Caccia al truzzo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il capo dei Cacciatori di truzzi, mentre è intento nella sua attività preferita...
« Metallari! Preparate la birra, e bevete in abbondanza, perché stasera cacceremo truzzi! »
(Ronnie James Dio su Caccia al truzzo.)
« Vieni qui che ti faccio una doccia con tanto di NAPALM »
(Flippy durante Caccia al truzzo.)
« Sono arrivati i metallariiii!!! Scappiamoooo!!!! »
(Uno dei tanti vocalist froci guardando i cacciatori che entrano in quei brutti posti con pitbull e asce su Caccia al truzzo.)
« Jazzer! Preparatevi alla gloria! »
(Uno dei 300 jazzer presenti a Roma in procinto a combattere contro un centiliardo+10¾ truzzi su Caccia al truzzo.)
« Voglio che ogni uno di voi mi porti 35 scalpi di truzzi!!! Sarà dura, questo lo so! Ma io voglio i miei scalpi!!! »
(Un tenente prima della missione "L'Onorevole" nei pressi di Milano.)
« Ecco un bel modo di usare le lamette! Senza dubbio il migliore »
(Emo su Caccia al truzzo.)
« Stasera la nostra chitarra morderà di nuovo »
« We are Motörhead... and we're gonna kick your ass! »
« L'unico truzzo buono è un truzzo morto. »
(Parole di Metallari,Jazzer e altra bella gente davanti al cadavere truzzo.)

Esiste uno sport che accomuna tutte le genti del mondo,dai Punk ai Metallari, ai camionisti e agli albanesi. é uno sport che si tramanda da millenni or sono,e che consiste nella caccia all'animale più deficiente del pianeta. No,idiota,non la caccia al bradipo! La caccia al truzzo !

Come funziona?

Slash vuole anche te. Come dire di no a uno con capelli del genere?
Anche i più giovani possono partecipare a questa disciplina utile alla società.

La caccia al truzzo si svolge in vari modi e coinvolge un minimo di 3 e un massimo di 666 cacciatori. La battuta di caccia, detta più propriamente sessione, a seconda del luogo e dello svolgimento, può essere classificata in:

  • Disco Invasion: in questa battuta di caccia il luogo scelto è una discoteca frequentata per almeno il 50,00000000001% da truzzi. Questo genere di attacco è solitamente repentino e il numero di truzzi infortunati ammonta al 150% nella maggioranza dei casi, arrivando a punte del 380% durante eventi speciali. A praticare questo tipo di caccia sono solitamente i punk e i rapper, mentre i metallari non sono in grado di resistere alla minaccia audio-biologica e preferiscono tenersi a distanza.
  • Highway Highspeed Hunt: nota anche come HHH. Questa sessione è praticata specialmente da metallari, che addocchiata la scatoletta strapiena di merda liquida che viaggia sulla statale oltre il muro del suono spingendo il suo rombo in un effetto doppler causato dall'emissione di audio-bio-minacce provvede a stopparla con un pratico tappeto chiodato e a porre fine alle sofferenze degli occupanti traumatizzati dopo aver centrato un albero a millemila all'ora.
  • Scaricamento nervoso: pratica comunissima tra tutti gli esseri umani definibili tali. Hai perso un importante occasione sul lavoro? La tua ragazza ti ha lasciato e non sai dove sbattere il cranio? Hai passato una notte di merda tormentato dalla gatta del vicino che aveva il ciclo? Nessun problema, c'è sempre un truzzo su cui sfogarsi. Pratico, veloce ed economico, e non rischi riscontri legali! Non lasciare che lo stress ti logori il sistema nervoso, caccia anche tu truzzi, e vedrai che non avrai più problemi!

Cosa fare durante la caccia

  • Insulti tramite parole dalla forma assurdamente complessa che i truzzi non possono comprendere
(ad esempio: "dannato escremento della società", "insulso schiavo del sistema" o "idiota")
  • Facce brutte
(porta le mani al viso e solleva alcune parti della tua faccia, sconvolgerai il truzzo)
  • Ridi divertito fissando uno di loro
(Il truzzo preso di mira inizierà a sentirsi diverso dagli altri e quindi si sentirà come emarginato)

La vittima potrà reagire in due modi:

  1. Messa a dura prova da queste manifestazioni di differenza inizierà a sentirsi male, provando vertigini, nausea, odio verso Maria de Filippi e fobia di Dolce&Gabbana. Scosso da questi sentimenti da lui mai provati inizierà ad allontanarsi lentamente dal proprio gruppo; prima mettendo alcuni metri tra lui e gli altri, e infine, nascondendosi in un vicolo. È in quel momento che i cacciatori lo raggiungeranno e giocheranno con lui, ma per evitare di diventare a loro volta truzzi, lo uccideranno in massa... andranno uno alla volta a seconda del numero di gente socialmente emarginata del gruppo.
  2. Tirerà fuori il suo coltello a scatto color blu elettrico (tipico di ogni truzzo) e si taglierà la gola dal dolore prima che possiate impedirglielo.

