Discussioni utente:Superdaskio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

--Superdaskio 17:24, 4 giu 2008 (UTC)


- Superdaskio: “ciao a tutti”
- tutti: “[[fanculo![citazione necessaria]]]”


   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


l'utente il cugino di mio cugino

un template diretto, per la vandalizzazione della mia pagina

template

Non inserirti più il {{grazie_della_collaborazione}}, perché serve per segnalare gli utenti da calciorotare. --Zaza; (eh?) 07:43, 18 lug 2008 (UTC)

ok

nn sapevo, scusate

--Superdaskio 10:04, 24 lug 2008 (UTC)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Dal Negro su cui hai messo le tue manacce, che prima di metterti al lavoro su un articolo e non avere idea di cosa significhi formattare in un wiki, dovresti quantomeno leggere il manuale apposito e passare un po' di tempo a leggere articoli già fatti da altri utenti per capire lo stile della nonciclopedia. Forza, rimettiti al lavoro!

E non linkare il tuo blog negli articoli: è spam. --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 12:12, 25 lug 2008 (UTC)ver

in attesa di risposta, spammo solo nella mia pagina.. posso?

posso almeno elencarlo nella mia pagina?


cos', in questa maniera, molto esplicitamente

Blog di SD

--Superdaskio 16:36, 3 ago 2008 (UTC)


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

...

la fine del topo la farai tu!! l'articolo, infatti era ancora in creazione!!--Superdaskio 12:38, 15 set 2008 (UTC)

Forza Vicenza!

Grazie dei complimenti, mi pare quindi di capire che sei veneto... Asd in tal caso, se scriverai così: Categoria:Utenti veneti|Superdaskio (e le solite parentesi quadre) nella tua pagina utente, entrerai nella ristretta e ambita cerchia dei Serenissimi Utenti Veneti di Nonci! Saluti --Milo Laerte Bagat 16:16, 9 ott 2008 (UTC)ver

Forza Vicenza

hehe nn sapevo che ci fosse questa categoria, grazie, e un saluto!


Manuale

È facile dire alla gallina di volare, il difficile è spiegarle come fare.
Parlando normalmente, vorrei sapere, secondo il tuo parere, come migliorare il manuale che ho scritto.--Dilworth 18:00, 15 ott 2008 (UTC)

Oh, ci sei? --Dilworth 17:10, 18 ott 2008 (UTC)

si ci sono e stò pensando a come migliorare la pagina... forse xò se la modifico la peggioro °_° adesso vedo cosa posso fare..--Superdaskio 10:53, 19 ott 2008 (UTC)

--Superdaskio tra 7 giorni morirai 11:21, 19 ott 2008 (UTC)ver

AdS

Ciao ricordati di firmare anche quando commenti --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 11:39, 19 ott 2008 (UTC)

ok,ok scusa ma adesso sto facendo dei mega casini con la mia firma... sto cercando di farla decente --Superdaskio tra 7 giorni morirai 11:48, 19 ott 2008 (UTC)ver

Ps: ricorda di rispondere nelle pagine discussioni degli altri e non nella tua altrimenti crei solo casini. Che problemi hai con la firma? Puoi sempre chiedere al Master of puppests dato che è pane per i suoi denti. --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 11:52, 19 ott 2008 (UTC)

Non lo dico io, è di buona condotta rispondere ai messaggi degli altri utenti nelle loro pagine di discussione, altrimenti non sapranno mai se tu hai letto il loro messaggio o no. Comunque fa come vuoi --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 13:45, 19 ott 2008 (UTC)

Il Veneto chiama...

Sul forum si sta discutendo di un epico meeting veneto: ti interessa la faccenda? --Milo Laerte Bagat 21:20, 29 ott 2008 (UTC)ver

Raduno

Ecco il link [1]. --Milo Laerte Bagat 19:58, 1 nov 2008 (UTC)ver

Noncitopa

Daskio, ti ringrazio per il voto, ma hai votato in modo errato. Sì La colpa non è tua, ma di Puzza che non aveva spiegato bene le regole di voto... dai un'occhiata alla tabella di prova ed a come hanno votato gli altri. Ricorda che puoi votare da -2 a +2. Bai bai! --Zaza; (eh?) 19:27, 22 nov 2008 (UTC)

presenza di daskio in nonci

Superdaskio adesso scrive da un pc di un amico, ma ha un virus che gli blocca l'accesso a Nonci, per questo nn può + scrivere nulla.. adieù!

A quel cretino che ha scritto che Superdaskio è morto, nn date ascolto, SD vive!!!


Ciao superdisco, hai prenotato la pagina sul Giornalaio. È da un po' che non la continui. Lasci o continui?--Cugino di mio cugino 09:59, ott 18, 2009 (CEST)


--Nonciclpediologo © edit 15:24, ott 22, 2009 (CEST)ver