Discussioni utente:Alocin30590: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 448: Riga 448:
|largh-file-sx=150px
|largh-file-sx=150px
}}
}}

== DIFENDI L'ITALIA E CONTRIBUISCI A LIBERARE IL NOSTRO GRANDE PAESE DAGLI SINISTRONZI TESSERANDOTI A FRATELLI D'ITALIA ! ==

Contributo che varia da 10 a 500€ a seconda dell'incarico che vuoi sostenere nel nostro partito.

Per ulteriori informazioni consultare https://www.fratelli-italia.it/tesseramento/

Versione delle 18:22, 4 feb 2020

Attenzione!

Questo utente al momento è stato ingaggiato, insieme al suo gruppo di leali e fidati compagni, dal signore di Krhaan per recuperare lo scettro magico di Istùr, nelle terre maledette di Ntàr (prima uscita dopo Potenza).

Potrebbe quindi non rispondere ad eventuali messaggi con tempestività in quanto impegnato a spappolare la testa ad un orco.

Pur garantendo almeno una risposta ogni 24 ore, ci scusiamo per il disturbo.


Firma elettorale

--Retorico 01:51, mag 31, 2011 (CEST)ver

--Kamjay[Plis send iar ior imail] 19:34, giu 4, 2011 (CEST)ver

Detto, fatto--Balestra Bersaglio sotto tiro 10:23, giu 5, 2011 (CEST)

--Smamma via ©Sono LA Segretaria 22:24, giu 7, 2011 (CEST) Lo ben so

Carlo V si, Carlo V no

Allora come va con questo stub. Io avrei un pò di tempo da ora in poi per lavorarci su...se sei d'accordo metto tutto nella sandbox...con un link qui e tu magari ci dai un occhio e fai lo stesso e alla fine vediamo un pò. Magari in due riusciamo a finirla. Ho letto la pagina su Wiki, qualcosa di buono si può tirare fuori. Fammi sapere cosa ne pensi. --Sceriffo BANG 15:03, giu 30, 2012 (CEST)

Varie

Ho solo messo le immagini, il lavoro di formattazione lo lascio a te Asd Ho trovato su internet l'immagine dell'auto incastrata nelle scale mobili e mi è venuto in mente che metropolitana di Milano era senza immagini Sì Per Licantropia è già tutto ok! Ora controllo che non si siano formati redirect doppi e siamo a posto! --Nonciclpediologo © edit 12:51, giu 2, 2011 (CEST)ver


Pagina Facebook

Ciao caro, volevo avvisarti che ho aperto una nuova fan page di Nonciclopedia su Facebook, dato che quella ufficiale non mi piaceva. La pagina ufficiale secondo me pubblica cose troppo bimbominkiose, io voglio puntare a un pubblico più maturo, pubblicando soprattutto articoli.
Il link è questo. Ovviamente, se vuoi consigliarmi articoli da pubblicare sul profilo, indicameli, ma è molto importante che abbiano una bella intro!

PS: gli admin sanno già della cosa. Ciao. --Cugino di mio cugino 20:32, giu 11, 2011 (CEST)

Grazie per la mazzetta, è arrivata in orario. Avevo proprio bisogno di quei soldi, la Morte Nera non si costruisce da sola.

Ho finito di leggere soltanto poco fa le pagine dei vari candidati alle presidenziali di Nonci. Non potevo non votarti. Ho già scritto a Zenzo, ma... tanto di cappello! Bravo davvero! --L'Imperatore Amo essere odiato 22:47, giu 22, 2011 (CEST)

Provo a mettere le mie zampazze sull'articolo, nonostante i brutti ricordi che mi evoca (a proposito, non sarai mica uno studente alle prese con macroeconomia? Asd). Annulla pure le modifiche se non ti vanno, ciao!--TurtelènGnam! 11:49, giu 26, 2011 (CEST)

Scienza delle finanze? Hehe... Scherzo c'è di peggio... in bocca all'upupa cmq"ebete"--TurtelènGnam! 23:12, giu 27, 2011 (CEST)

Sindaco

Avendo accettato io la richiesta grafica per la realizzazione del tuo "orpello per PU", avresti qualche idea o preferenza?--Lore MillemilaL'accendiamo? 18:41, lug 20, 2011 (CEST)

Walk of Shame

Ciao Alocin, toglimi una curiosità, Gintama è candidabile o non ha ancora i requisiti? dunque... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:21, lug 30, 2011 (CEST)ver

Ma no, meglio tardi che mai. Asd Non sbagli, l'articolo è stato destubbato il 24 giugno. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:03, ago 14, 2011 (CEST)ver

Walk OF Shame

Non ho capito una cosa, posso candidare un articolo solo 4 mesi dopo che l'ho fatto? O posso anche prendere un articolo che, per dire, ho fatto un anno fa e caricarlo ,oppure no? --Agrumeman(disc) 20:51, ago 16, 2011 (CEST)

