Discussioni utente:SuperSecret

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Template cancellazione.

Fatto. Ora è operativo. Mi sono preso la libertà di farlo un po' più filologico e carino. Nero su sfondo verde era peggio. --Spirito della FocaVai a dormire 14:40, 21 ago 2008 (UTC)

Idea su sparta

No è troppo scontato e non fa ridere --SHCold-Line 12:28, 22 ago 2008 (UTC)ver

Re:Template vandalo

Boh, a me personalmente piace, però non credo di essere così importante in questo posto per poter decidere. Dovresti rivolgerti a Utente:Spirito della Foca che in questa settimana si è occupato spesso dei Template Vandalo. Ciao --Milo Laerte Bagat 12:53, 24 ago 2008 (UTC)

Mi piaceva sia l'idea sia la sua implementazione. Bel lavoro. Ho fatto un paio di modifichine per renderlo più leggero e incisivo. Ai fini di darti credito, ho spostato la pagina a una sottopagina del template Vandalo e lo ho inserito ufficialmente fra gli stili. Ho inserito il template cancellazione sulla sottopagina della tua sandbox perché ora non serve più. --Spirito della FocaVai a dormire 16:55, 24 ago 2008 (UTC)

Stili template cancellazione

Ho visto che hai creato nuove versioni dello stile lupi e 300. Si può sapere che problemi hai avuto che hai detto che non funzionavano? A me hanno sempre funzionato. --Spirito della FocaVai a dormire 17:09, 24 ago 2008 (UTC)

Ho adattato il template dei Borg. Credo che L'esistenza di questa pagina come la conoscete è terminata sia ben più chiaro ora. Sentirò Puzza. --Spirito della FocaVai a dormire 10:25, 25 ago 2008 (UTC)

Re:Tecniche per farsi bannare da un forum

Per me la seconda va benissimo, la prima può essere un po' simile a quella Muro contro muro ma va bene lo stesso dai. --SalvaZ Blabla 13:36, 25 ago 2008 (UTC)

Bravo, Wikipediano convertito Asd --SalvaZ Blabla 13:42, 25 ago 2008 (UTC)

Grazie

Sei capitato nel momento opportuno O_O. Grazie mille --RockingMan(Rockeggia) 16:10, 25 ago 2008 (UTC)

sob

zì badrone, zghiavo negro gangella bagine... domani. prima ho degli altri arretrati da sbrigare. --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 17:23, 25 ago 2008 (UTC)ver

bestemmie

A parte che hai sbagliato la pagina in cui segnalarlo (quella è una pagina umoristica, non l'hai letta?) e tolto il fatto che non esiste una redazione di nonciclopedia (chiunque scriva sul sito fa parte della "redazione"), l'art. 724 parla di "luogo pubblico". Non mi risulta che internet sia un luogo pubblico, e comunque l'art. 726 vieta anche il turpiloquio negli stessi luoghi pubblici. Quindi chiunque scriva cazzo su internet dovrebbe pagare centomlia lire di multa... mi sembra improponibile, non ti pare?
D'altro canto le procure possono procedere a sequestro preventivo adducendo un qualsiasi motivo, anche se dovesse rivelarsi pretestuoso - tanto il processo si terrebbe dopo 3 anni. In altre parole, se volessero chiuderci non avrebbero bisogno di attaccarsi alle bestemmie... --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 19:33, 25 ago 2008 (UTC)ver

Non mi rompi le scatole, ti ho solo spiegato dove hai sbagliato in modo che tu non ripeta i tuoi errori --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
21:41, 25 ago 2008 (UTC)ver

Ah, ok. Quindi tutto in regola no?--Jo Vega [ Pace carote e patate ] 16:51, 15 set 2008 (UTC)

Grazie per avermi messo sulla tua pagina. --Zoro the GalladeSe sei nuovo clicca qui 11:06, 29 nov 2008 (UTC)

Non disturbi Wink

Ciao, non so se lo sai, ma, ironia della sorte, sono l'autore della voce Specchio Asd Comunque sia, ti dirò, l'idea è anche bella, ma secondo me è molto faticoso da leggere; un po' come ¿, per capirci. Cos'avevi in mente: volevi sostituire la pagina a quella attuale, aggiungerla e basta o creare una pagina a sé (chessò, Oihcceps)? Il metodo del manuale, invece, non mi sembra male. --Flaming Ace 12:27, lug 9, 2012 (CEST)ver

Personalmente, tralasciando il fatto che l'ho scritto io, non mi sembra il caso di sostituire la pagina con quella al contrario, proprio perché la si capisce molto meglio se ne esiste anche una versione "dritta". Secondo me potresti semplicemente aggiungere la tua versione di seguito a quella attuale, ma non penso verrebbe bene. Non so nemmeno io... Magari chiedi sul sul forum, se ti va, ci sono molti utonti con capacità di giudizio più buone delle mie. --Flaming Ace 12:51, lug 9, 2012 (CEST)ver