Giochi di caccia

Quando un cacciatore cattura un truzzo esistono molti giochi che possono essere effettuati sulla preda, per diletto, noia o anche solo semplicemente per odio verso la specie. I giochi si suddividono in quattro grandi categorie, che posseggono ognuna moltissimi sottogruppi. Non essendo a conoscenza di tutti i giochi esistenti inseriremo quelli suggeriti noi da alcuni famosi cacciatori quali Saxabar il Metallaro MangiaTruzzi e Omura l'Ombra.

Tortura psicologica

La tortura psicologica consiste nel far capire al truzzo che tutto quello in cui ha creduto fin'ora è solamente una grande macchinazione messa in atto da un branco di ricchioni (gli stilisti) per spillare loro più soldi possibili. Esistono varie frasi utilizzabili per questo scopo:

Hai mai notato che vendendo i tuoi capi di vestiario potresti comperarti una Ferrari?
Ti rendi conto del fatto che indossare simili obbrobri elimina il tuo individualismo? [1]
Non hai guardato che hai addosso vestiti che dieci anni fa non avrebbe indossato nemmeno una donna? [2]
Ma hai idea di cosa significano le scritte/stemmi che hai addosso?
Guarda il mondo e vedrai che più voi siete uguali più siete facilmente controllabili.

Tortura fisica

Un truzzo dopo il trattamento.

La tortura fisica viene solitamente effettuata prima della tortura psicologica che potrebbe lenire o diminuire il dolore e la sofferenza che la preda proverebbe altrimenti. Per torturare fisicamente un truzzo si può:

Rimuovere qualsiasi spilla, accessorio, occhiale, scarpa, orecchino, cappellino e simili che si trova [3] ATTENZIONE: Tecnica sconsigliata ai metallari sprovvisti di pinze, tenaglie o altri strumenti che impediscano il contatto diretto con i suddetti oggetti. Rimuovere spille, borchie e aggeggi metallici potrebbe creare un ritorno di fiamma psicologico letale per il cacciatore stesso
Provocare alcune microscopiche imperfezioni sui suoi vestiti, come taglietti con le forbicine o puntini con i pennarelli [4]
Lacerare completamente i vestiti che indossa fino a lasciarlo nudo come il verme che è.
Costringerlo a indossare vestiti privi di colori sgargianti (neri) o privi di firme.
Sfregiarlo in una parte particolarmente visibile del corpo (come il cellulare), cosicché sia perennemente diverso dai suoi simili. [5]
Picchiarlo selvaggiamente (la tattica migliore per cominciare i giochi). Visto che alcune specie di truzzi potrebbero opporsi usate preferibilmente una catena o una spranga in metallo per lasciare sul suo corpo delle vistose more, effigie e orgoglio del vero cacciatore.
Se c'è un glamster o altro finocchio far stuprare il truzzo da quest'ultimo [6]
Sboccargli selvaggiamente addosso (anche in gruppo) dopo una nottata passata a NUOTARE (letteralmente!) nella birra rovinandogli la sua acconciatura ricchiona e sconvolgendolo fino al midollo per il solo fatto di vedersi addosso i suoi adorati vestiti firmati orribilmente sporchi e, altra grande tortura psicologica, sentire che si puzza inevitabilmente, invece di sentirsi addosso il familiare e rassicurante Chanel N°3-4-5-6 (tipo 50 e passa euro di profumo)....

Alterazione fisica

È possibile, tramite alcuni semplicissimi ed elementari passaggi, alterare letteralmente il fisico del truzzo. Spiegheremo brevemente come.

Rimozione della bocca (non eseguire assieme a "Rimozione del naso")
  1. Tagliare le labbra e chiudere la bocca cucendola insieme, il sangue rimarginerà la ferita tappando per sempre la bocca del truzzo.
  2. Cucire le labbra col fil di ferro e poi fonderlo alla carne tramite fiamma ossidrica.
Rimozione degli occhi
  1. Estrazione dei bulbi tramite mani nude, dopodiché, usando accendino e bomboletta spray, disinfettare la ferita.
  2. Estrazione dei bulbi tramite strumenti chirurgici e impedendo la fuoriuscita di sangue tramite tamponi o garze idrofile.
  3. Distruzione fisica dei bulbi tramite strumenti chirurgici come cacciaviti o cocci di bottiglia rotti, facendo si che nonostante l'occhio sia rimasto all'interno esso sia letteralmente inutilizzabile.