Stub

Ciao, oggi ho finito di stubbare brothers in arms: road to hill 30 ma compare ancora nell'elenco degli stub grandi. Non sapevo a chi chiedere così ho chiesto a te che sei addetto alle categorie. Grazie --ConanIlbarbaro---- 16:11, ago 23, 2011 (CEST)

Nuovo genere di stub

Salve Alocin. Sono qui per chiederti una cosa: avrai notato che esiste il template per gli stub di informatica, ma io vorrei crearne uno apposito per i videogiochi. So già a chi rivolgermi e come farlo, mi serve solo il permesso del responsabile del progetto, dato che anche Noncio mi ha dato il suo benestare. In pratica chiedo solo di poter inventare un nuovo template per gli stub che appartengono alla categoria dei videogiochi; spero di essere stato chiaro e che tu mi appoggi. Ciao.--firmato:Kremisi 20:14, set 3, 2011 (CEST)

Grazie!Mrgreen Perfetto: stiamo già provvedendo alla creazione del template Stub/Stile videogioco e della categoria apposita. Quando avremo finito te lo dobbiamo sottoporre e tu lo inserisci dove deve, oppure lo pubblichiamo direttamente? Ah, potresti rendere noto (quando sarà pronto) questo template, cosicché quelli che inseriscono i template Stub inizino a usarlo il più presto possbile?--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
15:41, set 12, 2011 (CEST)
Aggiunto.Sì Controlla pure onde evitare errori. Ah, ora è il tuo turno di pubblicizzarlo!Lo ben so Magari avverto anche la KillerQ?--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
14:41, set 16, 2011 (CEST)

Wos

Se il mio voto è invalidato l'articolo entra con 8 voti a favore e 2 contrari. --BlackOut(Sieg Heil!) 00:41, set 27, 2011 (CEST)

Stub

Ci sono 5000 miliardi di stub e hai prenotato l'unico che volevo scrivere, Carlo V! Asd Qualora cambiassi idea, fammelo sapere così lo prenoto io. In caso contrario, buon lavoro. Ps: stellettastellettastellettastellettastelletta I Win --BlackOut(Sieg Heil!) 22:33, set 30, 2011 (CEST)

TCSEIDNINDLDE

Ho aggiunto un piccolo paragrafo di curiosità. Spero non mi rollbackerai. Ciao.-- sono stato frainteso ! 14:09, ott 11, 2011 (CEST)

Buuuuh, hai rimosso il punto in cui ti costringevo a fare un po' di auto-ironia. Come se non fosse vero che hai creato quella pagina solo per farne un controaltare a quell'altra ancora. Va be'... come vuoi! -- sono stato frainteso ! 22:32, ott 11, 2011 (CEST)

Mi sento un po' in colpa

Asd --Eyry; (talk)(stalk) 12:42, ott 16, 2011 (CEST)ver

Prendetelo E poi sono un bellissimo ragazzo bianco dai capelli per niente crespi Certo certoAsd --Eyry; (talk)(stalk) 14:27, ott 16, 2011 (CEST)ver
Praticamente ho finito tutto questo e dovrei passare all'archivio successivo. Sono partito dagli ultimi articoli entrati però, perché avevo visto che tu eri partito da quelli più vecchi, così ci possiamo incontrare a metà strada e abbracciarci come nei film Asd. --Eyry; (talk)(stalk) 13:03, ott 25, 2011 (CEST)ver

Tribunale

Ciao. Per quanto riguarda l'articolo Rama Nefru, ovviamente il tuo voto verde è in buona fede e io stesso avrei votato verde se non fosse che in quell'articolo sono contenuti fatti reali che coinvolgono utenti del forum, tra cui il sottoscritto. Va da sé che una pagina del genere meriterebbe la cancellazione diretta, ma ovviamente essendo scritta in modo subdolo solo i diretti interessati se ne rendono conto. --BlackOut(Sieg Heil!) 14:40, ott 27, 2011 (CEST)

Riformulo. Ovviamente il tuo voto verde è in buona fede e io stesso avrei votato verde se non fosse che in quell'articolo sono contenuti fatti reali che coinvolgono utenti del forum, tra cui il sottoscritto. Va da sé che una pagina del genere meriterebbe la cancellazione diretta, ma ovviamente . È come se io e te parlassimo in privato di fatti tuoi e poi, in un articolo intitolato ad un re babilonese ci metto una bella sezione che parla di te. Con tanto di link interno che rimanda alla tua pagina utente. Il fatto che poi arriva un pulisher e rimuove il link non significa che il problema si risolve. Resta il fatto reale in una pagina del namespace principale. Ecco perché ti ho disturbato nella PD. Asd --BlackOut(Sieg Heil!) 17:39, ott 27, 2011 (CEST)
« La presenza stessa di fatti reali che coinvolgono utenti del forum è causa di cancellazione? »
(Uno che ha capito la questione)
Asd Tu che dici? No? Allora da oggi posso iniziare a inserire biografie reali di utenti che mi stanno sul cazzo? --BlackOut(Sieg Heil!) 18:02, ott 27, 2011 (CEST)
Ma no, non è questione di bile o rabbia o rosik. Non è neanche conflitto di interessi perché alla fine, chi vuoi che sappia che l'articolo si riferisce ad alcuni utenti? No, è solo che cercavo di rendere la vita difficile a Rama-nefru perché mi sta antipatica. Adesso però mi dedico ad altro. Manuali:far volare i muli. Prossimamente su questo canale. E non hai neanche corretto quel terribile errore nella mia PD. 1-1 Asd --BlackOut(Sieg Heil!) 18:16, ott 27, 2011 (CEST)

