Discussioni utente:SalvaZ/Archivio1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Ringraziamenti

è qui che posso esprimere il mio ringraziamento? no? sì? è una pagina da modificare e io aggiungo. Grazie SalvaZ, se fossi donna ti scoperei anche morto!

Prendere a capocciate la tastiera

Quoto la tua scelta di metterlo in cancellazione. Bravo ragazzo --SHHot-Line 10:55, 11 gen 2008 (UTC)

Problema Nonci

Ciao SalvaZ. Stiamo lavorando per riportare tutto alla normalità... pazienta un po'. --Zaza; (eh?) 13:24, 1 apr 2008 (UTC)

Era un pesce d'aprile, comunque... Asd
Ah... due cose:
  • quando rispondi devi farlo nella discussione di chi ti scrive, altrimenti non si accorgerà mai della risposta.
  • per la firma, creati se riesci dovresti crearti sottopagine (segui questa guida) in modo che quando lasci la firmal non ci siano millemila righe di codice. E se puoi dagli una sistemata, perché è abbastanza incasinata (tag in più o chiusi male...)
Byez --Zaza; (eh?) 13:46, 8 apr 2008 (UTC)

Firma

cisti alla tua firma: non hai seguito Aiuto:Manuale/Firma e quindi nelle pagine ove firmi resta il (lunghino) codice. Ti avverto io povero sfigato prima di un amministramucche. -- Franza , LamentatiLodami» 10:42, 4 mag 2008 (UTC)

Lo so che A nessuno importa, ma non prendertela, ci siamo passati tutti dalla kilometrica firma... -- Franza , LamentatiLodami» 11:02, 4 mag 2008 (UTC)
Ecco il premio -- Franza , LamentatiLodami» 18:36, 4 mag 2008 (UTC)

Ciao sono ita-Buffon. A te le pagine con gli alert fanno sclerare? Allora perchè ci vai? C'è molta gente che si diverte... Grassie, ciao.

hum

beh non crea mica gli stessi problemi di certe firme dei forum...

Template inascoltabile

Per favore, lascialo così. Fa più ridere e quel gatto mi viene voglia di decapitarlo!! -- Messer Ciambauamba Legge Rat-Man. 16:19, 17 mag 2008 (UTC)

Piantala con quel gatto di merda!!!! Non fa ridere un cazzo a nessuno e metto bill proprio perchè faccia la figura del frocio! Stai attento, ho amici influenti... -- Messer Ciambauamba Legge Rat-Man. 12:07, 19 mag 2008 (UTC)
si, perchè?-- Messer Ciambauamba Legge Rat-Man. 12:22, 19 mag 2008 (UTC)
Mostrami una prova che quel gatto di merda fa ridere a qualcuno!! Queli "paio di utenti" è causato, come puoi leggere qua sopra, dal "fatto è che ci sono altri 1000 utenti che ti stanno rollbackando le modifiche" in realtà ci sei solo tu.
Ma ha i letto qua sopra o no??? Kingatos è già uno che mi ha detto che non ha fatto un cazzo di nulla! E poi se proprio vuoi togliere bill ti capisco, ma non mettere quel gatto!!! E' pure già usato in altri template! -- Messer Ciambauamba Legge Rat-Man. 12:36, 19 mag 2008 (UTC)
Che discorsi... TUTTI vogliono aver ragione. e comunque quell'immagine in particolare no! -- Messer Ciambauamba Legge Rat-Man. 12:39, 19 mag 2008 (UTC)

Team Pulisher

Ciao Salva, stiamo cercando nuove reclute, se ti va puoi proporti qui per l'ingresso nel team. Tutte le informazioni sui compiti e i "privilegi" invece le trovi qui. --Pfenner [Riga dritto] 10:11, 18 mag 2008 (UTC)ver

Ho aggioranto la pagina dei pulisher. Per monitorare le ultime modifiche devi crearti una sottopagina (ad esempio Utente:SalvaZ/DPLMonitor) dove verranno registrate le ultime modifiche delle lettere di tua competenza. Tutte le info le trovi nella pagina del team pulisher, comunque per qualsiasi dubbio chiedi pure. Intanto ti metto il distintivo e ti blocco la pagina dalle modifiche degli anonimi (perché sarà presto bersagliata Sì). --Pfenner [Riga dritto] 19:23, 18 mag 2008 (UTC)ver
sì esatto, dopo ti viene fuori una pagina con gli articoli che iniziano per le tue lettere ed in cima trovi "controlla le ultime modifiche"; se clicchi lì ti separa le pagine in base alle modifiche fatte nei vari giorni. --Pfenner [Riga dritto] 19:39, 18 mag 2008 (UTC)ver

No edit war

ZavlaS, quando succedono cose del genere, prima di rollbackare di nuovo contatta il niubbio scassacazzo e fagli capire perché la modifica è sbagliata. Altrimenti non si finisce più. (comunque, non ho capito perché l'annulli...) --Zaza; (eh?) 16:48, 21 mag 2008 (UTC)

Ho parlato di rollbackare, ma mi sono accorto adesso che eri senza rollback (che ora hai).
Info (quasi-copiate-incollate):
  • Il rollback ti consente di annullare tutte le modifiche fatte dall'ultimo utente/vandalo con un solo click. In caso tu ne voglia annullare solo una parte, usa il buon vecchio annulla
  • Non si può rollbackare il proprio rb. In caso d'errore usare annulla
  • Come t'ho già detto, evita edit-war
  • Il rb può creare dipendenza, leggere il foglietto illustrativo, Aut.Min.ric.
Per domande o problemi, contattami. --Zaza; (eh?) 18:05, 22 mag 2008 (UTC)

Pet

Grazie, ma credo che sia meglio la versione originale. Soprattutto la prima immagine, è meglio se lasciata grande. Comunque è un buon articolo, vero?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 14:04, 26 mag 2008 (UTC)ver

L'ho controllata sia con IE che con Firefox, e nn mi pare che rovini le citazioni... quella di Prodi cosa ha che non va?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 14:17, 26 mag 2008 (UTC)ver

