Discussioni utente:Gabbianella Inviperita

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Lalala...Ma quanto spazio!Lalala!


   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Uelcam!

Benve-nuda. Qualcuno ha risposto alle tue domande, qui. --Zaza; (eh?) 15:04, 26 giu 2008 (UTC)


Finalmente una firma!!!Questa è la maggior soddisfazione della mia vita!-- Gabbianella Inviperita( W la Barbie! ) 16:24, 26 giu 2008 (UTC)

bè se vuoi ti faccio venire... sono soddisfazioni anche quelle =) Pen-venuta --! Puzza87 ( Eh? ) 19:31, 26 giu 2008 (UTC)ver

Venire...Che verbo interessante...Dove esattamente?-- Gabbianella Inviperita( W la Barbie! ) 19:34, 26 giu 2008 (UTC)

in paradiso, ma anche all'inferno se non leggi le guide! Si risponde nella discussione di chi ti scrive. --! Puzza87 ( Eh? ) 10:59, 27 giu 2008 (UTC)ver
sì devi leggerle e impararle, se vuoi scrivere decentemente. Sono lunghe, ma divertenti e per lo + spiegano cose che già sai, quindi devi solo imparare le sottigliezze. O le regole di punteggiatura, tipo che dopo la virgola ci va lo spazio, cose che ti dovrebbero essere state insegnate in prima/seconda elementare, ma podarsi che quel giorno eri assente. --! Puzza87 ( Eh? ) 12:08, 27 giu 2008 (UTC)ver
molto probabilmente sì, proprio mentre le scrivevo le guide =) vabbè nn si sa mai... deliziaci col tuo umorismo e se vuoi registrati anche al forum. ciao e buon non-lavoro --! Puzza87 ( Eh? ) 14:42, 27 giu 2008 (UTC)

Lo sai che ti adoro?! Mi piace moltissimo la tua pagina personale... e poi anche a te piacciono Britney e i Tokio Hotel! W le Barbie comunque. --Prinzessen Meggy 00:10, 6 ott 2008 (UTC)

Rana Pazza o come cavolo si chiamava

Ehm... gli ho dato dell'idiota per burla, non certo per le sue idee: rispetto sempre un mio interlocutore tanto che ci scherzo. So che era nella mia pagina utente e volevo sapere se era abbastanza sveglia come appariva nel testo, senza dubbio assai ben "congegnato". Ja, intanto non si è fatta più risentire...--ANONIMO CON NOME 17:56, 26 giu 2008 (UTC)

Ti ripeto che non era farina del suo sacco,l'ha copiato da un sito...Furbone!-- Gabbianella Inviperita( W la Barbie! ) 18:57, 26 giu 2008 (UTC)

O_o

Fake = Falso --SalvaZ Blabla 09:10, 27 giu 2008 (UTC)

Facile. La fan dei Tokio Hotel è una stupida bimbaminkia di massimo 14 anni (e se supera i 14 anni vuol dire che sta davvero male ed è ormai irrecuperabile) che rosica sulla pagina dei tokio hotel o bill kazzulo. Una che non rosica è palesemente un fake che vuole farsi vedere. Ah, sei una loro fan? Se vuoi protestare, fallo qui --SalvaZ Blabla 09:23, 27 giu 2008 (UTC)

Firma

Prima di passare alla conquista del mondo, dovresti sistemare ancora la firma... sicura d'aver seguito tutti i passaggi? Eh? --Zaza; (eh?) 12:48, 27 giu 2008 (UTC)

Ho controllato ed in effetti è tutto apposto. Quindi l'unica possibilità è che tu abbia saltato questo passo. Prova e fammi sapere. --Zaza; (eh?) 13:49, 27 giu 2008 (UTC)

RE:

Vedrò cosa posso fare non appena ho finito uno spostamento. So che sei nuova, ed è per quello che non ho messo il template "scadenza", in realtà...--ZamBor2 Ma non mi dire... 16:53, 27 giu 2008 (UTC)