Manierista! Manierista! Manierista! --BlackOut(Sieg Heil!) 18:23, ott 27, 2011 (CEST)

Cioè, mi hai chiamato coglione? Offese personali! Fatti reali! Spam! Insulti! E scommetto che mischi anche la maionese col ketchup. Ora ti inserisco tra i vandali da bannare. Poi leggerò con calma quel link. --BlackOut(Sieg Heil!) 18:54, ott 27, 2011 (CEST)

manuale stub

Manuali:Farsi_un_pompino questo stub mi sembra completo, ma compare nella pagina degli stub. secondo te è completo? -- (Guarda il fiorellino) 21:34, ott 28, 2011 (CEST)ver

WoS

Ma almeno mi dite perchè lo avete cancellato, quale era il paramentro che non andava bene? I quattro mesi di anzianità? --Re(n)ato(disc) 13:09, ott 29, 2011 (CEST)

Cosa? Si, mi lamento! Quell'articolo è abbastanza buono! Chi ha deciso che non potesse figurare in WoS? --Re(n)ato(disc) 13:39, ott 29, 2011 (CEST)
Non mi va di insistere e ho candidato questo articolo qua che è molto più carino...--Re(n)ato(disc) 13:50, ott 29, 2011 (CEST)
Ho scritto l'incipit dell'articolo Anno, non so come si fa a mettere nella pagina degli incipit. Me lo metti tu? --Re(n)ato(disc) 13:52, ott 29, 2011 (CEST)
Anno va bene come stub? Va bene...--Re(n)ato(disc) 13:54, ott 29, 2011 (CEST)
In merito a Resistance:Fall of Man, a quanto ho capito, non vi piaceva e non lo ritenevate degli di entrare in WOS, vero? Beh, non può essere altro, dal momento che i 4 mesi di anzianità c'erano abbondantemente... Non ho la forza né la voglia di lamentarmi, fate come vi pare...--firmato:Kremisi 14:03, ott 29, 2011 (CEST)
Realmente ho finito le mie idee, se non va bene come stub mettilo come Incipit...--Re(n)ato(disc) 14:08, ott 29, 2011 (CEST)
Uffi, però ho aspettato molto tempo e neanche voatto me lo vedo a prova di evaquazione, ammettetelo c'è l'avete con me... --Re(n)ato(disc) 14:12, ott 29, 2011 (CEST)

WoS

Alocin, un articolo già votato per la WoS e non entrato dopo quanto tempo può essere riproposto? -- GIALLOANTRACITE 00:00, ott 30, 2011 (CEST)
Meglio così. Grazie. -- GIALLOANTRACITE 00:33, ott 30, 2011 (CEST)

Andrebbero aggiunte un paio di immagini, ma immagini geniali. Io ci penso spesso ma non mi viene in mente niente. Volevo mettere tipo il logo di Studio aperto con la didascalia "Insulto ai telespettatori". Sarebbe un'img decente, ma non geniale. Pensa! --BlackOut(Sieg Heil!) 00:46, nov 3, 2011 (CET)

date WoS

Sono arrivato a Mesopotamia. --Eyry; (talk)(stalk) 12:29, nov 3, 2011 (CET)ver

WoS

Buonsalve, volevo chiederti un'informazione: avrei un possibile candidato per la WoS, Yu degli spettri (dovrebbe aver superato da poco il requisito d'anzianità), ma avevo visto che in coda c'erano già 20 articoli. Devo aspettare che si liberi la fila?

Già che ci sono faccio un'altra domanda: dopo che ho candidato un articolo e questo ha superato (sia positivamente che negativamente) la votazione, posso candidarne un altro? --Teoskaven Rosika assieme a me... 10:32, nov 7, 2011 (CET)

wosbox

Trovata? --Zaza; (eh?) 16:06, nov 7, 2011 (CET)

Ciao, Alocin. A proposito di questo stub, credo ci sia un piccolo problema. Sarà una cavolata ma Atena e Minerva non sono esattamente la stessa cosa. Capisco il redirect ma, stando così le cose, se io del tutto ipoteticamente volessi metter mano a quell'articolo, di quale delle due dovrei parlare? Aggiustare l'articolo creando una specie di vergine mutante frutto dell'unione tra Atena e Minerva ti sembra cosa fattibile? A me no. --AutScrivi a Mente 23:32, nov 8, 2011 (CET)