Ariccia

Ciao, scusa il disturbo. Non so se lo sai, ma Ariccia è molto famosa per via della porchetta. A mio parere non è un paesino.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 16:26, 29 mag 2008 (UTC)ver

Si, sono romano (Ma non romanista) Asd. Comqunue, nn mi sembra male come articolo, al limite propongo di metterlo in accusa.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 16:30, 29 mag 2008 (UTC)ver

Re: Paradiso terrestre

Non è proprio il massimo, ma l'avviso di scadenza non è adeguato. Sicuramente lo puoi togliere e se anche a te non sembra una gran cosa puoi mettere un {{tristezza}}. --Pfenner [Riga dritto] 13:41, 5 giu 2008 (UTC)ver

« sei un pervertito molto propabilmente segaiolo. ciao, saluta a casa »

Calma e gesso

Lo stavo togliendo dopo aver guglato

L'avevo capito.In questo caso suppongo ci si aspetti che dica grazie... Ah,vabbè,lo dico.Grazie :)

--

Zoro the Gallade

20:16, 5 giu 2008 (UTC)

categoria

si, mi hai battuto sul tempo..grazie comunque!!--Jack 17:59, 6 giu 2008 (UTC)


Mi togliete i template cattivi?--Vittorio Sgarbi 14:27, 6 giu 2008 (UTC)



« Figlio diii PUTTANA »

Gia, merda :-)

Sono un professionista, hehehehe --Gacco 16:38, 11 giu 2008 (UTC)

Ma sei admin? Hai copiato la pag senza spostare quindi la crono! (un vandalo che aiuta il patroller, gasp!) --Gacco 16:45, 11 giu 2008 (UTC)
Guardo ora e vedo una pagina copi-incollata -.- --Gacco 16:46, 11 giu 2008 (UTC)

Ho guardato e va bene. Comunque anziché fare dei copia-incolla, basta che vai nel log degli spostamenti e clicchi su ripristina. --Pfenner [Riga dritto] 16:55, 11 giu 2008 (UTC)ver

Ora ho sistemato.--Pfenner [Riga dritto] 17:08, 11 giu 2008 (UTC)

NO MIO CARO SALVAZ! non lo è andava su rai 3 ma non centra nulla è di disney channel...cmq può candidarsi come articolo della settimana?che ne pensi?--Mikelino fasano 10:07, 12 giu 2008 (UTC) eh...mi dispiace ma io sono più giovane e mi ricordo..(puttanate ha visto su google) cmq se mi aiuti a farlo diventare più competo o divertente possiamo fare qualcosa...strano che non gli sia venuta a nessuno l'idea di fare un articolo su Bear!vabè vedi tu..--Mikelino fasano 10:15, 12 giu 2008 (UTC) Ok...--Mikelino fasano 10:20, 12 giu 2008 (UTC)

Ti vedo continuamente a rollbackare quello che qualche idiota scrive in giro, oppure quello che cancellano... non pensi che dovresti chiedere il blocco della pagina ai non registrati?--Jack A Lynn 10:48, 12 giu 2008 (UTC)

Meglio se lo chiedi tu in quanto pulisher... comunque, da quello che so, ci sono gli estremi per chiedere il blocco, prova a parlarne con Sua Rangerosità--Jack A Lynn 10:58, 12 giu 2008 (UTC)

L'avevi messo in scadenza; l'ho migliorato un po', dici che si può stubbare?--Jack A Lynn 07:08, 13 giu 2008 (UTC)

Ciao SalvaZ

Ciao. Sono lo spammer che vaga x Nonci da qualke giorno. Prima di che mi mandiate via a calci in culo, volevo farvi una domanda: NON POTETE FARE COME QUEGLI STRONZOTTI DI WIKIPEDIA CHE BLOCCANO L'INSERIMENTO DI CERTI SITI, EVITANDO COSI' GLI SPAM?

Ciao...non calciorotarmi --El Spamador

VANDALISMO!!! Ora puoi chiedere il blocco--Jack A Lynn 09:19, 14 giu 2008 (UTC)

« tu avere scartavetrato mie palle U.U xD va...lasciamo stare...pena e sfiga a te mio signore U.U  »
(Bimbaminkia offesa perché gli rollbacko tutto)

Re: Immagini

Se ti va puoi caricare una nuova versione della stessa immagine rinominandola con un nome più consono... altrimenti restiamo in attesa di qualcuno che ne abbia voglia... --Pfenner [Riga dritto] 16:25, 15 giu 2008 (UTC)ver

Parere

Utente:193.43.176.102: guardando i contributi ha fatto modifiche sospette, ma sono dilazionate in un arco di tempo molto ampio (alcune già annullate). Che si fa, annulliamo o lasciamo il beneficio del dubbio? --Citroën CX ça va sans dire 13:51, 16 giu 2008 (UTC)

[1]

[2]

ammira --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 15:35, 16 giu 2008 (UTC)

Re: Blocco truzzo

La blocco per una settimana. Nel frattempo sblocco quella dei boy scout che è da un bel po' che l'ho bloccata. Vediamo quanti millisecondi passano prima che sia nuovamente vandalizzata. --Pfenner [Riga dritto] 12:36, 17 giu 2008 (UTC)ver

Citazione Nietzsche

Cosa ne dici di questo?

« Perché volete licenziarmi? Che cazzo volete da me? Prendetevela con qualcun'altro invece con me! »
(Nietzsche agli amministratori che non lo vogliono più in Nonciclopedia)

--

LeLE MAGNO

(C'hai uno spinello?) 13:11, 17 giu 2008 (UTC)

Molfetta

Se trovi BTA sparsi per le città/paesini (il che è molto probabile) rimuovili pure. Se non sbaglio Molfetta è sfuggita alla cancellazione perché l'articolo è stato scritto prima che fosse introdotta nelle linee guida la regola dei paesini. --Pfenner [Riga dritto] 09:56, 18 giu 2008 (UTC)ver

Puzza tempo fa mi spiegò che le regole non sono retroattive e quindi i paesini scritti prima dell'introduzione della regola "paesino" sono immuni. --Pfenner [Riga dritto] 10:14, 18 giu 2008 (UTC)ver

« SEI UN COGLIONE »
(Bimbominkia svuotandomi la pagina)

OOOps!

