Discussioni utente:Sfaso

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Tu sei l'Eletto, Nabbo non registrato. Vedi, tu hai passato gli ultimi anni a cercare me, ma io... è una vita... una vita intera che cerco te.

Ciao Sfaso!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--NonSonoStatoIo! Rimani in attesa per non perdere la priorità acquisita

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao, da questo momento sei arruolato nell'esercito di Noncy verso la conquista del mondo. Riot Asd
Per ogni tuo dubbio o difficoltà puoi rivolgerti a me.
Ricorda che per le questioni puramente tecniche esistono le guide e le puoi trovare qui.
Ti conviene dare uno sguardo anche alla guida per la formattazione e al manuale di umorismo per capire come redarre un articolo (anche se il modo migliore per farlo resta sempre girare per il sito e leggere gli articoli migliori, tipo quelli della WoS).
Se qualcosa ti dovesse sfuggire o non ti fosse ben chiaro (ad esempio come farsi una firma sparaluccicosa, o come crearsi una sandbox, o se vuoi pareri sul tuo lavoro o qualsiasi altra cosa) chiedi pure a me Ciao! --NonSonoStatoIo! Rimani in attesa per non perdere la priorità acquisita 23:46, mag 26, 2010 (CEST)

PS Eccoti la tua sandbox --NonSonoStatoIo! Rimani in attesa per non perdere la priorità acquisita 23:52, mag 26, 2010 (CEST)

Ma... Ma... Ci sei veramente sul sito!Asd... Benvenuto e buon non-lavoro--EdoissimoO Marte o morte 23:27, mag 26, 2010 (CEST)

Si ecco.... un parere sul mio articolo mi farebbe piacere, soprattutto per sapere come comportarmi in futuro.. grazie! --Sfaso 03:29, mag 28, 2010 (CEST)

Ciao

Ciao, Sfaso. Ti scrivo anche di qua, va'. Hai un ottimo nabbysitter: sii la sua ombra! Proprio cosìAh, quando devi rispondere a qualcuno fallo nella sua pagina di discussione, non qui nella tua. Ti basterà cliccare sulla seconda parte (di solito) del suo nick per arrivarci. Ciao!--AutScrivi a Mente 03:54, mag 28, 2010 (CEST)

Sì, è giusto. Proprio cosìBuonanotte, Sfasa. E buon lavoro per domani. P.s. Ricordati che negli articoli non si possono usare emotes. --AutScrivi a Mente 04:06, mag 28, 2010 (CEST)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Pesce pagliaccio su cui hai messo le tue manacce, che scrivere parolacce a caso in un articolo non lo rende istantaneamente divertente. Essendo la Nonciclopedia una enciclopedia, lo stile da rispettare è formale e scientifico. All'interno di un articolo scritto in forma enciclopedica, una singola parolaccia ha un effetto comico, una serie di insulti no.

Esempio Errato:

  • Citazione: "Cazzo di cagata di merda Transformers! Proprio un film per rincoglioniti che non capiscono un cazzo pieno di stronzate" - Enrico Ghezzi

Esempio Corretto:

  • Citazione: "Il rapporto uomo-macchina eviscerato dalla pellicola sublima in un'osservazione ontologica sulla natura stessa dell'essere, ma fallisce nella presentazione epistemica della catarsi finale. Insomma, una cazzata di film" - Enrico Ghezzi

Forza, rimettiti al lavoro!

Questo vale anche per i link che portano a parolacce? (Soprattutto nel caso specifico di questa pagina dove a mio parere togliere alcuni di quei link la renderebbe meno divertente, anche perché per fare un esempio il link che porta a "cazzata" o "cacata" non lo posso sostituire con altri in quanto parole come "stupidata" o "fesseria" o "idiozia" non sono presenti nella wiki). Attendo risposta, --Sfaso 14:14, mag 28, 2010 (CEST)

Sì, vale anche per i link "mascherati".Sì Puoi usare il link "cagata"/"cazzata" se mascherato, a patto che lo usi una volta in tutto l'articolo. Anche perché il "cazzata" mascherato è un tormentone. E si risponde nelle discussioni altrui."patpat"--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:18, mag 28, 2010 (CEST)
Si, devi rispondere sempre nelle discussioni altrui quando un utente ti scrive, ovviamente nella discussione dell'utente che ti scrive: se ti scrivo io, non rispondere alla milf qui sopra (ora mi ammazza).Asd Vale con tutti gli altri utenti.Sì Comunque, ti consiglierei di sostituire quel cazzata con un Citazione necessaria[citazione necessaria]. Oppure potresti usare le note e scrivere qualcosa di divertente lì.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:38, mag 28, 2010 (CEST)

