Discussioni utente:Balestra

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Se vuoi lasciare un messaggio sei venuto nel posto giusto, ma attento: se fai cazzate ti ritroverai come mio nuovo bersaglio! E io muoio dalla voglia di provare il mio nuovo revolver!
Siete pregati di creare nuove intestazioni, grazie.
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Le discussioni del Cecchino.


Archivi

Ciupa

Hai mai notato quanto la tua pagina discussioni da vuota faccia pena? Devi decisamente dargli un tocco di stile, fila a studiarti il CSS! Asd --.:[ ĐΔrkntΩя ]:. Born to Win, Live to Sin... 17:15, mag 17, 2011 (CEST)

Ma ti pare che potevo lasciarti la pagina vergine per qualcuno che doveva dire qualcosa di sensato? Giammai! Proprio così --.:[ ĐΔrkntΩя ]:. Born to Win, Live to Sin... 19:46, mag 17, 2011 (CEST)

Aggiornamento progetto Non-Manga

Ciao <Anonimo>, per facilitarci il lavoro e facilitarlo anche a qualche utente volenteroso Sì si è deciso di dividere gli articoli in due categorie: articoli da riscrivere (per quelli da rifare da capo) e da restaurare (per quelli da modificare più o meno), inoltre vicino a ognuno di essi andranno apposte le opportune mofiche da fare. Ovviamente questo discorso vale anche per gli articoli già segnalati. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:40, mag 29, 2011 (CEST)ver


Ri-catalogazione

Dato che ne sto parlando da giorni e tutti fanno finta di non sentire, allora vi contatto sulla PD, così nessuno potrà sfuggire ora. Riassumo lo scopo: dalla categoria "Articoli da Restaurare" si genereranno due categorie: "Articoli da rifare" e "Articoli da riscrivere". Nella prima vanno quegli articoli che dovrebbero essere rifatti da capo perché orrendi, senza nessuna specifica al fianco. Nella seconda invece, vanno gli articoli che posso essere salvati, ma - in quantità diverse - necessitano un restauro. Mi spiego meglio:

  • Leggi uno degli articoli assegnati.
  • Lo giudichi in base ai suddetti criteri: ovvero se va rifatto da zero o solo rivisto.
  • Lo inserisci in una delle due liste.
  • Inoltre, per gli articoli che andranno nella sezione "da riscrivere", dovrai apporre di fianco all'articolo stesso tutto quello che c'è da fare. Esempio:
*Articolo random (vanno ridisposte le immagini, riviste le citazioni iniziali, tolti i periodi più noiosi e riletti quelli più sgrammaticati. --Firma

Spero di essere stato chiaro...

A te toccherà rivedere:

Buon lavoro!--firmato:Kremisi 18:40, giu 1, 2011 (CEST)

Da adesso Aquila Nera è il refernte del PNM e komet il suo secondo, dovevo fartelo sapere.--firmato:Kremisi 16:16, giu 4, 2011 (CEST)

Doppia votazione

Ci sono ben due articoli nel tribunale del PNM che aspettano solo il tuo voto.Arrow--Kremisi 18:07, giu 4, 2011 (CEST)ver

Metti il simbolo in firma. Asd --Alocin30590 01:54, giu 5, 2011 (CEST)

Ciao

<Anonimo>, vai nel tribunale del progetto, c'è una sorpresina Certo certo--Colore ~ Ehilà! 13:58, giu 5, 2011 (CEST)

Questione spinosa

C'è una bella gatta da pelare nel tribunale del PNM. Vai, leggi tutto e aspetta anche il voto di Aquila Nera prima di votare a favore o contro. Sappi che è una questione estremamente delicata, che richiede la massima comprensione e delicatezza.--Kremisi 15:03, giu 5, 2011 (CEST)

Template:-facepalm O mio dio... Dimmi che non ho letto quello che ho letto:

« Mi astengo, non ho voglia di leggere tutto questo papiro »