Cazzo c'hai ragione!! adesso dove le ripesco?? --Takashi 18:09, 19 giu 2008 (UTC)

Ah ok grazie, e scusa tanto.. --Takashi 18:12, 19 giu 2008 (UTC)

zenoni

perchè hai cancellato pirla??==== ====

Template chuckosi

Glieli cancello e gli intimo di non farne di uguali. Sì --Zaza; (eh?) 14:38, 20 giu 2008 (UTC)


Matera

La smetti di cancellare le voci che aggiungo alla pagina di Matera, che peraltro IO ho creato? Dedicati ai vandali e non rompere i maroni alla gente per bene, grazie. --Nemo Violet 12:37, 22 giu 2008 (UTC)

-.- Non sono BTA, sono personaggi realmente esistenti (enzino e gino si trovano anche su google) e famosi in tutta la provincia. Sono su nonciclopedia da un bel po', non sono un bimbominkia. Capisco benissimo che sembri una BTA, ma non lo è affatto, purtroppo per Matera. Adesso lasciami arricchire la mia pagina, grazie. --Nemo Violet 12:47, 22 giu 2008 (UTC)

Di certo non vanto diritti di proprietà su quella pagina ^^ L'ho detto perchè mi era sembrato che mi credessi un vandalo. Comunque, è ovvio che questi personaggi sono conosciuti solo qui in Basilicata, ma... la pagina di Matera non esiste per questo? Sono personaggi (non sono cantanti o comici, sono dei tizi che girano tutta la città conoscendo tutti) che ne fanno parte. Chiunque sia di Matera li conosce, così come conosce lo stemma o la percentuale di truzzi nella città. Le BTA sono cose molto più stupide di queste, sono cose che fanno ridere solo chi le ha scritte e i suoi amici, ma qui stiamo parlando di un centinaio di migliaia di persone. Se io avessi parlato di una persona che io e i miei compagni di classe sfottevamo alle medie sarebbe stata senz'altro una BTA, ma... se si parla di una città sono ammesse tutte le sue caratteristiche, no? Qui non si parla di scherzi fra amici, si parla di personaggi-simbolo che TUTTI (ma proprio tutti) conoscono, più famosi del sindaco.

Quello che intendo è che se nella pagina di una città è permesso parlare di una piazza, di un palazzo, di una chiesa, allora dovrebbe essere permesso parlare anche di persone importanti in quella stessa città.
Qui non si parla di creare una pagina dedicata a loro, ma solo di una citazione DOVUTA. Si DEVE parlare di Gino ed Enzino quando si parla di Matera, come si DEVE parlare di Berlusconi quando si parla di Arcore.
Spero di essere riuscito a spiegarmi... --Nemo Violet 13:04, 22 giu 2008 (UTC)
Ehi, non vale, prima di modificare il messaggio avevi messo la faccina ;), pretendo che tu la rimetta.
Comunque fidati, sto qui a scrivere e a devandalizzare (in particolare deBTAre e derosikare) da oltre un anno e non sono uno che fa di queste cazzate. Almeno non se non è convinto di poterle fare... comunque pensaci, e poi fammi sapere ^^ che lo sforzo sia con te --Nemo Violet 13:22, 22 giu 2008 (UTC)

Re

Fallo tu che 6 così bravo. Anzi, chiudi Nonci, va da tua madre e chiedigli di darti un corso accelerato di buone maniere. --Camaleonte 11:56, 23 giu 2008 (UTC)

Immagini

Non guardare l'occhio della trave ehm Non guardare il pelo nell'uovo. --Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 15:03, 23 giu 2008 (UTC)

pitagora

sarei più per toglierlo, non è un capolavoro di comicità. inoltre questo anonimo mette riferimenti a raffaele quagliulo da parecchio tempo e vengono quasi sempre cancellati. --nevermindfc(passa a Firefox) 20:29, 23 giu 2008 (UTC)

Come modifica può rimanere, non l'annullare. No --Zaza; (eh?) 09:34, 24 giu 2008 (UTC)

Pulisher

PDOR FUGLIO DI KMER ti sta chiedendo se per diventare pullisher c'è qualche trucco o se bisogna fare canditature o roba simile. Già che ci sei puoi dire a Pdor se c'è qualche pagina da scrivere interessante? Rispondi sulla pagina di discussione di Pdor.--Pdor figlio di Kmer 19:32, 24 giu 2008 (UTC)

Ciao

Ciao SalvaZ, come va? Scommetto che vi sono mancato. Sparirò ancora per un pò da stasera, comunque mi diresti brevemente quello che è successo in questi giorni? (La storia della denuncia è finita? Le sottopagine sugli utenti che qualcuno aveva proposto di fare un po di tempo fa le hanno scritte? In nazionale ritorna Lippi?) Grazie--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 09:34, 25 giu 2008 (UTC)ver

Dicono di me

Rotfl Sei uno stronzone. Comunque, mi sa che andrebbe messo questo template... Asd --Zaza; (eh?) 14:16, 25 giu 2008 (UTC)

Una Domanda.

Vorrei chiederti che significa "Sono un'idiota perchè ho messo l'immagine esempio" che è comparso poco fa sulla pagina "Vicodin".
Attendo risposta.
--Rector93 08:51, 26 giu 2008 (UTC)

Non sono adatto

Senti, secondo me non sono adatto a lavorare su Nonciclopedia. Ho scritto solo un articolo e già c'è polemica... Quindi secondo me io dovrei essere bannato per sempre. Se ritieni opportuno bannami ora e non pensiamoci più.--Pdor figlio di Kmer 13:59, 26 giu 2008 (UTC)

Eh magari fosse così! Secondo me non sono capace, guarda quella minchia di articolo: fa schifissimo, esattamente come la mia pagina utente. Io ci provo, ma sò già che sarò d'intralcio (stò più depresso di un emo)--Pdor figlio di Kmer 14:14, 26 giu 2008 (UTC)

as

ciao mi aiuteresti ad inserirmi nell'ambiente di nonenciclopedia? ho provato a insere qlcs k faceva ridere e mi è stata rimossa...di quale "livello culturale" (nota le virgolette) devono essere le affermazioni che contribuiscono all'arrichimento delle pagine della nonci? --JianCassel 14:16, 26 giu 2008 (UTC)

Ma ciao!

