Discussioni Nonciclopedia:Articolo della settimana

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Skreepers in merito all'argomento Sfida
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Votazioni

Ho notato che gli articoli della settimana vengono votati solo da noi admin, o anche da nessuno. Sarebbe bello che tutti partecipassero alle votazioni! --Sciamalaian 11:21, 11 feb 2007 (UTC)

sarebbe bello... meglio così. --Godo-fuffix 17:28, 11 feb 2007 (UTC)

Già, ma non ho ancora capito come si vota!!!! --Br1 96' 13:32, 19 apr 2009 (UTC)

Parità

Che si fa in caso di parità? metà settimana ad articolo? --Godo-fuffix 17:28, 11 feb 2007 (UTC)

Direi di si. Altrimenti visto che gli autori degli articoli a pari merito siete tu e OrtsonErdap, parlane direttamente con lui. --Sciamalaian 18:10, 11 feb 2007 (UTC)

fate scegliere a Skifanic per lo spareggio...l'unico che ha votato un'altro articolo! --Puzza87 23:17, 11 feb 2007 (UTC)

Mumble... fatto! Ho rimosso il mio voto (disinteressato :) al mio articolo, e l'ho assegnato ad uno dei due in perità. --Skifanick 07:24, 12 feb 2007 (UTC)

Regole

Io metterei almeno queste tre regole fondamentali:

  • Uno stesso articolo non può essere eletto due volte come articolo della settimana.
  • Uno stesso utente non può votare due articoli diversi nella stessa settimana.
  • Si possono "nominare" solo articoli che sono stati scritti nella settimana in corso o in quella precedente.

Con la terza regola, anche se un articolo bellissimo non ce la fa a vincere perché è stato scritto di domenica e nessuno ha fatto in tempo a votare, entra in gara per la settimana successiva e ha lo stesso buone capacità di entrare in main page.

Separatamente dalle tre regole se ne può definire un'altra nei (rari) casi di pareggio:

  • In caso di pareggio, decide il master of puppets Godo-fuffix.

Molto democratico no?

Inoltre metterei su scritto delle linee guida soggettive (ripeto: soggettive) per il voto agli articoli:

  • Deve avere un'immagine ganza e divertente (perché sulla main page fa bella figura).
  • Deve avere una lunghezza decente (non enorme ma nemmeno 5 righe insomma, cazzo).
  • Deve essere ben formattato, diviso in paragrafi, senza orrori di ortografia (un articolo modello, insomma).

Che ne dite?

--Heavymachinegun 19:38, 23 feb 2007 (UTC)

approvo tutto. Per quanto mi riguarda mozione accettata. Direi di ricopiare queste regole nella voce Articolo della settimana-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 23:53, 23 feb 2007 (UTC) Bien. -- Sciamalaian ( Desidera? ) 12:15, 24 feb 2007 (UTC)

MI OPPONGO!!!

Ovvio che no, approvo pur'io. Devil Kaiser 12:19, 24 feb 2007 (UTC)

Va bene, mi pare che la democrazia sia sempre la vincitrice. Ma Godo-Fuffa e democrazia sono sinonimi? =) cmq approvuz! sisi-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 16:40, 25 feb 2007 (UTC)

Votazioni

Ci sono due utenti che sembrano essersi iscritti solo per votare: Max Power e Woodstock. Che si fà? --Zaza 16:00, 6 mag 2007 (UTC)


Titolo

scusate, ma in pagina principale, in vetrina, nell'articolo della settimana, manca una cosa fondamentale per me: Il titolo dell'articolo! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 12:21, 13 mag 2007 (UTC)

Lapidiamoli!

-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 17:01, 6 mag 2007 (UTC)

Ma non possiamo semplicemente fucilarli? Lapidare è troppo faticoso... -_-' --Zaza 18:33, 6 mag 2007 (UTC)

con un fucile è più difficile inscenare un suicidio-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 20:58, 6 mag 2007 (UTC)

Suicidio?
Allora propongo d'inscenare un suicidio di massa come fù fatto ad Hiroshima. --Zaza 22:09, 6 mag 2007 (UTC)

un consiglio, attacategli alla testa una pietra e buttateli in mare, quando volete che liritrovano i corpi?

Quando i mari si prosciugheranno... --Zaza 22:41, 6 mag 2007 (UTC)

Titolo

scusate, ma in pagina principale, in vetrina, nell'articolo della settimana, manca una cosa fondamentale per me: Il titolo dell'articolo! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 12:21, 13 mag 2007 (UTC)

Test

Non sarà un articolo vero e proprio, ma se per questo manco i Manuali di istruzioni lo sono. In ogni modo li ho trovati molto divertenti entrambi e degni di andare in vetrina. Anche perché questa settimana nn ho trovato nulla di meglio, e sinceramente, la fiammata anale, nn è molto bella; almeno correggete gli errori
Gli altri cosa ne pensano? nessuno vota? -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 16:57, 14 mag 2007 (UTC)

'Sta settimana l'ho dimenticato... --Zaza 13:41, 15 mag 2007 (UTC)
Puzza, speravo di non dover arrivare a questo punto: ti rendi conto che una cosa è un test e una cosa è un articolo? Cioè, come ho scritto, non ha neanche un paragrafo di presentazione, sono solo cose elencate e dal mio punto di vista non ha senso metterlo in ARTICOLO DELLA SETTIMANA. Tutt'altro discorso è la "vetrina" che ancora non esiste su nonci. Resto sulla mia posizione e non capisco davvero cosa possa spingere una persona a chiedere che un test vegna messo in "articolo della settimana"... Cmq questa settiamna non c'era un cazzo d'altro e ho dovuto mettere fiammata anale per variare. E non è che sia malaccio (la fiammata anale è l'anello di congiunzione tra uomo e drago... ad esempio). --Godo-fuffix 14:45, 15 mag 2007 (UTC)

Al di là dei miei gusti personali, se siamo costretti a mettere quell'articolo in pag principale, con un UNICO voto, direi che questa è una sconfitta per Nonciclopedia, almeno per questa settimana. Confido in un futuro migliore, senza guerre, con più passera per tutti e articoli divertenti. Forza ragazzi diamoci da fare! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 17:45, 15 mag 2007 (UTC)

pensa che io invece ritenevo una sconfitta per nonciclopedia mettere il test in pagina principale... --Godo-fuffix 07:49, 16 mag 2007 (UTC)

cazzo c'entra? il mio era un discorso serio! era per dire che c'è stata poca buona produzione, perché per fare il test c'è stato messo impegno. da parte di più utenti.

VOGLIO VEDERE IL SANGUE!!!

