Utente:MagaraMori

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Le citazioni più divertenti

« Suor Germana è FAMOSA, la tua cara Suor Paola non si è mai sentita nominare! Sai cosa significa BTA? Ti servirebbe scoprirlo. »
« Ho fatto un rapido giro su Google e devo ammettere che la tua suor Paola esiste (purtroppo). »
« Ma a prescindere dalla pagina incostruzione, se ci mettiamo a fare articoli su tutti quelli che finiscono in televisione una volta allora non finiamo più...mi sembra una cosa ridicola...allora potrei anche fare l'articolo su Giuseppa Giuseppina che è andata ad affari tuoi una volta e ha vinto un ippopotamo... »
« Ho visto ora che quel cervellone che ha scritto quel capolavoro di "Fatevi na cultura prima de parlà." ha avuto la sua pagina cancellata da Sanjilops in persona. »
« Non sapevo che allo stadio ci andassero le suore in effetti... quindi pure tu sei una suora? »
« Seguendo il tuo bel ragionamento allora dovremmo fare un articolo su tutti i personaggi nominati nei cori degli stadi! »
« Scollateve n'atomo »
« Abbiamo capito, suor Paola esiste ed è personaggio di culto internazionale »
« E tu ti saresti iscritto solo per romperci le palle? Se una cosa la conosce la curva sud non credo diventi automaticamente un argomento famoso. »
« Io so della Roma, quindi stare qua a difendere suor Paola sinceramente mi fa anche un po ribrezzo xD quindi se volete cancellare la discussione, oh, pace e tanti cavoli »
« Una cosa che ho letto riguardante la bimbi minkiaggine,bah a me il ragazzo non mi pare di esserlo primo perchè il classico ragazzo romano usa spesso la K nei termini come per dirti ke kazzo dici a fa queste boiate tiettele pe te,mo ne corpa mia se so nlazialotto e devo da er permesso all'uomo del monte e lui a detto no e che non me pare che quello è nbimbo minkia!!!!!!!!!!QUInni XKXKXKXKXKXKXKXKXKXK so nbimbo minkia mo ma puppame a fava te la X e la K bella te sbalaustro e cmq rosicare ti fa male eh eheh buu grande suor paola daje che annamo ad ariccia col ritrovo de laziali a magnasse la porchetta da soralella e poi tutti sopra i trattori annamo giu ai campi bella che alle 5 me devo sveja pe raccoglie a cicoria. »
« A questo punto il contenuto di quella pagina è secondario...quel tizio mi sta talmente sui bigonzoli che spero gli cancellino la pagina senza pietà...cosa che non mi sembra molto difficile dato il contenuto. »
« Porca troia, Puzza ha già detto che l'articolo può restare... »
« Ma chi me l'ha fatto fa a iscrivemeeeeee! »

I Mongacci

I mongacci sono una forma di vita che rimane in costante crescita sulla terra. Nonostante di questi esemplari allo stato puro ce ne siano pochi, molti sono veri e propri puro sangue, e possono essere riconosciuti a vista. Io faccio parte di questa categoria, con alcuni altri miei conoscenti, che vi illustrerò più avanti.

Il mongaccio nel linguaggio comune viene chiamato coglione, completo idiota, babbeo, e via dicendo. Nella lingua dei mongacci, si auto-identifica con i termini "Mong, Mongach, Dawn" e simili. Lo si può riconoscere in quanto compie azioni spericolate che nessuno avrebbe mai il coraggio di fare, oppure azioni stupidissime, che potrebbe fare anche un bambino di due anni, senza però riuscirci, ritorcendosele contro da solo.

Tipologie di Mongaccio

I mongacci sono stati divisi in diverse categorie, qui sotto elencate:

1 - God Of Mongs

2 - Emperor Of Mongs

3 - King Of Mongs

4 - Duke Of Mongs

5 - Mong Of Mongs

6 - New Mong

Ad ogni livello, corrispondono determinate caratteristiche. Per passare da un livello all'altro bisogna avere determinati requisiti. Generalmente si parte dal sesto livello e gradualmente si passa al primo, tuttavia alcuni individui iniziano già a livelli intermedi di stupidità. Nella storia dell'uomo, una sola persona ha iniziato subito dal titolo di God Of Mongs, ovvero Mattia (Il cognome rimane censurato in quanto pronunciandolo egli può sentirvi e la reazione è più o meno simile a quella che avrebbe Chuck Norris qualora scoprisse che avete scritto il suo nome con l'iniziale in minuscolo).