Ma guarda qui che bella domandina che ho per te: cos'è un fake? Non che io ignori completamente l'inglese,ma mi chiedevo quale sfumatura abbiate dato a questo povero termine tu, Spirito della Foca e Frank87, visto che,praticamente,date del fake a tutti...ma può darsi di no, o forse sì? -- Gabbianella Inviperita( W la Barbie! ) 09:07, 27 giu 2008 (UTC)

Davvero?? Devo ammettere che mi hai aperto un mondo di prospettive illuminate dalla luce della sapienza universale..ma anche no. Se dai della falsa fan dei TH a Prinzessen Meggy, allora non ho capito lo stesso!

Acciderbolina e maialina boscaiola dai facili costumi...

-- Gabbianella Inviperita( W la Barbie! ) 09:16, 27 giu 2008 (UTC)


Limitato,limitato,molto limitato...Insomma,facciamo pace,dai!Ti chiedi cosa c'entra? Un cazzo..E allora?

Baci baci e tanti abbracci.-- Gabbianella Inviperita( W la Barbie! ) 09:30, 27 giu 2008 (UTC)

Sfumatura firma...

...laaaaaaTro! --Zaza; (eh?) 17:16, 27 giu 2008 (UTC)

Se vuoi cambio la mia... aehm... cioè... no, cambia la tua. Asd Comunque non è che sia necessario eh? Oc, cambiala. Sì Vabbé, alla fine non sono così uguale... non dico davvero. No O forse si. Ma anche no.
Insomma, fa nulla. Sì --Zaza; (eh?) 17:25, 27 giu 2008 (UTC)


scusa, ho letto articolo scritto da nerd...

Articoli Schifosi

Ciao, sono nuovo, e volevo chiederti (dato che mi sembri affidabile) se per mettere un articolo in cancellazione bisogna avere qualche permesso speciale o roba simile. Nel caso non potessi farlo deliberatamente, li posso comunicare a te lo stesso?...rispetto.--Jo Vega [ Vuoi sposarmi? ] 17:28, 30 giu 2008 (UTC)

Brother, ne ho trovato uno che fà schifissimo: Dinamite Joe...respect.--Jo Vega [ Vuoi sposarmi? ] 20:04, 30 giu 2008 (UTC)

Sono andato su "Artcoli recenti", e ho visto pagine ORRENDE (ma prorpio ORRENDE) che probabilmente sono state scritte da vandalizzatori (in uno c'era scritto "qhdalfhqofhqcyb"). Allora stavo pensando: ma non si può negarlgli l'accesso per sempre? Perchè se no stì qui continuano all'infinito...pace...--Jo Vega [ Vuoi sposarmi? ] 22:04, 1 lug 2008 (UTC)

Che peccato... perchè sai, a volte ti viene di prenderli a calci in culo quelli che vandalizzano Nonci...pace...--Jo Vega [ Vuoi sposarmi? ] 11:04, 2 lug 2008 (UTC)

Idiota?

Idiota? --87.19.226.122 18:48, 30 giu 2008 (UTC)

Non è la prima volta che lo fa... credo sia lo stesso idiota. Sì Le "modalità operative" sono le stesse. (fa molto criminal minds [che non guardo]Asd) --Zaza; (eh?) 19:00, 30 giu 2008 (UTC)
Hai detto che era intelligente e che t'aveva attirato il suo "modus operandi" (così fa ancora più figo). Adesso sei il primo sospettato.
BAN --Zaza; (eh?) 19:09, 30 giu 2008 (UTC)
Spiacente No Dovrai fare da solo. --Zaza; (eh?) 22:24, 30 giu 2008 (UTC)

Radio SBORO

Mi sembra autopromozione di un gruppo sconosciuto, quindi metti pure il {{cancellazione}} nelle immagini - io vedrò se è il caso di bananre il tizio per qualche ora (scusa il ritardo, colpa dei server) --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 15:27, 2 lug 2008 (UTC)

Doremifasollasì

Ho provato trenta volte caricando sempre le stesse immagini,ma non riesco a trovare lo spazio dove immettere la categoria...Ho visto che le hai messe in Categoria Cantanti, ma come hai fatto? PS: Risparmiati i commenti inutili, so perfettamente che il mio cervello ha subito forti traumi nella parte relativa all'apprendimento delle nozioni informatiche... Tenkiu --Gabbianella Inviperita (W la Barbie!) 11:29, 3 lug 2008 (UTC)

Efficienza

Alla faccia ^^ ho inserito un template sbagliato e prima che riuscissi a correggerlo lo hai cancellato, sei una persona davvero efficiente asdasd --SHHot-Line 11:14, 4 lug 2008 (UTC)ver
in effetti per essere un errore lo era, ma avrei risolto asdasd sono un pelo arrugginito, sono 3 mesi che non lavoro su nonci, ma ora che ho finito gli esami diventerà un lavoro a tempo pieno!!!! Siiiiiiiiiiii. --SHHot-Line 11:14, 4 lug 2008 (UTC)ver
Hey, hai ragione ^^ non mi ricordavo neanche più asdasd --SHHot-Line 11:14, 4 lug 2008 (UTC)ver

Sì beh, insomma... sai come la penso --Rector93 16:15, 4 lug 2008 (UTC)

Progetto Musica

Discussione:Progetto Musica:Liste

risposta

hai ragione,nn posso fare niente...ahimè però posso chiederti gemtilmente di togliere alcune citazioni sull'Australia!

dugonghi che passione....

OK allora

1) ma io sono un niubbio o un coglione??

2)se non sono nessuno dei due posso scrivere nell'archivio archiviato??