--Zaza 23:25, 16 mag 2007 (UTC)

anche quando vado a fare la cacca mi impegno, pensa che a volte mi spingo con i gomiti sulla pancia talmente mi impegno. a parte queste cazzate ripeto: un test non è un articolo, ma neanche ci si avvicina lontanamente. IL manuale sul pene se non altro aveva paragrafi interi scritti da leggere. per questo non mi sono opposto minimamente per metterlo in prima pagina. Il test no. E francamente, il test che avete proposto era fatto davvero a cazzo. Mi spiegate ad esempio perché al fondo non esiste il sistema di valutazione? (tipo: da 100 punti in su --> sei gay) e via dicendo. se vuoi possiamo continuare così all'infinito, altrimenti concludo qui. --Godo-fuffix 06:50, 17 mag 2007 (UTC)

1) non sto più parlando del test che nn è in homepage, me ne frega relativamente sai. Questo lo accetto. La mia era solo una considerazione. Per sconfitta di Nonciclopedia intendevo dire che la scorsa settimana non c'è stato particolare contributo, nè nella scrittura nè nelle votazioni. Tengo alla qualità di Nonci così come ai suoi articoli. 2) il punteggio c'è. vai a leggere. E cmq i punti sono solo per distinguere negativo da positivo. Io lo trovo divertente, poi vabbè si può fare di meglio ok...-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 11:44, 17 mag 2007 (UTC)

1) intendevo la tua stessa cosa. Solo che io ripeto, non considero "TEST" un articolo + o - decente da mettere in "articolo della settimana". Questo perché non ha la struttura di un articolo, non c'è nulla da leggere. NOn è difficile da capire. E' per questo che ho dovuto scegliere un'altra pagina tra quelle di quel periodo. 2) Il punteggio NON C'E' (a meno che io non sia orbo). Vai tu a leggere. Nel paragrafo RISULTATI non mi sembra ci sia scritto come calcolare il punteggio. Intendo dire: "molto positivo" come cazzo lo calcoli esattamente? E "positivo"? Come fai a dire di trovarti in "molto positivo" se non si sa neanche qual è il punteggio minimo e quello massimo (per fare un confronto). Se ho fatto 100 punti sono positivo o no? se il massimo è 100, sì, ma se il massimo è 1000000000? Questo intendo. Cerchiamo di non essere "troppo" superficiali e accontentarci di tutto ciò che passa il convento.
Come admin ho dovuto fare una scelta e mi pare di avere tutti i motivi per sostenere che la scelta fatta è quella più giusta. --Godo-fuffix 11:54, 17 mag 2007 (UTC)

Non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione, non contesto la decisione. Indipendentemente dal fatto che tu sia admin o meno. Smettila di giustificare le tue azioni, ho capito, sono d'accordo, love and pis. te capì socio?

2) è logico che nessuno uomo mentalmente sano starebbe lì a farsi il punteggio... è solo una cosa ironica per indicare che nn puoi sempre fare felice la tua donna perché pretende troppo (giochiamo sui luoghi comuni dei rapporti di coppia). Cioè era questo lo spirito dei test. Non certo usare la calcolatrice, anche perché i punteggi sono stati assegnati in base alla gravità dell'azione, ma solo per far sorridere.


QUESTA È SPARTA!!!

Feticismo dilagante

Lungi da me fare il moralista o il predicatore, anche perché nelle passate settimane ho avuto molto poco tempo a disposizione per Nonci e non avrei diritto a lamentarmi dell'andazzo. Tuttavia vorrei sottoporre alla vostra attenzione il fatto che (contando anche l'attuale vincitore) gli "articolo della settimana" delle passate tre settimane sono stati rispettivamente Sperma, Mutande e Pompino. Ora, premettendo che trovo tutti e tre gli articoli divertenti, non è che un visitatore sporadico di Nonciclopedia ci vedrà tutti come una cozzaglia di morti di figa in quanto il sesso pare essere l'argomento principale degli ultimi tempi? Sarebbe vilipendio cercare magari di mettere in vetrina un altro argomento per variare un po' dal solito trend?-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 16:29, 3 giu 2007 (UTC)

Domanda

Perché si possono mettere al voto solo ed esclusivamente articoli scritti la settimana prima o quella in questione?
Così molti articoli belli non avranno mai la possibilità di essere in home, e questo non mi sembra giusto--FulminDesidera?

@MrBean: sinceramente è l'umorismo che preferisco, quello a sfondo sessuale. Per me non è un problema. cmq io propongo il prossimo articolo: Sport, forse ancora da scrivere, ma collettivo. c'è solo un piccolo accenno a cose sessuali. vedrai del cambiamento dai. @Fulmin: è un modo per incentivare a scrivere pag new, ma sopratt a dare risalto a quelli nuovi, ancora poco conosciuti. E poi una votazione su tutti gli articoli sarebbe troppo dispersiva. In ogni modo puoi sempre segnalare un bell'articolo nella sua discussione oppure candidarlo nella sezione Miglior Articolo in assoluto. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 20:40, 10 giu 2007 (UTC)

C'è una sezione Miglior Articolo in assoluto? P.S.: chiedo venia per il Figacentrismo, avrei dovuto guardare le regole prima! Cicciobello 07:39, 3 lug 2007 (UTC)

Fight still 30th of July

era mesi che aspettavo questo momento... tanti begli articoli che combattono per la vetrina. Sono commosso... continuiamo così! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 11:26, 28 lug 2007 (UTC)

Altra domanda

Perdonate la mia suprema ignoranza... Ma anche gli utenti non registrati possono votare l'articolo della settimana?

No, è scritto nelle regole per la votazione.

scusate anche la mia ignoranza: ma il titolo dell'articolo se non c'è lo possiamo inserire noi? ad esempio io avevo fatto un articolo, lo posso inserire il 20 agosto? --Fausto91 07:53, 17 ago 2007 (UTC)

Se l'hai fatto in questa settimana, certo --Sanjilops 11:59, 17 ago 2007 (UTC)

e se l'ho fatto prima? --Fausto91 20:33, 20 ago 2007 (UTC)

se l'hai fatto in un'altra settimana, non può essere articolo della settimana... --Sanjilops 20:47, 20 ago 2007 (UTC)

che fregatura! se lo sapevo prima... cmq in questi giorni farò sicuramente un articolo demenziale e senza senso capace di soddisfare il più polisinderato intento di rottura di degladerazione dallo spirito umano in ambiti intercostali così diventerà un articolo della settimana --Fausto91 20:50, 20 ago 2007 (UTC)

Inaccessibile

Questa pagina è inaccessibile!!!!!! Come faccio a proporre e votare un articolo se è inaccessibile?!

Bella domanda... qualcuno risponderà... forse. --Zaza; (eh?) 12:09, 25 set 2007 (UTC)

come si fà a votare? [bella raga!]

i neo iscritti devono aspettare qualche giorno, oppure avere un tot di contributi... nn so bene, fa tt in automatico! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 19:17, 5 ott 2007 (UTC)

Sì, infatti dopo circa 1 settimana mi ha fatto votare! grazio! --Bloodymerdy 13:13, 9 ott 2007 (UTC)
Peccato,avrei voluto votare quell'ottimo articolo sul Lancio dello Stronzo ma io compiró una settimana domani (credo) e l'articolo nacque l'ultimo giorno utile della settimana passata...Ma stoicamente passo oltre...non fa niente,il vecchio consiglio "scippa una vecchietta e il sole risorgerá" mi aiuterá a dimenticare che sono un fottuto niubbo.--MufloneRampante 11:34, 15 ott 2007 (UTC)

Scusate la libertà presami

Ho creato l'archivio --SH 13:59, 9 ott 2007 (UTC) hai fatto bene! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 14:00, 9 ott 2007 (UTC)

Mi son preso la libertà di aggiungere le date (per una migliore consultazione), se non dovevo/potevo, cancellate e scusatemi. -- MAT 19:44, 24 lug 2008 (UTC)
Hai fatto bene. Sì --Zaza; (eh?) 20:47, 24 lug 2008 (UTC)

GAI TENDO

Chi Vota Gai Tendo? Lucas555


Come faccio a proporre un pezzo?