Modifica

Non sono sicuro, non avevo mai visto né sentito parlare di quel messaggio. A leggerlo sembra un avvertimento sul fatto che non hai inserito l'oggetto della modifica nel campo apposito, ma non è affatto obbligatorio farlo, quindi non preoccuparti troppo. --nevermindfc(devi morire) 17:16, mag 28, 2010 (CEST)

Spiego

In certi casi bisogna scegliere cosa fare, l'unica cosa certa è che lasciare la pagina vuota non è la via. Se una pagina è inutile si mette {{Cancellazione|motivo=motivo della cancellazione|firma=~~~~}} se invece c'è la possibilità di redirectarla ad una pagina esistente col nome simile o che indica la stessa cosa (casi molto rari) si mette #REDIRECT [[nome della voce]].--BigJack 18:19, mag 28, 2010 (CEST)ver

Ma un bel ROTFL gigante ci vuole! Asd Ahahah... Ora guardo. Cmq senti, come agire nelle nuove pagine è scritto qui, leggi. Sì--BigJack 18:37, mag 28, 2010 (CEST)ver

Articolo

Ho visto che hai già fatto incazzare BJ! Bene, bravo, bis! Asd
Scherzo, non lo fare mai più e soprattutto non svuotare le pagine Prendetelo

Pesce pagliaccio non è male Yeah!
L'umorismo c'è e la formattazione è buona (anche grazie a qualche aiuto esterno allora iscriversi al forum a qualcosa serve Riot . Se vuoi ti posso dare qualche consiglio:

  • Come già ti è stato detto, non usare troppe parolacce: non fanno ridere, almeno non sempre Rolleyes
  • Non usare MAI emoticon all'interno degli alticoli (te l'ho gia tolta io)
  • Non usare troppi Link sbagliati: non tutti i lettori (veramente quasi nessuno) ci passano sopra col mouse e la battuta rischia di andare persa.
  • Togli quel ma anche no dalle note: è un tormentone di Noncy e meno lo si usa meglio è!
  • Emo è un altro tormentone: non lo usare, mai!!! Nerd quasi, utilizzalo con parsimonia!

Per il resto la voce è simpatica e scritta in itagliano correggiuto Asd: per essere il tuo primo articolo non è davvero male picciotto, continua così Riot
Se pensi di aver finito, correggi quelle piccole imperfezioni che t'ho detto e puoi togliere il template "incostruzione". Ciao! --NonSonoStatoIo! Rimani in attesa per non perdere la priorità acquisita 19:14, mag 28, 2010 (CEST)

La battuta "Siete peggio dei criceti di Answers" mi è piaciuta. Se era una battuta... Ho visto che hai ritoccato anche la citazione di "It" e adesso va meglio, almeno secondo me. Seguendo i consigli di NSSI Ciao, ammoreh Asd vedrai che ne verrà fuori un buon articolo. Bravo, Sfaso. "patpat"--AutScrivi a Mente 20:41, mag 28, 2010 (CEST)

Va benissimo. Quelli li puoi lasciare, infatti t'ho detto di non usare troppi link sbagliati, ma quanno ce vò ce vò! Asd
Alla prossima, a tua disposizione Wink --NonSonoStatoIo! Rimani in attesa per non perdere la priorità acquisita 20:47, mag 28, 2010 (CEST)

Complimenti

Complimenti, Sfaso. Sei qui da meno di un secondo e hai già un vandalo personale. Io ci ho messo tre mesi per avere il mio. Farai strada; ne sono certa. Proprio così--AutScrivi a Mente 01:37, mag 29, 2010 (CEST)

Mi unisco.--BigJack 01:38, mag 29, 2010 (CEST)ver

Io te li ho fatti sul foro i complimenti...Ma poi, perché se l'è presa solo con te?--CAESAR 01:40, mag 29, 2010 (CEST)
Perché è il più nabbo di tutti e si nota dall'abuso che fa di maiuscole. Prendetelo E rispondi sempre in fondo alle discussioni, Sfaso! Asd--AutScrivi a Mente 01:48, mag 29, 2010 (CEST)
Esattamente così, sì. Basta che non scrivi due volte lo stesso messaggio... Mumblo. Certo se la discussione a cui vuoi rispondere non è seguita da troppe altre discussioni, puoi evitare. O almeno credo. --AutScrivi a Mente 01:56, mag 29, 2010 (CEST)