New Mong

In questa categoria, la più bassa, rientrano tutti gli apprendisti mongacci, che vogliono iniziare il cammino verso l'illuminazione. La categoria in questione spesso però contiene anche persone comunemente dette poser, ovvero che credono di essere mongacci, o lo vogliono far credere, ma in realtà non hanno proprio un cazzo di mongaccio (il che teoricamente è bene visto che nella società odierna i mongacci sono cacciati esattamente come le streghe nel medioevo). Generalmente i nuovi Mongacci si sottopongono a un rito di iniziazione che consiste nel bestemmiare in una chiesa, oppure nell'attraversare con il semaforo rosso eseguendo la Moonwalk di Michael Jackson.

Mong Of Mongs

In questa categoria invece rientrano i mongacci che hanno dimostrato il loro valore, e dunque vengono assegnati agli insegnamenti di altri nuovi Mongacci, dando loro suggerimenti e compiti da svolgere per imparare il mestiere di mongaccio. I Mong of Mongs solitamente rimangono anonimi fino al momento dell'incontro con loro. Ed è quando parlano, che si capisce come abbiano ereditato il loro prezioso titolo.

Duke Of Mongs

Il duca dei mongacci è una delle figure più importanti dei piani bassi. Il passaggio da questo titolo al successivo, corrisponde alla conferma che si può davvero diventare un grandissimo mongaccio e compiere grandi opere di distruzione mentale su se stessi e sugli altri. Il duca dei mongacci solitamente è il mongaccio medio, che ormai ha un nome rispettabile, e dimostra la sua mongacciosità solamente in casi estremi, e di solito è capo di un drappello di Mong of Mongs, ai quali elargisce ordini (che questi puntualmente non eseguono).

King Of Mongs

Da qui in poi si tratta di grandi personalità di spicco. Il re dei mongacci è una persona parecchio babbeozza, che passa la maggior parte del tempo a fare gare di rutti o a chi piscia più lontano (arte nella quale eccelle, soprattutto qualora sia una sfida con mongacci di rango più basso). Di solito è visto come una figura paterna, e i suoi compagni lo chiamano "Er King", affettuosamente parlando naturalmente.

Emperor Of Mongs

L'imperatore assoluto dei mongacci. C'è posto per una sola persona in questo rango, ed è solitamente il braccio destro del dio dei mongacci. Egli obbedisce doverosamente a qualsiasi ordine del supremo, e qualora ci siano degni successori dei piani alti, nei piani bassi, deve riuscire a portarli sulla sublime via della mongacciosità assoluta, rendendoli idoli incontrastati di questa religione particolare. Lo si può riconoscere dal modo di agire totalmente sbandato e privo di senso logico.

God Of Mongs

Il signore fondatore e divulgatore del culto dei mongacci, egli è il padrone di tutto ciò che è idiota nel mondo, e lo comanda a suo piacimento. In grado di modificare il corso degli eventi, rendendo una cosa normale, in una apocalisse di stupidità. Solitamente lo si riconosce per il suo gesto pilota, l'unico in grado di farlo, un'arte perfezionata nel corso dei secoli: Sputare a terra, colpendo però sè stesso. Come per l'imperatore, c'è un solo Dio dei Mongacci, egli gestisce le nomine dei mongacci nel mondo, e stabilisce le regole del suo culto. Inoltre è l'unico che può stabilire il suo successore (nel 99% dei casi, l'attuale Imperatore dei Mongacci). La successione avviene con l'uscita dal mondo dei mongacci (Vedi anche Matrimonio).

I Mongacci Di Oggi

God Of Mongs: Mattia ******** (Titolo conferito per aver creato il Mongaccesimo).

Emperor Of Mongs: Valerio ******** detto anche Panzer (Si è sputato addosso 3 volte, ma non bastano).

King Of Mongs: Andrea ***** detto anche Er Fotografo (E' venuto sulla sua stessa maglietta e ha mostrato un preservativo al controllore al posto del biglietto).

Duke Of Mongs: Bestia e Manuel (Bestemmione dal balcone del mcdonald in via del corso).

Mong of Mongs: I laziali e gli utenti che lasciano commenti stupidi sulla pagina discussione qui sopra.

New Mong: Tutti coloro che leggono questo articolo.

Mongaccesimo: Una Forma Di Linguaggio

Attualmente i mongacci si riconoscono anche per il loro modo di parlare oltre che d'agire. Il God of Mongs è solito usare la celeberrima frase "The Mong Is Back" per far capire ai suoi compagni che è tornato. Invece, gli insulti tra mongacci solitamente comprendo frasi del tipo "Sta zitto mongach", "Puppame la fava", "Magara mori", "Sei popo un mongaccio" e via discorrendo. Naturalmente si intuisce facilmente che alcune di queste frasi, che agli occhi di una persona comune sono insulti gratuiti detti da completi idioti, in realtà sono complimenti fatti tra mongacci nella loro lingua madre: Il mongaccesco.

Articoli creati da me

1 - Rey Mysterio

2 - Suor Paola