Buonasera a tutti...volevo proporre un mio piccolo pezzo. Certo non é epico, ma é carino...come faccio? é il pezzo sul festival di SanrEmo--81.221.203.20 17:11, 28 ott 2008 (UTC)

Mi da solo la possibilità di vedere la sorgente della pagina ma non quella di vandalizzarla. Volemosebene 19:10 14 gennaio 2008

C'è un tot di giorni (nessuno sà quanti siano di preciso) da aspettare dopo che ci si è registrati, per poter modificare le pagine accessibili ai registrati. Se vuoi te lo candido io. In caso, fammi sapere nella mia discussione. --Zaza; (eh?) 17:10, 15 gen 2008 (UTC)

Settimana dal 21 gennaio

Bella sfida! Vediamo chi la spunta... -- Volemosebene®( Scassami i maroni ) 22:12, 21 gen 2008 (UTC)

deciderà zaza. penso...--Nanni...inquietante...Shocked 22:17, 21 gen 2008 (UTC)
quando scade il termine di votazione? Comunque c'è ancora qualcuno che non ha votato...-- Volemosebene®( Scassami i maroni ) 22:42, 21 gen 2008 (UTC)

Mi pare proprio una grgan boiata

Sono un paio di mesi che bazzico la zona "articolo della settimana e mi sono reso conto di una cosa: praticamente quando la gente legge un articolo che gli piace lo vota. Questo non sarebbe un problema SE CI FOSSERO ANCHE ALTRI ARTICOLI CANDIDATI... Mi riferisco al fatto che nelle ultime 2 settimane, il primo articolo ad essere candidato aveva già ricevuto 4-5 voti ancora prima che arrivassero le alternative. Ovviamente quelli che hanno già votato non cambieranno idea e non daranno un voto diverso se un giorno dopo si candida un articolo migliore (non per impossibilità di cambiare preferenza, quanto per pigrizia mentale...) Quando l'ho fatto notare nei commenti sono stato preso in giro da un tizio che non aveva capito che il mio commento si riferiva a quando c'era solo un articolo, cioè prima della seconda canditdatura, però un'idea mi è venuta in mente: durante una settimana X si possono candidare gli articoli per la settimana X+2, e votare quello per la settimana successiva (X+1). Così tutti gli articoli in lizza per la settimana X+1 partirebbero senza vantaggi temporali. Se mi sono espresso in geroglifico chiedete pure chiarimenti... mi rendo conto che da stanco do il peggio... se fottessi più di quanto non stessi qua su nonci sarei più rilassato, e avrei anche grandi doti di divulgatore...

Amorevolmente, subitamente, sempremente --Gravemaker 23:36, 21 apr 2008 (UTC)

C'era già stata una proposta identica, ma non andava bene. Adesso non ricordo perché, ma se me lo ricordo te lo dico. Sì --Zaza; (eh?) 19:46, 22 apr 2008 (UTC)
Perchè io invece, che ho fatto campagna elettorale promettendo in cambio miracle blade, ho fatto la figura del niubbo? Io in verità, più che promettere voti in cambio, volevo dire "guarda questo articolo, e vedi se per te è da WoS, mi piacerebbe vederlo lì" Spero che la gente non si sia incazzata (più di tanto)--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 19:53, 22 apr 2008 (UTC)
hai ragione, è per questo che facciamo candidare articoli scritti anche nella settimana precedente, così può candidarsi 2 volte --! Puzza87 ( Lagnati qua ) 19:55, 22 apr 2008 (UTC)ver

2 settimane da quale data?

Gli articoli candidati non possono avere più di 2 settimane.....quello che voglio candidare ha 2 settimane adesso ma ha ancora il template in costruzione (adesso lo tolgo, l'ho finito l'articolo).....posso ancora candidarlo? Vi prego rispondete in fretta--Xtrmetaller56Nàn me si rùmbenn r chighiun! 20:14, 23 lug 2008 (UTC)

È scritto nella prima frase in alto:
Si possono "candidare" solo articoli che sono stati scritti nelle due settimane antecedenti la proclamazione.
Ovvero, per la settimana del 28-luglio, il giorno massimo della creazione (per essere candidabile) era il 14 luglio. --Zaza; (eh?) 08:27, 24 lug 2008 (UTC)
Scusate la cazzata allora adesso sbarro il nome dell'articolo perchè l'avevo messo ieri sera....--Xtrmetaller56Nàn me si rùmbenn r chighiun! 08:29, 24 lug 2008 (UTC)

Il mio l'ho scritto entro le due settimane.Lo posso candidare?

--

Zoro the Gallade

08:04, 30 lug 2008 (UTC)

Ma non si candida in quel modo... Te lo candido io --SalvaZ Blabla 08:22, 30 lug 2008 (UTC)

Tenchiu ;)

--

Zoro the Gallade

08:34, 30 lug 2008 (UTC)


Mi ricandidate AGK?Comunque penso ci debba essere un limite di tempo per votare...così tutti si fiondano sul primo e così l'articolo della settimana non è mai il migliore, ma il più veloce...

--

Zoro the Gallade

21:58, 5 ago 2008 (UTC)

Se è per questo si può cambiare il voto, e già successo che il risultato sia stato deciso dai pentiti --Takashi 21:29, 7 ago 2008 (UTC)

Ehi!

Non funziona il candidato 11--Nanni...inquietante...Shocked 14:48, 17 set 2008 (UTC)

Non so perché ma il limite del template è 10. Lo aumento a 12... --Zaza; (eh?) 15:52, 17 set 2008 (UTC)

Be?

perché l'articolo della settimana non è stato ancora sostituito?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 17:51, 24 nov 2008 (UTC)ver

Leggi la discussione di Mosè. --Milo Laerte Bagat 17:54, 24 nov 2008 (UTC)ver

Candidatura

Anche se non ho abbastanza contributi per votare, posso lo stesso candidare un articolo per la prossima votazione? è "I promessi sposi", l'ho finito oggi.--Mr.Valle™ Se fossi foco amerei le foche, ma sono fico... 19:03, 29 nov 2008 (UTC)

Guarda che qui puoi votare anche se non hai il diritto di voto.--RockScorpion Pre-si-den-te! 19:04, 29 nov 2008 (UTC)ver

Ma allora dov'è che non posso ancora votare?--Mr.Valle™ Se fossi foco amerei le foche, ma sono fico... 19:07, 29 nov 2008 (UTC)

Nel tribunale e nel parlamento. --eeeeee disc 19:08, 29 nov 2008 (UTC)

ok grz...--Mr.Valle™ Se fossi foco amerei le foche, ma sono fico... 19:09, 29 nov 2008 (UTC)

rivediamo le regole?

non si potrebbe rivedere il metodo di candidatura? io per esempio ho finito solo ieri (dop circa 2 mesi) di scrivere un articolo quasi decente su mickey rourke, ma stando a quanto detto non potrei candidarlo.. ciao AE.