Grazie

Grazie per il benvenuto :-D Bacio le mani Utente:FrancescoZappa The Present Day Composer Refuses To Die 19:05, 27 giu 2008 (UTC)

firma II & avviso discussione

  • Firma: scusa, ma sei andata in le mie preferenze (in alto, vicino al nome) e, nella scheda profilo utente, hai scritto Utente:Nomeutente/firma? E hai spuntato la casella Non modificare il markup della firma (usare con firme non standard)? Secondo me è lì il problema.
  • Avviso fantasma: in pratica l'avviso ti compare ogni volta che viene modificata o la tua pagina di discussione, o quella utonta.
    Però, per esempio, qualcuno ti lascia un messaggio e ti arriva l'avviso. Tu vai a leggere il messaggio ma, mentre leggi, chi te l'ha lasciato si accorge di un errore e corregge (anche solo una virgola, per capirci). Quindi ti ricompare un avviso, ma potresti non accorgerti della differenza.
    In questi casi, devi andare nella cronologia e confrontare le versioni dello stesso utente. In alto ti fa vedere in rosso le differenze. Sì

Capesh? --Zaza; (eh?) 12:07, 28 giu 2008 (UTC)

'sta stracazzo di firma

In pratica quando la firma funziona alla perfezione nel "codice" (quello dentro la finestra di edit dove scrivi...) compare solo:

--{{utente:NomeUtente/firma}} 12:07, 28 giu 2008 (UTC)

Mentre da te compare:

--[[Utente: Gabbianella Inviperita|'''  ''Gabbianella Inviperita''''']]
([[Discussioni utente: Gabbianella Inviperita|
<font style="color:#1E90FE;">  W la Barbie! </font>]]) 13:52, 28 giu 2008 (UTC)

invece che

--{{utente:Gabbianella Inviperita/firma}} 13:52, 28 giu 2008 (UTC)

Tutto questo ambaradan, serve per non incasinare i codici delle pagine di discussione. Comunque sia, faccio delle prove, forse ho capito il problema.
Ci aggiorniamo... tanti colpi di frusta. --Zaza; (eh?) 15:06, 28 giu 2008 (UTC)

Allora... inserisci {{subst:Utente:Gabbianella Inviperita/firmaaa1}} nel "Soprannome" in le mie preferenze. Fai qualche firma di prova qui e salva. Fammi sapere.
Domanda: ma per firmarti, usi questo tasto http://images.wikia.com/common/releases_200806.4/skins/common/images/button_sig.png, nevvero? Eh? --Zaza; (eh?) 16:43, 28 giu 2008 (UTC)

Addomesticapzione firma niubbia... ultimo atto?

È incredibile come ciò che diverte te come una matta in calore, faccia impazzire me come un babbuino dal culo a pera Sì
Comunque nelle preferenze devi mettere {{subst:Utente:Gabbianella Inviperita/firmaaa1}} con la "i" IN MAIUSCOLO e non {{subst:Utente:Gabbianella inviperita/firmaaa1}} ... altrimenti è ovvio che non funzioni.
Siccome ho l'impressione che non sarà l'ultimo atto, preparo la corda. ... --Zaza; (eh?) 11:53, 29 giu 2008 (UTC)

INCREDIBBBILE!!! O_O

IO sono incredibbbile! Prima o poi aprirò un corso a pagamento di "Gestione della calma ed estensione della pazienza volta alla deniubbizzazione" e diventerò ricco!!! Cool
Per questa volta ti perdono... ma la prossima, te lo dico io.