Sopprimere il redirect sarebbe la cosa più logica. Come ci muoviamo? La mitologia piace molto anche a me; posso comprendere la tua sofferenza, "Afrodito"! Asd --AutScrivi a Mente 01:34, nov 9, 2011 (CET)
Bene. Non servirà a nulla ma va bene. --AutScrivi a Mente 22:44, nov 10, 2011 (CET)
Come è finita? --AutScrivi a Mente 23:49, nov 12, 2011 (CET)
Mi metterò a lavorare su Minerva non appena avrò finito l'articolo che sto scrivendo. --AutScrivi a Mente 02:47, nov 13, 2011 (CET)

Astenuti

Più che altro secondo me chiedi sul forum e vedi che dice un po' di gente... ma c'è davvero gente che voterebbe per astenersi? dunque... --Zaza; (eh?) 13:50, nov 11, 2011 (CET)

Asd --Zaza; (eh?) 19:05, nov 11, 2011 (CET)

Quoto zaza c'è bisogno di mettere gli astenuti? --The inquisitor Cerchi rogne? 22:18, nov 11, 2011 (CET)

Sempre WoS

Pericle. --Eyry; (talk)(stalk) 13:23, nov 16, 2011 (CET)ver

Età repubblicana di Roma

Ciao, il prode Banciccio ha candidato questo in WoS. Ora, l'articolo non aveva una citazione, ma io ho visto nella pagina di discussione che ne venivano proposte 2-3 e ho inserito quella che ho ritenuto la migliore. L'ho fatto perché penso che la pagina sia effettivamente un capolavoro e prevedo una cascata di voti. Dici che va bene o si deve annullare la candidatura e ri-candidare? Certo certo --BlackOut(Sieg Heil!) 22:08, nov 21, 2011 (CET)

WOS

Salve, volevo domandarti se si possono candidare articoli non scritti da chi ha candidato l'articolo stesso. Lo so che potrebbe sembrare una domanda banale ma per evitare cazzate è meglio domandare.--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
21:52, nov 22, 2011 (CET)ver

Alcocin itaque tu Articolae "Berluconam" meo WoSarum levit? Ovvero pechè hai levato Silvio Berlu dalla candidatura WoS? --Alcolista anonimo(disc) 15:34, nov 23, 2011 (CET)

Carlo Pisacane

Ciao Alo, ho messo in coda Carlo Pisacane, ci può stare? Se hai tempo dagli una lettura.--Nonciclpediatra 16:44, nov 23, 2011 (CET)ver

Alcocin posso votare al trib e alla WoS oppure devo cmq aspettare i 30 giorni nonostante sto sul sito da più di sei mesi? --Alcolista anonimo(disc) 18:55, nov 23, 2011 (CET)

Per quanto riguarda Berlu te lo avevo chiesto perché mi sembrava strano che fosse giudicato poco umoristico. --Alcolista anonimo(disc) 13:09, nov 26, 2011 (CET)

stub hall 9000

HAL 9000 non mi sembra tanto stub -- (Guarda il fiorellino) 15:54, dic 1, 2011 (CET)ver

no, io l'ho trovato così. ho aggiunto vegeta e il template per i software. -- (Guarda il fiorellino) 17:37, dic 1, 2011 (CET)ver

Dpl

Hai bisogno che ti scorporo una lettera? Avevo già in mente di farlo così come per Verp.--El PampaGiudice, giuria e boia 19:16, dic 11, 2011 (CET)

Ok, indico un nuovo bando per il futuro dpl M,N allora.--El PampaGiudice, giuria e boia 23:41, dic 11, 2011 (CET)

Carlo V

Come siamo messi a Carlo V? Ti interessa ancora?--Sceriffo BANG 22:25, dic 11, 2011 (CET)

Occhio che hai tolto un botto di roba [1]. --nevermindfc(no) 23:43, dic 11, 2011 (CET)

Dubbio amletico

Ohi, capo, mi tolga un dubbio. Guardando le mie statistiche su EditCount ho pensato: per votare nella WoS devo avere almeno 50 contributi fra "File" e... "Main" o "Nonciclopedia"? É qui che mi trovi in dubbio.