Si chiama articolo della settimana per un motivo valido. Se l'articolo è troppo vecchio può comunque competere per la WoS.--eeeeee disc 18:17, 5 feb 2009 (UTC)
Ma poi esiste una cosa che si chiama 'sandbox'. --Dildo and the poor boys 18:18, 5 feb 2009 (UTC)

vorrei candidare questo

moderatori perfavore vorrei candidare questo articolo http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Gianni_Agnelli come articolo della settimana, ma sono sscemo! non ho capito un tubo come devo fare! potete farlo voi x me? o mi scrivete + kiaramente possibile la procedura? grazie, AE.

Curiosità

Si può candidare un articolo presente da tempo immemorabile ma rifatto completamente (ovviamente nelle ultime due settimane) tipo questo?--NonSonoStatoIo! 15:18, 18 feb 2009 (UTC)

Domanda esistenziale

Perdonate la mia rottura di balle, ma avevo un domanda a cui necessito di risposta! Asd

Ho appena finito di scrivere un articolo nella mia Sandbox e volevo pubblicarlo e candidarlo come Articolo della Settimana. Vi volevo chiedere se lo posso fare adesso, oppure lo devo fare Lunedì prossimo? Grazie della cortese attenzione, in cambio vi dono mia sorella se e quando l'avrò Asd -- Saro Jegher, vieni alla mia ristoria pizzorante, se non ci vieni sei ignorante! Tacchino, pollo e bue, se non ci vieni ti spacco in due! 21:54, 20 feb 2009 (UTC)ver

Ti conviene aspettare lunedì così potrai anche ricandidarlo la prossima settimana e poi la settimane è quasi finita e di sicuro non vincerebbe. Ora porgimi tua sorella--The StalkerTi perseguito 22:01, 20 feb 2009 (UTC)

Grazie mille, finalmente il mio ego verrà appagato! Peccato che il tuo non possa fare altrettanto...

Purtroppo non ho sorelle, ma ci sono sempre io... Asd -- Saro Jegher, vieni alla mia ristoria pizzorante, se non ci vieni sei ignorante! Tacchino, pollo e bue, se non ci vieni ti spacco in due! 22:08, 20 feb 2009 (UTC)ver

Nonononono Nuuuuuu xD -- TuSeiMerda OutTest.gif ( Kakà? ) 14:13, 13 apr 2009 (UTC)ver

Nonnismo?

Nonostante sia iscritta da poco, vi leggo con piacere da diversi mesi. E in questo tempo ho elaborato una mia teoria sull'elezione dell'Articollo della Settimana. E cioè mi sono accorta che gli articoli vengono candidati e votati sempre dalle stesse 25-30 persone, magari reciprocamente, e già dal lunedì. Non voglio fare nomi, ma anche in questa settimana sono state candidate (tipo mercoledì o giovedì) pagine che, per completezza e comicità, meriterebbero proprio... ma forse sono state scritte da qualcuno che non è nella stretta cerchia dei "Nonciclopediani" storici. Non vorrei che la mentalità per l'elezione dell'articolo sia "Dagli al niubbio, dagli al niubbio!", escludendo così a priori anche i buoni articolisti, solo perché nuovi (o magari, nuove!). Quindi solo una cosa, leggeteli tutti e votate la domenica (anche se scritti da niubbe, purché valgano!)--GILDessa 02:26, 21 feb 2009 (UTC)

Allora, premettendo che candidature e votazioni sono aperte a chiunque, ti rispondo passo passo:
  1. gli articoli vengono candidati/votati dalle stesse persone (che poi non è proprio così) perché si vede che sono quelle a cui interessa l'AdS. Anche a me farebbe piacere che fossero più utenti a partecipare, ma mica li si può costringere;
  2. ognuno vota quando gli pare, anche perché il voto può essere cambiato fino all'ultimo secondo;
  3. ricorda che il "gusto" è soggettivo, quindi non è detto che quello che piaccia a te piaccia agli altri;
  4. non esiste nessuna "cerchia" di nonciclopediani, al massimo c'è quella delle mie concubine nonciclopediche Sì ;
  5. il "dagli al niubbio" esiste solo sul foro... ma è comunque raro che un niubbio appena iscritto sia in grado di fare un articolo che superi quello di un utente "navigato". Ripeto: raro, non impossibile;
  6. nell'amatriciana è meglio usare la pancetta che la porchetta;
  7. si, sono libero... perché me lo chiedi?
Tieni anche presente che l'AdS non è una cosa così importante, tant'è vero che altrimenti ci sarebbe il diritto di voto, come per la WoS. È più che altro un modo per far conoscere gli articoli nuovi e cercare di premiare quello fatto meglio.
Non so se conosci questo, ma è un buon modo per capire l'essenza dell'AdS. Asd
Bene, fanno 245€. Accetto anche pagamenti in natura. Sì --Zaza; (eh?) 12:33, 21 feb 2009 (UTC)
L'articolo che ha vinto questa settimana, quello su Eluana, è di un anonimo. Impara la sinteticità, niubbo --Manjusri 12:57, 21 feb 2009 (UTC)
Ma a me piace essere prolisso. Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili ...e poi quello era un anonimo fake... --Zaza; (eh?) 13:21, 21 feb 2009 (UTC)
Shhhhhhhh! --Manjusri 13:22, 21 feb 2009 (UTC)

Si possono candidare articoli completamente rifatti?

Vorrei proporre un articolo che ho recentemente COMPLETAMENTE rifatto, ma in teoria non sarebbe possibile perchè risale a più di 2 settimane fa... Per gli articoli rifatti ex novo si fa eccezzione? Comunque l'articolo è questo--Maestro venerabile 18:25, 14 mar 2009 (UTC)

Basta che sia rifatto almeno il 60%, quindi sì. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 18:27, 14 mar 2009 (UTC)ver

Come si fa a votare? Vorrei votare l'articolo di Crash ma non so come si fa--Daitan3 17:01, 16 mar 2009 (UTC)

Cambiare sistema di votazione

Per rendere più seria la votazione dell'articolo della settimana proporrei di cambiare il sistema di votazione. Ho notato che ogni settimana su dieci articoli in gara solo due o tre vengono votati, gli altri ricevono solo dei commenti positivi, tipo: "Bell'articolo, molto divertente...", però nessuno li vota. Questo perché non si vota l'articolo che piace di più ma quello che ha più voti: infatti non avrebbe senso dare il proprio voto a un articolo che non avrà mai speranza di vincere, quindi si vota quello che è più votato dagli altri. Per evitare ciò proporrei di rendere nascosti i voti degli altri utenti fino alla premiazione dell'AdS: così l'utente, ignaro degli esiti delle votazioni, voterà l'articolo che più gli garba e non quello che è piace agli altri...Fatemi sapere che ne pensate--Maestro venerabile 17:09, 26 mar 2009 (UTC)

Vai sul forum e cerca il topic Articoli della settimana, vedrai che di questo se ne è ampiamente parlato. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 17:13, 26 mar 2009 (UTC)ver

