Aiuto:Sottopagine

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il tuo cranio contiene le meningi che contengono il tuo cervello, quindi quest'ultimo è grande più o meno come l'ultima scatola a destra.

Le sottopagine sono delle pagine a cui piace stare sotto quando fanno all'amore. Un po' come a tua mamma insomma. Si comportano come tante matrioske cinesi.

Si possono creare sottopagine dei Namespace Nonciclopedia, Aiuto, Utente e delle discussioni. Questa funzione è abilitata anche nel namespace principale, ma non c'è motivo di usarla normalmente.

Sottopagine utente

Considerando che la tua pagina utente è una sola, questa può essere moltiplicata creando quante sottopagine desideri (ma non abusarne). Uno strumento utile, in cui puoi salvare informazioni tue e articoli in costruzione, senza che nessuno venga a romperti le uova nel pagliaio. Puoi creare una sottopagina della tua pagina utente con questa formulina magica (Ricorda: perché ciò sia valido devi aver creato, anche vuota, la tua pagina utente principale):

Utente:Nome utente/Nome sottopagina.

Usa questo pulsante per crearla:

Utente: <createbox>

prefix=Special:MyPage/ </createbox>

Es: Utente:Zaza/Sandbox

Come potrai notare, questa pagina presenta un link sotto il titolo che rimanda alla pagina principale.

Siccome queste pagine non vengono conteggiate, è possibile inserirci qualsiasi cosa, compresi i contenuti che violerebbero le linee guida. Sì sì hai capito bene, non è una trappola di ban per niubbi, ti stiamo concedendo la possibilità di scrivere articoli nel modo a te più congeniale (pieno di errori, E', abbreviazioni) riguardanti battute tra amici, paesini, amici immaginari ecc ecc. Insomma un vero e proprio paese dei balocchi.

Es: Lomazzo.

È stata anche appositamente creata la categoria:Sottopagine per quelli che ritengono le proprie schifezze degne di essere lette da tutti.

Dicono di lui

Questa sottopagina serve per dare la possibilità a tutti gli utenti di creare una pagina sull'utente in questione, senza andare a rovinare la pag utente principale, che di solito è editata dall'utente stesso.

Se vuoi sfottere gli utenti di Nonciclopedia crea una sottopagina dal nome:

Utente:Nome utente/Dicono di lui

come ad esempio Utente:Sanjilops/Dicono di lui
oppure se il dicono di lui è per una ragazza, verrà fuori una cosa del genere:

Utente:Nome utente/Dicono di lei

Esempio: Utente:Sabaku no Amon the Berserk/Dicono di lei

ed inseriscila nella Categoria:Starring

Ricorda: puoi rinominare le sottopagine grazie all'esoterico template:titolo!


Regole (ban per chi sgarra)

  1. Niente contenuti coperti da Copri-rait
  2. Se dovete prendere per il culo un vostro amico, un prof che vi ha messo 7 in condotta, la mamma della vostra ragazza che vi ha sorpreso mentre facevate i porcellinosi in camera sua, non e dico NON usate nomi e cognomi veri, ma pseudonimi e soprannomi. Ne abbiamo piene le palle di denunce e rosikamenti vari. Ricorda che il tuo IP viene tracciato ogni volta che fai una modifica (il Grande Fratello ti osserva) e sei il solo responsabile dei contenuti che inserisci e rimuovi.
  3. È vietato linkare le sottopagine negli articoli normali, salvo casi eccezionali
  4. In linea di massima, non inserite le sottopagine in categorie normali.
  5. È concesso creare sottopagine soltanto agli utenti effettivamente attivi sul sito. Chi si registra qui solo per pubblicare le sue cavolate sarà cacciato via con pochi riguardi: “Il cesso è di là”.