Ah, fanno 350€+iva20%. Twisted (se non vuoi la fattura posso toglierti l'iva...) --Zaza; (eh?) 14:08, 29 giu 2008 (UTC)

Occazzo, cos'ho fatto... Shocked
(ma ce l'hai l'età per sentire le "parolacce"?)
Comunque, se ti leggessi TUTTE le guide, non avresti bisogno di nessuno. Che le abbiamo scritte a fare, per fare la muffa? --Zaza; (eh?) 21:52, 29 giu 2008 (UTC)

Domani

Strabella la pagina che hai fatto domani!! Asd Davvero davvero i miei complimenti, bellissima! Se la vai a vedere, ti ho inserito 2 immagini, il template e te l'ho sistemata giusto un pochino; comunque era fatta proprio bene. Al limite, se non ti piacciono le immagini, tirale pure via. Ciao! --L'Imperatore Stop! 17:57, 1 lug 2008 (UTC)

Associazione a delinquere

Io ci sto! La prossima volta che scrivi un articolo tu avverti me, mentre la prossima volta che ne scriverò uno io, avvertirò te. In ogni caso puoi avvertirmi anche mentre la stai scrivendo, casomai non avessi idee o non sapessi come andare avanti. Da oggi (anzi da domani, che è più azzeccato) siamo Soci! --L'Imperatore Stop! 19:46, 2 lug 2008 (UTC) (Sempre Occupati Con Idiozie)

Categoria

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Metti la categoria alle immagini, non far fare tutto il lavoro agli altri. --SalvaZ Blabla 11:15, 3 lug 2008 (UTC)

Ma è facile Sì. In dettagli del file metti ad esempio [[Categoria:Immagini cantanti]] se carichi un'immagini di bill kazzulo o [[Categoria:Immagini persone stupide]] se carichi una tua foto (ma la tua foto non caricarla perché viola le linee guida (BTA). Comunque se non sai in che categiria metterle, vedi la lista completa delle categorie delle immagini Sì --SalvaZ Blabla 11:33, 3 lug 2008 (UTC)

Arrendermi?

GIAMMAI!
Ho capito che il tuo cervello è nell'iperspazio. Ma io ne avrò ancora fino al 22 luglio circa ed i miei (due) neuroni sono vicini al collasso... quindi fa' un piccolo sforzo per leggerti le guide, fallo per me che avrò a mala pena un mese di vaccanza! (e manco quello, mi sa...)
PS: non ho capito se i suggerimenti per la stipsi li vuoi o li dai.
Nel primo caso, assumi più liquidi e mangia tanta verdura e frutta, che a volte possono coincidere.
Nel secondo, per me è già troppo tardi. Sono passato al secondo stadio. Cry --Zaza; (eh?) 11:53, 5 lug 2008 (UTC)

Eh... preferirei altri servigi. Ma il mio avvocato mi controlla e non ti posso elencare le varie opzioni. No
Comunque, visto che non ti piace il messaggio, credo che metterò: <<Rilascio dichiarazioni e fornisco aiuto previo pagamento in natura. Astenersi uomini e ragazze caste e/o minorenni.>> Sì
Che ne pensi? --Zaza; (eh?) 15:04, 5 lug 2008 (UTC)
Modesta la picciotta... Sì
Comunque, approvo lo scambio! Forniscimi le "generalità" della sorellona, e vedrò se concludere l'accordo.
(...ma è rompipalle come te?) --Zaza; (eh?) 15:04, 6 lug 2008 (UTC)
Tutto molto interessante. Ma con "generalità" intendevo le "misure". Twisted
Non potresti mai imbrogliarmi. No Oltretutto, se mi dicono una bugia lo capisco subito... e quando succede, prendo le giuste misure. BAN (ci sono misure e misure) --Zaza; (eh?) 10:28, 8 lug 2008 (UTC)
  1. non pervenuto
  2. In effetti, me lo dicono tutti che sono scorbutico. Sì
  3. Ohohoh!
Comunque, mica volevo le misure al millimetro... mi accontento di misure approssimative. Mrgreen --Zaza; (eh?) 11:23, 9 lug 2008 (UTC)
Accipigna! Shocked
Dici che tua sorella accetterebbe un appuntamento da qualcuno che non ha mai né visto, né sentito, né che sappia che esista? (ma è già impegnata?)
Abito da sera... aahhmmm... --Zaza; (eh?) 14:57, 9 lug 2008 (UTC)