3) dimmi se ti piace:File:Dugongoinfernale.gif

4)boh

5)mah

6)ciao

7)addio

8)spero sia maschio

9)--Mikelino fasano 17:25, 5 lug 2008 (UTC)

Il comunista???? DEFICIENTE ,1° IO SONO ANARCHICO 2° NON HO FATTO IL COMUNISTA HO SOLO DETTO CHE E' TROPPO DI PARTE E NON SONO L'UNICO A PENSARLA COSI'. PENSAVO CHE FOSSE UN SITO DECENTE IN CUI LA POLITICA NON FOSSE PRESA IN CONSIDERAZIONE...INVECE MI SBAGLIAVO! I DEFICIENTI CHE RENDONO GLI ARGOMENTI CHE PRIMA ERANO RIDICOLI E SIMPATICI IN POLITICI CI SONO SEMPRE! FANCULIZZATI TE E IL CLUB DEI ROVINA-PAGINE! FIGLIO DI UNA MADRE CHE SE SI FOSSE IMPEGNATA A FARTI MEGLIO ORA SARESTI USCITO DA QUELLA VAGGINA,UN RAGAZZO MIGLIORE! BELLA QUESTA ME LA SEGNO ED ORA BANNAMI COGLINE SENNO' COME DICI TE TI ROMPERO' DI + I COGLIONI!!! DEFICIENTE SAI SOLO BANNARE E CENSURARE LE COSE CHE TI SEMBRANO TROPPO RIDICOLE MA FATTI UNA CULTURA, E IMPARA A FAR RIDERE LA GENTE DEFICIENTE TESTA DI CAZZO!!

Ciao, l'effetto di ripetizione era voluto. Saluti, --PavalloPazzo 09:06, 7 lug 2008 (UTC)

Ohibò, l'intenzione era proprio quella di creare un effetto comico, con il quale, anche per termini diversi, si andava sempre allo stesso link. Ma va bene lo stesso. Ciao e grazie per il benvenuto. --PavalloPazzo 09:15, 7 lug 2008 (UTC)
Il redirect è provvisorio, in attesa che io mi ricordi come si fa a personalizzare la firma per aggiungere il link alla pagina di discussione :-) Ciao, --PavalloPazzo 09:20, 7 lug 2008 (UTC)


reclamo

Non credo che sia giusto mettere sotto processo la pagina "Vicodin"--Paoter 13:39, 7 lug 2008 (UTC)


Fatto! grazie per la segnalazione. --Cugino di mio cugino 20:47, 9 lug 2008 (UTC)

Puoi anche agire tu stesso, avvisando l'utente interessato :-) --Cugino di mio cugino 20:50, 9 lug 2008 (UTC)

Aspetta un attimo, ho detto avvisa l'utente, non di mettere il template di cancellazione. L'immagine Plinio Fernando.jpg ha un titolo corretto perchè quello è il nome dell'attore!--Cugino di mio cugino 21:01, 9 lug 2008 (UTC)


domanda

Ciao Salva, posso chiamarti Salva vero? Grazie per la confidenza. Comunque, la domanda è: come faccio a mettere il coso con scritto sopra "scelti dal sommo"? Devo fare qualcosa di particolare o può farlo chiunque?--ColuiCheNonDeveEssereNominato 12:59, 10 lug 2008 (UTC)

Categoria: Rock

Spiegati meglio please--Jack A Lynn 09:13, 11 lug 2008 (UTC)

Progetto musica

quì l'elenco delle cose da fare, divertiti ^^--SHHot-Line 08:14, 12 lug 2008 (UTC)ver

Pistoleri sexy

Ottima idea, non se ne può fare a meno di una pagina su di loro poi aggiungila tra le pagine esempio se è venuta bene e templetizzzzzzzala --SHHot-Line 10:06, 13 lug 2008 (UTC)ver

BTA

A proposito del conflitto d'edizione di 5 petosecondi fa, ho messo l'articolo in scadenza, così il niubbo ha l'opportunità di dimostrare che il soggetto dell'articolo esiste. Altrimenti, verrà calciorotato.--Jack A Lynn 08:03, 16 lug 2008 (UTC)

Grazie per avermi trovato il doppione dell'immagine dell'uomo brutto! ;-) A buon rendere. --Cugino di mio cugino 11:25, 20 lug 2008 (UTC)

Letteronza

Ottimo! Aggiorno la lista. --Pfenner [Riga dritto] 19:37, 20 lug 2008 (UTC)ver

Secondo me dovrebbero esserci tutte le lettere quando fai "controlla ultime modifiche". --Pfenner [Riga dritto] 20:14, 20 lug 2008 (UTC)ver

Ban power

Perdona l'ignoranza (siamo pur sempre su Nonci), ma per bannare gli utenti bisogna essere admin, giusto? In ogni caso fate tutti un ottimo lavoro, ma chiedo giusto per avere conferma... --Rat-luke 16:54, 23 lug 2008 (UTC)

Sono un niubbo

Chiedo scusa, non sapevo ste cose sulle pagine di discussione ^^. Mi sono iscritto ieri... lo so questo non mi giustifica per niente e forse ho saltato qualche passaggio sui manuali o.o Ho tolto il messaggio che avevo messo in cima alla pagina visto che avevo sgarrato di brutto. Comunque per finire il tutto ci vorranno circa tre giorni, tra mettere immagini per ognuno dei tre giochi e finire di sistemare le pagine... e magari iniziare a capire come cavolo si usa il sito >.< Comunque grazie per le dritte! --Dreys 15:45, 24 lug 2008 (UTC)

che cazzo di pagina però...

We son sempre io a rompere i coglioni o.o Ho letto la pagina che tu sai e ho capito che

  1. l'autore si era fumato tre canne e fatto di cinque dosi prima di scriverla.
  2. forse non ha mai giocato a quel gioco.
  3. non sa distinguere il prima dal dopo.
  4. ha fatto un mixone assurdo.

Con questo volevo solo informarti che la depressione che mi ha colpito ha rischiato di trasformarmi in emo, ma i giorni in cui ho detto che finirò il lavoro restano tre. Entro il ventisette riuscirò a metterlo a posto! --Dreys 21:22, 24 lug 2008 (UTC)


reply: grazie ^^

Grazie

Grazie per aver ripristinato la mia pagina utente! --Giucas83(Problemi?) 13:17, 28 lug 2008 (UTC)

MILEY CIRUS

visto che vuoi cancellarlo posso fare qualcosa per salvarlo oppure posso provare a modificarlo e se nn ti piace lo cancelli?non l'ho scritto io... penso che chi l'ha scritto stia un pò male con il cervello...