Successivamente farglieli mangiare.

Un tipico cacciatore di truzzi in azione
Rimozione del pollice opponibile(se presente)
  1. Eliminazione tramite mani nude, rompendo l'osso e colpendo poi ripetutamente con un martello sulla zona e tagliando, anche usando delle forbici da carta (dalla punta arrotondata, mi raccomando!), bloccando poi la fuoriuscita di sangue con un accendino (un lanciafiamme sarebbe l'ideale, ma lo stupido moralismo moderno ne ha limitato la diffusione, quindi...) passato sulla ferita.
  2. Eliminazione tramite mannaia e successivamente bloccando l'emorragia tramite accendino o fornello a gas.
  3. Eliminazione tramite chiusura ripetuta nella portiera di un auto (l'auto del truzzo,naturalmente,non vorrete mica insozzare di sangue la vostra,eh!).
Rimozione delle dita della mano
  1. Metti le dita del truzzo una ad una in un frullatore (ci si sporca un po, ma il risultato è assicurato).
  2. Eliminazione tramite mannaia, accetta o qualsiasi cosa tagliente e pesante che si trovi nei dintorni.
  3. Chiusura nella portiera dell' auto.
Rimozione del naso (non eseguire assieme a "Rimozione della bocca")
  1. Infilare nelle narici della colla a presa rapida e successivamente fare delle iniezioni di colla nella carne viva, rendendo quindi impossibile la rimozione della colla perché a presa con quella interna.
  2. Tagliare il naso tramite strumenti chirurgici e successivamente applicare una placca di ferro che verrà avvitata all'osso del naso. Una volta eseguita questa operazione passare della colla a presa rapida sotto il ferro (tra la carne e il ferro per capirci) e assicurarsi che essa penetri nei fori dei chiodi.
  3. Chiudere anche quello nella portiera.

Successivamente disinfettare le ferite con una fiamma (o se preferite una bella pira o un rogo).