Mi sono registrato il 27 ottobre di quest'anno, quindi con il fatto di essere qui da 30 giorni dovrei essere a posto. Grazie infinite --LordRemiem 14:33, dic 13, 2011 (CET)

Grazie! Mi arriverà anche il tesserino, asd? --LordRemiem 17:08, dic 13, 2011 (CET)

Ma stia tranquillo lei

Ho solo messo 4 link in croce, l'onore è tutto suo. Lo ben so-- Aquila Nera 15:59, dic 16, 2011 (CET)

Nessun problema, se vuoi delle immagini idiote, vai qui: Gente che schizza i pedoni sgommando nelle pozzanghere.-- Aquila Nera 16:52, dic 16, 2011 (CET)

Reclutamento Detorment

Salve Alocin! Vuoi entrare nel progetto? Mrgreen -- V E R P 8 9 11:52, dic 23, 2011 (CET)

Non è un tantissimo. Scegli un paio di tormentoni e settimanalmente controlli qualche pagina per vedere se togliere o lasciare il tormentone. ^^ -- V E R P 8 9 15:40, dic 26, 2011 (CET)
Nonciclopedia:Progetto Detormentonizzazione/Tormentoni. Scegli tutti quelli che vuoi. Happy -- V E R P 8 9 17:17, dic 26, 2011 (CET)
Perfetto! Troverai le liste nella pagina che ti ho linkato qui sopra, così non avrai bisogno di cercare. Ricorda di timbrare una volta a settimana. Buon lavoro! -- V E R P 8 9 12:26, dic 27, 2011 (CET)

Berlusconia - Berluzia

Salve Alocin! Ho fatto la fusione (a freddo), dagli un'occhiata e fammi sapere se "regge" --GorillaK2(disc) 10:32, dic 27, 2011 (CET)

Ciao Alo, sto facendo un po' di pulizia. Come va con l'articolo? --Nonciclpediologo © edit 00:09, gen 3, 2012 (CET)ver

Asd Ci pensi tu ad avvertirlo/togliere il template? --Nonciclpediologo © edit 13:15, gen 3, 2012 (CET)ver

Banana

Mi riferivo a quello sui maltrattamenti alle banane (Asd):

{|class="BG_biancotrasp_medio" width=100% align=center style="background:#ff9900; border: 4px solid #ff6600; color: #000044; margin-bottom: 5px; -moz-border-radius:1em; padding-left:10px; padding-right:10px; padding-top:5px;" | style="padding-right: 4px; padding-left: 4px;" | [[File:Soprusi Banane.jpg|left|100px]] |<center><big>'''AVETE PRESENTE QUEI LIVIDI NERI SULLE BANANE?!? '''</big></center> <br /><center> '''Ogni giorno milioni di banane vengono maltrattate e picchiate... Io dico basta!! Basta a questi soprusi su dei poveri frutti utili. BASTA!!''' '''[[Clicca qui]] anche tu questo link in segno solidarietà verso le banane!!'''</center> |}

Ci sono dei <big>, dei <center>... E poi avevo letto da qualche parte una spiegazione di M in cui diceva che la sintassi per le tabelle andrebbe usata solo in casi eccezionali, altrimenti bisogna usare {{Riquadro}}. Sapendo quanto è tedioso aggiustare i riquadri, l'avrei fatto io stesso, ma quei margin-bottom: e -moz-border-radius:1em; padding-left:10px eccetera mi hanno mandato in paranoia Asd Più che altro perché non so come metterli col template riquadro. --Flaming Ace 15:16, gen 9, 2012 (CET)ver

Very good Lo ben so --Flaming Ace 15:51, gen 9, 2012 (CET)ver

Ma è stato scritto il 14 Asd Vabbè, sei tu il responsabile "patpat" --Flaming Ace 19:38, gen 16, 2012 (CET)ver

Ohi, capo, sai che ci sono rimasto un po' male quando ho scoperto che il template qui sopra nel titolo non esiste? Stavo candidando una pagina nella Walk of Shame, e purtroppo non ho ancora abbastanza esperienza da poter ignorare le regole, quindi ho seguito pure quella. Sforzo fu vano. PS: il sub-template esiste, quello della scadenza, ma il principale Template:CandidatoWoS no --LordRemiem 14:19, gen 17, 2012 (CET)

Giusto, ma fra le regole di candidatura, da qualche parte c'è scritto di inserire quel template. Che purtroppo non esiste, trololol --LordRemiem 08:27, gen 18, 2012 (CET)

Qui. Guarda poco sopra i template delle stellette --LordRemiem 13:42, gen 18, 2012 (CET)

WOS votazione di riconferma

Ho un dubbio: se Apple nella votazione di riconferma ha ottenuto 10/17, che se non sbaglio sarebbe il 59%, e se un articolo è riconfermato solo se ha almeno il 66% di voti a favore, perché allora ha ancora la stelletta? --Nota stonata!۝ŊƔClicca l'icona dei Ganzi & RozziFuck commercial! 16:27, gen 18, 2012 (CET)

Re: Legacy

Sei articoli!? Alla faccia! Inizio a pentirmi di aver aperto il tribunale agli articoli esterni...Asd Allora, in ogni caso il regolamento prevede che non si possano mettere sotto processo più di tre articoli alla volta (questo per non appesantirci tutti), quindi ci vorrà un po' per giudicarli tutti. Due settimane credo precisamente, dal momento che la durata media di un processo sono 7 giorni, per permettere a tutti i membri di votare. Comunque mi pare strano che tu non abbia trovato il nostro tribunale, è linkato in questo post.Asd Comunque, da ora ce ne occupiamo noiProprio così, grazie per il lavoro svolto.Mrgreen--firmato:Kremisi 13:03, gen 19, 2012 (CET)