Il sistema di votazione è già stato discusso sul forum e si è deciso di lasciarlo così. Ps:Milo non mi conflittare. Prendetelo Asd --eeeeee disc 17:13, 26 mar 2009 (UTC)ver
Sei un lentadmin, è colpa tua. Sì --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 17:17, 26 mar 2009 (UTC)ver

Sfida

Questa settimana è davvero combattuta, eh?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:45, 10 mag 2009 (UTC)

Perché di solito com'è la votazione? --Skreepers 02:33, 1 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sorti dell'utonto niubbo

In data 16 giu 2009 alle ore 20:24 un utonto niubbo ha combinato un patatrack, messo poi in ordine solo in data 17 giu 2009, ore 09:21, dall'attento Nevermindfc. Pertanto propongo qui della sorte di tale piaga socialeLo ben so. Accorrete numerosi a votare! Grazie.--Sbregghìsi 18:42, 17 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Candidatura

siccome prossima settimana non ci sono, e vorrei candidare alla votazione il mio articolo Incubi e deliri, ho già chiesto di farlo al posto mio a Nevermindfc, ma se per caso dovesse dimenticarsene, qualcuno potrebbe candidarlo?? Grazie --PENNYWISE VIVEIT 09:53, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Candidatura articolo

Ciao a tutti! Oggi ho scritto un nuovo articolo e mi piacerebbe candidarlo come articolo della settimana, solo che non riesco a farlo...probabilmente perchè mi sono iscritto solo oggi...

C'è qualcuno che potrebbe farlo al mio posto? L'articolo è questo: Spiegazioni

Grazie!!

--Fraangiap 22:46, set 13, 2009 (CEST)

Te lo candido domani, visto che l'attuale settimana finisce fra un'ora circa e non avrebbe molto senso farlo adesso. Comunque non riesci a metterlo perché la pagina è protetta agli anonimi e ai registrati iscritti da meno di 4 giorni.--eeeeee disc 22:50, set 13, 2009 (CEST)ver


Ok grazie!!--Fraangiap 17:55, set 14, 2009 (CEST)

Sono l'autore dell'articolo; avevo una mezza idea di candidarlo ma tanto per curiosità... chi me l'ha candidato Asd? Lo ringrazio moltissimo ma almeno sapere chi è stato XD-- DekuLink 19:32, nov 11, 2009 (CET)

Milo--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 19:41, nov 11, 2009 (CET)

Ora che abbiamo finito lo spazio???

Che si fa adesso che non se ne possono creare più? Si sospende l'A(i)dS o si possono canddare pure articoli vecchi?--Ottoso Piantala di cliccare 21:21, dic 10, 2009 (CET)

Smettila con questa tua sceneggiata.-- Magnus  21:39, dic 10, 2009 (CET)ver

È una domanda seria!--Ottoso Piantala di cliccare 21:53, dic 10, 2009 (CET)

Come si vota?

Come faccio a votare (se posso), ci sono troppe scritte, non so dove firmare! --http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/1/1c/Crystal_128_penguin.png/28px-Crystal_128_penguin.png IP:127.0.0.1 15:16, dic 17, 2009 (CET)

Innanzitutto decidi per quale articolo vuoi votare, e ricordati il numero corrispondente. Poi cerca dove c'è scritto |voti-candidatoN= (N è il numero dell'articolo) e aggiungi il tuo voto scrivendo #--~~~~. Se ci sono già altri voti il tuo devi aggiungerlo in fondo. --nevermindfc(passa a Firefox) 15:38, dic 17, 2009 (CET)
Grazie ero riuscito da solo, guardando le altre firme...spero di non aver fatto danno! --http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/1/1c/Crystal_128_penguin.png/28px-Crystal_128_penguin.png IP:127.0.0.1 15:48, dic 17, 2009 (CET)
Ho visto, bravo. Magari la spiegazione servirà a qualcun altro, la metto in una sezione a parte. --nevermindfc(passa a Firefox) 16:58, dic 17, 2009 (CET)
Pure per questo serve il diritto di voto? Non è giusto -_- No --Genuzzo 11:18, dic 21, 2009 (CET)
Come non detto: possibile che non avevo visto il regolamento? No --Genuzzo 17:31, dic 21, 2009 (CET)

Possibile che io non abbia visto il regolamento! Gnurànt! --Nonciclpediologo © edit 17:40, dic 21, 2009 (CET)ver

Particolari... Intanto non riesco ancora a votare! Chi mi spiega come si fa? Sì --Genuzzo 17:54, dic 21, 2009 (CET)
Non sono particolari gnurant... Per la tua domanda leggi poco sopra! --Nonciclpediologo © edit 17:58, dic 21, 2009 (CET)ver
Mi da visualizza sorgente invece di modifica/vandalizza -_- --Genuzzo 10:09, dic 22, 2009 (CET)
Ci sono riuscito! Stamattina volevo spaccare il monitor perchè non ci riuscivo in nessun modo... e di che mi accorgo? Che non ero loggato... XD--[[Alla Genuzzodiscussione]] 13:46, dic 29, 2009 (CET)

non si possono candidare altri articoli questa settimana?-- V E R P 8 9 11:48, apr 30, 2010 (CEST)

Certo che si può! Dimmi che articolo è che te lo candido io!--Zenzozenzo 11:57, apr 30, 2010 (CEST)ver
Ah ok...avevo letto 'non si possono candidare altri articoli' quindi ho pensato male...grazie comunque!-- V E R P 8 9 12:04, apr 30, 2010 (CEST)

Sistema di voto

Dal basso della mia niubbaggine, si potrebbe creare un sistema di voto in cui ad un utente registrato basti cliccare sul link dell'articolo candidato per votarlo? "Magari" con una finestrella per i commenti. Insulti a carico della mia persona sono ben accetti --Mara C. 11:57, giu 17, 2010 (CEST)

"Magari" pensi d'essere l'unico ad averci pensato... e invece no! No
C'è già un sistema che stiamo testando, ma non funziona ancora bene e quindi va perfezionato.
In ogni caso, se entrerà in funzione te ne accorgerai.
Stronzo. Sì --Zaza; (eh?) 16:22, giu 17, 2010 (CEST)
è una signorina, ti sembrano modi? Si dice stronza.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 20:29, giu 17, 2010 (CEST)
Zitta donna! Gli schiavi non possono parlare. Pulisci! Però sono d'accordo... Lo ben so--CAESAR 21:35, giu 17, 2010 (CEST)

Quando un articolo è a prova di voto?

Domanda da ignorantone e pignolo, ma quando inizia il tempo affinché un articolo possa essere votato? dal giorno in cui scrivo il titolo o da quando dico che non è piu in costruzione? --VladimirDeEstragon 17:12, giu 19, 2010 (CEST)

Il tempo inizia già da quando lo crei. Per questo è meglio creare gli articoli in una propria sandbox se si ha intenzione di candidarli.
In ogni caso, conviene sempre mettere qualche riga e l'{{inc}} per evitare che mentre lo scrivi qualcuno te lo "freghi".
Guarda anche gli articoli da scrivere ed il sistema di prenotazione degli articoli. --Zaza; (eh?) 19:42, giu 19, 2010 (CEST)

La posta dei lettori: "domande esistenziali"

Cose di cui a nessuno importa...