Estrazione del dono di Adamo
  1. Tramite catene immobilizzare il truzzo, poi, servendosi di strumenti chirurgici, microscopio e molta forza di volontà, rimuovere le mutande firmate del truzzo e successivamente eseguire delle incisioni profonde sui testicoli, devono oltrepassare lo scroto, facendo cosi si che esso diventi inutilizzabile, impedendo cosi al truzzo qualsiasi possibilità riproduttiva.
  2. Tramite strumenti chirurgici(e tanta forza di volontà) rimuovere le mutande del truzzo e successivamente tranciare tramite bisturi e lente di ingrandimento il pene del truzzo, successivamente bloccare l'emorragia tramite accendino. [7]
  3. Rimuovere dalla base tramite lo sfregamento con una lima lasciata fino a un minuto prima su dei carboni ardenti.
  4. Chiusura in una portiera.
Alterazione psichica (necessita un'ottima manualità e conoscenza medica e non è sempre applicabile)
  1. Trovare il truzzo neurodotato (una conta del tipo "ambarabà ciccì coccò" è l'unco modo attualmente noto) e tagliare il cranio con l'uso di una sega circolare, flessibile o motosega stando attenti a non intaccare il cervello (già di per sé intaccato)[8], dopodiché eseguire alcuni microscopici taglietti sulla corteccia cerebrale, in particolare nella zona della memoria (verso la fronte), in modo da provocare continue amnesie e perdite di conoscenza. Richiudere infine il cranio con ingente uso di colla a presa rapida (per maggiori informazioni riguardo la lobotomia contattare Edward The Head, telefonando al numero in sovraimpressione 666-The Number OfThe Beast, oppure passare alla 22 Acacia Avenue e chiedere di Charlotte...)
  2. Trovare il truzzo neurodotato. Con un trapano forare il cranio e tramite siringa inserire della coca-cola all'interno del cervello (magari aggiungendo anche un paio di mentos). Tappare infine il buco con del sughero e della colla a presa rapida. Quando il "paziente" si sarà ripreso, costringerlo tramite Messaggi subliminali a fare head-banging ( lo so, è blasfemo anche per chi scrive, ma poi ci si diverte). Quando la coca-cola sarà schiumata come birra, stappare con un cavatappi a spirale. Forse sarebbe meglio farlo stappare, meglio se da un altro truzzo: non vorrei trovarmi sul luogo dell'esplosione, non so se mi spiego...
  3. Tramite una siringa nell'occhio iniettare acido solforico nel cervello,filmarlo mentre si dimena e urla per il dolore atroce che prova e mandare il filmato su YouTube.
Mani palmate
  1. Tramite l'uso di coltelli tagliare dei bordi di pelle delle dita, dopodiché far sì che i tagli si sovrappongano da ogni dito (a mò di preghiera). Versando ingenti dosi di colla a presa rapida e legando le stesse mani per far sì che oltre alla colla anche il sangue si coaguli, creando così una doppia resistenza.
Menomazione del braccio
  1. Prima di tutto, tenendo l'avambraccio con una mano, porre un ginocchio sul retro del gomito, quindi effettuare una notevole pressione. Una volta spezzato il gomito, trascinare all'indietro il braccio facendo pressione sul retro della scapola, disarticolando quindi la spalla. Ora, con un coltello (oppure un pezzo di vetro, una forchetta, un flessibile, una chiave o semplicemente un dente di squalo) operare un'incisione profonda sotto l'ultima costola, facendola arrivare fino a poco sopra l'ombelico. Introdurvici quindi il braccio spezzato e cucire la pelle con del filo spinato o, in caso manchi, del filo chirurgico da suture.
Omino di pan di zenzero
  1. Prelevare un altro truzzo dalla mandria, preferibilmente di altezza simile a quella del malcapitato iniziale. porli schiena contro schiena e cuire con filo di ferro tutti i bordi di pelle adiacenti. Versare colla a presa rapida nelle ferite.
Lotta all'ultimo colpo
  1. Condurre 2 truzzi in arena ben fornita di trapani,motoseghe,pugnali e balestre e informare che i due dovranno combattere tra loro e solo chi vincerà verrà lasciato andare. Al termine del match portare il vincitore in cima a un grattacielo, sospenderlo nel vuoto, e poi lasciarlo andare come promesso.
Buca nel cimitero
  1. Sistemare il truzzo in una strettissima bara con un foro in mezzo,cospargerlo di ketchup e seppellirlo in una buco poco profonda.Tramite un imbuto riempire la bara di formiche carnivore affamate.
Rubargli il portafogli

1. Dopo aver rubato il portafogli, prelevare la carta di identità, quindi rinfacciargli che con il suo "esistere" ha contribuito all'esaurimento delle foreste in amazzonia in quanto il documento è fatto di carta. Se questo non dovesse funzionare utilizzare l'argomentazione "Tua madre ha buttato nove mesi della sua vita creandoti..." risulta efficace. Dopo questi passaggi osservare l'espressione di auto-disgusto sulla faccia del truzzo.


Il Moto Perpetuo
  1. Dopo avere immobilizzato il truzzo, indossare un guanto di carta vetrata e infilare la mano nel deretano o nello stomaco, e portare alla luce l'ultimo tratto dell'intestino. Dunque infilarglielo in bocca e suturare le lacerazioni (e saldare l'intestino alla bocca) usando ago, filo, olio bollente, colla vinilica, carta igienica e jogurt.
  1. Nota scientifica: si è così venuto a creare il Moto Perpetuo: il cibo che il truzzo ha ingerito finora non verrà più sprecato!
  1. Dopo aver eseguito il lavoro, ignorare le grida del truzzo ("Mmmmfgh! Blmmrghf!) e dirgli con serenità: "dovresti ringraziarmi! Ti sto facendo un favore! In questo modo non rischi più di morire di fame!"

Allontanarsi fischiettando.

  1. Bonus "concime biologico": per rendere la cosa più divertente (per voi e soprattutto per il truzzo) somministrargli del Falqui via endovena dopo l'operazione, e praticare un forellino nell'intestino in prossimità della faccia, orientato verso il naso o gli occhi.