Metal Gear Solid 4

salve, ho notato che tempo fa hai messo lo stato di cancellazione all'articolo di Metal Gear Solid 4. Ora non so se l'hai notato, ma l'ho modificata io radicalmente. Non credo sia un capolavoro, infatti l'ho scritto "sul momento", e se tu la reputi una cavolata sei libero di calciorotarlo! Essendo un novizio, non so se ho fatto bene, ma ho tolto il tuo stato di accusa, e vabbè ho messo il template "Dafinire" perché devo aggiustare ancora qualche piccola cosina. O lo dovevi togliere tu stesso? Boh, spero di non aver violato nessuna Sacra regola di Nonciclopedia! --MaurìScemo chi legge! 15:17, 29 lug 2008 (UTC)

ADS asd

Stronzo puntiglioso! Evil L'avevo messo il "primapagina", solo che stavo facendo millemila cose contemporaneamente (ora come ora avrò 89 schede aperte su FF) ed ho messo in sospensione senza salvazzare. Dimenticavo, fottiti. Sì --Zaza; (eh?) 18:15, 29 lug 2008 (UTC)

Boh

Non saprei... prova a cercare il suo nome tra i janitor di wikia--Komet 23:09, 29 lug 2008 (UTC)

Ok, è un Janitor--Komet 23:13, 29 lug 2008 (UTC)

Fesseria tribunale

È stato il famoso 213.140.22.75 a fare il redirect, l'ho anullato perché (nonostante non sia una grande perdita) sarebbe giusto aspettare la fine del tribunale. Ora puoi votare-- Gold Snake 10:17, 30 lug 2008 (UTC)

Pazzini

ciao.ho migliorato la voce PAZZINI unendo pezzi della voce Pazzini.a mio parere il risultato è buono.come faccio a cancellare o sostituire quella peggiore?--Milo Laerte Bagat 13:10, 31 lug 2008 (UTC)

non si riesce con copia-incolla.--Milo Laerte Bagat 13:29, 31 lug 2008 (UTC)

ho visto.grazie e scusa il casino.--Milo Laerte Bagat 13:36, 31 lug 2008 (UTC)

Template Noimmagini

  • Grazie dell'informazione...non ne ero a conoscenza! Visto che siamo in discorso template, pensavo di crearne uno Noneducazione o Diseducazione...riferito alle voci scolastiche di tutti i gradi comprese quelle universitarie... Devo ancora studiare il tutto... Attendo risposte in merito, ovvero esiste già qualcosa di simile o la cosa è fattibile? Nonciclpediologo © edit 3.09, 01 ago 2008 (UTC)


  • Ho creato ora il template, spero possa andare bene... Per ora l'ho inserito solo nella pagina Squola, devo fare altro? Inserirlo in categorie, creare pagine...non è da molto che sono su Nonciclopedia, ma i codici HTML li conosco...e ho modificato molto, ma le regole per la creazione di nuovi template non le conosco bene!

Grazie del sostegno e dell'approvazione! Nonciclpediologo © edit 14.33, 01 ago 2008 (UTC)


  • Non avevo capito che ti riferissi a questo, comunque quando il template verrà inserito in altre pagine, potrei crearne uno come dici tu, senza problemi! Magari un cassetto. Intanto grazie per l'aiuto! Eventualmente, a chi posso chiedere per i Template, così non ti rompo più...?Asd

Grazie! Nonciclpediologo © edit 19.51, 01 ago 2008 (UTC)


  • Grazie mille dell'aiuto! Un'ultima cosa, come posso sapere in quante e quali pagine è contenuto un template?

Nonciclpediologo © edit 13.28, 02 ago 2008 (UTC)


Prince of persia a posto

  • Come da titolo ^^ Ci ho messo più del previsto perchè un tuo collega aveva reputato penoso "spirito guerriero" il giorno dopo la pubblicazione, quindi ho passato tre giorni in totale depressione, quindi ho revisionato l'articolo ed ho proceduto con gli altri due... ma adesso è tutto ok (sempre che non faccia schifo...)^^


  • ok, grazie per l'aiuto salvaz ^^

Utente:Drey 22.57, 02 ago 2008 (UTC)

Shut the fuck up

Cazzo soffi sul fuoco sul forum delle femministe? stai zitto basta, si sono calmate, loro sono contente, noi anche, ora basta ok?

Si si scusa la violenza comunque ho chiesto ed ottenuto che ci bannino tutti dal foro delle femministe, spero di non doverne più parlare.--SHHot-Line 16:14, 5 ago 2008 (UTC)ver

stile

ehi, va bene umiliare le ragazzine tonte, ma dire "zitta tu e i frocio hotel" personalmente mi sembra a loro livello. oddio, scusa, non volevo esagerareShocked. vabbé, solo mi sembrava infantile da parte dell'autore di violenza sulle donne--Nanni...inquietante...Shocked 11:34, 6 ago 2008 (UTC)

lungi da me farti la ramanzina, eh. adieu--Nanni...inquietante...Shocked 11:44, 6 ago 2008 (UTC)

Da cancellare

Non si cosa tenga in vita questa pagina, sarà la Divina Provvidenza.--ColuiCheNonDeveEssereNominato 13:52, 6 ago 2008 (UTC)


L,N,O

Hello! Sono un neo-pulisher e mi occupo delle lettere L, N, O. Ho visto che a volte correggi anche le modifiche in quelle lettere e ti volevo quindo chiedere se tu le potessi gentilmente lasciarle stare, in modo che possa prendere mano col mio nuovo incarico. Grazie.--ANONIMO CON NOME 15:22, 6 ago 2008 (UTC)ver


Tranquillo, faccio circa 5 controlli al giorno, se ci sono vandalismi li scoprirò subito.--ANONIMO CON NOME 15:42, 6 ago 2008 (UTC)ver