Ma dico: stai scherzando!? Ti rendi conto che una questione del genere va attentamente valutata e decisa? Lo sai che, se stasera non fossi così calmo, ti dovrei radiare dal progetto per negligenza!? Per adesso mi calmo, ma giuro che se mi capiti su MSN io...--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 23:03, giu 5, 2011 (CEST)

  1. Se non te la senti di prendere le parti di nessuno scrivilo chiaramente, non mettere cazzate simili!
  2. Adesso la votazione sta continuando e ci serve anche il tuo parere (forse)!--Kremisi

    This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

    0
    16:25, giu 6, 2011 (CEST)

Bible Black

Ciao, volevo segnalarti questo mio articolo, c'è un capitoletto che forse può esserti d'aiuto per ispirarti. Buon lavoro, --Komet(disc) 18:12, giu 8, 2011 (CEST)

Mi spiace ma non l'ho visto, ho rubato la trama da un sito Asd --Komet(disc) 21:45, giu 8, 2011 (CEST)

Odio gli hentai Sì --Komet(disc) 22:00, giu 8, 2011 (CEST)


Pagina Facebook

Ciao caro, volevo avvisarti che ho aperto una nuova fan page di Nonciclopedia su Facebook, dato che quella ufficiale non mi piaceva. La pagina ufficiale secondo me pubblica cose troppo bimbominkiose, io voglio puntare a un pubblico più maturo, pubblicando soprattutto articoli. Il link è questo. Ovviamente, se vuoi consigliarmi articoli da pubblicare sul profilo, indicameli, ma è molto importante che abbiano una bella intro!

PS: gli admin sanno già della cosa. Ciao. --Cugino di mio cugino 20:11, giu 11, 2011 (CEST)

Advice

Kremisi ha detto di informarti in quanto ho proposto un articolo nel tribunale del PNM e c'è bisogno de lo tuo voto. --Teoskaven(disc) 12:53, giu 17, 2011 (CEST)

Posso cancellare il tuo inizio d'articolo?--Falling Dwn. 14:55, giu 17, 2011 (CEST)ver

Sentivo la tua mancanza e sono tornato per questo Certo certo Comunque ho in Sandbox Paul McCartney... Se vuoi darmi una mano...--Falling Dwn. 18:36, giu 17, 2011 (CEST)ver
Asd Vabbè se ti viene in mente qualcosa scrivila pure...--Falling Dwn. 19:16, giu 17, 2011 (CEST)ver

Gintama

Terminato, quando hai tempo dagli un'occhiata e dì cosa ne pensi. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:59, giu 18, 2011 (CEST)ver

--firmato:Kremisi 17:13, giu 22, 2011 (CEST)

-- Aquila Nera 05:14, giu 28, 2011 (CEST)

--Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:39, giu 29, 2011 (CEST)ver

-- Aquila Nera 23:09, lug 6, 2011 (CEST)

Ciao Balista! Hai prenotato quest'articolo, ma non lo hai mai iniziato.

  • Ce l'hai in sandbox?
  • Lo finirai?
  • Ieri mi sono messo un paio di pantaloni nuovi. Sono incinto?

Fammi sapere Sì --Flaming Ace 01:12, lug 8, 2011 (CEST)ver

Ok, allora lo darò in adozione Sì Comunque va bene, basta che non ci metti 23 anni a leggere tutto "patpat" --Flaming Ace 11:49, lug 8, 2011 (CEST)ver

È richiesta la tua opinione, fatti sentire. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 23:27, lug 9, 2011 (CEST)ver

Vecchia firma

Ho cancellato le immagini della tua vecchia firma, ti servivano ancora? Se ti servono le recupero... Sì --Nonciclpediologo © edit 13:36, lug 23, 2011 (CEST)ver

Ola <Anonimo>, quando hai tempo potresti darmi la tua opinione? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:48, ago 30, 2011 (CEST)ver

Questo. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 00:50, set 1, 2011 (CEST)ver

Candidata la mia più recente creazione: your vote is required Sì --Teoskaven(disc) 22:09, set 1, 2011 (CEST)