Qualunque cosa io ti dica, chiedi comunque conferma a NSSI: sono nabba anch'io ed è altamente probabile che dica scemenze. No problem per il doppio messaggio: stavo scherzando. --AutScrivi a Mente 02:23, mag 29, 2010 (CEST)

Firma

Come prima cosa, non capisco, usi il tastino per firmare? I simboletti puoi rimetterli.--BigJack 12:57, mag 29, 2010 (CEST)ver

Devi usare il tastino. Credevo facessi in altro modo perché non ti escono i due -- prima della firma come a tutti. Buttati su uno stub. Cmq quale tipa ti bastona?--BigJack 13:23, mag 29, 2010 (CEST)ver
Il mio era un consiglio, se hai prenotato mica c'è nessun problema.--BigJack 14:02, mag 29, 2010 (CEST)ver


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Controllo qualità.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Ma siii... L'importante e scrivere le cazzate... poi al posto dove metterle ci si pensa dopoAsd

Consigli di nonna Edoissimo: Firmati!!!xD. E se vuoi mettere una faccina, non c'è bisogno di mettere [[File:Faccina vattela a pesca]]... Ci sono anche in forma di template... Ad esempio: Asd={{-asd}} Rotfl={{-rotfl}} Sì={{-sisi}} eccetera eccetera--EdoissimoO Marte o morte 01:21, mag 30, 2010 (CEST)

Te sei il tipico niubbo dei sogni che vorrebbe ogni niubby sitterAsd... Poi scusa perché metti la firma in fondo?(per curiosità)--EdoissimoO Marte o morte 01:31, mag 30, 2010 (CEST)
Fai come vuoi, ero solo curiosoCerto certo... Buon divertimento con le faccine xD--EdoissimoO Marte o morte 01:39, mag 30, 2010 (CEST)
In quelle che ho modificato io erano sbagliate le categorie; ho sistemato.Sì Col tempo conoscerai le categorie, non preoccuparti. Per quanto riguarda quella modificata da Mei, hai sbagliato il nome. Vedi, il nome non dev'essere un'interpretazione di quello che vedi tu; dev'essere un nome che descriva il contenuto dell'immagine. Detto ciò, buona continuazione.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 02:13, mag 30, 2010 (CEST)

Hai scritto solo un articolo ma già hai un vandalo personale e sei entrato nelle grazie di Canaja, Edo, Caesar, BJ e Auto: farai molta strada qua dentro picciotto, davvero! L'arruffianamento è tutto! Asd --NonSonoStatoIo! Rimani in attesa per non perdere la priorità acquisita 04:23, mag 30, 2010 (CEST)

PS Le faccine che puoi mettere nelle discussioni le trovi elencate qui Ciao! evidentemente gli altri sono tutti troppo nabbi per linkarti 'sta pagina Rolleyes Wink --NonSonoStatoIo! Rimani in attesa per non perdere la priorità acquisita 04:28, mag 30, 2010 (CEST)

Immagini

Ti eri dimenticato di mettere le categorie nell'immagine "Controllo qualità".--eeeeee disc 12:10, mag 30, 2010 (CEST)ver

Ma sei un danno!Asd... Se c'è già il template cancellazione, non c'è bisogno di metterne un'altro... Poi se vuoi mettere in cancellazione una pagina devi scrivere così:{{Cancellazione|motivo=Bla bla bla|firma=--~~~~}} e non con la firma fuoriRotfl--EdoissimoO Marte o morte 15:30, mag 30, 2010 (CEST)

Il tuo nome

Heeeeee. Magi magia doremì xD... È un template che si chiama template:USERNAME... che fa comparire il nome del deficiente che lo legge (se vuoi farti una risata leggiti questa pagina in proposito) se lo vuoi mettere da qualche parte devi scrivere {{USERNAME}} E comunque si... Sono pazzo Proprio così--EdoissimoO Marte o morte 15:46, mag 30, 2010 (CEST)

Non sei idiota (forse) è facile cadere nella trappola dell'usernameLo ben so--EdoissimoO Marte o morte 18:28, mag 30, 2010 (CEST)
Miracoli dei javascript--EdoissimoO Marte o morte 18:41, mag 30, 2010 (CEST)

Fognatura

Figurati, le immagini mettile normali, non aver paura... Sì --Nonciclpediologo © edit 00:52, mag 31, 2010 (CEST)ver