Manuali

Di che erroraccio parli nella cronologia del manuale "Suonare la chitarra..."? Tra l'altro che codice devo inserire per fare il collegamento dalla mia pagina a quella? Ne ho inseriti vari ma stranamente non funziona...--Arruffato93§Presente!§ 16:45, 10 ago 2008 (UTC)

Provvederò immediatamente alla autofustigazione, mediante corde di chitarra...comunque come ti è sembrato l'articolo?--Arruffato93§Presente!§ 16:50, 10 ago 2008 (UTC)

Suoni anche tu la chitarra? P.S. Per le immagini c'è un casino assurdo che forse riguarda solo me, comunque l'ho già segnalato e tutto...--Arruffato93§Presente!§ 19:24, 10 ago 2008 (UTC)

Io suono da poco quella elettrica anche se è una chitarra un po' da battaglia--Arruffato93§Presente!§ 19:32, 10 ago 2008 (UTC)


Seneca

SalvaZ, ti debbo un grazie per aver aggiustato il PEPPEREPE' sul mio articolo: in effetti il passaggio da maiuscole a minuscole non piaceva neanche a me ma non sapevo come mettere la E maiuscola con l'accento sopra e non a lato di essa. A proposito: come si fa?? :D Ciao e alla prossima -- GIALLOANTRACITE 20:35, 11 ago 2008 (UTC)

okay

bien, vedrò di cimentarmi con questa cosa. :)Domanda: quindi fai il liceo....classico? Presumo l'ultimo anno (io Seneca ricordo di averlo studiat0 in terzo liceo), giusto? -- GIALLOANTRACITE 21:06, 11 ago 2008 (UTC)

  • don't worry, non sono il tipo (nella sezione presentazione sono molto morbido con i niubbi, una volta MFH me lo ha perfino rinfacciato!) :D

Probabilmente mi taglio con un grissino. -- GIALLOANTRACITE 21:27, 11 ago 2008 (UTC)

Quagliouolo

Avevo già segnalato la cosa a Puzza e sul forum... però non ho avuto risposte esaurienti, se non che alcuni interventi facevano ridere. Secondo me questo rientra tra le BTA, se il testo fa ridere bisogna sostituire sto Quagliuolo con qualcun altro. Al massimo ricordalo con un avviso (non so {{controlla}} e poi lo scrivi nella discussione, oppure nel template di formattazione). --Pfenner [Riga dritto] 11:26, 12 ago 2008 (UTC)ver

Anche queste pagine non mi convincono... solo che adesso c'è poca gente a cui chiedere l'opinione... mmm fai così, segnalale sul forum poi si vedrà se metterci l'accusa e poi processarle. --Pfenner [Riga dritto] 12:04, 12 ago 2008 (UTC)ver

il Sommo approva

Il Sommo approva la mia voce

stai attento

non vi conviene bloccarmi. Io sono il figlio di Chuck Norris

non posso

non posso perchè distruggerei l'universo. però sappi che se mi bloccate sarà la fine per questo sito

!!!

ERESIAAAAAAAA BANNATELOOOOO O_O utente:dreys

non farlo!

è per il tuo bene! nonciclopedia terminerà di esistere. se mi umilierete umilierete il Grande

basta

ok anche basta, sta diventando troppo simile alla rubrica del cuore... XD

ok

si lo so ma non può sparare certe eresie in questo sito >_> comunque te gusta la mia new pagina? utente:dreys

per quel finocchio di SalvaZ

muori figlio di puttana e non rompere i coglioni finocchio di merda. poi se sei molto più frocio dei frocio hotel non prendertela con i cantanti e le celebrità, perchè sei frocio e basta. capito? tu sei gay e poi io ho 28 anni quindi non rompere sfigato di merda. poi se non hai le palle per dirglielo in faccia ai cantanti quello che pensi di loro sei solo un coglione di merda proprio come chi ti ha creato.--Q.N.c.l.s.d.N. 14:35, 14 ago 2008 (UTC)

Questo sì che è amore... Asd --f.87/che cosa?/ 14:43, 14 ago 2008 (UTC)

franz Kafka

L'ho già scritto nella discussione della suddetta pagina ma per sicurezza chiedo a te. Ho intenzione di sistemare la voce Franz Kafka che al momento fa cagare ed è un articolo in scadenza e da cancellare. Posso cominciare a lavorarci e togliere l'articolo dalla categoria Cancellazione? --Milo Laerte Bagat 15:14, 15 ago 2008 (UTC)

Non ti credo. Adesso lo dico a Mio Cuggino che è campione di karate e lui viene a picchiarti.--Milo Laerte Bagat 20:45, 17 ago 2008 (UTC)

Sì l'articolo su Kafka l'ho finito oggi, quando non mi hai risposto ho chiesto a Rat-luke e abbiamo sistemato. E comunque abbassa la cresta perchè mio cuggino è un pulotto di Nonciclopedia e se rompi gli dico di bannarti. AHAHAH!!! --Milo Laerte Bagat 20:55, 17 ago 2008 (UTC)

Rosikata Commissario Rex

Ti presento il primo rosikone ufficiale del Commissario Rex: 87.6.220.34.
Sto tipo aveva svuotato la pagina scrivendo che l'articolo faceva schifo, e la seconda volta ha inserito una frase di elogio verso il suo "eroe" (il cane!). Va bannato? --Milo Laerte Bagat 19:14, 18 ago 2008 (UTC)

Nonno Nanni

Sai com'è, ultimamente bazzico spesso in Ultime Modifiche. A proposito, hai visto anche la pagina Nonno Nanni? d'accordo che è in costruzione e quindi incompleta, ma a me pare che tratti di qualcuno sconosciuto. O forse è Nanni di Nonciclopedia? !D --Milo Laerte Bagat 19:25, 18 ago 2008 (UTC)

Veneti

Scusa se ti rompo per una stupidaggine: sai per caso quali sono gli utenti di Nonci provenienti dal Veneto? --Milo Laerte Bagat 20:14, 18 ago 2008 (UTC)