Finalmente sono riuscito a finire questo benedetto articolo, a voi l'ardua sentenza! Sì -- Aquila Nera 01:54, set 6, 2011 (CEST)

Ecco un altro lavoro venuto alla luce. Spero vi piaccia e possiate aiutarmi a migliorarlo.-- Aquila Nera 13:40, set 22, 2011 (CEST)

Contributi vari per il portale Anime e Manga

Ola Balestra, quando hai tempo tra un articolo e l'altro ricordati di modificare anche la home del portale inserendo articoli (non quelli da restaurare o in costruzione), inserendo nuove citazioni (almeno una per articolo) e qualche immagine divertente altrimenti gli anonimi e i niubbi dove li cercano gli articoli mangosi? Asd.

Per inserire nuovo materiale ti basterà essere nella home page del portale, cliccare su modifica/vandalizza, andare in fondo alla pagina dove troverai:

Cliccate su modifica, ossia la voce che t'interessa e carica il nuovo materiale. Buon Non-lavoro. Ciao! --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:11, set 29, 2011 (CEST)ver

Ecco un altro lavoro venuto alla luce. Spero vi piaccia e possiate aiutare Cinese a migliorarlo: In fondo alla pagina c’è una discussione riguardante la cancellazione/archiviazione delle discussioni sui vecchi articoli già salvati. -- Aquila Nera 10:40, ott 5, 2011 (CEST)

Il signor Komet s’è reso disponibile per una spiegazione riguardante l’inserimento corretto delle immagini a caso nella home del portale. Aprendo questa pagina e cliccando su modifica potrete vedere l’intelaiatura del codice e le modifiche da apportare per le varie immagini. Spero vi sia utile. Caricate più immagini che potete, così da abbellire il portale e fare ulteriore pubblicità. Per ogni dubbio o questione chiedete a Komet. -- Aquila Nera 19:05, ott 11, 2011 (CEST)

Restauro

Ciao Balestra, dai tuoi contributi risulta che non lavori sugli articoli nel dpl dall'inizio di giugno, e che negli ultimi due mesi ti sia sostanzialmente limitato a timbrare il cartellino. Non ho intenzione di prendere provvedimenti nell'immediato (pare brutto, manco il tempo di insediarmi...Asd), ma mi serve sapere se sei ancora intenzionato/in grado di contribuire alla causa. Ti ricordo che non sei tenuto a riscrivere gli articoli che ti capitano nel dpl, quelli che rimangono una chiavica anche dopo aver svolto tutti i possibili aggiustamenti (escluso il rifarli da zero) si possono accusare, e quelli su cui ti ritieni inadatto a intervenire li puoi scambiare con gli altri restaurant.

Precisazioni di rito a parte, fammi sapere per favore: dieci articoli di arretrato in un dpl non sono niente rispetto a quando ho iniziato io, però vorrei mantenere basso il numero complessivo delle pagine da restaurare, e per farlo serve costanza da parte di tutti noi.--El PampaBannate tutti! 01:56, ott 12, 2011 (CEST)

Benissimo, per il momento mi basta sapere questo. A buon rendere!--El PampaBannate tutti! 16:47, ott 12, 2011 (CEST)

Sono lieto di annunciarvi che il nostro portale ha la sua stelletta ufficiale, ringraziate l'utentessa Sabaku. Lo ben so

E già che ci sono vi chiedo di guardare il nuovo articolo. Mrgreen --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:55, ott 13, 2011 (CEST)ver

Articoli in restauro

Ciao Balestra, ho visto che hai ripreso a occuparti del tuo dpl, mi fa piacere. Anche se devo dire che visti i contenuti, Nicol Bolas si poteva direttamente accusare, errore mio che non l'ho letto quando ho fatto la pulizia dei restauri minori...Asd Comunque hai tagliato bene finora. Ma non sono qui per questo.