Mi sembra proprio un bell'articolo (non l'ho letto), ma vorrei darti un piccolo suggerimento: fra tutti i link blu mettine qualcuno anche rosso in modo che non sembri kiwipedia. Poi se fanno ridere anche i link rossi, tutta la comunità te ne sarà grata[lol]. --Retorico 10:01, mag 31, 2010 (CEST)ver
Ciao sfaso... Ho visto la tua lecchinata a zazaRotfl... Guarda che puoi candidare qualunque cosa (basta che sia stata scritta non più di una settimana fàLo ben so)... Ah già dimenticavoSei un lecca culo!LECCHINO!!!Sei un lecca culo!Asd--EdoissimoO Marte o morte 18:20, mag 31, 2010 (CEST)

Si, buon picciotto, è candidabile. Adesso prostrati e costruisci un tempio in mio onore. Prendetelo Poi uccidi chi spia le discussioni altrui e portami la sua testa su un piatto di platino tempestato di diamanti. --Zaza; (eh?) 18:30, mag 31, 2010 (CEST)

nella pagina Nonciclopedia:Articolo_della_settimana vai in fondo e modifichi il paragrafo aggiungendo:

|candidatoN=
|voti-candidatoN=
|commenti-candidatoN=

Dove N è l'ultimo articolo in tebella +1. Se hai difficoltà dimmi l'articolo che te lo candido io.--EdoissimoO Marte o morte 19:05, mag 31, 2010 (CEST)

Dovere=)--EdoissimoO Marte o morte 19:34, mag 31, 2010 (CEST)

Mia pagina di discussione

Grazie per l'annullamento, Sfa. Ma rifallo e sei un uomo morto. Asd Asd--AutScrivi a Mente 22:26, mag 31, 2010 (CEST)

Hai rimosso un messaggio nella mia pagina di discussione. E per quanto io te ne sia grata perché mi hai evitato un lavoro, la prossima volta aspetta che lo abbia almeno letto: sono dovuta andare a guardarmi la cronologia. Asd--AutScrivi a Mente 00:57, giu 1, 2010 (CEST)
Non ti mortificare: non è il caso. Wink--AutScrivi a Mente 01:19, giu 1, 2010 (CEST)

Fogna

L'articolo è davvero ben fatto sia per formattazione che per umorismo: bravissimo! Yeah!. Visto che non ho più niente di fondamentale da insegnarti (a parte le fisiologiche niubbate, come che devi inserire le categorie nelle immagini) ti do qualche piccolo consiglio avanzato: avrai citato It 12 volte, decisamente troppo. Non usare lo stesso termine di paragone troppo spesso in un articolo perché perde la sua comicità. La e dopo la virgola non è propriamente un errore ma va usata solo in casi particolari, tu ce la metti sempre e ciò non va bene. Togli la virgola e lascia la e dove possibile. Usi la D eufonica troppo spesso e si appesantisce il discorso. Lasciala solo quando la parola che segue inizia con la stesa vocale (usa ed quando la parola dopo inizia per e, ad quando la parola seguente inizia per a, non sempre come hai fatto tu. Ovviamente lasciale nelle locuzioni cristallizzate come ad esempio). Avrai notato che sono dettagli minimi, ma hai fatto tutto così bene che dovevo cercare qualcosa per cui riprenderti Asd
Alla prossima Ciao! --NonSonoStatoIo! Rimani in attesa per non perdere la priorità acquisita 16:44, giu 1, 2010 (CEST)

Segnalazioni

Guarda che se un tizio mette un template sbagliato ci parli, mica lo segnali come vandalo. In quella pagina ci vanno i vandali seri.--eeeeee disc 18:00, giu 2, 2010 (CEST)ver

Ho tolto il template. Evidentemente il tizio non conosce il personaggio in questione.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:05, giu 2, 2010 (CEST)

Sì, ascolto principalmente HH, ma Vacca non l'ho mai ascoltato. Non saprei cosa aggiungere. Mi spiace.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:56, giu 2, 2010 (CEST)

Ok. Comunque bravo: ascolti HH e sei pure un articolista; sei una cosa più unica che rara, qui dentro.Lo ben so--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:46, giu 3, 2010 (CEST)

Obama fatto con 5 pixel

Allora i casi sono due:

  1. L'immagine l'hai fatta te: la rifai cercando immagini meno sgranate
  2. L'immagine non l'hai fatta te: dont worry qualche grafico la restaurerà (forse)


