Utente:Gecko92

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Sandbox

Muse

« AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! »
(Matteo Bellino dopo l'evirazione)
« Ecco DA MIUSSSS!!! »
(Simona Ventura su Muse)
« Si dice MUSE, non THE MUSE, testa di cazzo!!! »
(Fan bimbaminkia dei Muse su Simona Ventura)
« ... »
(Cristoforo Stenolmo su Tutto)

I Mius sono una sottospecie protetta di band che suona musica neo-prog-alt-stop-rock.

Carriera

I Mius si sono formati per riproduzione asessuata da Mino Reitano, nel millemila a.C. Ripudiati dal padre, si sono trasferiti in Inghilterra, in cerca di fama e fortuna. Cominciarono a suonare nei peggiori vicoli di Caracas, ma presto fecero strada grazie ai numerosi fan che cominciarono a seguirli e ad abusarne mentre dormivano. Un bel giorno vinsero il festival di San Remo con il nome di Peste Bubbonica, ma poi, visto che tutti si grattavano le palle quando stringevano loro le mani, cambiarono il loro nome in Orchite, poi in Gonorrea, poi in Emorroidi, e, infine, in Mius, prendendo spunto dai recenti cambiamenti di gusti sessuali del batterista Domenico.

Formazione

  • Matteo Bellino: Voce, chitarra, pianoforte, stretta di palle
  • Domenico Ovviardo: Tamburelli, voce rauca, flauto di pelle
  • Cristoforo Stenolmo: Basso senza corde, e cori analfabeti

Album

Fino ad oggi ci hanno rotto le balle con ben 5 album, uno più bello dell'altro.

  • Sciobiz

Il primo album, quello che ha iniziato la catastrofe. Il nome deriva dal greco maccheronico: Scios, che vuol dire "via", e Bios, che vuol dire "computer". La loro intenzione era, infatti, di distruggere, attraverso il disco, tutti i computer su cui veniva letto, ma poichè i computer avevano Windows 95, essi si distruggevano ancora prima di mettere il CD. Il piano dei Mius, quindi, fallì. Sin dal primo album è possibile sentire a che tonalità possa arrivare Bellino sotto forte schiacciamento dei maroni e attraverso l'uso del falsetto. Anche qui fanno la loro comparsa i cori di Cristoforo, costituiti solo da lamenti senza parole (es. Waaaaaaaaaooooooooaaaaaaaah!!!), poichè è analfabeta.

  • Origin ov Simmetri

Il secondo album, come dice il nome, è simmetrico, ovvero è uguale se lo si ascolta dall'inizio o dalla fine. Finalmente si cominciano a sentire i risultati dell'evirazione di Matteo Bellino, fatta per eliminare il dolore dello strizzamento, molto frequente. Nella canzone micro cuts, piccoli tagli, appunto, parla della sua operazione, raggiungendo addirittura gli ultrasuoni. Per questo molti cani sono diventati sordi, ed è stata intentata una causa di millemila € contro i Mius.

  • Absoluscion

Speravate fosse l'ultimo album in absoluscion dei Mius? Ebbene no! Dopo di questo ne sono usciti altri due, e chissa quanti altri ne sforneranno! Ritornando all'album, c'è da dire una cosa interessantissima, ma non ve la dico perche a nessuno importa. Tra le canzoni da notare, c'è "Blecaut", ispirata da un blecaut improvviso nello studio di registrazione causato da elementi sovversivi della sinistra. Poi c'è "Batterflais end herricheins", che racconta la triste storia di una farfalla travolta da un uragano.

  • Blec ols end Revelescions

Questo album esce in concomitanza della svolta sessuale di Domenico: infatti, il buco nero si riferisce all' orifizio del suo fidanzatino segreto, mentre revelescions si riferisce all'outing. Nella canzone "Supermessiv blec ol" si approfondisce l'argomento. L'album presenta evidenti influenze dalla musica svervegiese e dal Gioca Jouer.

  • De Resistans

Il titolo è un inutile tentativo di attirare l'attenzione dei latinisti con un titolo simile ai libri che adorano. Questa volta la loro musica è contraddistinta da influenze (suine) dalla musica classica. Infatti c'è una sinfonia, caratterizzata da un violento uso di violino, da un forte uso di pianoforte, e da un ambiguo uso del flauto di pelle da parte di Domenico. "Apraising", il primo singolo dell'album, parla di orsacchiotti giganti e malvagi che invadono la terra e uccidono tutta l'umanità (Inutile dire che ciò ha suscitato forti critiche da parte dell' APOM, l'Associazione Protezione Orsacchiotti Malvagi) La canzone "Andisclosd desairs" è un triste tentativo di attrarre i truzzi, che, si sa, adorano la pseudomusica, per fregar loro dei soldi (cosa non difficile).

Successo

I Mius hanno vinto tantissimi premi:

Curiosità

  • I Mius sono una band
  • Domenico è etero
  • Matteo Bellino ha il mento a culo
  • Simona Ventura non conosce i membri della band, nonostante conosca bene i loro membri.
  • I Mius hanno anche pubblicato degli album laiv: "Hullabalù" (dedica al famoso orso), "HAARP" (titolo scritto da Cristoforo, che, essendo analfabeta, non sa come si scrive Harp)
  • Matteo Bellino vive a Como, nonostante non conosca una parola di Itagliano
  • I Mius sono dei cloni dei Radiohead, nonostante cerchino di nascondere la loro identità e siano aiutati dai fan
  • Matteo Bellino è uno sporco infedele