Utente:Milo Laerte Bagat/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 98:
*[[1954]] - [[Gaetano]], "Confessioni di uno sbattitore di porte"
 
*[[1955]] - [[Umberto Bossi]], "A morte el terun"
 
*[[1956]] - [[Pippo Franco]], "Manuale di umorismo"
 
*[[1957]] - [[Antonino Zichichi]], "Il [[motore a gatto imburrato]]"
*[[1957]] -
 
*[[1958]] - [[Sandro Piccinini]], "Shevchenko... NON VA!"
 
*[[1959]] - Giuseppe Tomasi Cobolli Gigli della Rovere delle due Sicilie di Lampedusa, "Ho un nome così lungo che ho scordato il titolo"
 
*[[19991960]] - [[Tonio Cartonio]], "Sesso, droga e [[Blumele]]"
*[[1960]] -
 
*[[1961]] -
Riga 186:
*[[1998]] - Monica Lewinsky, "L'arte dello [[pompino|stage]]"
 
*[[1999]] - [[Roberto Benigni]], "La merda della maiala degli stronzoli nel culo delle poppe pien di piscio co' gli stronzoli che escan dalle poppe de' budelli de' vitelli con le cosce della sposa che gli sorte fra le cosce troppe seghe dentro il cazzo troppi cazzi dentro il culo che gli spuntan dalle cosce che gli tornan dalle gambe con la mamma ne' ppompino della nonna che gli schianta da il suo corpo che gli leccano la schiena poi gli sputa ne' coglioni e gli lecca ni' ggroppone co' schiantassa tra le zolle che si striscia 'n mezz'all'erba che mamme tutte gnude che si struscian dalle file e si sgruppan con la schiena co' le poppe sbatacchiate senza latte che si scopran tra le mucche che si infila che gli sorte 'n mezz'all'erba che gni gira 'n mezz'a'denti che gli sputa tan'de'n'terra e gli mettano le seghe nella fica e si gode con tutti insieme e si gode tutti insieme e lo guardan da lontano co i'ggroppone 'nsudiciato e le cosce la su sposa co' i'mmarito i'pparente gnele schianta gni piglia d'ipparente con la carne dentro il corpo co i'ccorpo nella carne e la mamma sdraiata tra le zolle che gli mena le zolle che gli tornan sulla terra e gli schiantano i'parenti gliele levano tre volte gliele sortano diciotto"
*[[1999]] - [[Tonio Cartonio]], "Sesso, droga e [[Blumele]]"
 
*[[2000]] - [[Rocco Siffredi]], "Le ho assaggiate [[patata|tutte]]"

Versione delle 14:52, 14 set 2008

Template:Stronzata

« Moriamo per delle idee, va bè, ma di morte lenta, va bè, ma di morte lenta. »

Pagina dedicata ai progetti futuri che sicuramente farò domani. Asd
Se a qualcuno piace un argomento inserito in questa pagina e decide di trarne un articolo, faccia pure.
Ma si ricordi che gli incidenti capitano! Oggi ci siamo, domani chissà...

Candidare a WoS:

  1. Mina antiuomo (candidabile dal 24 dicembre)
  2. Leonardo Ortolani (candidabile dal 26 dicembre)
  3. Finto Nonciclopediano (candidabile dal 3 gennaio)

MANUALI:CAMBIARE LA SABBIA AL GATTO

Cambiare la sabbia della lettiera del gatto domestico è un problema che angustia milioni di famiglie italiane. Spesso, presi dalla frenetica vita lavorativa o da semplice sbadataggine, ci dimentichiamo di svolgere questa semplice azione, impedendo di fatto la regolare attività intestinale dell'amato felino.


ROBERTO BAGGIO

Bisogna rifare totalmente l'articolo sul Divin Codino, perché così com'è è vergognoso!


REAL MADRID

Il Real Madrid è una delle società calcistiche più blasonate della storia. È la principale squadra di Madrid e i suoi rivali storici sono l'Atletico Madrid e il Ravenna. Nel ricco palmarès della squadra spiccano undici Champions League, venti Coppe Intercontinentali e le vittorie del campionato spagnolo dal 1889 al 2013.


CARCARLO PRAVETTONI


Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.
Carcarlo Pravettoni mima le dimensioni del suo batacchio.

Carcarlo Pravettoni è una abile manager a capo della Carter & Carter.


FIAT MULTIPLA

Quando me ne sono accorto non volevo crederci... su Nonciclopedia manca una pagina sulla FIAT MULTIPLA! da fare assolutamente!