Il template è carino, ma non ce ne sono già una miriade di template del genere?? Facciamo così: per ora lo tieni nella pagina come codice... Poi se trovi almeno tre pagine dove inserirlo lo lasciamo come template.--EdoissimoO Marte o morte 19:42, giu 2, 2010 (CEST)

Lascia stareAsd no ce ne sono sullo slang--EdoissimoO Marte o morte 19:44, giu 2, 2010 (CEST)
puoi copiare il codice per il template slang (ma chi è il tuo nabbisitter?? nonsonostatoio o io???Asd)--EdoissimoO Marte o morte 21:57, giu 2, 2010 (CEST)
BJ si riferiva ad un'altra cosa (non fa mai le intestazioni... Pigro!), e per i rollback scherzavi su una triste raltà Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili--EdoissimoO Marte o morte 22:08, giu 2, 2010 (CEST)


un template basta e avanza (ho scritto la stessa cosa nell'oggetto di modifica, leggi la cron). Il template sceglilo tu, ma non metterne millemila. --! Puzza87 ( Sportello reclami ) 22:22, giu 2, 2010 (CEST)ver

Scrivo qui. La versione di oggi non l'ho vista; quella di adesso mi piace. Il colore dello sfondo, del testo e dei link, però, non mi convince. Adesso non mi viene in mente nulla, vista l'ora; domani proverò a consigliarti qualcosa. In ogni caso, il template di scadenza è eccessivo. D'altronde l'ha messo Big Jack.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 02:50, giu 3, 2010 (CEST)

Obama

Basta che la carichi con lo stesso nome e si sovrascrive da solaLo ben so. Ora do un'occhio al template--EdoissimoO Marte o morte 14:07, giu 3, 2010 (CEST)

vaccaman

Fai così. Crea una disambigua in questa pagina: vacca. In ogni modo Vacca (rapper) fa veramente cagare come titolo (infatti wikimerdia è noiosissima, non prenderla come esempio), anche perchè nelle sue canzoni ogni tanto si chiama da solo "Vaccaman". Poi oh, se ci tieni così tanto a dargli quel titolo fai pure, ma che merda. --! Puzza87 ( Sportello reclami ) 17:39, giu 3, 2010 (CEST)ver

no, non va bene. Scegli tu. O Vaccaman o Vacca (rapper) --! Puzza87 ( Sportello reclami ) 18:49, giu 3, 2010 (CEST)ver

It parla del libro, una pagina separata sul personaggio ci può stare. In quanto alla scarsità, considera che è sopravvissuta a una votazione in tribunale, quindi di certo non è da cancellazione diretta. Se vuoi mettici accusa, ma per ora non ti conviene dato che non puoi ancora votare non avendo l'anzianità. --nevermindfc(devi morire) 11:44, giu 4, 2010 (CEST)

Situazione seria.

Buonpomeraggiolaser, Sfaso. Navigando in Nonciclopedia sono capitato nella pagina "Nerd" (e successivamente nella pagina "Charles Budelaire"), dove ho trovato un individuo dalle forme rubiconde, sessualmente attraente di nome Nintendo fanboy. Ora, purtroppo, disgraziatamente (o forse no) il suddetto pornodivo assomiglia inquietantemente al sottoscritto nella sua versione ringiovanita di tre anni... e... beh. Al tentativo, per altro motivato, di rimuovere la foto compromettente mi è giunta la soave ammonizione di Vossignoria, giustificatissima, per altro. Non voglio scusarmi per il metodo barbaro, assolutamente. Ergo, chiedo se ci sia modo di convincerLa o convincere chi di dovere di rimuovere/ rimpiazzare la foto, senza destare troppa confusione, o, l'ira del Supremo. Qualora non si potesse, ahimé. Conviverò con la consapevolezza di avere un fratello gemello segreto erotomane, appassionato di videoludica e di Budelaire. Distinti saluti, MercuryHat.

Ahimé! Non lo sono. Purtroppo, come già detto son più maturo di tre anni.

