Discussione:Taylor Swift

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Per me potrebbe anche essere cancellata. Problemi della pagina:

  • Mancanza di distinzione tra femminile e maschile, singolare e plurale (Taylor Swift perdona Kayne West dopo che lo ha interotto durante gli Mtv Awards)
  • Errori ortografici (spero) di battitura (uomo nel armadio di mia madre, gli ucceli, propio alla ricerca)
  • La punteggiatura spesso è casuale, possibile assenza di maiuscole (...quando il padre andava a spacciare vendere i prodotti della fattoria. tutto questo era una copertura per far riempire Wikipedia di stronzaggine romantiche...)
  • Frasi di umorismo tanto dubbio quanto insensato (tre che cantano in cui l'effeto speciale più bello è l'utilizzo del bianco e nero)

Se qualcuno ha voglia di riscriverla/restaurarla si faccia avanti, io al momento sono per la cancellazione --Flemma 14:56, nov 2, 2010 (CET)

Mai che un articolo si salvi dalle cancellazione

  • errore mio
  • si di battitura
  • mea culpa
  • la battuta che hai messo nel esempio ha un senso che negli mtv awards la concorrente era Beyoncè con Single ladies.

p.s ho finito con gli articoli non scriverò più articoli.--Doppia G 17:26, nov 2, 2010 (CET)


D'accordo con Flemma. A parte i dubbi sulla comicità dell'articolo, é scritto male. (si scrive "un'idea"... é femminile).--Drizzit Dudden 21:18, nov 2, 2010 (CET)


Non ho capito se il tuo intervento, Doppia G, è riferito a me. Da quello che ho capito sei tu che hai scritto l' articolo. È così? --Flemma 17:16, nov 4, 2010 (CET)

Doppia G è l'autore ora però l'articolo è in restauro (come puoi vedere è già stata modificata l'introduzione). Se vuoi darci una mano è ben accetta, altrimenti è inutile stare qui a litigare.--Falling Dwn. 18:09, nov 4, 2010 (CET)

Le ultime due cose che voglio fare al momento sono mettermi a litigare e restaurare un articolo, sono reduce della traduzione bbk-italiano di Beyoncé Knowles e dalla modifica di Christina Aguilera. Comunque grazie del contributo alla pagina e buon lavoro. ;) --Flemma 18:25, nov 4, 2010 (CET)


Restauro (!?)

Pardon, perché questa pagina esiste ancora? D: --Flemma 20:53, nov 16, 2010 (CET)

Ho tolto gli alert, mi sembravano inutili. Avevo contattato l'utente, però non mi ha dato risposta. -- V E R P 8 9 12:16, gen 8, 2011 (CET)

La pagina Taylor Swift è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.