Articolo insieme

Ommioddio MORIREMO TUTTI!! Hai già qualche idea?--BlackOut(Sieg Heil!) 14:12, gen 19, 2012 (CET)

Manierismo, Manierismo... ah, ecco. Quando lo spiegarono in classe mi ero già beccato 9 all'interrogazione e ritenni opportuno ignorare tutte le restanti lezioni. Asd Dovrò rileggere tutta la pagina di Wikipedia. In alternativa, puoi consultare di nuovo l'oracolo. Certo certo--BlackOut(Sieg Heil!) 19:54, gen 19, 2012 (CET)
Che cazzo ci vuoi scrivere sulla sciarpa? Asd Meglio Manierismo, no? --BlackOut(Sieg Heil!) 15:57, gen 20, 2012 (CET)

Ma la pagina sulla faccia Disney eccetera mi sembra già completa. Perché non la pubblichi? Comunque vada per Manierismo, ma al momento non ho idee Asd ci devo lavorare. Va bene se lo pubblichiamo lunedi prossimo? Cioè, non dopodomani, il prossimo. --BlackOut(Sieg Heil!) 14:53, gen 21, 2012 (CET)

Parere

'sera, sono qui da te per chiederti un'opinione: ora che posso nuovamente candidare un articolo per la WoS, vorrei mettere in lizza Nemesis o Classi in Final Fantasy. Volevo chiederti se ne valeva la pena o rischiano di essere depennati come Dirge of Cerberus.--Teoskaven Rosika assieme a me... 00:24, gen 25, 2012 (CET)

Tanto come vedi alla fine ne ho caricato un altro ancora: al massimo se quello non è valido lo rimpiazzo Lo ben so--Teoskaven Rosika assieme a me... 11:27, feb 1, 2012 (CET)

Traditore

!!!!! Ti sei preso una pausa? Insomma, che manierismi sono! Tsk --BlackOut(Sieg Heil!) 19:51, gen 28, 2012 (CET)

Prego

-- Ban 15:35, feb 1, 2012 (CET)ver

Ok...

... però ricorda di timbrare ogni tanto quando ritorni. Asd -- V E R P 8 9 12:28, feb 9, 2012 (CET)

Stub

Salve. Parlando con KillerPigna ho pensato di diventare responsabile della pagina degli stub. Siccome spesso la controllo e ancora più spesso mi capita di passare articoli da pds a stub, credo di poterle gestire entrambe senza problemi. Inoltre tu sei in stato di morte apparente Certo certo e lei è notoriamente pigra e scansafatiche in quanto terrona. Certo certo Che ne dici? --BlackOut(Sieg Heil!) 00:15, feb 25, 2012 (CET)

Eccellente! Oggi gli stub, domani admin supremo, dopodomani il controllo del sapere universale! La mia scalata sarà inarrestabile! Comunque ora informo anche gli altri sul forum, poi mi metto d'accordo con KQ per vedere se continuerà a dare una mano o no. Buona fortuna per l'esame. Ricorda: ad un esame orale il portamento è tutto! Ripeti con me: IO POSSIEDO LA CONOSCENZA! Ok? A presto. Asd --BlackOut(Sieg Heil!) 14:59, feb 26, 2012 (CET)
Di cosa stai parlando? Non essere avido di link, su! --BlackOut(Sieg Heil!) 15:43, feb 28, 2012 (CET)

Ah, allora ero nel giusto! Spiegalo anche tu a Puzza. Mumblo--BlackOut(Sieg Heil!) 13:46, feb 29, 2012 (CET)

A proposito, mi sono imbattuto in Carlo V Certo certo il template dice che devi restaurarlo tu Certo certo ma nelle prenotazioni è messo a nome di Utente:Sceriffodekansascity. --BlackOut(Sieg Heil!) 00:08, mar 2, 2012 (CET)

Video

Intenderai che l'autore ha vietato l'inclusione e si possono vedere solo sul tubo, quello di Dean ho risolto mettendolo come link, per l'altro provvedo.--BigJack 13:30, mar 4, 2012 (CET)ver

Certo certo --TurtelènGnam! 23:33, mar 5, 2012 (CET)ver

Cucina futurista

Un tempo eri una persona rispettabile. Che ti è successo? --BlackOut(Sieg Heil!) 18:43, mar 13, 2012 (CET)

Asd Intendevo appunto dire: che idea del cazzo! Si può fare, però stavolta per davvero. Certo certo Mettiamolo in una sandbox mia altrimenti me lo dimentico. --BlackOut(Sieg Heil!) 18:47, mar 13, 2012 (CET)
Ecco, salva questo link da qualche parte. Fa' come se stessi a casa tua. Asd Poi leggo la pagina di Wikipedia e vedo che diavolo è questa cucina futurista. --BlackOut(Sieg Heil!) 18:55, mar 13, 2012 (CET)
Lo sapevate che la pagina di Wikipedia sul Manifesto della cucina futurista...L'HO SCRITTA IO?!?!?!?!? !!!!!