Oh, magno gaudio! Oh insperata benevolenza mostratami! Per fortuna ritengo di avere una vasta risorsistica di immagini altrettanto inquietevoli ed adatto a tal uopo! Ringraziandola ancora, mi scusi se il suo deretano risulta inumidito dalla marea di niubbosa lecchinaggine dimostrata, mi dileguo. Spero che la modifica risulti gradita. E la firma. --MercuryHat 17:09, giu 4, 2010 (CEST)

Immagini

Ti ringrazio per il sostegno, seriamente. Ma sorge un problema! Ahimé, son ben lungi dalla salvezza. Qualunque immagine carichi, non viene correttamente visualizzata. Ottengo un riquadro bianco senza qualsivoglia senso. Ormai che ti sto seviziando con cotanto zelo, continuo ed approfitto della tua pietà. --MercuryHat 17:35, giu 4, 2010 (CEST)

Ti ringrazio ancora. Purtroppo proprio sembro avere problemi a caricare l'immagine. Questo è il risultato: File:NINTENDOcontrollerwtf.jpg.jpg --MercuryHat 17:45, giu 4, 2010 (CEST)

ImmaginexNerd

http://i50.tinypic.com/2h4f9xv.jpg Questo è il file che desideravo inserire. Vedi se riesci tu a farlo funzionare. D: --MercuryHat 18:01, giu 4, 2010 (CEST)

Immagini2

Beh, teoricamente ne ho altre. Vabbè, sei uscito, fa nada. Però intanto le metto: http://www.wtfcostumes.com/costumes/costumes/nintendo_controller_costume.jpg (quella di prima, versione grande) -> Anche i senzatetto sono nerd, talvolta. http://www.geekstir.com/img/birdo.jpg (sostituiamo una pornostar con un... sadomaso) -> I Nerd non sono estranei ai piaceri del cuoio. http://www.wtfcostumes.com/theme/nerd/index.php?page=4 -> La fine di un nerd. Vedi un po' tu, ho messo anche possibili didascalie. --MercuryHat 18:17, giu 4, 2010 (CEST) P.s.: grazie ancora per il sostegno. D:

Mi arrendo

Mi arrendo, via. Non sono avvezzo agli standard dissacranti di Nonciclopedia, non sono capace di sostituire il solito prodotto irriverente con qualcosa di diverso che faccia ridere. Tanto si sa: su Nonciclopedia son le sconcezze a far ridere. Sicuramente non è comicità educata e discreta, ovvero quella che vorrei io. Siamo due universi paralleli, che ti devo dire: ho provato. Però non sono capace. Convivrò con la consapevolezza che la mia dignità fondata su una vita di bon ton e di galanteria sia messa a repentaglio dal bisogno di far ridere le persone con un immagine squallida. Pace. Succede a tanti altri, patirò anche io. Ad ogni modo ti ringrazio per la tua pazienza, che, poiché diretta verso un "niubbo" sicuramente non risulta scontata. Speriamo che tra poco qualcuno trovi qualcosa di più squallido da sostituire a quello spettacolo pietoso. Tanto nessuno di voi ci rimette, quindi non posso pretendere che ve ne interessiate. Ahimé. Il mondo va così. Saluti--MercuryHat 18:48, giu 4, 2010 (CEST)

Quanto sei sconcio sfaso! Non ti vergogni?--BigJack 17:30, giu 5, 2010 (CEST)ver

Sgrilla/pirla

Beh, senza dubbio è meglio dell'originale.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:45, giu 4, 2010 (CEST)

Sì, l'aggiunta ci sta. Ho corretto un po' la punteggiatura.Certo certo Comunque sì, sapevo che sono i classici bulletti figli di papà che con "la strada" non c'entrano una sega.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:21, giu 5, 2010 (CEST)

re:Capoccia

Questo sì, indubbiamente. Cool --nevermindfc(devi morire) 17:48, giu 5, 2010 (CEST)

Soluzioni

Sì, sono opera mia sia l'inserimento della foto che la didascalia. Non sarà divertente come il mio sosia, ma almeno "forse" è decente. Comunque non credo che mi ritirerò. Potresti spiegarmi infine come posso evitare di far apparire quel noiosissimo box che va a contenere tutti i miei messaggi? Cioè, se proprio devo essere niubbo cerchiamo di nasconderlo, va'! --MercuryHat 18:01, giu 5, 2010 (CEST)

A me?

Non sapevo che fossi così sadico. Reinderizzali ad un nabbysitter a caso. Sì--BigJack 18:13, giu 5, 2010 (CEST)ver

Ottimo. L'estete è uno schifo, dal caldo umido costante, la pioggia assente, le zanzare, la sessione d'esame estiva, la gente che si da alla pazza gioa come se non ci fosse un domani e rompe i coglioni intasando tutto e tutti, la televisione che manda le repliche dell'82, i mondiali di calcio... Una vera merda!--BigJack 22:10, giu 5, 2010 (CEST)ver

Pardon

Scusa, ma non posso più dare troppa confidenza ai niubbi... ordini superiori. Sì --Zaza; (eh?) 02:50, giu 6, 2010 (CEST)