*Che sono un presuntuoso lo avevano già capito tutti. Ognuno vota quello che gli pare ovviamente, guai se così non fosse. Ma io continuo a pensare che buona parte di quelli che votano Vuvuzela lo fanno semplicemente per seguire il tormentone del momento. Se fosse stato pubblicato fra sei mesi, avrebbe preso un voto. --BlackOut(Blitzkrieg?) 14:45, giu 27, 2010 (CEST)
  • "Ma io continuo a pensare che buona parte di quelli che votano Vuvuzela lo fanno semplicemente per seguire il tormentone del momento. Se fosse stato pubblicato fra sei mesi, avrebbe preso un voto." Questo lo credo anch'io. --~SFASO~™ »Ne vogliamo discutere?« 15:09, giu 27, 2010 (CEST)
    • A tutt'e due: ma che cacchio c'entra??? Anche Eluana Englaro ha vinto un AdS pur essendo un articolo mediocre. Se l'avessero candidato adesso non avrebbe preso voti. Vi ricordo che si sta decidendo l'articolo che andrà in prima pagina, e "l'attualità del tema" è una carta che si aggiunge a quella dell'umorismo. Certo, prima di tutto una pagina deve far ridere, ma è assolutamente legittimo "sfruttare il momento". --L'Imperatore Vinco sempre 15:16, giu 27, 2010 (CEST)
  • Si, ma infatti mica mi sto lamentando perché lo votano, ho solo detto che anche secondo me se non fossimo in periodo di mondiali (stendiamo un velo pietoso) avrebbe preso mooooolti meno voti. --~SFASO~™ »Ne vogliamo discutere?« 15:22, giu 27, 2010 (CEST)
    • Non sono d'accordo con l'Imperatore. Il tuo ragionamento sarebbe corretto se questa fosse una gara fra articolisti a chi scrive la pagina più bella, ma qui si dovrebbe decidere l'articolo migliore per la prima pagina a prescindere dal resto. --BlackOut(Blitzkrieg?) 15:26, giu 27, 2010 (CEST)
  • Ho risposto nella pag di discussione per non intasare qui. --L'Imperatore Vinco sempre 15:58, giu 27, 2010 (CEST)

Il nostro amico Black Out ci scrive lamendandosi dei criteri con cui gli utenti votano l'AdS. Dice:

«io continuo a pensare che buona parte di quelli che votano Vuvuzela lo fanno semplicemente per seguire il tormentone del momento. Se fosse stato pubblicato fra sei mesi, avrebbe preso un voto. [...] Non sono d'accordo con l'Imperatore. Il tuo ragionamento sarebbe corretto se questa fosse una gara fra articolisti a chi scrive la pagina più bella, ma qui si dovrebbe decidere l'articolo migliore per la prima pagina a prescindere dal resto.»

Caro Black Out, l'AdS serve a mostrare al pubblico "occasionale" di Nonciclopedia qual'è stato l'articolo più divertente scritto nell'ultima settimana. Gli utenti assidui, invece, è probabile che leggano (o cmq considerino) tanto l'articolo della settimana quanto altri non vincitori scritti ultimamente. Dunque l'AdS, ufficialmente, non è una gara fra articolisti, nonostante alla "qualità" del sito giovi che gli articolisti lo considerino tale.
Quanto quindi ai "criteri" con cui gli utenti votano: l'umorismo è certamente il più importante, siamo tutti d'accordo. La buona formattazione, la grammatica corretta, il layout della pagina e la qualità delle immagini sono criterri che seguono a ruota quello dell'ironia. A questi, poi, si aggiungono un'infinità di altri criteri soggettivi, in base ai quali ogni utente si regola, ed è giusto che sia così! Tu scrivi «l'articolo migliore per la prima pagina a prescindere dal resto», ma a prescindere da cosa ?? Il tuo è un errore concettuale grave, tu confondi l'AdS con la WoS. Qui si vota l'articolo che questa settimana è il migliore! Dunque, partendo da questo punto di vista, è assolutamente legittimo votare in base all'effetto "fenomeno del momento".
Speriamo che i tuoi dubbi siano stati chiariti! --L'Imperatore Vinco sempre 15:58, giu 27, 2010 (CEST)

Visto che non hai capito lo riscrivo in modo più semplice: l'articolo migliore della settimana a prescindere dal tormentone del momento. Votare un articolo sulle vuvuzelas perché sono il tormentone del momento è una cosa stupida dal mio punto di vista. In questo caso è palese che si sta votando l'articolo tormentone perché siamo in tema mondiale, dal momento che ci sono almeno altri due articoli migliori. La domanda resta: quelli che lo hanno votato, hanno letto anche gli altri? La risposta è no. --BlackOut(Blitzkrieg?) 17:04, giu 27, 2010 (CEST)
Invece di fare supposizioni campate in aria, potresti andarglielo a chiedere. Arrow
Ad ogni modo ognuno vota come gli pare, su questo siamo tutti d'accordo, no? --Zaza; (eh?) 17:44, giu 27, 2010 (CEST)
« In questo caso è palese che si sta votando l'articolo tormentone perché siamo in tema mondiale, dal momento che ci sono almeno altri due articoli migliori. La domanda resta: quelli che lo hanno votato, hanno letto anche gli altri? La risposta è no. »
(Uno che lancia accuse a vuoto.)

Io li ho letti, embé? Ho votato Vuvuzela pure la volta passata, embé? Per favore, non farti prendere dalla foga, ci sono un mucchio di articoli in WoS che secondo il tuo ragionamento avrebbero dovuto vincere l'AdS e non l'hanno fatto. E pure il viceversa, guarda un po'. Imperatore ha ragione: qui si vota l'articolo migliore di questa settimana, ergo la contingenza conta eccome.--Alocin30590 18:05, giu 27, 2010 (CEST)

Si vota l'articolo migliore di questa settimana, ok. Ma a meno che non abbiate alzato il gomito dovrete convenire con me che questo articolo ha preso (finora) 9 voti per buona parte grazie al fatto che è un argomento attuale, perché se quello, così com'è, è un articolo da prima pagina migliore di Vittorio Emanuele II o di Sindrome dell'autoscatto...che dire, siamo messi abbastanza male. --BlackOut(Blitzkrieg?) 19:33, giu 27, 2010 (CEST)

