Discussioni utente:Utante

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Big Jack in merito all'argomento Articolo con dentro nessun contenuto
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Benvenuto su Nonciclopedia. Se hai qualche dubbio o problema chiedi pure nella mia pagina di discussione. Buona permanenza--Morrison 21:09, 14 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Articolo con dentro nessun contenuto

sei pregato di non scrivere più simili cose.--eeeeee disc 01:18, 15 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

  1. firmati sempre nelle discussioni
  2. per annullare una modifica devi clikkare su Cronologia e poi su Annulla nella modifica che vuoi annullare. Oppure devi giocare coi DIFF e salvare la versione giusta. --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 17:48, 18 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]


L'Agente Smith ti osserva.

Sappiamo chi sei, da dove vieni e cosa fai. D'ora in poi comportati bene, non ribellarti e ripassati le regole. E ricorda che non sei un Eletto che può sconfiggere noi macchine, perciò non provare più a metterti contro il sistema.
O sarai eliminato dai nostri agenti.

Non mettere in cancellazione gli articoli conformi alle linee guida! Ti tengo d'occhio--BigJack 16:09, 19 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

leggiti le guide per crearti una firma funzionante --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 18:56, 19 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Ecco fatto ma per favore loggati--BigJack 15:39, 20 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Max Mosley

Ho visto che stai scrivendo una pagina su Max Mosley, e asvevo un'idea su un fotomontaggio da inserire nella parte sullo scandalo: lui con un body di latex e un frustino... Che ne dici??? Rispondimi e io la inserisco...--MelogranoUno e tanti... 17:35, set 15, 2009 (CEST)

Non mi è ancora arrivata dal progetto grafica, quindi quando mi arriva la metto io senza didascalia, e poi te la sposti come ti pare...--MelogranoUno e tanti... 19:25, set 15, 2009 (CEST)

L'immagine è arrivata...--MelogranoUno e tanti... 20:34, set 15, 2009 (CEST)

A alla n

Se lo rifai un'altra volta, ti banno. Sì --Zaza; (eh?) 19:34, set 17, 2009 (CEST)

Accusa

Non si tolgono i template {{Accusa}} dalle pagine.--Capitan Mister 17:35, set 18, 2009 (CEST)


Ciao Utante, penso che Melograno sia abbastanza intelligente da giudicare un articolo da solo: non c'è bisogno di suggerirgli come votare. Comunque cerca di comportarti bene, da quello che leggo qui sopra già hai fatto qualche birichinata. Fai il bravo.--Cugino di mio cugino 16:49, set 23, 2009 (CEST)

Ciao Leonardo, ancora con la scalata all'amministrazione di Nonciclopedia e di Kiwipedia? Ancora le tue miriadi di sockpuppet? Non capisci che non ti vogliono?

Tribunale scadenza

il template:scadenza è per gli articoli appena creati. Difficilmente un articolo che esce dal tribunale (dopo una lunga trafila) verrà migliorato in 7giorni, se nessuno l'h fatto prima. In ogni modo per queste proposte c'è il forum. Iscriviti. --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 15:26, gen 4, 2010 (CET)ver

Ha potenzialità ma continua a non avere né capo né coda oltre al presentare gravi deficit grammaticali, sintattici e umoristici.--BigJack 17:09, gen 4, 2010 (CET)

Visto che è ancora in costruzione, non mi sembra proprio il caso di accusarlo o di lasciare avvertimenti nella pagina dell'autore, anche se è un novellino e si è dimenticato di inserire il template {{inc}}; al massimo, se proprio non sai resistere, puoi dargli qualche consiglio, con garbo e pacatezza. Ricordatelo, la prossima volta che ti verrà voglia di rifare una cosa simile.--Eurinomeoh, mia dea! 16:47, gen 5, 2010 (CET)


Un'opinione sull'articolo? Certo! L'avevo già scritta qui: Discussione:Apollo 13--Cugino di mio cugino 22:40, gen 8, 2010 (CET)