Vacca

Sei più prolifico di una coniglia in calore Asd !
Bravissimo! Anche se onestamente gli altri due mi erano sembrati più divertenti di questo (probabilmente è dovuto all'argomento scelto, che conosco poco).
PS non ti azzardare mai più a modificare la Pagina Utente di qualcun altro (leggi Luanaluanalu) perché non puoi farlo! Ancora non ho capito perché nessuno ti ha annullato le modifiche e bannato per un paio di mesi, sicuramente è stata una falla del sistema. Quelle cose al massimo gliele potevi scrivere in discussione! E poi ti sei pure firmato in fondo Ommerda Ci si firma solo nelle pagine di discussione e di votazione, mai negli articoli o nelle PU!!! Mi raccomando, non farlo più. Ok?
Ottimo lavoro, continua così anche per l'assistenza offerta al nabbo che si era riconosciuto in una foto Wink ! Riot --NonSonoStatoIo! Rimani in attesa per non perdere la priorità acquisita 03:59, giu 6, 2010 (CEST)

Nessun problema, ora lo sai e apposto così comunque quella effettivante è strana Certo certo Wink--NonSonoStatoIo! Rimani in attesa per non perdere la priorità acquisita 23:49, giu 6, 2010 (CEST)

wei zio

Xk M 4I M€550 l c050 l N€l B4nN€R?

Annullamento modifiche

Fossi al tuo posto cliccherei su questa frase.--AutScrivi a Mente 15:03, giu 15, 2010 (CEST)

Ti stavo semplicemente invitando a leggere quella sezione di manuale perché spiegano come si fa ad annullare più modifiche successive in un colpo solo. --AutScrivi a Mente 15:24, giu 15, 2010 (CEST)

Re

Il template "Ha le potenzialità ma non si applica" va inserito solamente negli stub, mentre il tuo articolo si regge benissimo da solo (e non è neanche male Wink !) Quindi lascia tutto così, poi se qualche anima pia avrà prima o poi voglia di migliorarlo, ben venga. Comunque non ci va nessun template della famiglia degli stub! Ciao! --NonSonoStatoIo! Rimani in attesa per non perdere la priorità acquisita 01:27, giu 19, 2010 (CEST)


Risposta

Sfaso risponderò io alla domanda che hai fatto a Black Out, tanto quell'animale si degnerà di risponderti solo stasera. Certo, puoi modificare gli stub a tuo piacimento sempre seguendo i binari delle linee guida e il tuo umorismo, cancellando anche la merda pre-esistente se quest'ultima non è di tuo gradimento...Asd
PS: Grazie per aver scelto di dedicare il tuo tempo agli stub...sono una dannatissima piaga Sì --Hellequins(Sgualdrappato!) 13:50, giu 26, 2010 (CEST)ver


Risposta

Ciao. Intanto, non aver paura di fare domande. Asd Gli stub puoi sia completarli (integrando parti tue con quello che già esiste, o magari basandoti su quel poco che c'è per sviluppare i punti e riscrivere l'articolo), sia riscriverli da zero. È un po' a discrezione tua. Ti faccio un esempio per farti capire meglio: quando ho destubbato Australia, ho cancellato tutto quello che c'era prima, perché lo stub era impostato in maniera totalmente fantasiosa e pieno di nonsense: non è che fosse da buttare, ma siccome volevo impostare l'articolo in modo completamente diverso, ho buttato nel cesso quello che c'era e riscritto tutto da zero. Asd --BlackOut(Sieg Heil!) 13:52, giu 26, 2010 (CEST)

Ps: Hellequins è un nerd, non dargli ascolto. Asd E come vedi ho risposto subito! Prendetelo --BlackOut(Sieg Heil!) 13:54, giu 26, 2010 (CEST)
<Messaggio subliminale>Uccidi Hellequins ed il suo criceto da compagniaArruolati nella folgore, uccidi il presidente del kazakistan, passa a google chrome</messaggio subliminale>--EdoissimoO Marte o morte 14:01, giu 26, 2010 (CEST)
E tu da dove cazzo sbuchi? Rotfl --BlackOut(Sieg Heil!) 14:02, giu 26, 2010 (CEST)
Ssssst! Io non esistoSì--EdoissimoO Marte o morte 14:05, giu 26, 2010 (CEST)
Hihihihi.. Purtroppo ancora non ho guadagnato la licenza d'uccidere, ma ci sto lavorando... in compenso sono passato a chrome e firefox già da mò. PS: Ciao Edoooo!!!! Quanto tempo!!! Happy --~SFASO~™ »Ne vogliamo discutere?« 14:11, giu 26, 2010 (CEST)
!!!!!Hai risposto nella tua discussione????!!!!!