ZOMBIE

Regola N- Diffidate dallo stronzo sapputello

  • Se nel vostro gruppo c'é il classico stronzo che contesta tutte le scelte del leader e si crede l'unico a saper gestire il gruppo, vi conviene eliminarlo subito. Altrimenti potete star certi che tenderà a fare qualcosa di tremendamente stupido (come aprire le porte del rifugio agli zombie per scappare) nella situazione più inopportuno.

TIPICO ROMANZO GIALLO DI AGATHA CHRISTIE

  • I parenti sembrano andare tutti d'accordo ma dopo l'omicidio si scopre che tutti odiavano il morto.
  • La polizia è incapace e il caso viene risolto da una zitella rincoglionita o da un belga con dei baffi orrendi.

LA SOTTILE LINEA ROSSA

  • Sfottere il fatto che il regista ha fatto 4 film in 25 anni e passa.
  • Sfottere il fatto che i più famosi attori di Hollywood pur di esserci hanno recitato come comparse apparendo per venti secondi.
  • Sfottere il fatto che come in ogni film di guerra non c'è traccia di donne.

GRINDHOUSE- A PROVA DI MORTE

Grindhouse- A prova di morte è un'esilarante commedia del 2007 diretta da Quentin Tarantino, regista di perle comiche come Le iene e Pulp Fiction.
Il film narra delle vicende di Stuntman Mike, un simpatico e piacente stuntman che ha il vizietto di offrire passaggi alle ragazze per poi ucciderle shakerandole all'interno della sua auto pluri-rinforzata (ma solo dalla parte dell'autista).


STEVEN BRADBURY


Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.
Bradbury taglia meritatamente il traguardo mentre gli avversari si inchinano davanti alla sua superiorità.

Steven Bradbury è un ex pattinatore australiano, passato alla storia per le sue straordinarie doti tecniche e atletiche.
Bradbury infatti sapeva pattinare con il sedere, e per questo, a detta di molti appassionati, le sue vittorie sono da attribuire al culo.


Il Premio Strega è un ambito premio letterario che viene assegnato a un romanzo italiano abbastanza lungo e palloso da poter essere spacciato per "libro da intellettuali". Attualmente la casa editrice che si è aggiudicata più Premi Strega è la Mondadori, che casualmente è anche l'organizzatore e finanziatore del riconoscimento fin dal 1983.

Le origini

Requisiti per vincere il premio Strega

  • Essere italiani.
  • Aver scritto un libro.


Il regolamento

I vincitori

  • 1952 - Chic Bipapo, "Nonciclopedia è un mostro commerciale di marketing e denaro sottoposto alla dittatura degli stessi utenti"
  • 1954 - Gaetano, "Confessioni di uno sbattitore di porte"
  • 1959 - Giuseppe Tomasi Cobolli Gigli della Rovere delle due Sicilie di Lampedusa, "Ho un nome così lungo che ho scordato il titolo"
  • 1979 - Primo Levi, "L'Olocausto è una balla, mi sono inventato tutto"
  • 1999 - Roberto Benigni, "La merda della maiala degli stronzoli nel culo delle poppe pien di piscio co' gli stronzoli che escan dalle poppe de' budelli de' vitelli con le cosce della sposa che gli sorte fra le cosce troppe seghe dentro il cazzo troppi cazzi dentro il culo che gli spuntan dalle cosce che gli tornan dalle gambe con la mamma ne' ppompino della nonna che gli schianta da il suo corpo che gli leccano la schiena poi gli sputa ne' coglioni e gli lecca ni' ggroppone co' schiantassa tra le zolle che si striscia 'n mezz'all'erba che mamme tutte gnude che si struscian dalle file e si sgruppan con la schiena co' le poppe sbatacchiate senza latte che si scopran tra le mucche che si infila che gli sorte 'n mezz'all'erba che gni gira 'n mezz'a'denti che gli sputa tan'de'n'terra e gli mettano le seghe nella fica e si gode con tutti insieme e si gode tutti insieme e lo guardan da lontano co i'ggroppone 'nsudiciato e le cosce la su sposa co' i'mmarito i'pparente gnele schianta gni piglia d'ipparente con la carne dentro il corpo co i'ccorpo nella carne e la mamma sdraiata tra le zolle che gli mena le zolle che gli tornan sulla terra e gli schiantano i'parenti gliele levano tre volte gliele sortano diciotto"