He-Man

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inrestauro

He-Man mentre tenta di salvare il mondo.
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su He-Man.


« Ecchecazzo, ci stavo lavorando io, all'iMan! »
(Steve Jobs su He-Man)
« Per il potere di Grayskull! »
(Adam prima di trasformarsi)
« Per il potere di Grayskull! »
(Adam su eiaculazione)
« Per il potere di Grayskull! »
(Adam su defecazione)
« Per il potere di Grayskull! »
(Adam su tagliaerba che non parte)

He-Man, in italiano Mr.Lui, è una nota serie TV nata nel 1933, dopo l’ennesimo spot servizio di Studio Aperto sulla crisi del macho-virile-che-non-deve-chiedere-mai-perché-tanto-lo-sa-già. O sugli steroidi.

Trama

He-Man e un suo amichetto a un appuntamento di gioco.

Sul pianeta di Prozac vive il pompatissimo e nullafacente principe Adam, il cui unico scopo nella vita è cercare di entrare nelle mutande di qualche ragazza[citazione necessaria]. Per fare ciò passa tutto il santo giorno a improvvisare allegre e colorate coreografie tecktonik insieme al suo gatto Gringer. Purtroppo, non superando le capacità di un orso ubriaco, non rimorchiava nemmeno sua sorella.

Per darsi arie di importanza si improvvisò supereroe onnipotente e scappellato, si diede il nome di He-Man e adottò un travestimento succinto che esaltasse i suoi pettorali di gomma. Nessuno però riconobbe in lui Adam, come egli avrebbe sperato, dunque rimase ancora solo col suo gatto. Poveretto, si era inventato anche una splendida scena per trasformarsi. Alzava la sua spada di plastica richiamando i poteri di Grayskull, ovvero i magnifici poteri che può avere un castello, dopodiché gettava qualche fumogeno per terra e correva dietro l'angolo a cambiarsi. Nonostante lo facesse davanti a tutti, nessuno se ne accorgeva mai, probabilmente apposta.

Generalmente, ovunque vada He-Man, o meglio, il povero decerebrato Adam, succede lo stesso che accade con il detective Conan, solo in chiave Star Wars: rivolte, guerre, esplosioni nucleari, Fiat Duna che non si spaccano, manometri che prendono vita, tostapane che si ribellano ai propri padroni e treni in orario. Da rimarcare che poteri i He-Man sono una scopiazzatura di quelli di Superman, senza però la capacità di volare a petopropulsione, ma con raggi di forno a microonde, ma in versione più squallida, molto più squallida.

L'eroe è di norma impegnato in una lotta contro delle non ben definite "forze del male", ovvero per la maggior parte del tempo dichiara guerra alla carie e all'invecchiamento della pelle.

Personaggi principali

Adam/He-Man

He-Man ha ricoperto il ruolo di bassista dei Metallica per qualche tempo.

Insulso culturista, figlio di Raffaella Carrà ed Enzo Paolo Turchi, ha come unico obiettivo quello di fare tronista a Uomini e donne. I suoi passatempi preferiti sono ossigenarsi i capelli, fare palestra e farsi le lampade. Occasionalmente combatte il male e la forfora.

He-Man in meditazione

Gringer/Battle Cat

Orribile felino color verde fosforescente, animale da compagnia di Adam. Costretto dal suo padrone a fare imbarazzanti balletti e squallidi giochini erotici, indossa sovente un’orribile sella rossa di D&G. Si dice sia il figlio segreto di Doraemon. Fa così schifo che nemmeno il WWF ha protestato per i maltrattamenti che ha subito.

Teela

Figa pazzesca, nonché capitano delle guardie reali. Non sa fare un cavolo di niente, è lagnosa, ha un Q.I di -20 e combina solo casini. Stranamente, conserva sempre il suo posto di lavoro. Non ha un vero scopo nella vita, se non quello di respingere He-Man, buttandolo giù dal letto.

Massimo D’Apporto

Soprannominato Man-at-arms (trad: uomo dai polsi slogati) soffre di depressione acuta perché vive su un pianeta di merda senza bar, discoteche e strip club e, di conseguenza, non sa dove trovare un po’ di compagnia. Le uniche due bone che conosce, inoltre, sono una sua figlia e l’altra un’inquietante donna-piccione.

Sorceress

La donna-piccione sopracitata. È una fattucchiera-cartomante molto richiesta, che vive a Grayskull per consigliare ai sovrani quali numeri giocare al lotto. Si dice in giro che sia la madre di Teela, e che l’abbia abbandonata perché aveva visto tramite i tarocchi che da grande sarebbe diventata molto più figa di lei.

Orkocazzo

File:23139650 l.gif
Orkocazzo è una marionetta del male

(Orko per gli amici): alieno, arrivò su Prozac a causa di un guasto alla sua navicella spaziale. Mentre cercava un’officina, si è imbattuto nella gente di Grayskull, che gli ha permesso di usare il telefono per chiamare un carro attrezzi intergalattico. Purtroppo, visto che la sede ACI più vicina si trovava su Marte, al momento è ancora bloccato sul pianeta. Nel frattempo ha fatto amicizia con tutti, in particolare con Massimo D’Apporto, il quale spera che Orko un giorno lo porti con sé sul suo pianeta.

