Utente:Arruffato93

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
ATTENZIONE: QUESTA PAGINA È ROCK!!!
« Accidenti, Arruffato93 è proprio rock. Sì insomma, capisci quello che voglio dire? Non dico punk, metal o house, parlo di rock; e non un rock poco rock, ma vero rock rock. Un rock che ti entra nelle vene e ti penetra nell'anima senza lasciarti andare... proprio rock insomma.

L'house, il metal e il punk sono lenti.

Arruffato93 è rock. »
I Black Sabbath approvano questo utente

Quindi Arruffato93 ha il sostegno del Sabba Nero e dei suoi messaggeri: prova a fermarlo!
Dì sì alla gnocca!


“Vorrei eliminarlo dalla faccia della Terra”

Io quando avevo ancora i capelli corti...ah, bei tempi!
- Chiunque su Arruffato93

“Io no...”

- Arruffato93 in risposta a Chiunque
« Ah ah ah!!Il mio PC è infettato da un centinaio di virus e non so nemmeno perché sto ridendo! »
(Arruffato93 su problemi col PC)

Chi sono?

Sono un seguace del sacro hard n' heavy giunto qui per caso, ma anche no. Ho una forte intolleranza verso i truzzi, gli ascoltatori di house e i gabber, soffro di un'innumerevole quantità di complessi, tuttavia non sono della parrocchia di chi si taglia le vene. A dire il vero non appartengo a nessuna parrocchia, anzi sto attento a tenermici molto lontano. Vi lascio alla mia biografia scritta e redatta da un famoso barbone-oratore italo-albanese.


Biografia

L'infanzia

Info Utonto

it

Codesto utente parla bene in Italiano. Pur tuttavia non suole vantarsene con gli inioranti.

lat

Catilina Catilinae pulivit se culum cum carta velinae.

en>-3

Dis iuser spics inglisc veri uell: de uindou is closd, bat de door is open; aut ov der de san sciain and de birds sing.

Questo Utente è fratello di Lenin e dorme con coperte RIGOROSAMENTE rosse.

45 pxl

Questo Utente non è ateo, il suo Dio è l'Hard Rock; quindi non lamentatevi se lo sentirete adorare Led Zeppelin, Black Sabbath e altri gruppi di entità semi-divina.

45 pxl

Questo Utente suona la chitarra elettrica, o almeno ci prova.

45 pxl

Questo Utente disprezza tutta la musica merda elettronica, dall'house alla tecno, dalla dance all'hardcore.

Questo Utente odia la televisione italiana, specialmente il TG4, Studio Aperto, i reality show e le puttanate da truzzi. Ah, perdonate la ridondanza, dimenticavo che tutte queste fanno parte della stessa categoria.

Questo Utente detesta i rosiconi, specialmente i papaboy e le loro minacce legali per la pagina loro dedicata. Andatevene a pregare, o direttamente a fare in culo, invece di rompere i coglioni qua. ¡No pasarán!

Arruffato93 nasce qualche tempo fa in un autogrill per camionisti villosi, dove viene allevato da Satana e Ozzy Osbourne, tirato su a LSD e hard rock. Purtroppo, step back, era solo un bambinoooo e l'ambiente per lui troppo austero lo porta a ribellarsi e a passare al lato oscuro della "musica". In questo periodo conosce individui del calibro di Spitty Cash, Fabri Fibra e quel mona che sbatte la porta, con i quali intraprende un progetto chiamato "Mannaggia a quel bimbo povro(non guardarlo ne li ochi!)che mangiava lucertole". Ricordiamo pezzi come "Bruciori di stomaco" e "In Itaglia"(feat. una cantante lesb...omosessuale).

L'adolescenza

Cresciuto comincia a staccarsi dal gruppo, finché, un giorno, viene sodomizzato sinergicamente da 666 Fender Stratocaster(esatto fratello tutte intere, fino all'ultimo pick-up). Dopo aver acquistato tre vagoni di vaselina, rinsavisce e si unisce prima a Burzum, con cui brucia parecchie chiese e preti, poi a un gruppo pop-frocio nel cervello, i Kiss. Nel frattempo anche i suoi capelli, già foltissimi, crescono a dismisura, causandogli frequenti attacchi d'asma; tuttavia questi anni rimangono i più gai della sua vita.

La morte

Eppure tutto ha una fine e una notte da lupi in un locale in cui si sta ubriacando per rimorchiare due sante ragazze, entra il famigerato mona che, sbattendo la porta, annuncia la morte del cantante emo Pietro Parcheggiatore, grande amico di Arruffato. Quindi il poveretto muore sul colpo e il suo portafoglio viene sequestrato dal barista, per sempre.

Tempi recenti

Alcune fonti, tra cui il mio conto in banca, ingrossato da un assegno a vuoto a nome suo, dicono che è ancora vivo. Ma, yo step back, nessuno può affermarlo con certezza. Nel 2006 gli è stato dedicato un tombino nella città di Fanculo. Stavo dimenticando la cosa più importante: è un comunista.

Un mio amico che cerca di imitarmi in uno dei miei assoli


Pagine da me stesso medesimo realizzate

La mia scrivania, dove trovo le idee migliori; quello nella cabina non sono io, ma un agente dell'EPA

Articoli cui ho contribuito fortemente e sempremente

Sottopagine

Utente:Arruffato93/firma

Utente:Arruffato93/firma1

Utente:Arruffato93/Sandbox

Utente:Arruffato93/sandbox

Utente:Arruffato93/Sandbox1

Referendum inutilitatis


<poll> Se tu fossi una ragazza cosa faresti con codesto utente? Cena a lume di candela e champagne Gioco del dottore Gioco dell'avvocato, nel senso che se prova ad avvicinarsi lo cito in tribunale per molestie </poll>


Ho fatto un test per nonci il link è [1]