Discussioni utente:Zanzara

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Zanzara!
Ti senti perso? Non sai da che parte cominciare? Credi che tutti ce l'abbiano con te? Ti prendono in giro per le dimensioni del tuo pene? Non ti preoccupare, da oggi hai un amico che ti guiderà attraverso i meandri del sito. (pagando una discreta somma ti riporterà anche indietro)

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Redirect

Il redirect non può mandare alla sua stessa pagina, altirmenti non manda da nessuna parte!--Zenzo[zenzo] 17:16, ott 25, 2009 (CET)

Diciamo che nel forum puoi discutere di e su Nonciclopedia, puoi far sentire la tua opinione, fare le proposte più bislacche, conoscere altri utenti, capire come gira nonci. Non è obbligatorio, ma è consigliato. Almeno ti fai un po' conoscere dagli altri--Zenzo[zenzo] 17:34, ott 25, 2009 (CET)

Io non ho ancora ricevuto un'email da nonci, e sono qui da quasi un anno--Zenzo[zenzo] 19:29, ott 25, 2009 (CET)

Allora: per ora ho solo guardato la pagina; manca qualche immagine in basso, e il testo è un po' frammentato in paragrafi tutti uguali, sai che ci sono più livelli di intestazione, che dipendono dal numero di = che inserisci? Aggiungi anche qualche altro trucchetto, tipo i Corsivi, le citazioni necessarie[citazione necessaria] e le

« citazioni semplici. »

Basta già questo per rendere un articolo molto più piacevole alla vista. Comunque l'inizio va bene (sempre a livello di formattazione).--Zenzo[zenzo] 19:50, ott 25, 2009 (CET)

Io sono un maniaco della formattazione, non devi per forza seguire quello che ti dico io Sì --Zenzo[zenzo] 19:50, ott 25, 2009 (CET)
Anche usare il
« cit2 »
(Zenzo)

invece del

« cit normale »
(Zenzo)

aiuta--Zenzo[zenzo] 19:51, ott 25, 2009 (CET)

Asd--Zenzo[zenzo] 20:04, ott 25, 2009 (CET)

Carina Asd Ricordati che è più facile scrivere una didascalia divertente che fare un fotomontaggio divertente--Zenzo[zenzo] 20:55, ott 25, 2009 (CET)

Articolo

Procede bene Sì Continua così--Zenzo[zenzo] 21:17, ott 25, 2009 (CET)

Le note vanno bene Sì E anche l'intero articolo. Ma non provare ad abbracciarmi, che mi becco la febbre!--Zenzo[zenzo] 23:00, ott 26, 2009 (CET)

Stai MOLTO attento. La fantasia personale è un motivo per cui gli articoli vengono cancellati; quello che scrivi deve avere un motivo, essere divertente. Evita i tormentoni, e magari anche l'aggiunta di personaggi che non c'entrano nulla se non lo spieghi bene--Zenzo[zenzo] 20:59, ott 27, 2009 (CET)


Ciao, pensi di continuare a scrivere Manuali:Fondare una wiki oppure pensi di abbandonarlo?--Cugino di mio cugino 17:29, dic 6, 2009 (CET) Come non detto.--Cugino di mio cugino 17:30, dic 6, 2009 (CET)


Ciao, è da un po' che non contribuisci a Manuali:Fondare una wiki. L'hai abbandonato?--Cugino di mio cugino 19:54, dic 22, 2009 (CET)

Figurati! Non ti devi mica scusare. Grazie comunque per il tuo contributo.--Cugino di mio cugino 20:03, dic 22, 2009 (CET)

Manuale

Veramente lo avevo affidato ad un altro utente, ma credo che abbia finito. Togli pure l'avviso Mrgreen--Chiamami pure Dis. 16:39, gen 11, 2010 (CET)ver

Sono una studentessa dell'alberghiero, i miei irresistibili impegni mi sottraggono sempre al PC Asd--Chiamami pure Dis. 22:02, gen 11, 2010 (CET)ver

re:Missione di pace

Ciao, non so quali siano le tue conoscenze delle meccaniche di Nonci, ma ti informo che di solito quando un utente prenota un articolo ha tutto il tempo che vuole per scriverlo. Saluti! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 21:16, gen 12, 2010 (CET)ver

Sì ma di solito Cugino avvisa gli utenti che hanno prenotato un articolo ma poi sono spariti. Ciao! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 21:32, gen 12, 2010 (CET)ver

Articolo di Obi-Wan

Ho visto che hai concluso l'articolo che, per mancanza di idee e tempo, avevo lasciato a metà. Beh, ottimo lavoro!!! Rick-Wan-Kenobi 15:15, gen 21, 2010 (CET)

Petronio

Più che la modifica, il commento mi ha fatto morire! Asd--Zenzo[zenzo] 16:01, gen 24, 2010 (CET)ver

PS: e grazie per il voto!--Zenzo[zenzo] 16:05, gen 24, 2010 (CET)ver

Vandalo

Segnalalo nella pagina NP:BAN--Zenzo[zenzo] 16:32, gen 24, 2010 (CET)ver

Il template di avvertimento si fa quando vengono fatte cose di dubbio o pessimo gusto, ma in buona fede. In questo caso si usa il template vandalo--Zenzo[zenzo] 16:33, gen 24, 2010 (CET)ver
Ti è andata bene che tu abbia fatto bene, perché sennò saresti rimasto carbonizzato. In ogni caso non serve dare così tanti particolari, perché tu linki già i contributi--Zenzo[zenzo] 16:53, gen 24, 2010 (CET)ver
Perfetto Sì--Zenzo[zenzo] 18:07, gen 24, 2010 (CET)ver

Pagina dei parà

grazie mille per le modifiche adesso l'articolo è più bello sono ancora un niubbetto forse più avanti riuscirò a fare qualcosa di più decente--EdoissimoVedo la gente scema 00:46, feb 14, 2010 (CET)

hai visto la mia pagina utente è? hahahaha--EdoissimoVedo la gente scema 20:01, feb 14, 2010 (CET)