Skeletor

È il nemico di He-Man, più stronzo di un vigile urbano d’estate e più amorale di Vladimir Luxuria. A vederlo sembra un teschio montato su un bambolotto gonfiabile sgraffignato in un sexy shop. Ha uno stuolo di sadici lecacculo ai suoi piedi, con i quali si diletta in pratiche sadomaso. L'attore che interpreta Skeletor è anche il protagonista di Fantaman.

Curiosità

  • Da un’indagine dell’Istat risulta che il 99,9% degli omosessuali abbia iniziato a manifestare la propria tendenza dopo aver visto una puntata di He-Man alla TV
  • Molti animalisti, dopo aver visto la serie e in particolare le condizioni di lavoro di Gringer\Battlecat, si sono rivoltati contro l'ideatore di He-man con diverse lettere di disappunto
  • A metà della seconda serie, Massimo D’Apporto ha lasciato la serie per problemi con la produzione. Infatti lo sceneggiatore, contravvenendo a una clausola presente nel contratto di D’Apporto, aveva inserito una scena di sesso tra lui e He-Man
  • Si è da poco scoperto (10 anni) che chi ha ascoltato,o peggio,seguito i consigli di He-man a fine puntata sia poi diventato dell'UDC(o peggio ancora:berlusconiano)
  • Sembra che nel mondo di He-man non esista l'adattamento, sia degli animali che del vestiario, ciò sottointenderebbe che l'autore della serie neghi l'evoluzionismo, il che ci riporta alla curiosità precedente
  • Alla fine del programma televisivo vi sono, insieme ai titoli di coda, versi di lutto in onore del buongusto
  • Inizialmente la spada di He-Man doveva essere una katana-Miracle Blade serie perfetta, ma l'idea fu scartata dopo che l'ideatore fece questa dichiarazione: Avanti non scherziamo, chi prenderebbe mai sul serio una spada che taglia tutto e tutti con un colpo secco, figurarsi poi se curva!. Subito dopo naque Sephiroth, che era preso comunque sul serio nonostante avesse una spada curva che taglia tutto e tutti.
  • Voci indiscrete confermano l'esistenza della sorella di He-man: una tale She-ra (lett."Lei-Ra") che sarebbe stata stuprata diverse volte da suo fratello
  • La madre di Skeletor è una barbie con la testa di un canarino
  • Dopo Mariottide, He-man è il programma d'intrattenimento ad aver mietuto più vittime
  • Recenti indagini hanno dimostrato che la corporatura di He-man è frutto di pompaggi illegali (le indagini sono ancora in corso)
  • He-man è ricercato per abuso di droga,infatti la polizia(e non solo) ha notato che He-man,pur avendo un'andatura da camminata,riesce ad avvicinarsi alla velocità di una ferrari
  • All'uscita della seconda serie la gente ha fatto la fila pur di non vederla
  • la sigla di He-man doveva inizialmente essere cantata e scritta da Mariottide, i Gem Boy e Vinicious Du Marones, ma venne scartata per un motivetto meno triste e più monotono con il solo testo: "He-meeen"
  • In una recente indagine si è scoperto che nella sigla di He-man vi sono dei messaggi subliminali come: "TuNz-TUnz-TunZZZ[...]", "sii truzzo" e "Tu6gai". Secondo alcuni questo spiegerebbe l'incredibile aumento di truzzità mondiale (89,989%) dopo l'uscita della serie.
  • Dopo la conclusione della serie He-Man e Skeletor si sono trasferiti in Spagna e si sono sposati
  • Qualcuno ha calcolato che il numero di volte che un personaggio della serie alza le sopracciglia è direttamente proporsionato al numero di cazzate che sparerà
  • Allo stesso modo, George Lucas, dopo aver scoperto che nella serie apparivano spade laser, ha fatto causa alla serie
  • Nonostante nell'orrendo(e dico orrendo) pianeta di He-man il livello tecnologico sia arrivato al punto di produrre moto volanti, schermi al plasma e quant'altro, alcuni personaggi continuano a indossare abiti medievali, ostentando per di più un'orrendo perizoma di pelle
  • Voci indiscrete confermano che il disegnatore della serie è un daltonico
  • In un'indagine fatta da un sito che tutti odiamo risulta che l'80% dei disabili fisici e\o mentali mondiali saprebbe combattere meglio di He-man nelle medesime situazioni
  • Valenti scienziati non hanno ancora capito come cazzo un essere un essere umano riesca ad alzare una spada e a gridare "Per il potere di Greyskull!!" accidentalmente
  • si è da poco scoperto che Adam\He-man legge solo libri di unicorni o di favole, un chiaro esempio dell'età celebrale sua e del suo alter-ego
  • Si dice che una volta Sephiroth habbia fatto visita a Skeletor, He-man e compagnia, ma che a causa della natura altamente rock i un mondo unicamente truzzo, abbia già trovato tutti impiccati (sensa che muovesse un dito)
  • Voci indiscrete confermano di aver visto Teela sulla Salaria (a fare qualcosa), queste voci sono poi state confermate
  • Dopo la fine della serie autore, disegnatore (sia del fumetto, ancora più orripilante, che del cartone), sceneggiatore e tutto lo staff sono stati acclamati con un falò
  • Dopo aver fatto le analisi del sangue e aver confrontato i risultati dei test sul Q.I. Valenti scienziati hanno dimostrato che He-Man e mr. Lui sono imparentati(molto imparentati)

Voci correlate

Collegamenti esterni