Vorrei qualche informazione sulle condizioni di due articoli da te presi in restauro, Assassin's Creed Brotherhood e Babilonia. Sto cercando di sfoltire le pagine abbandonate, per cui se manca poco e la parte concettuale è già fatta, piazzagli un template restauro/formattazione se non puoi occuparti direttamente delle questioni di forma. Grazie per l'attenzione e buon proseguimento.--El PampaBannate tutti! 16:14, ott 18, 2011 (CEST)

Ok, Babilonia è a posto. Se non ti viene un raptus articolistico e trovi di che riscriverlo, per me Bolas puoi anche accusarlo. In quel caso, una raccomandazione: o lo riporti alla versione dei tagli oppure nell'accusa specifichi che lo hai tagliato e lo stesso c'è ben poco da salvare, non vorrei che qualcuno si mettesse a sostenere che fa schifo perché hai provato a stubbarlo.--El PampaBannate tutti! 15:54, ott 19, 2011 (CEST)

Nuovi articoli

Volevo inserire 2 articoli che riguardano indirettamente il portale. Il primo poiché è un meme. Il secondo perché è una risposta all'articolo "nippofilia". Se voi pensate siano incompleti o avete suggerimenti, v'invitiamo a scrivere tutti gli stereotipi che vi vengono in mente. Mrgreen --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:39, ott 24, 2011 (CEST)ver

Sora no Otoshimono

Ciao Colore, ti informo che lunedì l'articolo Sora no Otoshimono verrà messo in votazione sulla WOS. Dimostriamo ancora una volta che il portale è presente e sa sfornare capolavori! Riot--Colore ~ Ehilà! 15:28, ott 29, 2011 (CEST)

Carissimi, c'è bisogno delle vostre idee e dei vostri articoli!-- Aquila Nera 22:47, nov 7, 2011 (CET)

Dpl

Vista la tua situazione, ho preferito alleggerirti il carico di lavoro affidando la O ad Eyry. In questo modo, a parte il mattone di Naruto su cui dovrebbe mettere le mani il portale anime e manga, ora dovrai solo occuparti di non far accumulare articoli con la N. Buon lavoro.--El PampaBannate tutti! 02:29, nov 8, 2011 (CET)

Assassin's Creed Brotherhood

Salve Bale. Parecchio che non ci si sente eh?Asd Noto che ti sei preso carico di questo vecchio articolo, di cui io mi ero proprio scordato l'esistenza... Se ben ricordi però, nella mia sand ci sono ancora parecchie immagini inerenti al gioco. Le posso eliminare o le vuoi prima mettere nel tuo articolo? Se sì, sentiti libero di copi-incollarle nel articolo principale e poi svuotare tu stesso la sandbox, dato che comunque dopo l'avrei fatto io. Fammi sapere, ciao.--Kremisi 15:46, dic 15, 2011 (CET)ver




Scusate nn so come si faccia, volevo aggiungere una curiosità in Assassin's Creed - Brotherhood: qualsiasi auto nella Monteriggioni del presente è targata Bolzano, in piena Toscana.

Portale NonManga

Ciao, sono successi vari casini per la gestione del Portale Anime e Manga. Sei pregato di dare una tua opinione qui.--Cugino di mio cugino 20:05, feb 22, 2012 (CET)

pagina assassin's creed brotherhood

Salve posso tentare un miglioramento della pagina sopra scritta? prometto che prima la modifico in sand e poi se va bene modifico quella vera, che mi impegnerò a fin che venga ancora più bella e che creerò un milioni di psoti di lavoro --Geronimo989 18:27, mar 11, 2012 (CET)

Sandarticle

Ciao Balestra, volevo informarti che da un po' di tempo è nata la Sandarticle: un progetto che prevede di segnalare degli articoli all'interno degli utenti inattivi cosicché qualcuno li possa completare. Per questo motivo ho segnalato le tue: Utente:Balestra/Sandbox#London_Undergorund, Utente:Balestra/Sandbox#Kingdom_Hearts:_CoM_.28manga.29 e Utente:Balestra/Sandbox4. Per dubbi, domande o incazzature contattami. -- La fine è vicina! 12:09, nov 3, 2012 (CET)