Per la paginona in arrivo

CARA SOCIA, io di immagini idiote ho pieno il computer!! Appena completi l'articolo avvertimi. Ma subitissimo però, io la leggo e te la rifinisco per bene. L'unica cosa è che dovresti cercare di completarla entro martedì, perchè mercoledì mattina parto x la Florida e sto via 2 settimane. D'accordo che la potrò comunque leggere da qualche computer laggiù, però non potrò fare miracoli...
Per quanto riguarda la maturità invece, sono uscito dal liceo classico con 84... Che è un risultato assurdo ed enorme per uno come me che ha sempre avuto almeno un debito e mai la media del 7! --L'Imperatore Stop! 17:48, 12 lug 2008 (UTC)

Beh guarda, direi che se tu in 5° ginnasio hai la media dell' 8,4, tra tre anni potrai tranquillamente uscire dalla maturità con un voto molto superiore al mio!!
Per quanto riguarda invece il tuo nuovo articolone, invece di scrivertelo sul computer e pubblicarlo magari a metà, col template "in-costruzione", creati questa pagina: Utente:Gabbianella Inviperita/Pages. Cioè, scrivi in questa "pagina di prova" tutta la roba che altrimenti scriveresti nei tuoi documenti. Gli altri utenti non penso che saranno mai così curiosi da venire a frugarci dentro, o da rubarti le idee da lì. E in più è comoda da usare... certo, se finisci entro martedì potrai sfruttare il mio aiuto gratis... Sì --L'Imperatore Stop! 10:52, 13 lug 2008 (UTC)

Okok, va bene. Tu avvertimi casomai finissi questo misteriosissimo articolo entro domani, o, in ogni caso, schiaffalo nella pagina di prova.
Detto questo, levami una curiosità: come mai "gabbianella inviperita"?? Cioè, perchè quel nome... --L'Imperatore Stop! 22:23, 13 lug 2008 (UTC)

Tranqui socia, non c'è problema. Io oggi e domani faccio i bagagli... me ne ritornerò il 31 luglio. Nel frattempo, se avessi bisogno di una mano, mandami via email tipo la bozza della pagina che stai scrivendo. Così al massimo le comincio a dare un occhio se vuoi. --L'Imperatore Stop! 12:41, 14 lug 2008 (UTC)

Tornato

Cara socia, se ci sei, io sono tornato ieri dalla Florida. Anche se non è completo, mandami pure l'articolo che stai scrivendo. Se vuoi gli darò un'occhiata.
PS. oggi è il mio compleanno, ma non dirlo a nessuno! --L'Imperatore Stop! 11:53, 1 ago 2008 (UTC)

Tranquilla tranquilla, non ti preoccupare, non penso che ti manderò a cagare... voglio dire... cercherò di essere un po' più cortese Asd Vabbè, scherzi a parte, avvertimi appena hai preparato questa misteriosa pagina, mi stai tenendo troppo sulle spine. In ogni caso, non ti preoccupare per il mio compleanno, gli auguri in ritardo vanno bene lo stesso.
... unica cosa... cerca di finire tutto entro il 16 di agosto!! --L'Imperatore Stop! 12:48, 2 ago 2008 (UTC)

Destino infame

Mah... ti dirò la verità... non mi è mai capitata una roba del genere, sono sincero! Tu fai così: sul computer scrivi il tuo articolo nel "Blocco Note" (invece che su Word), e poi inviamelo. Seleziona le foto che vuoi caricare su Nonciclopedia, e poi inviamele. Ci penso io a sistemartele. No problema socia. --L'Imperatore Stop! 13:30, 17 ago 2008 (UTC)


Non è che sia complicatissimo, tu mandami "la roba" a mail.temporanea1@libero.it, è un indirizzo del cazzo che ho creato così, giusto per non pubblicare su internet il mio MSN. Al limite, se hai messenger, scrivimelo (sempre a quell'indirizzo, ovvio) che ti posso aggiungere.

... Ma non chiamarmi buon samaritano!! --L'Imperatore Stop! 13:58, 18 ago 2008 (UTC)