Utente:Utante

From Nonciclopedia
Jump to navigation Jump to search
Vis chem choke.gif
ATTENZIONE
Poteri paranormali.
Consultare con cautela.
« E chi è? »
(Chiunque su Utante)

Utante è un normale utente di Nonciclopedia

Introduzione[edit]

Carissimo <tuo nome>, cosa ci fai qui? Ti interessa questa pagina? Non credo. Le cose sono due: o hai cliccato sulla mia firma oppure sei andato su una pagina a caso. Ma ormai già che ci sei fai un giro...

Storia[edit]

La niubbità[edit]

La mia Noncidipendenza è 147, sono un arrapato!

Utante scopre Nonciclopedia nell'aprile 2009, e dopo lungo bazzicare si iscrive a Nonciclopedia il 6 luglio col nome di Angelo della morte, ma in seguito ad aver svuotato per sbaglio la pagina Berluscamon viene bannato da Pfenner. Inizialmente si demoralizza, ma poi il 16 agosto si riscrive con il nome Utante. Tra il 17 agosto e il 29 settembre Utante crea John Nash, paradiso fiscale, cassa integrazione e restaura Manuali:fregare il prof al compito in classe. Poi si ritira fino al 25 novembre, quando torna con l'obiettivo di colmare i buchi nonciclopedici sull'astronautica. Tra il 29 novembre e il 7 dicembre crea con enormi difficoltà Programma Apollo, che viene succesivamente, criticato e rifatto da un altro utente.

Lo sforzo spaziale[edit]

Dopo aver deciso di dedicare la sua vita nonciclopedica all'astronautica, Utante continua nella sua opera di rifinitura a tappeto degli articoli, e alza al massimo la sua attività dal 29 dicembre 2009 scrive Petrolio extravergine d'oliva il 2 gennaio 2010, e dal 4 all'8 gennaio si impegna nel primo articolo "lungo" della sua carriera, Apollo 13, che arrivrà secondo come articolo della settimana con 5 voti, e inizia l'attività saltuaria di pattugliamento delle ultime modifiche, specialmente aggiungendo il template stub agli articoli corti. Infine comincia a votare per l'articolo della settimana, il tribunale e si impratichisce con immagini, template e simila. Il 18-19-20 gennaio crea anche programma sputnik e template:roma, il quale viene calciorotato. Dopo segue una crisi creativa di una settimana, recuperata il 27 con la creazione di Teoria del complotto lunare. Inizia un periodo di contributi regolari con Apollo 20, ma si ritira il 9 febbraio 2010.

Il ritorno[edit]

Dopo aver meditato su se stesso, Utante ritorna su Nonciclopedia dopo 13 mesi scrivendo queste parole. La meditazione mistica lo ha fatto arrivare al Nirvana, e ora è più forte di prima! Purtroppo la lunga assenza gli ha fatto perdere la vena artistica. Il primo articolo della nuova era è Prova costume, che nonostante le aspettative è un articolo di bassa qualità ma è un buon primo passo verso la didisintossicazione da Nonciclopedia. A interromperlo è la brutta notizia che Apollo 13 non entra per un pelo in Wak of Shame. Dopo un'ulteriore meditazione, il 17 maggio 2011 scrive la sua prima NonNotizia, NonNotizie:L'Armata Rossa invade la Berlusconia, che costituirà un leggero miglioramento. Scopre però a sorpresa che la sua noncidipendenza è crollata di oltre 100 punti a 147 in un anno e mezzo, ma almeno rimane arrapato. Ma il miglioramento continua tra giugno e luglio scrive (con dentro due settimane di inattività per problemi di connessione) Manuali:Sbagliare un calcio di rigore e Parità in AdS, grossi miglioramenti.

Lavori[edit]

Il primo periodo[edit]

La nuova era[edit]