Quanto rosik, mamma mia.Rolleyes --eeeeee disc 19:38, giu 27, 2010 (CEST)ver

Black, continuo a non essere d'accordo col tuo modo di vedere le cose. Potrebbe essere una semplice divergenza di opinioni, eppure io posso dire di essere assolutamente "oggettivo" in questa situazione, dal momento che non ho votato vuvuzela, ma un altro dei due articoli ritenuti (soggettivamente) "più meritevoli". Tu invece sei meno oggettivo, dal momento che VEII è un tuo articolo: il tuo ragionamento potrebbe quindi essere semplicemente un rosik! Ora, tu lo negherai e io non mi azzarderei mai a dire che è così... resta cmq il dubbio nella mente dei lettori. --L'Imperatore Vinco sempre 20:02, giu 27, 2010 (CEST)
Aggiungo 2 lampanti esempi, a supporto di quello che ti ha fatto notare anche Alocin:
  • 1. Eluana Englaro, articolo (a mio parere) mediocre che vince l'AdS il 16 feb 2009, vince grazie anche all'effetto "contingenza".
  • 2. Veronica Lario, articolo (a mio parere) meritevole che non vince l'AdS nel maggio 2009, nonostante avesse dalla sua l'effetto "contingenza". Ora ad Alocin non si può più nemmeno dire citazione necessaria. Asd --L'Imperatore Vinco sempre 20:09, giu 27, 2010 (CEST)
E non dimentichiamo l'epica battaglia tra Massimo Tartaglia e Geologia.--Alocin30590 20:24, giu 27, 2010 (CEST)

Non puoi accusarmi di rosik semplicemente perché un mio articolo al momento è al secondo posto. Io sto sostenendo semplicemente che a vincere non sarà l'articolo migliore, dal momento che sta vincendo soprattutto grazie all'effetto contingenza. Inoltre ci tengo a chiarire una cosa: la pagina Vittorio Emanuele II è un articolo che ho scritto insieme a Cacciatorpediniere, il quale ha preferito votare Vuvuzela in quanto lo considera migliore. --BlackOut(Blitzkrieg?) 20:28, giu 27, 2010 (CEST)

Questo perché Caccia non è presuntuoso come te. L'unico modo per stabilire quanto è gradito un articolo è tramite una votazione, e se una votazione pende da una parte puoi piagnucolare quanto vuoi, ma quello è il giudizio dell'utenza. Quindi non venire a dire che Vittorio Emanuele II è meglio di Vuvuzela, perché questo lo dici tu, e non l'utenza. Ad ogni modo puoi andare a chiedere alle singole persone il motivo del loro voto. Detto ciò vi invito a non scaldarvi troppo: si tratta solo di mandare un articolo in prima pagina, non di vincere l'Oscar.--eeeeee disc 21:03, giu 27, 2010 (CEST)ver

@Black, innanzitutto io non accuso nessuno di nulla, semplicemente ti facevo "notare" una cosa. Poi, l’effetto contingenza, a mio parare, contribuisce a rendere "migliore" un articolo, se si sta votando un AdS. L'AdS non è tanto una glorificazione degli autori, quanto più la vetrina settimanale di Nonciclopedia, rivolta principalmente ai visitatori d'occasione. Se l'effetto contingenza riguardasse la WoS, io sarei d'accordo con te, ma, ora come ora, non non posso far altro che farti notare il tuo errore concettuale. Tutto qui. --L'Imperatore Vinco sempre 21:13, giu 27, 2010 (CEST) @eeeeee, io non ho motivo di scaldarmi Asd--L'Imperatore Vinco sempre 21:13, giu 27, 2010 (CEST)

Guarda, l'articolo votato da me ha ottenuto altri 11 voti dopo il mio: il che significa che è stato apprezzato molto dall'utenza. Perché mai dovrei rosicare? Resta comunque la nota, molto positiva, che è una settimana in cui è tutto in bilico, il che rende l'Ads affascinante. Un'ultima cosa: comunque andrà questa settimana, caro nemico panino, ci saranno altre sfide entusiasmanti. In cui arriverai secondo ovviamente. Rotfl --BlackOut(Blitzkrieg?) 22:22, giu 27, 2010 (CEST)

Oh oh oh. Ora che l'articolo di Black Out sta vincendo e il suo ego smisurato può essere soddisfatto, la questione "rosiko perché le vuvuzelas ownano anche al di fuori dello stadio" può essere chiusa.--eeeeee disc 23:00, giu 27, 2010 (CEST)ver

Spiacente, non hai centrato il punto. Impegnati di più la prossima volta. "patpat" --BlackOut(Blitzkrieg?) 23:04, giu 27, 2010 (CEST)

Black: No --L'Imperatore Vinco sempre 23:21, giu 27, 2010 (CEST)

Già, hai ragione tu. Sto rosicando perché ho preso 13 voti. Asd Contento? --BlackOut(Blitzkrieg?) 23:27, giu 27, 2010 (CEST)

Attenzione, colpo di scena. A 10 minuti dal termine nuova parità...--Cugino di mio cugino 23:50, giu 27, 2010 (CEST)

Sì, spuntati dal nulla, o forse da noncispammedia, per fare un favore all'autore dell'articolo Vuvuzela. Non posso dire altro, altrimenti dicono che rosico e che non ho fiducia nei votanti. Tanto Zaza non è un coglione, se ne accorgerà di cosa hanno fatto. --BlackOut(Blitzkrieg?) 23:54, giu 27, 2010 (CEST)

E che cosa avrebbero fatto? Evita di accusare le persone a vuoto.--eeeeee disc 23:56, giu 27, 2010 (CEST)ver

Black, credo che tu ti stia facendo suggestionare: gente come komet e nevermind non ha mai fatto parte di noncispam.--Cugino di mio cugino 23:58, giu 27, 2010 (CEST)

Ci mancherebbe, non mi riferivo a loro. Ma a pagio e magicbox. Comunque è passata la mezzanotte, credo sia parità se non sbaglio. --BlackOut(Blitzkrieg?) 00:03, giu 28, 2010 (CEST)

E che c'entra magicbox, mica ha votato.--Cugino di mio cugino 00:18, giu 28, 2010 (CEST)

Ha votato Asd è the stalker. --BlackOut(Blitzkrieg?) 00:20, giu 28, 2010 (CEST)

Ed il tuo amico Edoissimo che cambia voto all'ultimo?? E questo fantomatico utente:Cazzoman, il cui unico (fino a poco fa) contibuto su Nonci è stato votare il tuo articolo?? Si potrebbero avere gli stessi identici sospetti su di te! La storia di "noncispam loggia massonica" è vecchia... Non cercare tu, piuttosto, di influenzare Zaza Asd--L'Imperatore Vinco sempre 00:28, giu 28, 2010 (CEST)

Edoissimo ha scritto perché ha cambiato voto (e comunque non gliel'ho chiesto io). L'utente Cazzoman non so chi sia (ma è qui da 3 mesi ed è la prima volta che lo sento nominare), e pensare che Zaza si faccia influenzare da me è la battuta migliore che abbia sentito oggi. Comunque chiudo la cosa qui, che si è dilungata fin troppo. --BlackOut(Blitzkrieg?) 00:32, giu 28, 2010 (CEST)

Waiting Zaza

Di nuovo parità...Asd--CAESAR 00:08, lug 5, 2010 (CEST)

Immagino Zaza che, appena aperta la pagina delle votazioni, nota la parità e si mette a bestemmiare. Asd--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 00:17, lug 5, 2010 (CEST)
Facciamoci una pagina!!! !!!!! Parità in AdS, oppure Zaza che sclera quando c'è la parità in AdS Asd --CAESAR 00:25, lug 5, 2010 (CEST)
Cazzo, prima mi ero dimenticato di votare.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 00:39, lug 5, 2010 (CEST)
Eh, ma che hai votato a fare fuori tempo? --Zaza; (eh?) 02:02, lug 5, 2010 (CEST)
Creata. Si accettano aiuti. --Utante(disc) 19:51, giu 6, 2011 (CEST)