Ok grazie. Citroen lo sapevo già. Ho creato la Categoria:Utenti veneti e volevo sapere chi contattare per chiedergli di iscriversi.--Milo Laerte Bagat 20:20, 18 ago 2008 (UTC)

se parli così mi viene quasi il dubbio che tu venga da una regione inesistente... --Milo Laerte Bagat 20:44, 18 ago 2008 (UTC)

Slogan

Ciao, sto scrivendo Manuali:Realizzare un'opera d'arte astratta e voglio inserire una frase all'inizio come SLOGAN dell'articolo e non come citazione. Si può fare per via della formattazione, e se sì esiste già qualcosa del genere? --Milo Laerte Bagat 13:55, 19 ago 2008 (UTC)

Immaginavo di non essermi espresso bene. Io intendo una frase così: ODIA L'ARTE E METTILA DA PARTE da mettere al posto della classica citazione. Mi rendo conto però che scritta così non è il massimo come estetica, perciò volevo sapere se c'è un template o qualche modo prestabilito di fare. Nessuno ha mai pensato a una roba del genere? --Milo Laerte Bagat 14:41, 19 ago 2008 (UTC)

Ma vaffanculo

Ma perchè SalvaZ? Vuoi salvare la z? Perche la z? E non la a? la a è piu figa! La b fa schifo, ma vabbè.. Che nome di merda che hai...sfigay... Salvare le z ...come ti viene in mente.. magarri salvaz-ebre...o mio dio sei un animalista...? No sei troppo stupido x farlo...o forse no? O forse si? o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?gay!o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?stronzettoo forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?figlio di puttanao forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?testadicazzoo forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?o forse no? O forse si?testicolo sinistro.


Ciao, saluta a casa..un bacio alla tua mamma...sappi che scopa molto bene e costa poco, ciao


Firmato: SalvaA


Segnalo Un bug di nonci: O forse non lo è? Comunque come mai quella casella che appare ogni volta che metti un collegamento in cui devi inserire la parola distorta come protezione dagli spam non funziona più? Io dopo aver scritto la parola premo invio ma rimane tutto fermo come se non premessi il tasto.

Nuovo template

Ho creato questo:

Io credo che nessun argomento sia così serio da non poter essere deriso! Sappi perciò che la mia risposta alle tue rosicate sarà sempre e comunque questa!

Cordialmente (non) tuo Milo Laerte Bagat


Al momento è solo un "benvenuto" nella mia pagina utente ma pensavo di registrarlo come vero template. Sai dirmi se esiste già una cosa del genere? non vorrei fare doppioni inutili --Milo Laerte Bagat 20:00, 21 ago 2008 (UTC)

No, stai tranquillo, c'è il mio nome perchè ti ho spedito la versione pensata per la mia pagina utente, se tu mi avessi detto di fare il template definitivo avrei tolto il nome. --Milo Laerte Bagat 20:11, 21 ago 2008 (UTC)

Aiuto immagini

Mi potresti aiutare a posizionare delle immagini?Il mio stub è questo:libroTi sarei riconoscente ... Muke skywalkerFiga gratis

Ritorno vandalo

Ho motivo di credere che 87.20.68.231 sia il famoso QNclsdN.‎--Milo Laerte Bagat 13:02, 24 ago 2008 (UTC)

SI

Sono tua madre (SalvaA, ti ricordi?)

Ok

Ok..tanto mi sono rotto di fare il cattivo.. Ricevuto, tvb

Ok

Ok..tanto mi sono rotto di fare il cattivo.. Ricevuto, tvb

Tecniche per farsi bannare da un forum

Ciao, scusa se ti rompo, ma mi sono inventato un paio di tecniche per farsi bannare da un forum, sono ancora un niubbo, quindi non so se vanno bene (si trovano qui). Vanno bene per il manuale o sono delle cazzate?--SuperSecret 13:31, 25 ago 2008 (UTC)

Perfetto, le ho inserite.--SuperSecret 13:41, 25 ago 2008 (UTC)

Tsè! 'Sti raccomandati!

Sto creando la pagina Raccomandazione, ma non mi sono accorto che esisteva già lo stub Raccomandato. Visto che è incompleto ma ha qualche pezzo interessante posso "rubargli i pezzi", integrarli nel mio articolo e poi spedire Raccomandato in cancellazione? --Milo Laerte Bagat 19:58, 25 ago 2008 (UTC)

Sdroncocobus

C'è un certo cinghiale che sta scrivendo un articolo sugli "Sdroncocobus": personalmente io non li ho mai sentiti, per cui gli ho detto che potrebbe violare le linee guida, tuttavia lui afferma che questi sdroncocobus sono andati in Tv 2 o tre volte...in questi casi che si deve fare, segnarglieli come BTA? -- Morrison

basta bannare


cazzo cancellate tutto quello ke scrivo , devo pensare ad una conspirazione dei pulisher contro di me?

Erede diseredato

Ciao,l'utente Erede continua a togliere i template da Gotham City. È più volte stato avvisato, che si fa? --Milo Laerte Bagat 14:07, 30 ago 2008 (UTC)

So che hai un po' seguito la discussione su Suor Paola. A riguardo io e Morrison abbiamo sbagliato ma poi abbiamo ammesso l'errore. Il problema è che l'autore (Utente:MagaraMori) si è messo a scrivere delle simpatiche citazioni su di noi sulla sua pagina utente. Cosa si può fare? A me, per come l'ho trattato, sembra di non meritare un trattamento del genere. --Milo Laerte Bagat 15:26, 30 ago 2008 (UTC)

Ok, non mi metto certo a rosicare per 'ste robe.
Però lo tengo d'occhio.
E al primo passo falso... ZAC!!! Ciao --Milo Laerte Bagat 15:39, 30 ago 2008 (UTC)

qual'è la tua password

Ehi, salvaZ, puoi dirmi, perfavore la tua password?

Q.N.c.l.s.d.N.

Dato che quel genio ha provato a chiederti di dargli la password, e date le sue ultime modifiche, ti consiglio caldamente di andare a vedere su template:alert come disattivare gli alert. --Spirito della FocaTana delle Tigri 15:29, 1 set 2008 (UTC)