Caccia al truzzo (variante punk)

Per i punk, la caccia al truzzo è solo un occupazione secondaria al far casino ma la loro tecnica è degna di menzione, in quanto dotata di una selvaggia efficacia. Il punk, dopo essere stato insultato dal truzzo (l'insulto è una reazione istintiva, non volontaria: il corpo del truzzo insulta automaticamente il modo di vestirsi e di comportarsi del punk), riempie di botte, aiutandosi occasionalmente con spranghe, catene o bottiglie rotte, la sfortunata vittima. Questa tecnica di caccia è sicuramente rozza e primitiva, ma è anche dotata di un'intrinseco fascino naturale. Dopo la caccia-punk il truzzo è solitamente ridotto a poltiglia sanguinante, il che, comunque, non gli impedisce di essere truzzo. Si sa di truzzi la cui testa è stata spappolata da un'anfibiata che sono morti dopo qualche settimana, di fame. Ciò ha consentito agli scienziati di definire che:

  1. La testa del truzzo non contiene organi vitali.
  2. I truzzi discendono dagli scarafaggi.
  3. Il punk portava il 42 di piede.
  4. Passava anche un rapper di lì...e per il truzzo, sono cazzi!
  5. Anche se il punk si trova da solo con 5 truzzi, non importa, infatti è scientificamente testato che il limite massimo di truzzi per un punk è pari al numero di abitanti del Brasile


Caccia al truzzo professionale

I professionisti di questo settore sono persone altamente specializzate nel trattamento di minacce audio-biologiche e nel loro smaltimento. Di solito scelgono una discoteca ove è in corso una festa truzza e pianificano ogni dettaglio dell'operazione di pulizia. Solitamente arrivano verso le ventitrè e parcheggiano il furgone nero[citazione necessaria]. Già, nero, perché fa più film d'azione. Il gruppo, composto da almeno sette persone, indossa speciali abiti comprendenti giubbotto antiproiettile, che verrà mascherato da un chiodo di pelle, ovviamente nera, pantaloni militari urban-camo e anfibi, indovinate un po'??? Neri[citazione necessaria]. Così bardati prelevano mazze ferrate, mazze da baseball, mazze da hockey, mazze da golf e qualsivoglia cosa possa essere usata a mo di arma bianca, verga inclusa, e si dirigono verso l'entrata. Ora l'operazione procede principalmente in 5 fasi, di seguito elencate:

Fase 1: effetto sorpresa: i cacciatori lanciano flashbang e lacrimogeni all'interno della discoteca da qualunque buco disponibile, tane di topo incluse.

Fase 2: irruzione: l'entrata del gruppo è accompagnata da manganellate e colpi di ogni genere verso la folla, che già costretta in uno spazio ristretto, si disperde violando ogni legge fisica dato che nessuno sa come in un locale già strapieno di truzzame sia possibile che la gente lasci uno spazio vuoto. Bah, miracoli della strizza.

Fase 3: gioco di caccia: con un'estrazione a sorte i cacciatori prelevano del truzzame e lo sottopongono a test clinici per prodotti come trucchi, creme, saponi e medicinali. Questa pratica è incrementata da quando i cacciatori hanno commesso azioni di sabotaggio nei confronti del canile lager di Green Hill per legalizzare la sperimentazione sui truzzi e risparmiare così la vita dei poveri beagle.

Fase 4: rifocillazione: stanchi e assetati i cacciatori si servono di buona birra al banco della discoteca.

Fase 5: decontaminazione: servendosi in certi casi di lanciafiamme i cacciatori disperdono la massa truzza e ripuliscono il locale versando acidio trifluorometansolfinico sui pavimenti. Dopodichè tornano al furgone, ripongono armi e bagagli e vanno a casa, pronti a tornare alla vita di tutti i giorni entro poche ore, e ancora più pronti a un'altra sessione di caccia la sera successiva.

Note

  1. ^ Frase sconsigliata: parole quali obbrobrio e individualismo sono spesso oltre la portata intellettuale di molti truzzi.
  2. ^ Riferito al fatto che i loro vestiti siano di rosa e colori sgargianti.
  3. ^ Il truzzo, spogliato dei simboli della sua religione inizierà a sentirsi profondamente umiliato
  4. ^ Il truzzo vive per una immaginaria perfezione fisica che, se gli viene rimossa, lo fa sentire simile a qualcun altro.
  5. ^ Questo potrebbe portarlo alla follia, utilizzare con cautela[e la marmotta confeziona la cioccolata]
  6. ^ Il truzzo è omofobo perché spesso è un omosessuale represso, il glamster gli farà smettere di negare l'evidenza
  7. ^ Successivamente bisognerà infilare dei tubi cavi nei reni del truzzo e collegarli a degli sfori che verranno poi fusi sul petto in modo che esso possa pisciare in qualsiasi momento semplicemente sforzandosi e lordandosi con la sua stessa urina
  8. ^ Si consiglia l'uso di questa tecnica ai soli microbiologi

Voci correlate

Collegamenti esterni