Parità tripla! E tripla parità anche per il secondo posto! Ci saranno molto probabilmente 5 secondi classificati!--TalponeSoldato 13:07, ago 6, 2011 (CEST)

Come non detto Asd--TalponeSoldato 14:44, ago 9, 2011 (CEST)

Guarda, non avevo risposto perché non ho capito che minchia volevi dire. No --Zaza; (eh?) 16:01, ago 9, 2011 (CEST)

Candidare un articolo

Scusate, ho finito oggi di scrivere un articolo e lo volevo candidare... solo che sono nuovo e non capisco bene come fare... qualcuno, perfavore, può farlo al posto mio?? la pagina è Marcello Sensini. Grazie in anticipo, ciao. --Cerbrero(disc) 18:36, ott 5, 2011 (CEST)

Le votazioni dell'Articolo della Settimana sono sospese fino alla settimana prossima.-- Ban 19:51, ott 5, 2011 (CEST)ver

ah, ok. grazie per l'informazione. Allora ci penserò poi io a candidarlo settimana prossima, se non riuscirò mi farò sentiredi nuovo. Ancora grazie, ciao --Cerbrero(disc) 20:32, ott 5, 2011 (CEST)

Bioshock 2

Ciao a tutti, come sopra vorrei candidare un articolo ma, probabilmente perché mi sono candidato da pochi giorni, non riesco a candidarlo. Perciò qualcuno potrebbe candidarmelo? Grazie in anticipo.--Sangue di drago(disc) 17:09, dic 11, 2011 (CET)

Sì, ci hai provato ma hai sminchiato tutta la formattazione. Fortuna che Undead Lord se n'è accorto subito. Comunque essendo domenica (le votazioni finiscono alle 23:59), ed essendoci un articolo con 9 voti di vantaggio, è inutile candidarlo. Puoi farlo tranquillamente domani però. Inoltre, quando modifichi una pagina, se non sei sicuro di quello che hai fatto, clicca su anteprima (oppure premi alt+shift+P) così eviterai di fare guai. Asd --BlackOut(Blitzkrieg?) 17:29, dic 11, 2011 (CET)

Prova

Posso inserire nelle candidature un mio articolo, giusto per provare come si fa?--Isidoro Bubbola 18:42, apr 26, 2012 (CEST)

Autorizzazione concessa, se vedi che hai sbagliato ti basta annullare la modifica. Wink --Zaza; (eh?) 21:26, apr 26, 2012 (CEST)
Grazie, caro. Molto cordiale.--Isidoro Bubbola 12:19, apr 27, 2012 (CEST)
Ach! Può essere che ci sia riuscito, ma è meglio non fidarsi di me! --Isidoro Bubbola 16:49, apr 27, 2012 (CEST)
L'hai inserito bene. Sì -- V E R P 8 9 16:51, apr 27, 2012 (CEST)

Commenti

Non riesco più a visualizzare i commenti, è un problema solo mio?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 15:04, set 28, 2013 (CEST)

Non riesco più a visualizzare articoli divertenti; è un problema solo mio? --AutScrivi a Mente 00:31, dic 6, 2013 (CET)
Asd--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 12:21, dic 6, 2013 (CET)
Eddai, ci sono eccome articoli divertenti. --melone sbrodolone e la sua firma minimalista 14:27, dic 6, 2013 (CET)
@Auto: è perché ultimamente non ho tempo per scrivere.--BigJack 14:46, dic 6, 2013 (CET)
@Auto: hai ragione, ma non posso scrivere un articolo al giorno. --Zurpne 16:43, dic 6, 2013 (CET)
@Auto: ... e io mi sono sbucciato un ginocchio, proprio quello con cui scrivo.--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 17:01, dic 6, 2013 (CET)
@Auto: capisco che tu non stia aspettando altro ma non ho sempre voglia di scrivere articoli nipponici, eh. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:43, dic 6, 2013 (CET)
@Auto: tranquilla, sto scrivendo un nuovo articolo io!--Utente:Cesar91/firma natalizia 18:53, dic 6, 2013 (CET)

Rotfl--BigJack 19:43, dic 6, 2013 (CET)

Il bello di Nonci è che l'idiozia è "equamente divisa in parti uguali". E mò andate a scrivere articoli, invece di star qui a fare "Gnegnegne Auto due punti gnegnegne". --AutScrivi a Mente 02:10, dic 8, 2013 (CET)

Furto articolo

dunque... Avevo messo in votazione Paraculata ed aveva già un voto. Ora al suo posto ci trovo un serpente a svariate teste. Ciò è consentito? GorillaK2 Daje! 00:27, ago 31, 2014 (CET)

!!!!! Forse sono stata io ieri notte senza volere, scusa! --Orticariadisc 08:44, ago 31, 2014 (CEST)

Proposta moralizzatrice per farmi odiare (anche) dagli articolisti

Propongo di vietare all'autore di un articolo presentato tra i concorrenti all'Ads di autovotarsi. Manco Berlusconi ha votato per sé stesso alle elezioni, vergognatevi! Prendetelo--AutScrivi a Mente 23:24, ott 19, 2014 (CEST)

Posso sempre tenere conto di questo aspetto in caso di parità.Certo certo--El PampaVediamo che sai fare... 23:48, ott 19, 2014 (CEST)

Obiezione! Gli articoli non appartengono agli "autori", che io cambierei in "contribuitori primari", quindi non c'è alcuna autovotazione. --Treffoconfessa - CCSC 23:51, ott 19, 2014 (CEST)
Prova a dire a un articolista che non può tenere in bella vista l'elenco degli Ads che ha vinto. E poi vedi dove ti arriva il contributo primario... Asd--AutScrivi a Mente 00:23, ott 20, 2014 (CEST)
Nessun problema, ma sarebbe bello (e giusto) che ci fossero più votanti, siamo sempre gli stessi. Non mi pare che tutti gli utenti attivi votino. --Zurpne 20:31, ott 21, 2014 (CEST)
Già, perché non si crea un avviso programmato per apparire il fine settimana, facendo finta che chi non vota è perché se lo scorda? --Treffoconfessa - CCSC 21:35, ott 21, 2014 (CEST)

Visto che è saltato fuori l'argomento, la stessa cosa succede per la Wos e la WosI (e lo dice uno che si scorda sempre di votare in Wos Asd), non dovremmo valutare l'idea di tornare alle votazioni di una volta, magari ogni sei mesi anziché una volta l'anno per non ritrovarsi con tre milioni di articoli in lista? Dilworth 12:15, ott 25, 2014 (CEST)

Articoli in corsa questa settimana

Per gli articoli non "nuovi", prima di candidarli vi siete accertati che le aggiunte superino il 60%? --AutScrivi a Mente 14:15, giu 9, 2015 (CEST)

Aggiornate! --AutScrivi a Mente 19:52, mag 9, 2016 (CEST)

Aggiornate! --Blueyes2002 disc 12:51, giu 2, 2016 (CEST)