42, set 13, 2010 (CEST)

Guarda bene, nell'immagine non c'è solo la hostess, tiene anche una lavagna con scritte sgrammaticate. Ricaricala col nome giusto. --NonciclopediaFrPresident 10:17, ago 19, 2011 (CEST)ver