Così, tanto per dirvelo SUSU!! --GetFuzzy Miao! 20:21, mar 13, 2012 (CET)

In che senso? Come potrebbe mai fare del male una dolce creatura[citazione necessaria] come Helena? --GetFuzzy Miao! 20:48, mar 13, 2012 (CET)

Allora, ti decidi a iniziare questa pagina o no? Asd Se non mi dai il La, non riesco a mettere il Si. Potrei mettere un Do, al massimo, ma non andrebbe bene. L'argomento è bello, ma devi iniziare tu. Asd Comunque in wos manca l'articolo meglio votato 2011. Sì, lo so, sono una persona piccola e meschina. Sto cercando di guarire però. Certo certo--BlackOut(Sieg Heil!) 20:14, mar 18, 2012 (CET)

Carlo V

Ehilà, te ne ricordi? Certo certo--BigJack 17:16, apr 5, 2012 (CEST)ver

!!!!!

Il tuo contatto è andato perduto durante la grande inondazione. !!!!! Ora proverò a stabilire un contatto con il campo base di una fazione alleata nella speranza che mi inviino una trasmissione crittata contenente il codice da utilizzare per comunicare con te. In altre parole: chiedo a KillerQueen. Certo certo --BlackOut(Sieg Heil!) 10:39, mag 27, 2012 (CEST)

Offer

Buonsalve: il pieno di se utente Marco Cornelio mi ha reindirizzato a te per una proposta di collaborazione che volevo fare: avrei bisogno di qualcuno che mi possa aiutare a creare la pagina Total War (serie) che funga da "indice" per i vari capitoli, e mi è stato detto che sei il migliore sulla piazza in merito. Se non è così, sai dirmi chi posso contattare?--Teoskaven Rosika assieme a me... 10:47, mag 27, 2012 (CEST)

Sì, peccato solo che non si sia più fatto vivo da Novembre Asd--Teoskaven Rosika assieme a me... 23:29, mag 28, 2012 (CEST)

Ma prego!

Mrgreen Sei partito dalla prima stagione?--BigJack 21:07, giu 3, 2012 (CEST)

A Song of Ice and Fire t'è stata di lezione. Asd--BigJack 13:00, giu 4, 2012 (CEST)

Futuro cucinista

Qualcosa ha iniziato a muoversi! Ti piace impostata così? Come se fosse un'arma futurista che fa cose del tipo zang tum tum bang bang? --BlackOut(Sieg Heil!) 22:01, lug 14, 2012 (CEST)

Passa a Tim. Io con la chiavetta Tim ci carico anche le ultime modifiche. Asd Comunque buone vacanze. --BlackOut(Sieg Heil!) 19:04, lug 19, 2012 (CEST)
Intendi dire che non posso fare allusioni sessuali nella pagina Viet Cong? !!!!! --BlackOut(Sieg Heil!) 19:22, lug 19, 2012 (CEST)

Appello autunnale

Salve, prode restauratore. Si avvicina la stagione nonciclopedianamente calda, sarai ancora dei nostri?--El PampaGiudice, giuria e boia 19:04, set 1, 2012 (CEST)

Cambio didascalia

Ciao. Io e Noncio avevamo pensato di modificare la didascalia di questa immagine in WOSI da Pochi sanno che la tragica morte di Cesare fu in realtà la conseguenza di un pigiama party finito male. a L'ultimo pigiama party di Cesare. Stiamo contattando tutti coloro che hanno votato a favore per chiedergli se la modifica va bene. Facci sapere. Grazie.--Cugino di mio cugino 10:02, dic 12, 2012 (CET)

WOS

Fatto, non c'avevo pensato...--CAESAR 16:00, dic 15, 2012 (CET)

Tanti auguri a te, famiglia, amici, conoscenti occasionali, etc... Ciao! ora che abbiamo scampato il 21/12/2012 abbiamo tutta la vita davanti. Ce se ribecca!!! GorillaK2 Daje! 16:35, Dic 23, 2012 (CEST)

Forse ti sei dimenticato do mettere la stelletta nell'articolo Sette anni in Tibet Asd Ci penso io! --Nonciclpediologo © edit 20:39, gen 7, 2013 (CET)

Alocin vorrei mettere in coda di candidatura Mahatma Gandhi, però già è stato proposto per la WoS senza successo un bel pò di tempo fa, posso candidarlo lo stesso?-- RUM E PERA 14:44, gen 9, 2013 (CET)

Ok, aspetto un pochino di tempo per vedere se a Giallo va bene.-- RUM E PERA 19:37, gen 9, 2013 (CET)

Venghino...