Ciao, per quanto riguarda gli articoli che proponi, non c'è problema ad aggiungerli nella tabella, il problema è che sono temi molto specifici, per cui sono pochi gli utenti che saprebbero scriverci qualcosa. Per quanto riguarda le categorie, qualsiasi utente può crearne una. Si usa la stessa procedura che si usa per creare una pagina normale, cioè vai nella pagina categoria:Astronautica e quando ti chiede di crearla, creala. Ricordati di aggiungere altre categorie nel testo della pagina, tipo ingegneria, in modo tale che la categoria astronautica risulti una sotto categoria di categoria:ingegneria. Spero che sia tutto chiaro, saluti.--Cugino di mio cugino 21:40, gen 10, 2010 (CET)

Fai quesa domanda al progetto niubbysitter, in modo da non pestare loro i piedi. --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 18:25, gen 11, 2010 (CET)ver


Ciao Utante, nella tua firma c'è un fastidioso d'accapo. Dovresti toglierlo perché interrompe la numerazione, cioè fa questo effetto nella pagina dell'AdS:

  1. firma di un tizio
  2. fastidiosa firma di utante che interrompre la numerazione
  1. firma di un altro tizio che doveva essere il numero 3 e invece è 1
  2. altra firma

--Cugino di mio cugino 17:20, gen 13, 2010 (CET)

No a Ciuc

Non nominare Ciuc Norris a cazzo negli articoli. Non fa più ridere. Le guide non scherzavano. Non farlo mai più. Cattivo! Cattivo! --Manjusri 19:11, gen 14, 2010 (CET)


Logorrea

Ciao, ti andrebbe di scrivere qualcosa di lungo nella pagina logorrea? Ci hanno già scritto diversi utenti e vorrei che diventasse la pagina più lunga del sito.--Cugino di mio cugino 15:17, feb 17, 2010 (CET)


Sparito?

Ola, sei sparito? Ma il tuo progetto di scrivere le pagine sulle missioni spaziali? Spero che tornerai a occupartene.--Cugino di mio cugino 16:41, apr 14, 2010 (CEST)

Benvenuto

Non è più necessario benvenutare i neo-iscritti senza che questi contribuiscano.--Falling Dwn. 21:38, mar 14, 2011 (CET)ver

Devi crearti un monobook (Utente:Utante/monobook.js) e aggiungere

addOnloadHook(function() {

 if(!document.getElementById("toolbar")) return;
 if(wgCurRevisionId)
   mwEditButtons[9].tagOpen = '--~~' + '~~{{VF|' + wgCurRevisionId + '}' + '}';
  else
   mwEditButtons[9].tagOpen = '--~~' + '~~{{VF|}' + '}';
 }

);


Se non funge segnalamelo EDIT: ti consiglio di vedere il codice mettendo prima modifica/vandalizza--Falling Dwn. 22:18, mar 14, 2011 (CET)ver

Direi di no, dato che la tua firma è scomparsa Asd. Prova a togliere il rigo vuoto tra il primo ed il terzo. Poi alla fine di tutto aggiungi );--Falling Dwn. 22:38, mar 14, 2011 (CET)ver
Ehm... Guarda che stai proprio dimenticando di firmarti
Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

Firmati non dimenticarlo mai Asd--Falling Dwn. 22:44, mar 14, 2011 (CET)ver


Ciao Utante!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--CasalpsIrriverence and blasphemy.

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao Utante! So che porti a termine gli articoli che inizi in genere, ma come responsabile delle pagine da scrivere, visto che è in costruzione da due settimane, devo farti la domanda di rito: lo finirai? --Flaming Ace 23:04, giu 20, 2011 (CEST)ver

No problemo allora Wink --Flaming Ace 17:00, lug 2, 2011 (CEST)ver
Non è male. Credo che ci vada il template {{Nonciinside}}. Non mi convince molto il riferimento a Zaza, però. I riferimenti agli utenti devono essere usati molto, molto raramente. Nella tabella, d'altro canto mi è piaciuto Asd Fossi in te toglierei il secondo riferimento. Magari sostituendolo con "il responsabile dell'AdS" e togliendo la relativa nota. Ma è solo la mia opinione Wink --Flaming Ace 17:00, lug 14, 2011 (CEST)ver

Pag incostruzione eterna

Contatta l'autore e digli che ha 7gg per sistemarla. --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 19:07, lug 15, 2011 (CEST)ver