Discussioni utente:Pagliaccio

Ultimo commento: 3 anni fa, lasciato da Wedhro in merito all'argomento Bentornato
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)


Ciao Pagliaccio!
Sono il tuo spirito guida nonciclopedico, segui sempre i miei consigli ed andrà tutto bene. Proprio così Prima di tutto, leggi le linee guida e consulta i manuali di nonciclopedia per scoprire come contribuire adeguatamente al sito, fatto ciò, ricorda che sono a tua completa disposizione 24/24 h per qualsiasi dubbio e/o chiarimento. Quindi non esitare a contattami tramite il panic button qui in basso o cliccando la mia firma ogni volta che vuoi e buon lavoro! Ciao!----BigJack

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!


archivio discussioni



Template:Armi di distruzzzione

Non ho idee e no, il processo non serve perché:

  1. Nelle pagine con meno di 7 giorni d'età ci va la scadenza, a meno che non sia un caso particolare.
  2. È palesemente brutto poco utile e poco umoristico. È un cazzotto in un occhio, tutto rosso, e fa una battutta su un argomento trito e ritrito dal 2001 a questa parte, senza parlare della foto di cuck norris, di cui abbiamo piene le scatole.

Tu sei un ottimo neoiscritto per quanto riguarda le nonnotizie e le voci normali, ti apprezzo davvero, ma con i template per ora ancora non ci azzecchi. "patpat"--BigJack 17:37, nov 9, 2011 (CET)ver

Qualsiasi grafico dovrebbe andare bene Certo certo e la BSOD è meglio di chuck ma ha poco a che fare. Certo certo--BigJack 18:00, nov 9, 2011 (CET)ver

Mi spiace, hai beccato il grafico sbagliato. Asd Chiedimi un'immagine se vuoi, ma con il codice e template non sono molto ferrato. Sì-- 20:48, nov 9, 2011 (CET)

Grazie per la segnalazione. L'hai destubbato tu con un vecchio account?--Alocin30590 17:35, dic 1, 2011 (CET)

NonNotizia

Mmm mi vengono in mente solo idee banali, ma non ti sembra troppo corta?--BigJack 13:59, dic 11, 2011 (CET)ver


Firma

Ho fatto qualche piccolo ritocco nella tua firma: ho messo a posto il template tooltip (che era scritto sbagliato). Spero non ti dispiaccia. Lo ben so--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
18:07, dic 12, 2011 (CET)ver
Ultime modifiche, le controllo spesso.--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
18:13, dic 12, 2011 (CET)ver
A me funziona, sei sicuro di cliccare nei link giusti?

P.S. Firmati.--EdoissimoVedo la gente scema 21:15, dic 18, 2011 (CET)

Richiesta

Va bene Calderoli?--EdoissimoVedo la gente scema 14:31, dic 19, 2011 (CET)

Immagini da ricaricare

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Windows fhon.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
19:52, dic 19, 2011 (CET)ver
Si scrive phon, non fhon. Sì Te l'ho scritto sul template messo nell'immagine comunque.--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
20:06, dic 19, 2011 (CET)ver
Bravo!--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
20:50, dic 19, 2011 (CET)ver

Discussione template

Dimmi, cosa ti spinge a rispondere a una domanda fatta nel 2009? Asd--AutScrivi a Mente 02:54, dic 21, 2011 (CET)

Categoria:Immagini, l'albero delle categorie che compare quando si carica un'immagine non le contiene tutte per ragioni pratiche. Alla fine inserire la categoria giusta è questione di abitudine.--El PampaGiudice, giuria e boia 22:49, dic 21, 2011 (CET)

Re: phon

Ora va meglio, bravo. --eeeeee disc 23:30, dic 21, 2011 (CET)ver

Grazie per il "carino"

Sotto la foto con Sarkozy e la Merkel che ridono, ho linkato la NonNotizia da te creata in quell'occasione. E, viveversa, avevo anche linkato l'articolo dentro la stessa NonNotizia, nella seconda citazione in alto, sulle parole "Andiamo bene..." ; ma quel simpaticone[citazione necessaria] di Mestruolindo me l'ha rollbackata.
Siccome è dimostrato sperimentalmente che una certa modifica non viene rollbackata se apportata dal creatore della pagina, come invece succede se la stessa modifica viene apportata da terzi (sai come sono fatti certi pulisher... vogliono trovare un senso al loro ruolo, anche se il loro ruolo, un senso non ce l'ha!), ti chiederei gentilmente, se condividi, se sei d'accordo e se ti va di farlo, di ripristinare il link ad "Anti-italianismo" sulle parole "Andiamo bene...". Ripeto: solo se condividi e se ti va di farlo. (Purtroppo, se lo faccio io, entriamo in edit-war).
Grazie comunque. E a buon rendere.-- ma che ti ho fatto di male ? 16:40, gen 5, 2012 (CET)ver

Uhmm... così mi complichi le cose, perché l'anti-italianismo di cui parlo nell'articolo non è quello estero nei confronti di noi italiani, ma è quello di tanti di noi italiani che ci lagnamo di noi stessi, anche quando ci sarebbe da prendersela con chi ride di noi. Quindi il link ad anti-italianismo stava molto meglio sulle parole dell'italiano che si lagna. Ma fa niente, va bene uguale...
Da parte mia, neanch'io mi son sentito di accontentarti alla lettera. Ho voluto storpiare un po' il teplate, sia per far venire il riquadro della stessa larghezza della foto, sia per non far scrivere "...riguardanti Anti-italianismo" (per il motivo di cui sopra). Spero per te vada bene lo stesso.
Ah, attenzione: il video di youtube che hai linkato nella NonNotizia non c'è più. Mettici quest'altro: http://www.youtube.com/watch?v=9VnsxwLk4O0 . Ciao.-- ma che ti ho fatto di male ? 00:01, gen 6, 2012 (CET)

wosn

Ciao, ho dovuto cancellare la tua NonNotizie:L'Italia sotto attacco speculativo dalla coda, perchè candidata fuori tempo massimo. Vedi qui; la coda per le candidature era rimasta aperta sino alle 23:59 dell'8 gennaio e l'avevi candidata 21 ore in ritardo. Dura lex sed lex Sì--TurtelènGnam! 22:32, gen 10, 2012 (CET)ver

Qua ([1]) invece hai dato un voto negativo senza motivarlo, se lo lasci così ti verrà annullato. Ciao! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 21:32, gen 11, 2012 (CET)ver

File audio

Aiuto:File multimediali "patpat"--BigJack 12:00, feb 23, 2012 (CET)ver

Sandarticle

Ciao pagliaccio, volevo informarti che da un po' di tempo è nata la Sandarticle: un progetto che prevede di segnalare degli articoli presenti nelle sottopagine degli utenti inattivi cosicché qualcuno li possa completare. Per questo motivo ho segnalato la tua. Per dubbi, domande o incazzature contattami. -- V E R P 8 9 12:11, apr 4, 2013 (CEST)

Pacific Rimmel

Sono veramente senza idee per migliorarlo, non mi piace. Dammi qualche dritta, come lo avevi pensato? [2]. E cosa possiamo scrivere come sottotitolo? --ρ†яԋextracomunitario 10:39, lug 31, 2013 (CEST)

mi piace, l'ho caricata --ρ†яԋextracomunitario 15:11, lug 31, 2013 (CEST)

Bentornato

Ce l'abbiamo fatta, finalmente.-- WEDHRO B A 🗿? 11:46, 10 apr 2020 (CEST)Rispondi[rosica]