Template:ColonnaSonoraVoce

Memo

Hai dimenticato di mettere i voti vecchi in death note.-- RUM E PERA 15:13, feb 19, 2013 (CET)

Hai dimenticato di mettere i voti vecchi in Mahatma Gandhi."patpat"-- RUM E PERA 16:09, mar 8, 2013 (CET)

WoS

Ma guarda che Final Fantasy VII non è mica in WoS. --Manjusri(disc) 21:36, feb 25, 2013 (CET)

Forse è stato candidato ma non c'è mai entrato, ne son certo. --Manjusri(disc) 23:00, feb 25, 2013 (CET)

Bonsoaire (o come diavolo si scrive) avevo la scorsa settimana codesto articolo in votazione, che fine ha fatto? Come faccio a sapere l'esito di come è andata, se è andata o è andata a farsi benedire? Bho! GorillaK2 Daje! 21:27, Mar 11, 2013 (CEST)

C. E. Gadda

Ciao Alo, Gadda è entrato in wos, nevvero? --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 13:23, mar 26, 2013 (CET)

Vai tranquillo, la farei io ma mi son già giocato il giorno libero 'sta settimana. Asd Ciao! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 15:54, mar 26, 2013 (CET)

4/5

'sera. Stavo notando che Fun di Final Fantasy e Death Note non hanno l'80% dei voti favorevoli. Come mai sono in WOS?--Isidoro Bubbola 17:20, apr 4, 2013 (CEST)

Film Noir

Ciao Alo. Nel mio giro di perlustrazione ho trovato questo articolo nella sandbox di zenzozenzo. Ci stai ancora lavorando o posso inserirlo nella sandarticle?

Mi ero dimenticato di firmare Asd Comunque se un giorno lo finirai allora non lo metto nella lista. Te lo lascio. Asd -- V E R P 8 9 13:12, giu 21, 2013 (CEST)

Chiedo perdono, mi ero dimenticato che lo avevi prenotato te sul forum. Per ora l'articolo non l'ho toccato, ho solo iniziato ad attuare una mia idea: prendere tutta la parte "Il corpo umano in cucina" e convertirla in un Manuale (qua ho già copia-incollato e modificato qualcosa: Manuali:Cucinare un corpo umano), mentre sulla pagina stessa si sostituirebbe il tutto con qualcosa di più enciclopedico. -- Deadpoolita 19:37, set 2, 2013 (CEST)

bravo

OK, ti avrei contattato a breve.--Cugino di mio cugino 21:37, dic 23, 2013 (CET)

Rome III

Abbraccio Sono contento del tuo apprezzamento, per quanto mi riguarda, Rome 2 è stata la peggior patacca di sempre, in ambito videoludico Asd. O forse avevamo tutti delle aspettative troppo alte...Certo certo --TurtelènGnam! 22:13, mar 27, 2014 (CET)

Adunata restauranti

http://nonciclopedia.altervista.org/phpBB3/viewtopic.php?f=16&t=3535&p=739506#p739506 --El PampaGiudice, giuria e boia 17:25, set 2, 2014 (CEST)

Matteo Renzi @Matteo Renzi · 15 feb
Ciao





Latrina

Ciao, ti volevo avvisare che da domani parte la nuova Latrina in sostituzione di WoS e AdS, e che tu sei uno dei 26 utenti attivi con diritto di voto. A dirla tutta hai la medaglia d'argento (virtuale) fra gli utenti (più o meno) attivi!

La partecipazione è ovviamente facoltativa ma è ora più importante che mai perché serve soprattutto a selezionare i lavori da pubblicizzare sui social network nel tentativo di salvare Nonci, quindi se ancora ci credi cerca di fare la tua parte. Sennò lo dico a Sauron e poi vedi.-- WEDHRO B A 🗿? 14:33, lug 10, 2016 (CEST)

Con il tuo voto puoi cambiare il mondo

PAPE SATAN, PAPE SATAN ALEPPE! Il sacro Papocchio è in collera poiché, pur avendone il privilegio, non voti in Latrina! Cosa aspetti? Gli articoli presunti migliori hanno bisogno di te per ascendere alla gloria che meritano! Mica vanno in Paradiso da soli! Datti da fare!

Ricordati anche di giocare all'inquisitore cattivo votando in Tribunale. Un articolo sottoposto al giudizio della comunità ha come minimo il diritto di ottenere la tua attenzione. E poi ti divertirai un mondo a torturare e insultare gli articoli alla gogna!

VOTARE È DOVERE! VOTARE È INTERESSE!
Il Nunzio Popocchioloso

DIFENDI L'ITALIA E CONTRIBUISCI A LIBERARE IL NOSTRO GRANDE PAESE DAGLI SINISTRONZI TESSERANDOTI A FRATELLI D'ITALIA !

Contributo che varia da 10 a 500€ a seconda dell'incarico che vuoi sostenere nel nostro partito.

Per ulteriori informazioni consultare https://www.fratelli-italia.it/tesseramento/