Taylor Swift

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La lotta con Kanye West

Era una normale, bella e assolata giornata, gli uccelli che a lei piacevano tanto cinguettavano[1] ed era andata a ricevere il premio agli Mtv Music Awards come migliore distruzione di timpani dell'anno 2009 sconfiggendo Beyoncé non per il voto, come vogliono far credere gli amministratori di Mtv, ma attraverso una gara di immersione nello sterco di gnu. In questa gara ha vinto Taylor, perché aveva fatto con una pannochia che usava nei momenti di noia, intagliando con le sue unghie, un respiratore subacqueo, così sconfisse Beyoncè per il miglior video dell'anno. Nel video si vede una sfigata che si levava gli occhiali e diventava una figa della madonna e tre che cantavano in cui l'effetto speciale più bello è l'utilizzo del bianco e nero. Ma in quel momento accadde l'impensabile: il rapper, attore e avvistatore di dugonghi Kanye West sale sul palco e si difende dalla sicurezza grazie a una delle armature di Lady Gaga rubata sul momento. In quel frangente urlò che la cantante non meritava il premio, ma anzi, l'avrebbe dovuto dare a Beyoncé (che la deve dare a lui) interrompendo il bel discorso di Taylor della sua infanzia tra le caprette, i teletubbies e il focolare di libri di Darwin giornaliero.

Taylor durante un intervista ha affermato che quando ha visto Kanye sul palco ha pensato:

« Ma che ci fa questo negro qui? Non doveva raccogliere il cotone nel campo? »

I motivi di questo folle gesto sono ancora un mistero. Si pensa che ci sia dietro un ricatto di Beyoncè circa una foto in cui bacia Eminem.[2] Il rapper ha chiesto scusa, ma queste sono state accettate solo quando ha detto davanti a una folla che i neri sono inferiori e andrà a mungere ogni giorno le mucche della Swift.

Discografia

Album

EP

  • Fucking in the season: La collezione di Taylor Swift di orgasmi mescolati a suoni primaverili (2007)
  • Beautiful cock (2008)

Singoli

  • Tim McGraw: il mio primo cliente sulla tangenziale 2006
  • I keep drugs in my guitar 2007, dove parla di quando faceva la spacciatrice e nascondeva la cocaina nella chitarra di Hello Kitty.
  • Their song 2007, la piccola Taylor impara la cosa più importante nel mondo della musica: plagiare.
Taylor durante uno dei suoi migliori concerti a Woodstock, insieme al fidanzato del epoca Jimi Hendrix.
  • Koran To Burn 2008, come ogni ragazza casta che si rispetti, a 19 anni grazie al falò del Corano diventa una integralista cattolica a tutti gli effetti.
  • White Horse 2008, in questa canzone dichiara il suo amore per gli animali. Ecco il motivo per cui è chiamata "La Cicciolina d'America".
  • Love Story 2008, classica canzone smielata che ti fa arrivare il diabete alle stelle ascoltando solo l'intro.
  • Should've Said No 2008, su quello che avrebbe dovuto dire a uno che voleva fare fichi-fichi con lei. Ma aveva 200 € e tre figurine del mondo di Patty.
  • You Belong With me 2009, canzone dedicata allo schiavo appena comprato per i campi di cotone.
  • Fifteen 2009, sembra la solita storia d'amore tra adolescenti con gli zaini pieni di scritte "TVB", "Sei la mia best" e "Giulia fa i bokkini gratis", ma in verità Fifteen, cioè quindici, è il numero di ragazzi con cui ha fatto sesso negli ultimi 2 giorni.
  • Fearless Mouthpiece 2010, da qui il titolo del secondo insopportabile album. Parla di quando alle superiori faceva i bocchini in bagno per avere dei soldi in più e dei voti alti.[4]
  • Mine 2010, Taylor ha trovato il modo di sconfiggere tutte le cantanti avversarie: trasformare il mondo in un campo minato.
  • Back To Future 2010 , Parla di quando incontrò Doc e andò indietro nel tempo per distruggere la musica.

Note

  1. ^ E non solo quelli con le ali....
  2. ^ Non perché è un uomo, ma solo perché è un bianco di merda.
  3. ^ Per fare l'originalissimo titolo dell'album ci sono voluti ben 48 giorni e il sacrificio di 4 agnelli davanti a dio
  4. ^ Si dice che sia diventata famosa con lo stesso metodo.

Voci Coerellate

Collegamenti esterni