Utente:Maurì

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Utende:Maurì®.

Vai a: <a href="#column-one">navigazione</a>, <a href="#searchInput">ricerca</a>
Chuck Norris approva Maurì!

Quindi forse - e dico forse - egli verrà risparmiato da una morte lenta e dolorosa. Avrà la fortuna di averne una veloce e indolore.



Ecco qui Federica, la tua compagna di tante avventure.
« LA LUCE!! L'ALBERO!! IL GIALLO!! »
(Maurì in preda a deliri di onnipotenza)
« Mmmm.. vedi che tu hai 5, che devi fare? »
(Il professore di diritto a Maurì)
« Professore, STO BEENE!! »
(Maurì in sua risposta)



Maurì in tutto il suo splendore, mentre viene pascolato dal pastore.


Maurì, pericoloso criminale evaso dal carcere di Prison Break, è approdato su Nonciclopedia in seguito ad una chiamata spirituale. Se credete che sia la stessa che fa Dio per rinchiudere delle suore in un monastero, vi sbagliate di grosso! Infatti chi gliela fatta non è altro che il Sommo, il quale dopo averti addebitato la telefonata, mi ha ordinato di diventare un Suo Discepolo. Questo grande onore gli è stato concesso grazie al suo elevato livello di Q.i (Quoziente idiozivo) raggiunto, e quindi avrebbe anch'egli potuto benissimo contribuire alla crescita della Sua beneamata Nonciclopedia.

Ma ci sei o non ci sei? È la domanda che si pongono tutti. In un certo senso diciamo di si, visito la Nonci appena ne ho occasione, ma partecipo pochissimo alla sua espansione, giusto quando mi vengono quei lampi di genio che mi permettono di scrivere qui sopra qualcosa di decente. E non fare quella faccia, la mia presenza galleggia sempre su voi comuni mortali!

I miei articoli



Dì sì alla gnocca!