comunque, ciao sfaAsd--EdoissimoO Marte o morte 14:15, giu 26, 2010 (CEST)

« non sono cattivo, è che mi disegnano così »
(Asd)

--EdoissimoO Marte o morte 14:34, giu 26, 2010 (CEST)

Spammate persino nelle pagine discussione degli utenti Rotfl comunque per la cronaca io prendo sempre in giro Black Asd--Hellequins(Sgualdrappato!) 14:46, giu 26, 2010 (CEST)ver

Piacere mio!

Ciao caro, rispondo qui per non intasare ulteriormente ed inutilmente quella discussione:

  1. Se tu non sai chi io sia, direi che la colpa non è certo mia, non ti pare?
  2. Nessuno ti ha detto di modificare la pagina direttamente (cosa che per altro non è comunque vietata, visto che gli articoli appartengono ai lettori e non agli scrittori), ho semplicemente detto che son capaci tutti a scrivere cose del tipo "dovresti aggiungere qualche battuta qua e là", un po' più difficile, invece, è provare a suggerire quali battute inserire; ma puoi farlo benissimo nella pagina di discussione, se ti disturba tanto farlo nella pagina della voce.
  3. In quanto Sitter di Sherel4, mi è stato chiesto un consiglio su cosa non andava bene nella formattazione della pagina e l'ho sistemato, oltretutto come pulisher, non è che vado a chiedere il permesso agli autori prima di sistemare i loro articoli, ma torno a dirti: se tu non sai chi io sia non è colpa mia, certo sarebbe però più opportuno tu ti informassi prima di parlare a vanvera. Per ogni altro tuo dubbio sono a tua completa disposizione. Buona continuazione. -- MAT 16:14, giu 26, 2010 (CEST)
No che non mi offendo, ti preciso solo che sei stato tu a chiedermi che diritto avessi per modificare una pagina ancora in costruzione, mi sono limitato a rispondere alle tua domanda. Se fossi affetto da manie di grandezza probabilmente avrei tempestato la mia pagina utente di distintivi, non credi? Detto ciò, se ti ho offeso in qualche modo, sappi che non era mia intenzione (volevo solo rendere più produttiva e meno generica la discussione) e me ne scuso. Alla prossima. -- MAT 16:38, giu 26, 2010 (CEST)

Non ce la faccio più

Non riuscivo più a scrivere nella pagina del Chihuahua perchè c'è sempre qualcuno che mette becco ogni tre secondi, quindi ti rispondo qui: vuoi aiutarmi? GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE. Se vuoi rendere\migliorare la pagina del Chihuahua te ne sarò eternamente riconoscente. --Sherel4 17:29, giu 26, 2010 (CEST)

Ads

Spero che Black Out venga a ringraziartiProprio così--EdoissimoO Marte o morte 00:19, giu 28, 2010 (CEST)

SMS

Figurati, quando si scrivono articoli lunghi capita a tutti di fare piccoli errori di distrazione o di ortografia, per la fretta. Asd --BlackOut(Sieg Heil!) 15:27, lug 1, 2010 (CEST)

Re

Ti ringrazio caro ladro di lavori. E colgo l'occasione per chiedere a te di dare un giudizio alla pagina che sto creando Manuali:Scrivere un ACFC. Ciao--Falling Dwn. 16:44, lug 2, 2010 (CEST)

BigJack ha reindirizzato la pagina Sad. Ci stavo lavorando con tanto amoreAsd --Falling Dwn. 16:54, lug 2, 2010 (CEST)

È sempre bello vedere i nabbi che crescono bene e riescono a diventare autosufficienti! Asd Per quanto riguarda i tuoi articoli oramai lo sanno anche i muri che scrivi bene, continua così Riot
Comunque sarò sempre a disposizione per qualsiasi cosa Ciao! --NonSonoStatoIo! Rimani in attesa per non perdere la priorità acquisita 17:20, lug 2, 2010 (CEST)

Polizia postale

AsdFigo! In effetti quel template è piuttosto rompiballe se abusato, ma li ci sta bene. Per il voto sono cento euro grazzzzzieLo ben so (merita molto, anche se sono l'unico deficiente che ha votatoAsd)--EdoissimoO Marte o morte 20:15, lug 3, 2010 (CEST)