Amplifon

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Con Amplifon vivi bene e ci senti meglio »
(Tizio della pubblicità all'interlocutore)
« Eh? »
(Interlocutore)
Un tipico cliente Amplifon: notare come sia duro d'orecchi!

Amplifon è una nota lega mafiosa multinazionale con sede ad Arcore. È leader intergalattica nella produzione di apparecchi per denti e non udenti di tutte le età, oltre che di divaricatori anali.

Storia

Fu fondata da un contadino cinese mezzo sordo di nome Alberto Sordi in visita alla capitale dell'Olanda, dove, sotto l'uso dei prodotti tipici regionali, ebbe una visione in cui i mezzi sordi come lui potevano sentirci esattamente come tutti gli altri.

Intorno al 1950 inventò il primo apparecchio Amplifon, che riscosse subito un immediato successo[1].

Da lì in avanti, l'inesorabile conquista del mondo da parte dei cinesi portò l'Amplifon in ogni parte del globo. Quando però il Cavaliere ne venne a conoscenza, proclamò lo stato di calamità e ordinò al suo esercito di catturare il contadino cinese. Quindi, lo processò nel suo tribunale privato e ne prese il posto nell'azienda.

Ne seguì un completo rinnovamento del personale, giudicato essere troppo incompetente.

Negli ultimi anni, numerosi sono stati i processi intentati contro l'Amplifon, accusata di inviare messaggi subliminali ai propri clienti attraverso i diabolici apparecchi. Tuttavia, grazie all'appoggio del popolo e della stampella del Dr.House, tali processi sono stati rinviati al Giorno del Giudizio.

Amplifon è attivamente impegnata nella campagna di lotta contro la sordità, malattia contagiosa e incurabile (è stata provata anche la lobotomia frontale ma i risultati non sono stati quelli sperati) che affligge i ¾ della popolazione (del Polo Nord): è stato infatti dimostrato che la gran parte di pinguini, trichechi e orsi polari non rispondono alle domande loro rivolte dai nostri esperti scienziati, chiaro sintomo di sordità. Tale malattia può far precipitare nella più cupa depressione anche i più arzilli esemplari di iena ridens fino, nei casi più gravi, a trasformarti in un emo.

Con Amplifon, puoi combatterla!

L'azienda

I nostri clienti

Le discoteche sono i principali fornitori di clienti Amplifon.

Il nostro obiettivo è quello di curare ogni tipo di sordità. Con i nostri apparecchi Amplifon potremo aiutare:

  • Chi non sente gli altri
  • Chi non si sente bene
  • Chi non se la sente
  • Chi non si sente con qualcuno da anni
  • Chi non ne risente
  • Chi non ha un fisico possente
  • Chi non consente niente
  • Chi è assente (o non presente)
  • Chi tace acconsente
  • Chi non è pre-sente
  • Tu

I nostri preparatissimi venditori ambulanti marocchini istruiti da Guido Angeli saranno disponibili come dei dodo per aiutarti a scegliere l'Amplifon che fa per te!

Controllo

Un nostro venditore Amplifon di fronte alle richieste di risarcimento.

Amplifon permette a tutti di effettuare un controllo acustico veloce e gratuito: basterà effettuare una donazione obbligatoria all' Amplifon di almeno € 2000,00 per dimostrare la tua gratitudine! ATTENZIONE!

Tuttavia, poiché siamo magnanimi, ti verrà data la possibilità di effettuare il controllo ORA, GRATUITAMENTE e ONLINE!

Questo è un privilegio concesso a tutti gli abitanti di Nonciclopedia come ricompensa per la loro fede. Ti basterà quindi cliccare qui sotto per effettuare il test.

Clicca qui

Ascolta la traccia audio:

  • Se non senti niente: corri il più velocemente possibile (o in alternativa puoi chiedere a Bolt di farlo per te) al negozio Amplifon sotto casa e acquista uno dei nostri apparecchi acustici!
  • Se senti delle voci: corri subito da uno psichiatra, oppure cerca di fumarti meno cannoni!

I nostri prodotti

Apparecchio acustico portatile

Il più avanzato apparecchio acustico portatile al mondo.

Progettato da Archimede Pitagorico e collaudato da Nonna Papera, vanta un design accattivante e innovativo. Inoltre, è talmente piccolo che sembrerà di non averlo addosso, e passerà inosservato agli occhi di amici e parenti. Potrai così finalmente ascoltare le conversazioni dei tuoi vicini (che progettano di ucciderti), il verso del coccodrillo e, ancora più importante, le scoreggie di chi ti sta vicino (in modo da poter scappare prima di venire soffocato).

Amplifono

L'Amplifono in tutto il suo splendore.

Ecco il nuovissimo Amplifono, progettato nel 1534 da Mago Merlino. Pensato apposta per essere applicato a qualsiasi telefono fisso tramite un semplice cavetto USB, vi permetterà di ascoltare le vostre pubblicità telefoniche preferite con qualità audio perfetta.

AmplIPhone

Nato da parto cesareo con la collaborazione della Mela, si tratta di un sofisticatissimo IPhone di nuova generazione, su cui è stato preinstallato un apparecchio Amplifon in grado di amplificare la voce di chi ti parla...e il tutto, senza rovinare il design del tuo cellulare!

MegAmplifon

Il megamplifon, utile in tutte le situazioni.

Sei stufo di dover essere TU a dover portare sempre con te un apparecchio Amplifon? Con MegAmplifon, saranno GLI ALTRI a doverlo fare! Un nostro inviato provvederà a imporre (anche con la forza, se necessario) l'uso del MegAmplifon a chiunque debba parlarti!

Telecomando Amplifon

Si tratta in apparenza di un normalissimo telecomando, compatibile con qualsiasi modello di televisione o impianto stereo. In realtà, nasconde qualcosa che lo rende unico e inimitabile: il fantomatico Tasto Amplifon! Basterà infatti premerlo per centuplicare il volume massimo dell'apparecchio desiderato e di tutti quelli della città, entro un raggio di 16 km.

Il Cofanetto Amplifon arriva a casa tua.

Effetti collaterali: i vicini potrebbero rimanere assordati in seguito a un uso eccessivo del Tasto Amplifon, MA QUESTO NON È UN NOSTRO PROBLEMA.

Offerte Amplifon

Approfittane, o loro approfitteranno di te[2]!

Offerta "Kit Amplifon"

Offerta stratosferica! Se compri 6 dei nostri 5 prodotti Amplifon, subito per te in omaggio il fantastico Cofanetto Amplifon! Leggero, versatile, di poco ingombro e ottimo da portare ovunque con te.



Note

  1. ^ A seguito della seconda guerra mondiale, infatti, i reduci erano rimasti assordati dagli scoppi delle bombe e dalle granate
  2. ^ Penetrandoti analmente